https://www.sadefenza.org/2021/01/le-mutazione-covid-servono-ai-confinamenti-infiniti/
Le “mutazione” del COVID sono progettati per mantenere attivi e per sempre i lockdown. Le “mutazione” COVID servono ai confinamenti e/o lockdown, una vera e propria fake all’infinito contro la libertà! Dei gulag/carcerari di confinamento in casa utili a essere pagati da se stessi anziché dai golpisti globalisti al governo, il tutto contro ogni legge di diritto umano senza colpo aver ferito, dunque il regno dell’illegalità e dell’arroganza, una dittatura che si è fatta stato tramite politicanti corrotti bugiardi in malafede, malvagi nel cuore e nell’anima adoratori dell’essere più spregevole al mondo il dio dell’ingiustiza e del male, sostenuto dal governo nazionale e decentrato di regioni e città; dunque è chiaro che questi procedimenti definiti “salvifici” dell’emergenza sanitaria sono in realtà una mossa per negare il diritto della persona umana ad essere libero, e dunque in base al diritto universale sono imposizioni illegali e disumane dei veri colpi alla stato contro il diritto attuato da satanisti disumani al governo, un vero crimine contro l’umanità.
Ora sorge il problema, innanzitutto dobbiamo agire in armonia con il diritto universale e umano contro la tirannia con la DISOBBEDIENZA CIVILE eppoi si dovranno istituire Tribunali speciali sulla falsariga del tribunale di Norimberga affinché si giudichino e condannino tutti i fautori di questi crimini contro l’umanità, sia a livello politico che sociale, aziendale e delle multinazionali con i loro gestori identificati sia negli esecutori che negli organizzatori umani che non dietro tuta questa farsa della pandemia e fake sanitaria che continuano a voler imporre con questo falso virus mutante di laboratorio un cambiamento autoritario e irrispettoso della società e della dignità umana per trasformare la società libera in un stato di emergenza sanitario infinito, per instaurare l’antiumano satanico NWO con sistema finanziario accentrato in poche mani delle élite globali con il Great Reset!
SaDefenza
Ormai da molti mesi avverto che il progetto alla base dei blocchi/lockdown in caso di pandemia sono perpetui; il che significa che i blocchi devono durare per sempre. Possiamo vederlo nel commento stesso delle élite dell’establishment che stanno spingendo per i mandati; il loro argomento più frequente è che le restrizioni pandemiche sono la “nuova normalità“. Questa affermazione è delineata da globalisti come Gideon Lichfield del MIT nel suo articolo ‘We’re Not Going Back To Normal’ (Non stiamo tornando alla normalità) . In esso afferma:
Nel mio articolo “Waves Of Mutilation: Medical Tyranny And The Cashless Society“ , ho smantellato gli argomenti di Lichfield e ho sottolineato perché i controlli che l’establishment sta tentando di mettere in atto sono stati pianificati con largo anticipo. Il cosiddetto “great reset” (grande ripristino) e “Quarta rivoluzione industriale” è in fase di sviluppo almeno dal 2014, quando i termini sono stati introdotti per la prima volta nei principali media economici. Le idee di una società senza contanti, la “sharing economy“, la sorveglianza biometrica di massa, i punteggi di credito sociale, ecc., Fanno tutti parte dell’agenda globalista da decenni. Il coronavirus è solo una crisi utile per loro da sfruttare come motivazione per le misure draconiane che hanno sempre desiderato.
Il piano era così prevedibile che ho anche fatto notare all’inizio dell’epidemia di coronavirus che i blocchi/lockdown non sarebbero terminati anche se fosse stata sviluppata una vaccinazione funzionante, perché tutto ciò che devono fare è dichiarare che è stata trovata una “nuova mutazione” del virus che è resistente ai trattamenti esistenti. Oppure, potrebbero progettare un virus completamente nuovo e rilasciarlo nella popolazione per far funzionare la macchina del Great Reset.
Non sorprende che, proprio mentre la notizia è arrivata ai fili che i vaccini Pfizer e Moderna, appena testati e altamente sospetti, vengono rilasciati al pubblico, hanno iniziato a circolare rapporti di mutazioni Covid “più contagiose“ trovate in luoghi come il Regno Unito, l’India e il sud Africa.
Non sono sicuro di quanto possano essere più trasparenti le élite.
Prendi il vaccino Pfizer ora e potresti ricevere un passaporto sanitario immunitario per alcuni mesi, e poi diventerà nullo con ogni nuova mutazione del virus. Quindi, è necessario sottoporsi a vaccinazioni INFINITE, molte delle quali non testate e potenzialmente pericolose. Come hanno avvertito l’ex vicepresidente della Pfizer e altri professionisti medici, questi vaccini sono come la roulette russa e potrebbero causare una risposta autoimmune che porta alla sterilità o ad altre reazioni dannose .
