Translate

venerdì 28 agosto 2020

MARCO RIZZO ATTACCA IL GOVERNO ► "HANNO SCELTO I PEGGIORI CLIENTI AL BAR E LI HANNO FATTI MINISTRI!"



"La #scuola è uno dei settori che caratterizza la civiltà di un Paese. Questo governo, non sarà in grado di garantire l’anno scolastico. Parla di #docenti, strutture, banchi come fosse al bar... forse ci dimentichiamo: sono stati scelti al bar, tra i peggiori clienti ora diventati #ministri". Non le manda mai a dire il leader del #PartitoComunista Marco #Rizzo, che in questo tweet lanciato sui suoi canali prende una posizione netta contro le procedure adottate dal Governo in materia di scuola e coronavirus. Ecco cosa ha detto in diretta a 'Lavori in corso'. "Lo vediamo dai provvedimenti, dalla discussione. Non c'è stata nessuna previsione. Il #covid è iniziato a febbraio, le scuole sono state chiuse per un intero semestre, il tempo per la previsione ci stava tutto. Adesso si preoccupano del #distanziamento sugli #autobus, dei banchi monoposto... Ho l'impressione che si parli come in un bar. Un ministro non sa che i giovani vanno a scuola coi genitori e i grandi con i mezzi pubblici? E se un insegnante ha il covid? C'è una grande approssimazione. Sono andato a vedere i video della #Azzolina nel 2018 quando faceva campagna elettorale. È allarmata affinché il #Governo non faccia quello che sta facendo lei nel 2020. Ma è possibile che due anni prima dici una cosa e quando sei al Governo fai l'esatto opposto? Questa approssimazione distruggerà la scuola pubblica italiana. La discussione è quella di un bar, però abbiamo scelto i peggiori clienti del bar e li abbiamo fatti diventare ministri. Noi stiamo arrivando a ridosso dell'anno scolastico e non sappiamo cosa succederà. Con questa modalità, con questo ministero, con questo Governo, con questa signora, non sappiamo che cosa succede! #Renzi? Lui avrebbe dovuto dire o facciamo così o faccio cadere il Governo. Minacciano sempre tutti ma poi alla fine non lo fanno cadere perché temono che assieme al Governo caschi la #legislatura e vadano tutti a casa".

fonte Radio Radio TV

venerdì 21 agosto 2020

I documenti desecretati su Ghislaine Maxwell suggeriscono che Bill Clinton fosse con Epstein a St. James Island

