Translate

lunedì 24 ottobre 2011

E' arrivato il MES la nuova dittatura Europea

E mentre si continua con le distrazioni di massa,e mentre l’Europa continua a dare segni di assenza totale su tutto,da comunità di valori si sta trasformando in una succursale di questo potere occulto che si muove nell’ombra,potere occulto che vuole controllare tutto e tutti ,che vuole la divisione su tutto per avere il potere su tutto. Crea instabilità,miseria,indebitamento,povertà per poi riappropriarsi di tutto,ora questo potere occulto ne ha fatto un'altra grossa ,una vera porcata.
E’ stato creato un nuovo trattato europeo,nessuno ne sa niente,nessun giornale ne ha parlato,è un trattato che riguarda tutti i paesi dell’eurozona e nessuno dei cittadini europei ne sa niente. A cose fatte saranno informati,questo trattato è molto pericoloso per i cittadini , infatti l’unica copia è in inglese ,se si considera che il 96,5 % dei paesi dell’eurozona non parlano inglese ma in che consiste questo nuovo e pericoloso trattato europeo?
Il trattato si chiamerà Mes (Meccanismo Europeo di stabilità)  istituisce  una nuova amministrazione europea  che sostituirà il Mesf e il Fsfe  .Sarà costituito dai 17 Ministri delle finanze  che ne diventeranno i governatori  e godranno di una totale autonomia e immunita.Per intenderci nessuno potrà entrare nelle loro decisioni,i parlamenti nazionali non avranno voce in capitolo e non avranno mai niente da ratificare,salvo la ratifica di questo trattato firmato l’11 luglio 2011  e Bruxelles vuole che i parlamenti nazionali lo ratifichino entro il 31 dicembre 2011 .
Di fatto con questo trattato si toglie ai parlamentari la capacità di decidere sui bilanci e si consegna la propria amministrazione economica  alle banche e alla difesa dell’euro.
Quale sviluppo ,quale crescita quale politica economica e finanziaria si potrà fare dopo?
Nessuna ,saranno tutti amministratori di quello che decidono altri. Ad esempio se il Fsfe (fondi di soccorso europei) era dotato di un fondo di 440 miliardi di euro il Mes non avrà limiti e può disporre delle casse di tutti gli stati che aderiscono all’euro e li può svuotare quando vuole senza dover rispondere a nessuno.
Geniale come sistema,tutto il marcio che gestisce in maniera occulta la vita viene allo scoperto  ,e se prima si tenevano tantomeno separate le funzioni ora chi detiene il potere vuole tutti al suo servizio  ad esempio è stato aggiunta una piccoa postilla pericolosa e significativa a un paragrafo dell’articolo 136:”I paesi dell’UE che utilizzano l’euro sono autorizzati a istituire un meccanismo di stabilità per salvaguardare la stabilità dell’eurozona nel suo insieme”.
Praticamente tutto quello che rappresenta un pericolo per la stabilità dell’euro verrà represso a tutti i livelli,si sorveglieranno cittadini vivaci,si reprimeranno manifestazioni,si lotterà contro tutto quello che rappresenterà un pericolo ,loro dicono per l’euro diciamolo chiaramente per questo 0,000 che detiene il potere con le sue banche ,le sue imprese e che considera le persone meno di niente e che intende l’unirsi solo ed esclusivamente come un mezzo per accentuarla propria ricchezza impoverendo tutto il resto del mondo. 

Nessun commento:

Posta un commento