I vaccini stessi sono una soluzione conveniente di breve durata anche se funzionano. Richiedono dosi multiple nel corso di un mese e le vaccinazioni devono essere rinnovate possibilmente ogni pochi mesi. Fondamentalmente, non finisce mai. Con le mutazioni e gli anticorpi limitati dei vaccini, le élite potrebbero mantenere i blocchi e i mandati in vigore per molti anni a venire.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità sta chiarendo che la vaccinazione non sarà necessariamente considerata una soluzione alla diffusione virale. Ciò significa che anche se sei vaccinato sarai comunque considerato un potenziale portatore e trasmettitore di Covid, quindi i blocchi e i mandati delle mascherine non si fermeranno. Questo pone la domanda: qual è il punto del vaccino?
Il capo scienziato dell’OMS cita il fatto che non ci sono prove sufficienti per dimostrare che i vaccini prevengono la trasmissione. Con questa logica, potremmo anche sostenere che non ci sono prove che i vaccini siano efficaci al 95% o che siano minimamente sicuri.
Nel frattempo, l’OMS e il nostro amichevole fascista di quartiere, il dottor Anthony Fauci, stanno costantemente diffondendo la narrazione che la “peggiore epidemia” deve ancora arrivare . Devono mantenere quel treno della paura che sbatte in avanti sulla pista per il “Great Reset“, giusto?
Per le persone che credono davvero che la crisi covid finirà dopo le vaccinazioni di massa, mi dispiace dirlo, ma siete stati ingannati. Ogni singolo elemento della risposta dell’establishment e ogni dichiarazione pubblica che fanno indica che intendono violare le vostre libertà civili per molto tempo a venire. Quelle promesse di sollievo dietro l’angolo? Tutte bugie. L’affermazione che se sarai ubbidiente collaboratore e non ti opporrai tutto tornerà alla normalità? È una truffa. È una retorica vuota progettata per farti tacere e sottometterti alla tirannia medica abbastanza a lungo da renderla irreversibile.
Sospetto che sperino di poter condizionare il pubblico nei prossimi anni ad adattarsi semplicemente ai controlli finché non dimenticheremo com’era la vita prima della pandemia e del reset. Sembra, tuttavia, che il piano di ripristino globalista non stia andando molto bene.
I vaccini e le notizie sulla mutazione sembrano affrettate, per non dire altro. Inizialmente, l’istituzione ha affermato che ci sarebbero voluti almeno 18 mesi solo per sviluppare un vaccino per prove e test e che i blocchi/lockdown sarebbero continuati ben oltre quel lasso di tempo fino a quando la maggioranza della popolazione non avesse dimostrato di avere l’immunità. Invece, hanno buttato via più vaccini entro 6 mesi e la narrativa della mutazione è già nelle notizie.
Credo che ciò sia dovuto al fatto che la resistenza ai blocchi/lockdown pandemici sta crescendo e il numero di persone che si rifiutano di prendere i vaccini sembra essere alto . Come si suol dire, la rivoluzione non sarà trasmessa in televisione, ma è ancora impossibile nascondersi completamente.
In Europa, un’enorme percentuale della popolazione (circa il 50% o più a seconda del paese) esita a prendere il vaccino. Negli Stati Uniti, i sondaggi mostrano che almeno il 30% della popolazione rifiuterà apertamente, mentre il 60% delle persone esita sull’efficacia.
Anche un gran numero di operatori sanitari rifiuta il vaccino , e queste sono le persone con la maggiore pressione a presentare o affrontare le conseguenze.
Esilarante, i media sostengono che sebbene ci siano state “alcune reazioni allergiche” alla iniezione, non ci sono “prove di gravi effetti collaterali a lungo termine“. Forse è perché NON ci sono STUDI sugli effetti a lungo termine e c’erano prove minime prima che i vaccini fossero rilasciati? Voglio dire, non è questa la logica di base? Credono davvero che siamo così stupidi?
Finora sembra che centinaia di milioni di persone non siano così stupide. Sorprendentemente, anche gli sceriffi e la polizia di tutto il paese si rifiutano apertamente di far rispettare i mandati e di eseguire punizioni in base alla legge contro i cittadini che non si sottomettono. Questo è davvero un enorme ostacolo per i globalisti e il loro reset.