Documenti giudiziari sul caso di Ghislaine Maxwell sono stati desecretati giovedì e hanno rivelato che un testimone afferma di aver visto Bill Clinton sulla famigerata “isola pedo” insieme a Epstein, la Maxwell e a “minorenni”.
Le affermazioni nei documenti fanno eco a quelle precedentemente fatte da un ex lavoratore sull’isola di Epstein in un documentario di Netflix.
Le affermazioni sono contrarie alla negazione di Clinton di aver mai visitato l’isola, che secondo quanto riferito è stata il sito di molteplici aggressioni sessuali di donne minorenni da parte del pedofilo condannato Epstein e dei suoi ospiti d’élite.
Le accuse sono state fatte da Steve Scully, un settantenne esperto di telefonia e internet che era presente sull’isola di Little Saint James, come parte di Jeffrey Epstein: Filthy Rich, che presenta testimonianze e vittime delle sordide attività di Epstein .
Scully afferma di aver visto Clinton seduto con Epstein sotto il portico della villa dell’isola. Scully non ha visto Clinton prendere parte ad alcuna attività illegale, tuttavia, e dice che nessun altro ospite era presente al momento.
Scully afferma di aver visto altre “persone importanti” visitare l’isola, incluso il principe Andrew, aggiungendo che alcune sarebbero state nude e fiancheggiate da ragazze in topless.
“Ti dici che non lo sapevi per certo e non hai mai visto nulla, ma è solo razionalizzazione”, osserva Scully nel programma, aggiungendo “Jeffrey Epstein, era un ragazzo che nascondeva molto bene la sua devianza – ma non cosi` bene. “
I documenti desecretati, che sono stati tenuti sotto chiave da una precedente causa civile nel 2015, contengono anche testimonianze e accuse contro l’avvocato Alan Dershowitz.
I documenti affermano che Dershowitz ha abusato di una minorenne, definita “Jane Doe 3”, e che ha anche contribuito a redigere un accordo di non accusa per garantire l’immunità.
Nei precedenti documenti del tribunale, “Jane Doe 3” era il nome usato per riferirsi a Virginia Giuffre, la donna che aveva fatto accuse simili contro il principe Andrew:
La Giuffre “affermò che la Maxwell la attirò nell’orbita di Epstein a 15 anni, con il pretesto di offrire lavoro come massaggiatrice”.
In documenti legali separati la Giuffre ha anche collocato Clinton sull’isola, sostenendo di aver cenato con l’ex presidente, Epstein, la Maxwell e altre due donne di New York sull’isola in un’occasione.
La Giuffre ha anche detto di aver visto Clinton “passeggiare nell’oscurità con due bellissime ragazze”.
La stessa testimone, ha anche detto di aver sentito Epstein dire che Clinton gli doveva “favori”, pur notando che non poteva dire se stesse scherzando o meno:
I nuovi documenti affermano che la Maxwell teneva orge “continue” con ragazze minorenni sulla piccola isola caraibica di St. James, facendole volare in jet privato.
I documenti desecretati contengono anche un’e-mail del 25 luglio 2015 da Epstein a Maxwell che recita: “Non hai fatto nulla di male e ti chiedo di iniziare a comportarti come tale. Esci fuori, a testa alta, non come un detenuto. vai alle feste. affronta la vita.”
Un altro scambio di e-mail, pubblicato qui da The Daily Mail, datato qualche giorno prima contiene un’apparente dichiarazione del tribunale della Maxwell che afferma la sua innocenza.
A gennaio, sono emerse immagini di Clinton con le braccia attorno a Chauntae Davies, che ha affermato di essere stata reclutata come massaggiatrice personale di Epstein e “schiava sessuale”:
Clinton è stato anche fotografato sui gradini dell’aereo privato di Epstein, soprannominato “Lolita Express” con la Maxwell nel 2002:
I registri di volo hanno dimostrato che Clinton ha effettuato 26 viaggi in aereo dal 2001 al 2003.
Clinton è stato anche fotografato con la governante di Epstein Jun-Lyn Fontanilla e un altro membro dello staff nella casa di Epstein a New York:
I sondaggi indicano che la maggioranza degli americani crede che Epstein sia stato assassinato e non si sia suicidato in prigione.
La prima immagine del cappio presumibilmente usato da Epstein contraddiceva la storia ufficiale del suo presunto “suicidio”. Mostra un panno pulito senza macchie di sangue nonostante il collo di Epstein fosse insanguinato.

