Translate

sabato 26 gennaio 2019

Massimo Aramu porta a Brodský un pezzo d'Italia



Il proprietario e lo chef Massimo ci hanno mostrato come sembrano pasta italiana fatta in casa di qualità



Nel nuovo anno, abbiamo preparato alcune nuove iniziative per te. Una di loro è la sezione Gusto Záhoria in cui dovremo cercare di portare la gastronomia alla Zahori e portare regolarmente raccomandazioni per ristoranti locali. 





Come primo abbiamo visitato un accogliente ristorante-pizzeria italiano La Taverna di Sardegna Brodski , grazie alla quale abbiamo almeno l'atmosfera spostato dalla corrente gelida Záhoria il sole della Sardegna, da dove proviene il suo proprietario e anche lo chef Massimo Aram, che ha vissuto in Slovacchia per 10 anni.

L'interno del ristorante è esattamente quello che puoi incontrare nelle taverne nelle zone marittime italiane . L'atmosfera autentica manca forse solo italiani godersi il piacere non solo di cibo di alta qualità e il vino, ma anche le interviste senza fine con gesti espressivi che sono così tipici per loro.

Dal menu vario, abbiamo scelto la pizza di Parma con prosciutto di Parma. Siamo stati lieti di pasta croccante ragnatela di Sardegna tradizionale , che è molto facile, in modo da poter mangiare una pizza intera senza sentirsi troppo pieno. Inoltre, i margini sono stati lubrificati con aglio, come purtroppo è accaduto in Slovacchia abitudine Zaco diamo cuochi un grande vantaggio. Pasta con sugo di pomodoro e mozzarella ha creato una perfetta combinazione di gusto e prosciutto sua esperienza slankavosťou questa pizza anche moltiplicato.


Dalla pasta italiana fatta in casa, abbiamo scelto gli ingredienti dei più raffinati Ravioloni al Formaggi  (ravioli ripieni di formaggio con salsa di panna). Vale la pena ricordare che "al dente" è stato preparato, il che significa che ha una forza delicata di pasta dopo che è stato riscaldato .

Abbiamo anche assaggiato la focaccia Veronica (mozzarella, prosciutto crudo, lattuga), che è stato servito in modo non convenzionale - gli ingredienti sono stati impilati su una frittella, ma la focaccia era pieno di loro. Naturalmente, abbiamo preparato i piatti con il vino sardo appropriato , che hanno in offerta senza piatti.

Come dessert, abbiamo scelto un tradizionale tubo "Cannoli" siciliano con ripieno di crema di ricotta e gelato al limone italiano servito nella buccia di limone . Il gelato soddisfa le elevate esigenze che abbiamo avuto a causa del fatto che il termine "gelato" evoca il delizioso gelato italiano della nostra ultima visita a Venezia. Cannoli tube piacevolmente sorpreso per il suo gusto non troppo dolce, grazie al quale apprezzeranno coloro che non preferiscono i dolci molto dolci.


Visita il ristorante con limoncello al limone italiano limone, che è servito come una trappola digestiva per sostenere la digestione. Lo abbiamo ricevuto come l'attenzione del business dal proprietario.

In La Taverna di Sardigne, non è insolito per il tuo chef Massimo portare il tuo ordine in tavola. Sentitevi liberi di chiedergli nulla, rapidamente scoprire che odobrník con grande gioia discuterà non solo della cucina italiana, ma anche sulla vita in Sardegna. Ci ha detto che tutti i materiali sono di alta qualità, di recente importati da Italia e ha spiegato che alcune delle specialità è necessario prenotare in anticipo parecchi giorni, proprio per preservare la freschezza. Ci ha indicato le loro fotografie e ci invitano a gustare piatti di frutti di mare , pasta con l'aragosta (pasta all'astice) o bistecca fiorentínsky (bistecca alla fiorentina) da vacche di razza chianina toscana.
 
Il proprietario e lo chef Massimo ci hanno mostrato come sembrano pasta italiana fatta in casa di qualità

Se la popolarità della cucina italiana, si potrebbe avere questo ristorante non andare in giro e se sei una vera cucina italiana ancora neprivoňali, forse La Taverna di Sardigne è il posto giusto per iniziare ad esplorare i suoi tesori.

Conto (pasti e bevande per 3 persone): 35 € 
Data della visita:
 23 gennaio 2019

Il nostro voto: 7.5 / 10

Pizzeria La Taverna di Sardegna 
Cucina: Italiano 
Indirizzo: Štefániková 228/3, Brodské 
Web: www.pizzerialataverna.sk 
Orari di apertura: mercoledì, giovedì, domenica 17:00-23:00 | Venerdì, Sabato 17:00-00:00 | Lunedi, Martedì chiuso

La visita a questa azienda era in incognito e lo staff non sapeva che questo articolo era stato creato. Noi, ovviamente, abbiamo pagato il conto per noi stessi.

fonte https://zahori.sk/47767/chut-zahoria-massimo-aramu-priniesol-do-brodskeho-kus-talianska/?fbclid=IwAR2CmgoCBo0sIuMNKH0PrQ2HWc8XpDgpXmajxptfKhHX9VWVD6A39FZCoZg

Nessun commento:

Posta un commento