Il virus ha prodotto un IFR (Infection Fatality Ratio) dello 0,26% tra chiunque non si trovi in una casa di cura con condizioni preesistenti. Oltre il 40% dei decessi Covid sono attribuiti ad anziani che già soffrivano di numerosi disturbi. Solo il 10% circa delle persone che finiscono in ospedale per covid soffre di problemi di salute a lungo termine (più di tre mesi). Inoltre, solo il 15% circa dei letti in terapia intensiva è in uso negli Stati Uniti, il che significa che le affermazioni di un eccesso di capacità e di ospedali pieni non erano altro che per incutere paura.
Considera il fatto che centinaia di migliaia di persone muoiono già ogni anno per malattie infettive come l’influenza e la polmonite e Covid inizia a sembrare molto meno minaccioso. Non è certamente una scusa per i blocchi/lockdown sanitari e le misure orwelliane di tracciamento dei contatti.
Inoltre, numerosi studi stanno rivelando che i blocchi/lockdown e le mascherine sono completamente inefficaci nel fermare la diffusione del virus. Gli stati e i paesi con alcuni dei mandati più rigorosamente applicati tendono anche ad essere i luoghi con i più alti picchi di infezione.
Per questo motivo, ha senso che molte persone si rifiutino di rispettare i mandati. I media affermano che siamo teorici della cospirazione che credono che il virus “non esista“; Questo non è il caso. In effetti, ho a lungo sospettato che la narrativa che il virus “non esiste” fosse uno psyop o un uomo di paglia che sarebbe stato usato contro il movimento per la libertà in seguito per screditare la nostra resistenza ai blocchi sanitari.
La maggior parte di noi sa bene che il virus esiste. Alcuni di noi l’hanno già affrontato e si sono ripresi. Quello che stiamo dicendo è che il CDC, l’OMS e le PROPRIE STATISTICHE della comunità medica mostrano che Covid non è una minaccia per oltre il 99% della popolazione. Se dobbiamo accettare le loro statistiche come accurate anche lontanamente, allora Covid diventa un non-problema per la maggior parte delle persone.
Ancora una volta, farò la domanda che il mainstream si rifiuta di porre:
La risposta è che la risposta alla pandemia riguarda il dominio, non la salute pubblica. Le persone stanno iniziando a riconoscerlo e stanno per ribellarsi.
Quindi, il prossimo passo logico per l’establishment, se vogliono davvero istituire il loro programma di ripristino, è introdurre una nuova minaccia. Significa che hanno bisogno di una “mutazione” del virus o di un virus completamente nuovo al fine di creare il tipo di paura che è necessario per manipolare il pubblico affinché vada avanti con un ulteriore controllo.
Verrà trovato un virus nuovo e più letale? Può essere. Nella maggior parte dei casi i virus tendono a evolversi in ceppi meno letali dell’originale. Tendono anche a bilanciare il loro tasso di diffusione rispetto al loro tasso di mortalità. In altre parole, come qualsiasi altra creatura, i virus si evolvono per sopravvivere e un virus non può sopravvivere se uccide la maggior parte dei suoi potenziali ospiti. Quindi, mutano per diventare più contagiosi, ma invariabilmente meno mortali.
Se una “mutazione” dovesse apparire sulla scena che è più mortale dell’attuale forma di Covid-19, allora sarei molto sospettoso delle sue origini. Ciò che è più probabile è che le élite siano in preda al panico e stiano usando la narrativa della mutazione come strumento di propaganda per il terrorismo illecito e la conformità nel pubblico. Potrebbe non esserci alcuna mutazione o le mutazioni non avranno alcuna incidenza significativa sul tasso di mortalità.
Ironia della sorte, facendo precipitare i vaccini e le storie di mutazioni, le élite si sono sabotate. Volevano colpire il pubblico con i blocchi/lockdown e hanno incontrato una resistenza più forte di quanto si aspettassero. Quindi, hanno messo il programma di vaccinazione su un treno a mo di proiettile e ora il pubblico è diffidente dal essere iniettato con un vaccino che è appena testato. Ora, stanno promuovendo lo spauracchio della mutazione e questo fa sì che le persone si chiedano perché dovrebbero prendere un vaccino? Se il virus sta per mutare continuamente, perché prendere un vaccino discutibile che potrebbe essere inutile nel giro di pochi mesi?
Tutto ciò che la narrativa sulla mutazione fa è esporre ulteriormente qual è il vero programma: ciò che le élite vogliono sono i blocchi/lockdown senza fine. Non esiste un programma per salvare vite umane o appiattire la curva. L’intero argomento della salute è assolutamente assurdo. Niente di quanto è stato fatto finora supporta l’idea che la salute pubblica sia la priorità. Invece, quello che stiamo vedendo è una folle corsa verso il TOTALITARISMO usando IL Covid come scusa, ma lo sforzo sta fallendo.
Nessun commento:
Posta un commento