Translate

sabato 25 giugno 2022

LA COSPIRAZIONE DEI GESUITI



 THE JESUIT CONSPIRACY


di Brian David Andersen

(Questo non è di Henry Makow, il programma inserisce il mio nome. Francamente non sono d'accordo con questa enfasi ma scrivo per rispetto verso chi ha opinioni diverse dalle mie.)

Le attività e i successi segreti e velati dei Gesuiti e del Vaticano sono argomenti vasti che si estendono per oltre 500 anni e sono stati dettagliati in volumi di libri. Anche un esame superficiale dei fatti e dei dati storici che non sono discussi o presentati nell'istruzione tradizionale e nei media aziendali e alternativi, costringe qualsiasi investigatore dal cuore aperto e dalla mente aperta a prenderne atto.

Il 14 maggio 2008 si è svolto un evento storico e fondamentale sui mezzi radio/internet alternativi. Mentre l'ospite Alex Jones di Infowars.com ha intervistato il suo ospite, il pastore David J. Smith durante la seconda, terza e quarta ora, Jones ha pronunciato la frase più importante negli eventi americani e mondiali: "La Chiesa cattolica è proprio in cima alla piramide" (in relazione all'installazione di un Nuovo Ordine Mondiale).

Questo articolo supporta categoricamente la dichiarazione di Jones e altre dichiarazioni di scuotimento e frenata a terra aggiuntive fatte da Jones e dal suo ospite nella trasmissione del 14 maggio 2008. Tuttavia, Alex e altri host della Genesis Communications Network come Joyce Riley, Dave von Kleist, Jack Blood, Jim Fetzer, Kevin Barrett, Bill Deagle MD, Webster Tarpley, Michael Rivero, Jeff Rense e altri comunicheranno in modo completo e completo l'Alex Jones dichiarazione monumentale e tutte le relative implicazioni, ramificazioni e fastidi per i loro ascoltatori?

Nessun messaggio è più importante e critico dell'esposizione dei Gesuiti e del Vaticano come ideatori e architetti del Nuovo Ordine Mondiale. I Gesuiti e il Vaticano desiderano mettere tutti gli esseri umani sotto uno stato di polizia costringendo te, me e tutti gli altri ad adorare il Papa.

Alex Jones è stato ospite di Coast to Coast con George Noory e innumerevoli altri programmi radiofonici e televisivi. Riusciranno Noory e altri conduttori radiofonici e televisivi a prendere spunto da Jones per esporre la verità e la realtà relative alle intenzioni, agli obiettivi e ai successi dei Gesuiti e del Vaticano? Sono ambite personalità dei media, come Noory, Oprah Winfrey e Keith Olberman, che non affrontano e tacciono sulle intenzioni e gli obiettivi dei Gesuiti e del Vaticano, colpevoli di sostenere il tornado criminale che desidera risucchiare tutti gli esseri umani nel vortice dittatoriale dei poteri del Papa? La risposta a questa domanda è desiderata da innumerevoli persone.

Sì, oltre 500 anni di tirannia e terrore

Durante gli oltre 500 anni di tirannia e terrore da parte dei Gesuiti, sono stati espulsi da oltre 30 paesi tra cui Francia e Giappone per i loro tentativi e successi di infiltrarsi, influenzare, interferire e manipolare nelle arene politiche, militari ed economiche delle nazioni sovrane . Questa realtà non è una teoria del complotto, ma un fatto. 

I documenti fondanti della Compagnia di Gesù e le carte politiche furono scritti principalmente nel 1534 da sant'Ignazio di Loyola, noto anche come ñigo Oñaz López de Loyola. Gli obiettivi dichiarati dei gesuiti sono schiacciare la riforma protestante e mettere tutti gli esseri umani sulla Terra sotto il governo del Papa Vaticano. Questa realtà non è una teoria del complotto, ma un fatto. Controlla i fatti e le prove.

Numerosi individui e gruppi credono che i problemi del mondo siano basati sulla brama di potere e denaro. Ma chi ha davvero la storia più lunga e sanguinosa di brama di controllo, potere e denaro più di qualsiasi gruppo o organizzazione sul pianeta Terra? Nessun paese, gruppo o organizzazione si avvicina in alcun modo agli impegni diabolici, alle attività zelanti e alle azioni grottesche dei gesuiti nel manipolare e controllare il denaro, le emozioni, i movimenti fisici e le credenze spirituali. Scopri i fatti e le prove rivelate in questo articolo o ascolta il segmento radiofonico di Alex Jones del 14 maggio 2008 su GCN.

Perché individui e programmi radiofonici alternativi trattano solo la questione dell'influenza di Israele sugli Stati Uniti ma non affrontano l'influenza molto più potente dei Gesuiti e del Vaticano sugli Stati Uniti? Uno o più volumi di libri potrebbero essere o essere stati scritti sugli argomenti brevemente affrontati di seguito e relativi ai crimini commessi dai Gesuiti e dal Vaticano.

