Translate

domenica 1 aprile 2018

COME SAPERE SE UNA RELAZIONE È KARMICA, ANIMA GEMELLA O FIAMMA GEMELLA.



Mentre ci stiamo evolvendo, lo fanno anche le nostre relazioni sentimentali. 
Non siamo più soddisfatti da quelle unioni che sono convenienti o che sembrano soddisfare specifici ideali ai quali le nostre famiglie o società ci hanno detto che dovremmo aspirare. 
Stiamo cercando quel tipo di amore unico, una volta nella vita.
Ma cosa distingue davvero le fiamme gemelle dalle anime gemelle e dalle relazioni karmiche?

La più grande verità è che una di queste relazioni non è migliore dell'altra - dipende solo dalla vita in cui ci troviamo, e da quali lezioni ci troviamo attualmente a dover apprendere.

A volte potremmo non provare nessuna di queste relazioni e in altre potremmo sperimentarle tutte e tre.

La realtà è che spesso non ci si rende davvero conto di quale tipo di rapporto abbiamo avuto fino a molto tempo dopo che è finito e le lezioni sono state interiorizzate.

Le relazioni karmiche spesso ci portano quelle lezioni che non siamo stati in grado di imparare in una vita precedente.
Queste persone non sono destinate a renderci le cose facili, perché esse sono destinate a cambiare il nostro modo di vita.

In queste relazioni  non importa quanti tentativi facciamo per farle funzionare, semplicemente niente funziona.

È difficile da accettare, perché di solito non è un problema di amore o di compatibilità.

Il punto di questi tipi di relazioni è di entrare nelle nostre vite, cambiarci e poi andarsene.

La lezione più importante per noi è che dobbiamo essere abbastanza forti per lasciarli andare  quando arriverà il momento.

Sebbene alcuni di noi possano sperimentare diverse relazioni karmiche nel corso della propria vita, la fase successiva, dopo aver appreso quelle lezioni, è spessol'amore dell'anima gemella.

L'anima gemella si differenzia dalla relazione karmica dal tipo di lezione appresa e dal modo in cui viene presentata.

L'anima gemella si differenzia dalla relazione karmica dal tipo di lezione appresa e dal modo in cui viene presentata.

Le relazioni karmiche sono spesso relative a come vediamo il mondo esterno e gli altri, mentre l'anima gemella attiverà quelle lezioni interne che implicano autostima, paura, pressioni sociali e la nostra dignità d'amore.

Le anime gemelle sono coloro con cui sentiamo una connessione innegabile, come se ci conoscessimo già, semplicemente incontrandole.

Il più grande indicatore di un "amore anima gemella", è che ci fanno sentire come se dovessimo lavorare su noi stessi e non su di loro o su questioni che esistono all'interno della relazione.

A volte c'è anche la sensazione di non meritare l'altra persona.

Alcuni anime gemelle entrano nelle nostre vite con l'unico scopo di aiutarci a realizzare la nostra grandezza e aiutarci ad affrontare quelle grandi domande che coinvolgono il Sé e iniziare a scoprire le risposte per favorire la nostra evoluzione e il processo di auto-consapevolezza.

Le anime gemelle sono anche quelle che si prendono più cura di noi  rispetto all'amante karmico, la cui unica preoccupazione è di se stesso e dei propri bisogni.

Questi bellissimi tipi di legami non devono necessariamente essere romantici anche se, il più delle volte, viaggiamo in cerchi dell'anima simili all'interno di ogni vita, e quelli che sono familiari non sono necessariamente quelli con cui condividiamo il sangue.

Avere una relazione con l'anima gemella è un'esperienza bellissima ma non è non è nulla in confronto all'esperienza di essere ricollegati alla nostra fiamma gemella.

La fiamma gemella non è quella  con cui ci colleghiamo a livello di anima, ma è quella con cui condividiamo la stessa anima.
Quando si incarna nella forma umana, solo metà dell'anima sceglie di risiedere nel corpo fisico, l'altra metà può decidere di rimanere nei regni spirituali o incarnarsi nello stesso tempo ma in un altro corpo.
La fiamma gemella è essenzialmente l'altra metà dell'anima.

Se l'unione delle fiamme gemelle durante la loro esistenza terrena è parte del loro viaggio di vita, allora ciascuna delle anime gemelle è destinata ad incontrarsi. 
Alla fine è comunque la loro scelta, e se l'una o l'altra fiamma gemella decide di non incontrarsi per qualche motivo, l'incontro potrebbe non accadere durante la loro vita. 