venerdì 14 agosto 2020

Al servizio militare degli Stati Uniti e… Satana

al-servizio-militare-degli-stati-uniti-e...-satana

INCHIESTA SULLA PRESENZA DI SETTE SATANICHE ALL’INTERNO DELLE FORZE ARMATE USA
Stati Uniti
Alla fine di giugno, il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha riferito [1] che il soldato ventiduenne dell’esercito americano Ethan Melzer aveva in programma di uccidere i suoi compagni di servizio. Mentre era nella sua unità militare, aveva inviato informazioni sensibili ai suoi co-cospiratori sulla sua posizione, i movimenti e le misure di sicurezza. È accusato di attività terroristiche e minacciato di reclusione a vita. La cospirazione è stata scoperta nel maggio 2020 e, il 10 giugno, Melzer è stato arrestato dall’FBI. A differenza di storie simili, che [in passato] sono state riferite esclusivamente ad estremisti islamici e simpatizzanti dell’ISIS, il sospetto era un membro di un gruppo diverso. Si chiama Ordine dei nove angoli (O9A), un’organizzazione neonazista con un’ideologia occulta. Secondo l’accusa, nel frattempo, Melzer era motivato dall’odio razziale e l’informazione è stata inviata a numerose organizzazioni estremiste, tra cui al-Qaeda.
Secondo il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, l’ideologia di O9A include neo-nazismo, antisemitismo e credenze sataniche e i suoi seguaci non ammirano solo Adolf Hitler, ma anche Osama bin Laden. Membri e associati dell’organizzazione compiono atti di violenza, compreso l’omicidio.
Il sospetto ha ammesso pienamente la sua colpevolezza, affermando che l’omicidio di massa era stato pianificato come un attacco “jihadista” e ha riconosciuto che sarebbe stato ucciso nel fuoco incrociato. Si è anche definito un “traditore” [2] durante l’interrogatorio.
Ci sono molte informazioni [3] su O9A su Internet, inclusa un’analisi dettagliata dell’ideologia del gruppo e una descrizione delle sue pratiche rituali. È stato fondato nel Regno Unito negli anni ’60 e le filiali si sono diffuse in tutto il mondo negli anni ’80. Nello stesso Regno Unito, i leader del gruppo incitano i loro seguaci ad agire, che di solito è in linea con un comportamento antigovernativo.
Molti ricercatori ritengono che il gruppo sia una delle tre organizzazioni sataniche più influenti al mondo insieme alla Chiesa di Satana e al Tempio di Set.
Le attività di organizzazioni come queste negli Stati Uniti non hanno sorpreso nessuno per molto tempo, dal momento che fanno tutte parte della norma per una società democratica liberale. Ultimamente, il numero di tali gruppi è fiorito, o si ramificano da organizzazioni precedentemente stabilite o da gruppi di nuova formazione che si identificano come pagani o satanici.
Fondata da Anton Szandor LaVey, la Chiesa di Satana divenne sinonimo di edonismo e materialismo nordamericani. L’attività del Tempio di Set nel contesto delle forze armate statunitensi è più interessante, poiché il fondatore di questa setta era un ufficiale militare dell’esercito americano. E non solo un mediocre funzionario, ma anche lo sviluppatore di un manuale sulla tolleranza religiosa per le forze armate statunitensi.
Michael Aquino (nella foto, a sinistra, ndr.) ha lavorato come ufficiale dell’intelligence militare specializzato in operazioni di informazione. Inizialmente, era un membro della Chiesa di Satana di LaVey. Mentre era schierato in Vietnam, dove ha preso parte al Programma Phoenix, ha scritto un trattato intitolato “Diabolicon” e ha fondato il suo Tempio di Set [4] nel 1975. Al suo ritorno negli Stati Uniti, ha continuato il suo lavoro sulla guerra psicologica [5] e sul controllo mentale.
È noto che, nei primi anni ’80, eseguì un rito solitario al Castello di Wewelsburg in Germania, che era la sede del gruppo di ricerca Ahnenerbe dello Schutzstaffel e il luogo per l’addestramento ideologico degli ufficiali delle SS, dove fondò un’altra organizzazione – l’Ordine del TrapezioAquino era in Germania per affari ufficiali della NATO. Un ex membro del Tempio di Set, Ronald Barrett, ha affermato che Aquino ha incorporato [6] nella sua organizzazione dei rituali “con forti sfumature di occultismo nazista nazionalsocialista tedesco”. Nel 1987 Aquino è stato accusato di pedofilia [7], abusi sui minori e pornografia infantile, ma, a causa della mancanza di prove (o, più probabilmente, della protezione di alti funzionari a Washington), la polizia ha archiviato il caso.
Oltre alle sue attività sataniche, Aquino continuò il servizio militare (nel 1994 gli fu persino conferita la Medaglia al merito) e lavorò come professore in un’università della California. Ad un certo punto, divenne un barone scozzese [8] autoproclamato e un membro onorario di un certo numero di società occulte e logge massoniche.
Aquino è stato coinvolto nella creazione di un libretto di orientamento per i cappellani militari statunitensi, che, oltre alle denominazioni tradizionali, includeva sette sataniche e occulte. Ciò ha portato ad un aumento delle richieste da parte del personale militare aggressivo che si è identificato come satanista.