I fatti di questo articolo iniziano con l'azione intrapresa dal Vaticano nell'anno 1778. Due anni dopo che i coloni americani pubblicarono la Dichiarazione di Indipendenza, il Vaticano dichiarò un Editto che condannava la Repubblica Costituzionale degli Stati Uniti come abominio, malvagità e peccato che deve essere distrutto con ogni mezzo possibile.

L'Editto Vaticano del 1778 non è mai stato ritirato, scusato o modificato.

Perché questo fatto con i documenti giustificativi non è insegnato nelle scuole private e pubbliche?

Ottantanove anni dopo la pubblicazione dell'Editto di condanna, tutti i legami diplomatici con il Vaticano furono interrotti nel 1867. L'azione severa fu intrapresa perché il Vaticano aveva palesemente interferito con i processi politici all'interno degli Stati Uniti per quasi nove decenni e, più specificamente, per proteggere co-cospiratore John Surratt dopo l'assassinio di Abraham Lincoln.

Perché la Dottrina Monroe della non interferenza è stata redatta e dichiarata? In seguito all'Editto del 1778, il Vaticano organizzò un conclave che si rivolgeva specificamente e pianificava una risposta alla minaccia rappresentata dalla Repubblica Costituzionale degli Stati Uniti. 

Il conclave vaticano ha concluso che un modo per contrastare la Repubblica costituzionale era infiltrarsi e influenzare tutti gli altri paesi del Nord, Centro e Sud America. Quando i leader politici americani furono informati degli obiettivi del Vaticano, Thomas Jefferson, i cui documenti privati ​​sono pieni di riferimenti alla minaccia rappresentata dai gesuiti, e altri scrissero la Dottrina Monroe. La Dottrina Monroe è stata una risposta diretta alle conclusioni e agli obiettivi dichiarati nel conclave vaticano.

Seguire il denaro

Il Vaticano, con i gesuiti che fungevano da esecutori, rivolse la sua attenzione alla presa in consegna dell'offerta di moneta americana creando una banca centrale a cui si oppose con veemenza il presidente Andrew Jackson.

Un assassino, le cui due pistole hanno sparato male mentre puntavano contro il presidente Andrew Jackson, aveva legami e legami indiscutibili con i gesuiti.

Il presidente James Buchanan (1856) era convinto che il presidente William Harrison (1840) e Zachary Taylor (1848) fossero stati assassinati dai gesuiti che avevano astutamente somministrato dosi letali di arsenico. Taylor e Harrison erano favorevoli alla libertà, contro una banca centrale e molto antigesuiti/vaticani.

Il presidente Buchanan teneva sempre un antidoto per l'avvelenamento da arsenico nelle immediate vicinanze. Mentre partecipavano a una celebrazione per il compleanno di George Washington, 38 persone più Buchanan hanno bevuto da una ciotola da punch. Entro 24 ore tutte le 38 persone sono morte a causa di una massiccia dose di avvelenamento da arsenico. Buchannan è sopravvissuto perché ha diretto i suoi medici su come somministrare l'antidoto di emergenza.

L'ultima goccia per i politici americani sono state tutte le prove evidenti del coinvolgimento dei gesuiti nell'assassinio di Lincoln, quindi tutte le relazioni diplomatiche con il Vaticano sono state interrotte. Sapevate che il privato cittadino e avvocato Abe Lincoln ha difeso in un processo penale una persona che era stata falsamente perseguitata dai Gesuiti? I gesuiti erano infuriati per le azioni di Abe. Sapevi che uno dei partecipanti chiave all'assassinio di Lincoln è fuggito ed è stato protetto dal Vaticano perché era una guardia papale? Il nome del cospiratore gesuita era John Surratt.

Poiché il sistema legale degli Stati Uniti si basa sul giusto processo (o era prima del Patriot Act scritto dai gesuiti), il presidente Andrew Johnson, il Congresso degli Stati Uniti e la Corte Suprema non potevano semplicemente espellere e deportare i gesuiti come avevano fatto le monarchie in Europa e Asia prima del 1867. Le procedure di espulsione legale contro i gesuiti sarebbero durate decenni e avrebbero avuto la possibilità di essere contrastate dai gesuiti. I costi ei rischi per imballare e rimandare i gesuiti in Vaticano attraverso la legislazione e le procedure giudiziarie erano troppo alti.

L'invio di una spedizione militare a Roma per catturare o spazzare via i leader vaticani avrebbe innescato una guerra mondiale civile e internazionale... e l'America era stanca della guerra nel 1867. Con rammarico dei leader politici degli Stati Uniti nell'era del dopoguerra civile , l'azione più severa che potevano intraprendere contro i gesuiti fu la rottura di tutti i legami diplomatici con il Vaticano. 