Tuttavia, la forza di attrazione tra le fiamme gemelle è spesso così forte che anche se vi è resistenza da una parte, le circostanze alla fine porteranno alla loro riunione. 
All'incontro, la connessione è così potente che ogni dubbio precedente, sia conscio che inconscio, che può essere stato trattenuto, di solito si dissolve. 
Ciascuno sente che c'è qualcosa di più in questa riunione di fiamme gemelle, questo legame sacro tra loro che non può essere ignorato.

La decisione di trovare la tua fiamma gemella può mettere in moto degli eventi per l'incontro, ma i tempi devono essere corretti. 
Può accadere in poche settimane o mesi se entrambe le fiamme gemelle sono pronte per l'incontro o potrebbero volerci anni prima che siano nello spazio giusto affinché l'incontro si verifichi.

Una volta che le fiamme gemelle si incontrano, di solito la relazione si sviluppa molto rapidamente. Non necessariamente in senso romantico, ma si sviluppa un'amicizia che ha un legame duraturo e significativo.

Ci sono volte però in cui  le fiamme gemelle si incontrano brevemente, un incontro che ha un'impressione significativa ma a causa delle circostanze, i tempi potrebbero non essere giusti. Questo può accadere quando le fiamme gemelle si incontrano quando sono troppo giovani e hanno molto da vivere e imparare prima di riconnettersi di nuovo. 

Ognuno va per la propria strada, a volte rimanendo in contatto e talvolta perdendo il contatto prima di ritrovarsi l'un l'altro in un secondo momento, quando sono pronti per l'esperienza.

Non tutte le relazioni di fiamme gemelle sono romantiche o addirittura tra il sesso opposto, ma c'è sempre un rispetto reciproco e amore per l'altro a livello spirituale. 
Le fiamme gemelle in amore sentono che sono una cosa sola e mentre possono opporsi a vicenda a volte, sotto ogni cosa, l'amore che condividono è come nessun altro. 
Questo amore tra le fiamme gemelle è incondizionato e, nonostante i conflitti che potrebbero sorgere tra di loro, l'amore sottostante che sentono rimane sempre forte. 
C'è anche un reciproco amore sentito l'uno per l'altra, ogni fiamma gemella ha sentimenti altrettanto forti per l'altro. 

Se una relazione è comunque unilaterale o l'amore non è ricambiato, non è un unione tra fiamme gemelle.

Mentre ci sono segni per cercare di riconoscere una fiamma gemella, ci sono alcuni indicatori chiave che indicano una falsa fiamma gemella.
- Si sente che l'altro ha nella relazione uno scopo diverso dall'amore e dalla connessione reciproca. Sebbene possa essere nascosto bene, se una persona viene usata per denaro, status o per riempire un vuoto emotivo, è una falsa fiamma gemella.
- Allo stesso modo, se c'è una continua manipolazione emotiva o il bisogno di controllare l'altro in qualche modo, non è una relazione di doppia fiamma.
- Dopo il periodo iniziale di infatuazione di una nuova relazione, si avverte che l'altro si sta annoiando o sta iniziando a prendere le distanze.
- Potrebbero esserci stati tutti i segni di una fiamma gemella all'inizio, ma l'intensità iniziale ha iniziato a svanire. Questo non accade con le vere fiamme gemelle, semmai l'intensità delle emozioni tra di loro cresce nel tempo.
- C'è un senso sottostante al fatto che la relazione abbia fatto il suo corso, ma c'è una riluttanza a riconoscerlo. In fondo c'è la consapevolezza che la relazione non è un'unione tra fiamme gemelle.

In definitiva, se c'è qualche dubbio sulla natura della relazione, di solito è un segno che l'altro non è una fiamma gemella. 

Le fiamme gemelle sentiranno sempre che la connessione è predestinata.

Comunque sia che si tratti di una relazione karmica il cui unico scopo è di entrare nelle nostre vite per essere il catalizzatore del cambiamento, o l'anima gemella che ci sfida a diventare amorevolmente la persona migliore che possiamo, o se è semplicemente la nostra altra metà, non c'è Amore a cui dovremo chiedere l'elemosina o tenerlo stretto per paura di perderlo perché, indipendentemente dal tipo di relazione, l'amore che meritiamo è anche quello che ci vorrà tanto quanto lo vogliamo noi.
fonte https://riccamente.blogspot.com/2018/03/come-sapere-se-una-relazione-e-karmica.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+Riccamente+(RiccaMente)

Nessun commento:

Posta un commento