Translate

lunedì 10 settembre 2018

COSA SONO GLI ATTACCHI PSICHICI E COME DIFENDERSI.


vampiri-energetici


Un attacco psichico è semplicemente energia negativa che qualcuno invia con l'intenzione conscia o inconscia di infliggere danni a voi, alla vostra vita o alla vostra famiglia. 
L'attacco può essere lanciato verso il vostro stato emotivo, fisico, spirituale o mentale. 
Queste energie negative possono essere proiettate in forma di pensiero. 
Quando vengono inviate inconsciamente, senza la consapevolezza di ciò che si sta facendo, la gelosia, l'invidia, o la rabbia sono di solito la motivazione dietro questi pensieri. 

Un attacco cosciente si ha  quando qualcuno vuole deliberatamente attaccarvi.
Se si invia coscientemente energia negativa verso qualcun altro con l'intenzione di nuocere, è bene sapere che ciò che si invia è esattamente quello che ritornerà nella vita di chi lo ha inviato. 

Non tutto ciò che è considerato difficile nella vita di una persona è il risultato di un attacco psichico, ma gli attacchi psichici, in forma di pensieri ed emozioni negative, ci sono.

Spesso sono le nostre stesse forme pensiero a causarci dei problemi senza che necessariamente ci sia l'intervento di qualcun altro.
Stati prolungati di rabbia,  risentimento, amarezza, vendetta, e molti tipi di paure, attireranno energie negative nella nostra vita semplicemente perché sono forme -pensiero che abbassano le nostre vibrazioni. 

Le Aure sono indebolite da emozioni represse, emozioni negative, attraverso l'uso regolare di droghe e alcol, attraverso il fumo e una varietà di malattie. 
Ora, un bicchiere di vino non influenza i nostri campi energetici. 

Tuttavia, quando si diventa dipendenti, sia da alcool che da droghe, le nostre aure diventando sostanzialmente indebolite  e gli invasori negativi sono attratti dall'energia costituita da questo stato.

Il fumo indebolisce notevolmente il campo di energia e ci lascia molto vulnerabili alle influenze negative.

Crea buchi nell'aura dell'individuo in modo che l'energia vitale può fuoriuscire facendolo sentire stanco e rendendolo vulnerabile a energie negative.

La presenza fisica di funghi, parassiti, vermi, metalli o veleni chimici può seriamente indebolire l'aura. 
Pertanto la cura e la protezione del vostro corpo energetico è importante quanto il corpo fisico in modo da poter respingere gli attacchi psichici e rimanere forti e sani.

Le violenze di qualsiasi tipo, fisiche, emotive e mentali costituiscono un'attrazione molto potente per le energie negative.

Energie negative possono essere assorbite o possono attaccarsi agli oggetti durante il processo di realizzazione o da qualche parte dove esistono energie negative a riposo. 

Sesso ed energie negative.
È importante guardare al sesso come uno scambio di energie, piuttosto che da un punto di vista morale. 
Quando si hanno rapporti sessuali con un altro essere umano si assorbe la loro stessa essenza mescolandola con la propria.  
Si assorbe la loro energia buona ma anche quella cattiva.

Se si hanno rapporti sessuali con qualcuno che ha energie negative, è quasi garantito che alcune di queste energie negative saranno trasferite nel vostro corpo e/o aura attraverso l'atto fisico del sesso. Se la persona con la quale si hanno rapporti non è il partner "ufficiale", l'energia negativa assorbita verrà poi ceduta anche al partner inconsapevole. 
In questo tipo di rapporti sono inclusi anche quelli virtuali. Lo scambio di energia avviene comunque.


"Le interferenze sottili possono produrre effetti (seppur non razionalmente verificabili) molto negativi sia per chi ne è direttamente coinvolto sia per il proprio partner e rapporto di coppia.
... Una relazione esterna alla coppia può produrre effetti "devastanti"per la coppia anche se non è espressa sessualmente con il corpo, anche se chi la vive “muove” o “gioca” soltanto con la propria e/o dell’altro energia sessuale o è “gratificato” dal solo interagire o flirtare senza una conversione in azioni sul piano fisico.
Gli effetti negativi sulla coppia possono essere anche molto, molto superiori a quelli di un “tradimento” sessuale, attenzione a dire: “io non ti ho mai tradito”…" Fabio Marchesi - La Coppia Illuminata
Ci sono molti diversi sintomi che possono indicare che ci sono energie negative. L'elenco che segue indica alcuni sintomi importanti. Ma questi sintomi possono anche indicare altri tipi di problemi di salute ed è importante  indagare tutte le possibilità.


