Translate

sabato 22 aprile 2017

Il nostro sole non è più giallo

Di Norman Bird
L’umanità sta subendo un’ascensione di coscienza, come descritta dai Maya.
Chi ha detto fondamentalmente “il vecchio mondo sarebbe finito”. Molti hanno supposto che significasse la fine del pianeta. Si può vedere nella parola Apocalisse un accezione negativa, quando in realtà non è necessariamento così. In realtà stiamo vedendo ora che ciò a cui i Maya in realtà si riferivano era che ci sarebbe stata un’ascensione di coscienza per l’umanità nel suo complesso. Sì, c’erano molte aspettative intorno alla data dell’21/12/2012 che si riferivano a morte e distruzione ecc., ma nessuna di queste si è veramente verificata. Quello che è successo è stato questo:
Istruzioni dal Sole
La nostra stella, il Sole, ha cominciato a riscaldarsi ed a divenire più calda. Si è trasformata da stella nana gialla ad una stella bianca radiante. Se cercate su Google immagini del nostro sole, vedrete molte illustrazioni in cui appare giallo e arancione. Ciò è perché la nostra stella appariva gialla un tempo. E’ stata ed è ancora formalmente e informalmente classificata come una stella nana gialla in tutti i libri di testo e possiamo vedere lo stesso qui in wikipedia.
Ricordo chiaramente come fosse giallo il sole quando lo guardavo con i miei occhi quando ero giovanile negli anni ’70 e ’80. È stato una stella nana nera per molte migliaia di anni. E’ stato solo a partire da circa 10 anni fa che ho cominciato ad accorgermi personalmente che il sole non era più giallo. Che ORA, durante la nuova età dell’acquario, in questoperiodo di ascensione, si è riscaldato. Sta bruciando e produce più calore, ed è ormai radiante di bianco.
Penso che questo sia un evento abbastanza importante e forse, forse, dovremmo parlarne. Ma a quanto pare la CNN non considera questa notizia e non ha mai menzionato questo fatto. I cosiddetti migliori giornalisti di tutto il mondo che lavorano per la BBC, la CNN, il Washington Post e le notizie quotidiane ecc. Non hanno travato niente di importante in questo. Questa è una fortuna per me, perché posso avere l’esclusiva.
Notizie FLASH! Il nostro sole si è riscaldato e ha cambiato colore!
Come facciamo a sapere che si è riscaldato? Beh, il colore è cambiato come quello del fuoco quando aumenta la temperatura. Tutto nel nostro sistema solare si è riscaldato non è così? La temperatura sulla Terra sta crescendo, non è vero? Sì, l’uomo e il suo impiego immaturo di combustibili fossili e le sue emissioni hanno sicuramente accelerato un pò il processo, ma siamo certi che non dipende solo da questo perché l’intero sistema solare si sta riscaldando. Perché lo fa la nostra stella.
Quali altri segni che il nostro sistema solare è diventato più caldo abbiamo visto? Plutone! Ricordate Plutone il pianeta più lontano dal sole, è diventato così piccolo che abbiamo discusso sul se si trattasse di un pianeta o no. Quelle discussioni sono state calcolate e progettate per evitare l’argomento del PERCHÉ Plutone stesse diventando più piccolo. Qualcuno non voleva che l’Umanità si rendesse conto di come il Sole o la nostra stella si stesse riscaldando. Forse le stesse persone che sembrano controllare i nostri media esperti.
La nostra stella era una nana gialla, non lo è più
Ecco un collegamento a una ricerca di Google Images per la parola SUN:
Risultati di ricerca di Google per la parola “sole”.
our-sun-is-no-longer-yellow
fhFhfhf
Noterete che vedrete molte illustrazioni gialle della stella del nostro sistema solare. Il nostro sole. Perché? Per migliaia di anni l’uomo ha raffigurato il nostro sole come color giallastro … perché è quello che vedevano. Guardate le illustrazioni e le raffigurazioni artistiche nei nostri musei. Giallo giallo e gialli. Molto simile a quanto riportato di seguito.
Il nostro sole GIALLO! Nella storia, il pianeta natele di Superman, Krypton, ha un sole rosso la cui intensità e frequenza è più bassa di quella del nostro sole giallo. Così dal momento che Superman è nato sotto una stella più debole, il nostro forte sole giallo, è molto più forte. La storia viene raccontata in questo modo perché al tempo in cui storia era stata scritta nei fumetti DC, il nostro sole era giallo. Era una stella Nana Gialla, come descritto in tutti i nostri libri di testo.
