Translate

mercoledì 18 luglio 2018

COME TAGLIARE LE CORDE ENERGETICHE PER RILASCIARE GLI ATTACCAMENTI NEGATIVI.



Le nostre emozioni e pensieri sono composti da energia e creano la nostra aura personale e il nostro campo magnetico energetico. 
I campi energetici circolano tutt'intorno a noi e contengono informazioni immagazzinate come energia sui nostri eventi della vita passata, sulle relazioni, sulla dinamica familiare, sui tratti della nostra personalità, ecc.

Gli attaccamenti emotivi sono solitamente collegati ad altre persone ma possono anche essere collegati a luoghi o cose. 
Immagina ora una corda, come se fosse un tubo chirurgico, che ti collega a qualcuno o qualcosa. 
Queste corde creano un canale aperto che può letteralmente liberare energia dal tuo campo, lasciandoti affaticato o spossato senza motivo.
La persona all'altra estremità di questo cordone di attaccamento è una persona con cui condividi uno schema di comportamento e/o pensiero negativo. 
Questo cavo si collega alla tua aura e trasmette energia alla persona all'altra estremità del cavo. 
Dal momento che questa energia attraversa il tempo e la distanza, gli individui non hanno bisogno di essere in presenza reciproca per comunicare e possono inviare messaggi inconsciamente tramite il pensiero e l'immaginazione. 

La connessione del cordone di pattern negativo può aiutare a spiegare perché le persone tendono ad attrarre gli stessi tipi di persone, le dinamiche relazionali, ripetere schemi negativi e ignorare le lezioni che hanno già imparato.
Una corda può svilupparsi una volta iniziato uno scambio di energia e può rimanere a lungo dopo che una relazione finisce.
Potresti avere cordoni relativi a qualcuno o qualcosa del passato che ti hanno lentamente prosciugato per anni.

Quando condividiamo un cavo negativo con qualcuno, tendiamo a spendere una grande quantità di energia cercando di capire il loro comportamento, il modo di pensare, ecc., facendo scorrere più energia attraverso la corda e rendendola più forte.

I cordoni energetici, oltre a consumare molta energia, possono anche impedirti di andare avanti o raggiungere nuovi livelli di evoluzione o crescita. 
Ad esempio, molte persone lottano con l'intimità o la capacità di trovare l'amore quando sono appesantite da una connessione energetica di una vecchia relazione. 

Oppure, per esempio, può succedere di non riuscire a vendere la propria casa, o qualsiasi altra cosa, perché si hanno degli attaccamenti energetici irrisolti, respingendo così i potenziali acquirenti.

Possiamo tutti liberarci da questo ciclo di messaggi subconsci negativi, tagliando il cordone che trasmette l'energia avanti e indietro. 
Ciò si tradurrà in una migliore salute fisica ed emotiva, e si potrebbe anche avere la possibilità di avere una relazione sana con la persona che era una volta dall'altra parte del cavo.

Come tagliare le corde energetiche con queste semplici tecniche.

Metodo 1.
Innanzitutto, è fondamentale allenarsi a prendere coscienza di ciò che accade energeticamente quando interagisci con un'altra persona. 
Inizia semplicemente notando come ti senti prima, durante e dopo la conversazione. Ti senti pieno di energia, o sei prosciugato, affaticato e confuso?

La prossima volta che interagisci con qualcuno e ti accorgi che qualcosa non va bene, devi prendere misure energetiche immediate per non far trapelare energia all'altra persona o affrontare problemi irrisolti che non sono tuoi.

Proteggi il tuo chakra del plesso solare.

• Per proteggere energeticamente il tuo Chakra del plesso solare, basta mettere una mano sulla zona dello stomaco , dove si trova questo chakra.
• Stabilisci l'intenzione ferma (puoi farlo in silenzio mentalmente) di non permettere più scambi energetici a questo livello con l'altra persona.
Taglia il cavo energetico.
• Successivamente, muovi una delle tue mani con un movimento su e giù sul tuo plesso solare. 
Visualizza  la corda che si taglia, e così facendo, stai interrompendo il flusso di energia verso l'altra persona.
Ancora una volta, imposta la ferma intenzione di rompere questo cavo per sempre.

Quando impari a prendere il controllo della tua energia, la vita diventa più semplice. Il dramma inutile andrà via. 
Le persone che in precedenza hanno drenato la tua energia non saranno più attratte da te.

Metodo 2.
Questo esercizio di taglio del cavo è un processo delicato che è meglio eseguire quando sei in uno stato mentale sereno e tranquillo. Puoi fare un bagno rilassante o fare alcuni esercizi di respirazione per rilasciare qualsiasi tensione nel tuo corpo prima di iniziare. 
Crea un ambiente tranquillo per il tuo lavoro e siediti comodamente a occhi chiusi.

Immagina di scansionare il tuo corpo per zone di disagio. 
Chiedi che i siti del cordone eterico siano illuminati per te da una luce bianca. 
Quando li senti o li vedi, riconosci la presenza ed esprimi gratitudine per le lezioni che hai appreso dalle esperienze a cui sono associati. 

Immagina che il cavo venga tagliato in modo netto e sciolto dal tuo corpo con la luce bianca. 
Lascia che la luce divina risplenda dentro di te ed emani da te, creando un senso di pace e integrità.
Esprimi gratitudine per il fatto che sei stato liberato dalla malsana connessione. 
Invia luce ed energia di guarigione alle aree del tuo corpo così come alla persona, al luogo o alla cosa a cui l'attaccamento era collegato. 


Senti il ​​tuo campo energetico incandescente con un'abbondante energia!






Quando tagli le corde degli attaccamenti tra te e i tuoi familiari o altre persone della tua vita, non significa che non puoi più avere una relazione con loro. Significa solo che la tua relazione evolverà da una karmica o codipendente, in una relazione o unione di amore e comprensione superiori. 
L'energia che ti legava a determinate persone, cose o avvenimenti non viene distrutta, ma trasformata in energia di natura positiva.

fonte https://riccamente.blogspot.com/2018/07/corde-eteriche.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+Riccamente+(RiccaMente)

Nessun commento:

Posta un commento