  • Cambiamenti nel proprio comportamento per nessun motivo.
  • Perdita di memoria.
  • Modifiche della chiarezza di pensiero o di capacità di analisi.
  • Improvvisa fatica in per nessun motivo apparente.
  • Sensazione di freddo su una parte o tutto il corpo.
  • Ricorrenti o frequenti incubi.
  • Incidenti strani o ricorrenti.
  • Perdita di fiducia in se stessi.
  • Perdita improvvisa di energia.
  • Depressione improvvisa senza una causa apparente. 
  • Visioni o allucinazioni.

Come difendersi.
Per purificare la propria energia, quella della propria casa o del luogo di lavoro (ove possibile), è molto utile la fumigazione fatta con la salvia. (Vedi qui).

La fumigazione  con la salvia bianca è una antica usanza degli Indiani del Nord America che hanno usato e continuano a usare questo metodo per eliminare le energie indesiderate
È possibile acquistare  salvia secca bianca o si può far crescere ed essiccare la propria salvia.

Come fare.
Prendete una ciotola o una piccola teglia d'alluminio e posizionatevi il mazzetto di salvia. 
Accendete le estremità o i bordi delle foglie. 
Una volta che la foglia è infiammata bene, spegnere la fiamma e lasciate  fumare le foglie. 
Questo fumo è quello che viene chiamato fumigazione (smudging).
Passa il fumo sopra la testa e tutto intorno a te un certo numero di volte. 
Per ripulire l'energia della casa, fate il giro della casa cercando di far arrivare il fumo in tutti gli angoli e nei punti in cui ritenete ci sia bisogno.

Anche l'incenso, se puro, può essere utilizzato per ripulire gli ambienti. 

Esiste un incenso, che si chiama incenso di guarigione, che contiene ben 57 ingredienti (tra cui oro, argento, turchese, corallo, sandalo, cannella, noce moscata, erbe e legni medicinali tibetani). Per mescolare le polveri vengono usate delle acque speciali provenienti da diverse sorgenti in Tibet, ritenute di guarigione e sacre.  
Questo incenso viene prodotto seguendo scrupolosamente le fasi e i rituali della tradizione comune ai monasteri di Gangchen e di Seghiu (nel Tibet centrale) dove possedevano un lignaggio molto speciale per la preparazione dell'incenso di guarigione.

È importante sapere che l'incenso, ed essenzialmente qualsiasi cosa fatta a macchina, perde molto del suo potere di guarigione vibratorio e non produce lo stesso effetto di compensazione o di guarigione come un incenso o qualsiasi altra cosa fatta a mano.

Se pensate che qualcuno vi stia inviando energia negativa, evitate di rispondere con lo stesso di tipo di energia perché questo peggiorerebbe le cose. 
Inviate invece (per quanto difficile possa essere) energia positiva perché questo aiuterà voi a stare meglio.

La tormalina e l'ossidiana nera sono due pietre considerate in grado di tenere lontane le energie negative specialmente se tenute nella mano o nella tasca destra. 

L'ossidiana nera è più porosa della tormalina e permette  alle energie buone e amorevoli di fluire in entrambe le direzioni, proteggendo e mantenendo le energie negative di distanza. 
La tormalina nera tende a tenere tutto lontano.
Se porti queste gemme quotidianamente, hanno bisogno di essere purificate e ri-energizzate regolarmente. 
(Far scorrere sulle pietre acqua fredda e pulita e poi esporle alla luce del sole -non diretto- o della luna piena).

Lavoro su di sé. 
Il modo più importante di proteggere se stessi dall'effetto di attacco psichico, è in primo luogo  quello di essere emotivamente forti e stabili e non permettere ad altri di identificarsi con le tue paure, perché questo rivela la tua debolezza. 
A questo proposito è utile tagliare i cordoni energetici con chi ritieni stia disturbando il tuo campo energetico (vedi qui).

Cerca di individuare i problemi emotivi e le paure e guarirle, in questo modo ti stai proteggendo dall'essere emotivamente vulnerabile, che diminuisce la  probabilità di assorbire gli effetti delle energie negative.




Mini Pietre Burattate - Ossidiana Nera
L'ossidiana aiuta a liberare le emozioni represse, inducendo le persone che hanno eccessivo autocontrollo a sbloccare la censure e ad agire in sintonia con i propri sentimenti.
Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere


3 Stick Incenso di Salvia Bianca
Smudge Messicano.
Voto medio su 12 recensioni: Da non perdere
Vai alla scheda

Incenso di Guarigione Voto medio su 105 recensioni: Buono
Tormalina Nera - Pietre Burattate
Tormalina Nera - Pietre Burattate
La Tormalina è considerata una delle pietre principali per la purificazione delle proprie energie e per la protezione dalle negatività ambientali. 
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere


fonte https://riccamente.blogspot.com/2018/08/cosa-sono-gli-attacchi-psichici-e-come.html#more

Nessun commento:

Posta un commento