Quindi, se una stella gialla è più forte di una stella rossa, allora immaginate quanto sia più forte una stella bianca in frequenza. Immaginate cosa significhi per l’umanità, che la nostra stella ora stia aumentando in frequenza e diventando bianca. Questo ci trasformerà in Supermen con maggiori abilità?
Che colore vedete ora?
Ora usciamo fuori, in una giornata soleggiata e puntiamo gli occhi sulla nostra stella. Ora chiedete a voi stessi, di “quale colore è questa stella?” Probabilmente sarete d’accordo con me che è una stella bianca radiante. Assolutamente nessun giallo. E sappiamo che una fiamma BIANCA brucia producendo molto più calore una gialla
Quindi il nostro sistema solare si sta riscaldando. Perché la nostra Stella, il Sole, sta diventando molto più caldo.
Cosa dice la scienza?
Mentre la vita delle piante e il fogliame sembrano prendere le loro istruzioni dal sole, così anche tutto il nostro sistema solare prende istruzioni dalla nostra stella, il Sole. E il Sole è collegato ad un aumento della coscienza per tutto il nostro sistema solare. Lo sta facendo bruciando in maniera più luminosa e trasmettendo la sua radianza ad una frequenza molto più alta. Questo ha avuto alcuni risultati fenomenali come:
L’aumento della frequenza della risonanza Schumann del pianeta Terra. Essa è sempre stata di circa 7,8 Hz (pensiamo al sole giallo), ma ora sta aumentando ed è passata attraverso la gamma di 12-15 Hz, mentre scrivo essa è di molto superiore a 30 Hz.
Ecco una definizione della Risonanza di Schumann Resonance che mi piace e proviene dal sito themindunleashed.com:
Le risonanze Schumann sono frequenze magnetiche oscillanti che si verificano nello spettro elettromagnetico della Terra. Si dice che siano generate da cambiamenti elettromagnetici che si verificano all’interno del nucleo della terra, che poi influenzano la superficie terrestre e la ionosfera, compresi gli esseri senzienti che vivono su di essa.
Ciò significa che la nostra stella, il Sole, un essere cosciente intelligente, ha deciso che è tempo che l’umanità ascenda di coscienza fino al prossimo livello superiore. Quindi aumenta la propria vibrazione e emette questa frequenza molto più alta per tutti i suoi pianeti e per i loro abitanti, facendo in modo che il nucleo dei pianeti ruoti più velocemente, producendo più calore e quindi riscaldando i pianeti. Allo stesso tempo, questo modifica la frequenza oscillante alla quale vibra l’elettronica del pianeta. La sua frequenza, il suo battito cardiaco aumenta. E mentre aumenta la risonanza della frequenza planetaria, la coscienza dell’umanità aumenta in qualche modo; Poiché la nostra coscienza è anche, essa stessa, semplicemente una risonanza di frequenza. Tutto nel nostro Universo si adegua alla risonanza.
“All’inizio c’era la Parola …” un suono.
Tutta la materia vibra. Tutto sta risonando ad una particolare frequenza. Anche un tavolo in acciaio a livello atomico risuona, vibra. La solidità della materia è un’illusione pura.
E i potenti Maya sapevano tutto questo. L’hanno visto venire. Sapevamo sarebbe successo. Poiché il mondo come lo conosciamo, cioè il mondo della politica, del denaro, delle classi, delle sette, dei governi e dei segreti, è stato creato con questo livello “inferiore” di coscienza. E, sapendo che cresceremo in consapevolezza, grazie al nostro sole, i Maya sapevano anche che questa nuova coscienza avrebbe fatto cambiare tutto.
Tutto sarebbe stato rivelato alla fine
Ci viene detto e possiamo constatarlo che questa nuova coscienza a frequenza più alta farà dell’umanità una razza più amorosa e compassionevole di esseri. Si dice che nella Nuova Età dell’Acquario tutti i segreti saranno rivelati. Non è quello che stiamo vedendo? Che tutti i segreti vengono lentamente rivelati? Non vediamo una luce che si posa sulle agenzie più segrete e distruttive del pianeta? Pensate che l’umanità permetterà che le cose vadano “come al solito?” Naturalmente no. Tutto cambierà. I Maya avevano ragione.
Qual è il libro finale della Bibbia? Le rivelazioni, giusto? Ecco la definizione della parola Rivelazione secondodictionary.com. Non ho cambiato nulla:
L’atto di rivelare o divulgare.
Qualcosa è stato rivelato o divulgato, in particolare un’illuminante divulgazione, qualcosa di non prima realizzato.
Nella teologia. La divulgazione di Dio di Se stesso e della sua volontà alle sue creature.
