Translate

mercoledì 20 gennaio 2021

I satanisti annunciano “un’importante vittoria per le libertà religiose” dopo che il pentagramma si e` unito ai simboli di fede riconosciuti in un ospedale australiano

 Si sta per abbattere una tempesta di polemiche in Australia dopo che le pressioni dei satanisti hanno fatto si che il pentagramma venisse elencato come simbolo di fede accanto agli emblemi delle principali religioni del mondo.

I satanisti di Queensland stanno brindando a una “piccola ma importante vittoria per la libertà religiosa” dopo che il Sunshine Coast University Hospital ha aggiunto il satanismo all’elenco delle religioni riconosciute nel suo centro multi-religioso. Il pentagramma è ora visualizzato accanto a una serie di simboli religiosi tra cui la croce cristiana, la stella e la mezzaluna dell’Islam, l’om indù e la ruota del dharma del buddismo.

Non contento del solo riconoscimento, il Tempio di Satana di Noosa sta spingendo affinché i simboli cristiani vengano rimossi dal centro, etichettandoli come “un affronto alle libertà religiose di altre persone”. Il gruppo sta anche cercando di avere il suo leader spirituale, il fratello Samael Demo Gorgon, riconosciuto come cappellano in modo che possa fornire conforto ai cristiani morenti che desiderano convertirsi al satanismo.

“Non vedo l’ora di dare conforto ai satanisti quando sono in ospedale”, ha detto il fratello Samael. Inoltre, posso immaginare che potrebbero esserci cristiani che stanno affrontando la morte e potrebbero desiderare di rivolgersi al satanismo nei loro ultimi momenti. “Dobbiamo dare loro ogni opportunità di rivolgersi al Signore Oscuro. Questo è un lavoro molto importante”, ha aggiunto. Mentre i satanisti stanno celebrando, i portavoce di altre grandi religioni hanno criticato pesantemente la mossa.

L’imam musulmano Ibrahim Dadoun ha dichiarato al notiziario SBS di essere preoccupato per il satanismo utilizzato come diversivo per impedire alle persone di adorare Dio.

Il teologo cristiano John Dickson ha criticato l’ospedale per aver riconosciuto il satanismo. “E` ridicolo che l’ospedale abbia accettato questo simbolo”, ha detto. Un portavoce di Queensland Health ha affermato che il suo servizio si prende cura di pazienti di ogni estrazione religiosa e mostra simboli religiosi riconosciuti a livello mondiale nelle sue strutture. “Le strutture possono esporre simboli religiosi riconosciuti in tutto il mondo come gesto di benvenuto per pazienti e visitatori”, ha detto il portavoce.

Fonte

https://neovitruvian.com/2021/01/20/i-satanisti-annunciano-unimportante-vittoria-per-le-liberta-religiose-dopo-che-il-pentagramma-si-e-unito-ai-simboli-di-fede-riconosciuti-in-un-ospedale-australiano/

Nessun commento:

Posta un commento