Nel 1999, un certo numero di organizzazioni cristiane in America ha rilasciato una dichiarazione sulla necessità di boicottare l’esercito statunitense per il suo sostegno a varie sette sataniche [9]. Tuttavia, la loro opinione è stata ignorata. Inoltre, sono stati effettivamente riferiti alla Costituzione degli Stati Uniti, che vieta la discriminazione per motivi religiosi.
Ogni anno che passa, il sostegno ai membri di sette dubbie nelle forze armate statunitensi è solo aumentato.
Nel 2011, è stato riportato dai media [10] che l’aviazione americana avrebbe dovuto ricevere 80.000 dollari per costruire un cerchio in stile Stonehenge per i futuri ufficiali che si identifichino come pagani, druidi e wiccan per celebrare le loro cerimonie.
Il sito è stato successivamente utilizzato per insegnare [11] la stregoneria, la “magia fatata” e i rituali vudù.
Alla fine del 2019, è stato istituito un gruppo di studio presso l’Accademia navale degli Stati Uniti ad Annapolis per coloro che erano interessati ai rituali satanici [12]. Ciò ha coinvolto i membri di un’altra setta, Il Tempio Satanico [13], che è descritta come un’organizzazione religiosa atea che è politicamente attiva. La setta è famosa per aver commissionato negli Stati Uniti una statua di Baphomet, con bambini in piedi su entrambi i lati, che ha causato uno scandalo.
Tredici basi dell’esercito americano, 12 basi dell’aeronautica americana, 11 basi navali statunitensi e due basi dei marines americani, comprese le installazioni all’estero in Qatar, Giappone, Corea del Sud e diverse portaerei, hanno posti speciali per supportare le esigenze dei pagani e dei satanisti in servizio attivo [14]. C’è anche una speciale benedizione pagana per l’esercito americano e uno speciale gallone pagano.
I veterani pagani e Wicca delle forze armate statunitensi sono membri dell’Ordine del Pentacolo, che è stato ufficialmente riconosciuto dal 2007 dal Dipartimento per gli Affari dei Veterani degli Stati Uniti.
I satanisti ricevono assistenza legale dalla Military Religious Freedom Foundation [15], fondata nel 2005. Il suo fondatore, Mikey Weinstein, ha dichiarato in uno dei suoi articoli [16] che le attività della sua fondazione sono rivolte a “bande ben finanziate di mostri cristiani fondamentalisti che terrorizzano i loro connazionali americani imponendo la loro versione armata e contorta del cristianesimo ai loro inermi subordinati nelle forze armate della nostra nazione”. In altre parole, perseguitare i membri delle denominazioni cattoliche e protestanti tradizionali negli Stati Uniti.
Come mostra il caso Melzer, i membri di nuove sette spesso non sono disposti a mostrare tolleranza. Nel 2013, il Family Research Council ha pubblicato un rapporto che parlava della “crescente ostilità” al cristianesimo nelle forze armate statunitensi. Di anno in anno, il monitoraggio [17] delle organizzazioni conservatrici negli Stati Uniti ha prodotto dati sempre più pessimistici. Nell’ottobre 2017, quattro membri delle forze armate statunitensi sono stati arrestati [18] per aver dipinto con lo spray simboli satanici su una storica chiesa cristiana nella Carolina del Sud, costruita nella prima metà del XIX secolo.
Nel 2018, il comandante della Warren Air Force Base (Wyoming) ha vietato l’uso della Bibbia [19].
Nonostante i tentativi di Donald Trump di ripristinare i valori tradizionali negli Stati Uniti, le tendenze attuali indicano un continuo decadimento morale e un degrado spirituale nel Paese che porterà inevitabilmente a un aumento di varie sette distruttive e manifestazioni di violenza da parte dei loro seguaci.
[1] https://www.justice.gov/opa/pr/us-army-soldier-charged-terrorism-offenses-planning-deadly-ambush-service-members-his-unit
[2] https://www.businessinsider.com/soldier-planned-attack-on-unit-occult-neo-nazis-doj-alleges-2020-6
[3] https://www.o9a.org/
[4] https://xeper.org/
[5] https://exposinginfragard.blogspot.com/2014/02/the-case-against-michael-aquino-satanic.html
[6] https://www.auricmedia.net/satanic-subversion-u-s-military/
[7] https://fionabarnett.org/2018/09/04/michael-aquinos-last-desperate-attempt-to-silence-his-victims/
[8] https://xeper.org/maquino/nm/AquinoVitae.pdf
[9] https://www.independent.co.uk/news/world/satanists-are-in-the-army-now-1099392.html
[10] https://www.latimes.com/archives/la-xpm-2011-nov-26-la-na-air-force-pagans-20111127-story.html
[11] https://www.wnd.com/2016/02/u-s-air-force-paid-to-have-cadets-learn-witchcraft/
[12] https://www.military.com/daily-news/2019/11/01/satanic-temple-beliefs-study-group-now-available-us-naval-academy.html
[13] https://thesatanictemple.com/pages/about-us
[14] https://www.circlesanctuary.org/index.php/blog/Super-User/Page-17
[15] https://www.militaryreligiousfreedom.org/
[16] https://www.huffpost.com/entry/fundamentalist-christian-_b_3072651
[17] https://www.catholicnewsagency.com/news/report-sees-new-hostility-to-religion-in-us-military-policy
[18] https://www.nbcnews.com/news/us-news/air-force-members-painted-satanic-symbols-historic-church-police-say-n810516
[19] https://www.afa.net/activism/action-alerts/2018/air-force-commander-bans-bible-from-base-display/
*************************
Articolo originale:
https://www.geopolitica.ru/en/article/military-service-us-and-satan
Traduzione di Costantino Ceoldo
Scelto e pubblicato da Jacopo Brogi per ComeDonchisciotte.org