Un’istanza di tale comunicazione o divulgazione.
Qualcosa così comunicato o divulgato.
Qualcosa che contiene tale divulgazione, come la Bibbia.
(Lettera iniziale). Chiamati anche Rivelazioni, La Rivelazione di San Giovanni del Divino. L’ultimo libro del Nuovo Testamento; L’Apocalisse.
Abbreviazione: Rev.
Vediamo così che la parola rivelazione significa che ci sarà divulgazione o apertura. Qualcosa mai realizzato prima. Magari il volere di Dio per le sue creature (Umanità). Sappiamo anche che il libro delle rivelazioni è anche noto come Apocalisse.
Apocalisse
Che parola terribilmente spaventosa? O così siamo stati portati a credere. La nostra mente controllata per credere questo. Quando un bambino o un adulto riguardo a quella materia guardano anche il trailer di uno di questi film, sono portati a credere che la parola Apocalisse sia uno scenario totalmente negativo. Se credete che la parola Apocalisse abbia una connotazione negativa, congratulazioni, siete stati una vittime del controllo mentale. Controllo della mente messo in atto, per gentile concessione, dai servizi segreti. E finanziato dal contribuente.
Apocalisse
Osserviamo il vero significato della parola Apocalisse. Il significato originale della parola risale al greco antico che in realtà significa … Il sollevamento del velo.
Anche qui è esattamente quello che dice dictionary.com:
(Lettera iniziale della lettera) (def 4).
Qualunque di una classe di scritti ebraici o cristiani che apparvero da circa 200 b.c. al. 350 e si supponeva trattassero di rivelazioni dell’obiettivo divino ultimo.
Una rivelazione profetica, specialmente per quanto riguarda un cataclisma in cui le forze del bene trionfano sulle forze del male.
65uuerutu
Wow! Dice che la parola Apocalisse è innanzitutto sinonimo della parola rivelazione. O divulgazione. Si riferisce anche a un gruppo di antichi scritti che si suppone rivelino l’ultimo scopo divino. Suona come qualcosa di buono per la nostra natura che sta per essere rivelato. E infine dice che l’Apocalisse significa un “cataclisma” in cui, alla fine, il BENE TRIONFA PERMANENTEMENTE sul male. Ci si sente meglio così, vero?
Così ci saranno molte cose sconosciute rivelate all’umanità, alla “fine”; e sappiamo dai Maya che il vecchio mondo è finìto il 21 dicembre 2012 e da allora abbiamo assistito a molte rivelazioni, no?
Stiamo vedendo un gran numero di informatori come non ne abbiamo mai visti. Questi informatori sembrano essere sotto una sorta di protezione magica dal male. Grazie al Creatore per questo diritto? E’ quasi come se questo processo di ascensione fosse in qualche modo ordinato da un più alto piano divino. Sembra che l’Apocalisse sia su di noi ora. Dobbiamo solo renderci conto (occhi reali) che è una cosa buona. Certo, può essere una cosa negativa se sei cattivo, significa che stai per essere sconfitto
.
Informatore
Ci possono essere fraintendimenti, per via del controllo delle menti ecc. Quindi, dunque, consideriamo la definizione di informatore?
Una persona che informa un altra o fa una comunicazione pubblica di corruzione e di qualche reato.
Tutti i nostri informatori, ultimamente, sembrano essere sempre più protetti e stanno bene; Rispetto agli anni precedenti. Uno sarebbe stato troppo spaventato dall’affrontare i poteri di un governo mondiale come gli Stati Uniti. Sarebbe stato presto zittito. Ma ora c’è un nuovo modello in cui vediamo che esiste una protezione divina intorno a coloro che portano alla luce ciò che, senza regole e senza dignità, il nostro governo sta facendo al buio. Quasi come se qualcosa si fosse risvegliato nel cuore dell’umanità.
Julian Assange di wikileaks. È al sicuro e gli viene concesso di continuare le sue “divine” rivelazioni e di portare avanti le informazioni che sono di servizio per tutti attraverso la sua organizzazione wikileaks.org. Noi, l’umanità già risvegliata, amiamo il suo lavoro e lo ringraziamo e continueremo a sostenerlo, perché lui sostiene noi. Riceve e continuerà a ricevere protezione dall’Ecuador, la cui gente indigena risale a oltre 11.000 anni, quando i potenti Maya camminavano sulla Terra.
Julian, contro tutti, continua a rivelare la verità all’umanità, come solo un giornalista vero si permette di fare. Anche se è stato minacciato dall’ira del governo più pericoloso del pianeta Terra, rimane vivo e in salute e senza soluzione di continuità. È protetto come un agente delle forze divine che sovrintende al processo di ascensione. Adesso sta anche uscendo con Pamela Anderson.
