Translate

giovedì 8 settembre 2022

"La Sinagoga di Satana"


Per coloro che credono nella più grande profezia di tutti i tempi, ecco un paio di citazioni fondamentali dal Libro della Rivelazione (o Apocalisse):

1. Apocalisse 2:9

"Io conosco la tua tribolazione e la tua povertà (ma pur sei ricco) e le calunnie lanciate da quelli che dicono d’esser Giudei e non lo sono, ma sono una sinagoga di Satana".

2. Apocalisse 3:9

"Ecco, io ti do di quelli della sinagoga di Satana, i quali dicono d’esser Giudei e non lo sono, ma mentiscono; ecco, io li farò venire a prostrarsi dinanzi ai tuoi piedi, e conosceranno ch’io t’ho amato".

...e adesso bisogna chiedersi chi sono questi falsi Giudei seguaci di Satana. La risposta breve è i Rothschild + una dozzina di altre dinastie finanziarie a loro collegate ed imparentate (Rockefeller, Carnegie, Warburg, Du Pont, Morgan, etc.). Non sono Giudei come non lo sono tutti gli Ebrei Ashkenazi che parlano Yiddish. Essi, infatti, non hanno alcuna origine Semitica ma sono i discendenti dello sconfitto impero Kazaro ad opera dei Russi nel IX secolo d.C.

Ho detto questo in molte email in passato e lo ripeto in questa alla luce dei due passaggi Biblici menzionati di sopra.

Chiunque li critica viene accusato di Antisemitismo ma loro non sono Semiti, sono la "Sinagoga di Satana" e sono destinati a soccombere.

Che Dio ci protegga sempre!

fonte Valentino Salvato




 

Nessun commento:

Posta un commento