Edward Snowden, che ha lavorato per l’NSA e la CIA e conosce il funzionamento interno e le organizzazioni segrete, ha visto l’ingiustizia e ha fatto il suo dovere perché è stato guidato dalla sua voce interiore. Ha rivelato molte verità sulle bugie e le azioni illegali di questo stesso governo: gli Stati Uniti d’America.
Ci sono state le rivelazioni di, Dept. Cables State, come gli Stati Uniti stringevano le mani con i loro “alleati” con una mano e, con l’altra li pugnalavano alle spalle. Questa rivelazione ha fatto in modo molti “alleati” USA vedessero la loro vera immagine e prendessero decisioni più saggie. Questa rivelazione ha portato al rafforzamento dell’unione BRICS, un’alleanza che alla fine sostituirà la potente unione che era quella degli USA e dell’unione europea. Inoltre porta a molte mosse geopolitiche come Brexit. Molto è cambiato a causa delle rivelazioni di Snowden, e gran parte di esse potrebbero non essere state comprese totalmete dalla persona media,
A causa della mancanza di segnalazioni da parte dei “media principali” che non sembrano considerare questa notizia.
Edward Snowden rimane sicuro e felice con la sua fidanzata e vive sotto asilo in Russia.
Corey Goode
Ora, Corey Goode è il mio preferito tra tutti gli informatori. Immagino che anche Edward Snowden non lo conosca ancora. Nessuno che si preoccupa della propria immagine in pubblico riesce a pronunciare il nome di Corey tranquillamente.
Vedete, Corey sta rivelando la DIVULGAZIONE COSMICA ed è stato membro del Programma Spaziale Segreto. Ha tantissime informazioni e parla di cose come gli umani che hanno colonizzato Marte a partire dagli anni ’60 e come essi siano tenuti schiavi in queste colonie su Marte gestita e controllata dalla stessa CIA. Questa è una delle cose enormi che l’umanità deve vedere e incorporare e trasformare e molti non sono ancora pronti.
Corey, come gli altri due grandi informatori, non è stato messo in prigione ed è pesantemente protetto dalla volontà divina. Se non avete familiarità con Corey Goode e le sue informazioni che sta rivelando nel nostro programma spaziale segreto, potete farvi un ripasso veloce guardando lo spettacolo che conduce con David Wilcock, chiamato Cosmic Disclosure, che è su Gaia.com .
Potete guardare gratuitamente i primi 3 episodi della prima stagione senza iscrivervi a niente. Vorrei anche raccomandare l’episodio 7 della stagione uno che è stato davvero rivelatore per me perché ha introdotto nella mia coscienza l’idea della “German Breakaway Society” che più tardi ha preso il potere negli Stati Uniti d’America. Spiega molto bene. Perché i politici americani se ne freghino degli americani ecc.
Le informazioni di Corey sono per gli individui maturi che sono pronti a prendere la pillola rossa, come nel film The Matrix.
Anche Corey Goode è vivo e sta bene e vive con la sua famiglia, in sicurezza a Houston, TX. Questi informatori non possono essere danneggiati e sono qui per facilitare l’ascensione del pianeta Terra, attraverso le loro rivelazioni.
Ecco un elenco di molti informatori che aiutano con le rivelazioni divine ed è in continuo aggiornamento. È partito da molto tempo fa e continuerà fino a quando non verrà rivelato e conosciuto dalle masse. Quindi, vi preghiamo di supportare il vostro informatore locale e ringraziarlo per il suo servizio.
Come potete vedere, tutto è collegato. I Maya, la nostra stella si riscaldano, rivelazioni profetizzate, i nostri informatori che vengono protetti e che gli viene concesso di continuare a rivelare e lavorare. Tutto sembra essere parte di un lavoro divina, come previsto dai Maya. Tutto sta cambiando. E possiamo vedere da dove sono partiti tutti i cambiamenti. Tutto quello che dobbiamo fare è guardare in una giornata limpida e vedere che il nostro sole non è più una stella nana gialla. Ora è una stella bianca brillante.

Norman Bird è uno studente / insegnante, autore, speaker e allenatore di vita su tutte le cose della Natura e sull’essere felice. E ha studiato l’Alchimia con i Signori di Luce e di Maestri Ascesi. Il suo sito web è normanbird.com ecreationislove.com.
Fonte: in5d
Traduzione UnUniverso
https://ununiverso.it/2017/04/22/il-nostro-sole-non-e-piu-giallo/

Nessun commento:

Posta un commento