I legami rimasero interrotti fino a quando il presidente Ronald Reagan (1980), supervisionato dai principali Cavalieri di Malta all'interno del suo gabinetto, ristabilì volontariamente i rapporti diplomatici in un falso scambio con l'assistenza del Vaticano nel condurre una guerra monetaria ed economica contro la vecchia Unione Sovietica. Reagan morì dopo aver perpetrato l'illusione che il suo ricollegamento diplomatico degli Stati Uniti al Vaticano fosse in qualche modo responsabile dello smantellamento del muro di Berlino e del comunismo.

I leader politici americani del 1867 volevano e cercavano di inviare un messaggio al Vaticano e al mondo rompendo tutte le relazioni diplomatiche, ma il messaggio fece solo infuriare il Vaticano. La crociata per distruggere l'America e metterla sotto il governo del Papa da parte degli scagnozzi gesuiti non ha mancato un passo da parte degli Stati Uniti che hanno interrotto tutti i rapporti diplomatici con il Vaticano. 

Prima di ristabilire i legami con il Vaticano nella sua corsa delirante per spazzare via il comunismo, Reagan aveva un'idea dei 500 anni di storia dei Gesuiti e del Vaticano? Probabilmente Reagan non avrebbe potuto avere alcuna intuizione o conoscenza perché non c'è molta consapevolezza politica, intellettuale e spirituale sui set cinematografici di Hollywood/New York. I luoghi di produzione cinematografica, radiofonica, musicale e televisiva non in contatto con la realtà sono sotto lo stretto occhio vigile e il controllo dei gesuiti. I J-Boys adorano e adorano Star Wars con il loro amato fratello Darth Vader (Gesuiti) e l'Imperatore (Papa del Vaticano). Ottieni un indizio cavalletta poiché la verità è nascosta in bella vista dai maestri dell'inganno e dell'inganno, indipendentemente dal fatto che la comunicazione impacchettata sia presentata come educativa, notizie difficili o finzione.

Samuel Morse, che ha creato il Codice Morse, ha scritto numerosi documenti pubblici sulla minaccia dei gesuiti negli Stati Uniti. Nei giornali pubblici e privati ​​della maggior parte dei padri fondatori e dei leader economici e politici prima del 1870, la minaccia posta dai Gesuiti e dal Vaticano agli Stati Uniti veniva spesso affrontata con allarme e preoccupazione.

Perché questi fatti con i documenti giustificativi non sono insegnati nelle scuole private e pubbliche?

I gesuiti presero il controllo del denaro americano

I gesuiti furono molto coinvolti in tutti gli intrighi e le manipolazioni relative all'approvazione del Federal Reserve Act del 1913 e all'istituzione dell'Internal Revenue Service. Ancora una volta, innumerevoli fatti potrebbero riempire volumi di libri su come i gesuiti hanno rubato il dovere dell'America di stampare denaro. 

Prendere il controllo dell'offerta di moneta americana trasferendo la stampa di dollari a una banca centrale privata era un obiettivo dei gesuiti da quando la Dichiarazione di Indipendenza fu scritta nel 1776. Gli sforzi furtivi e mortali dei gesuiti per 137 anni alla fine furono ripagati. Il Federal Reserve Act è stato approvato negli ultimi minuti della sessione del Congresso degli Stati Uniti il ​​23 dicembre 1913. La legislazione anticostituzionale è stata approvata su sollecitazione del presidente Woodrow Wilson (1912) sotto la direzione del suo segretario privato, il cavaliere di Columbus Joseph M. Tumulto. Sia Wilson che Tumulty erano sotto il controllo del primo "Papa americano", l'arcivescovo di Baltimora James Cardinal Gibbons. E a Gibbons sarebbe potuto importare di meno se Wilson e Tumulty si fossero confessati o avessero ricevuto la Santa Comunione.

Un piccolo quorum di minoranza di leader politici influenzati dai gesuiti ha votato per il Federal Reserve Act poiché la maggior parte dei leader politici non influenzati dai gesuiti era lontana da Washington DC mentre celebrava le vacanze. Nelle sue memorie poco prima di morire, il presidente Woodrow Wilson si è pentito amaramente e tristemente di aver sostenuto e firmato il Federal Reserve Act. Wilson ha ammesso di aver tradito e distrutto l'America. Wilson è stato anche il primo presidente americano a visitare e baciare l'anello il Papa di Roma in Vaticano dopo il Trattato di Versailles dopo la prima guerra mondiale.

I gesuiti attirarono i principali ricchi americani che si opponevano al Federal Reserve Act sullo sfortunato Titanic che veniva navigato dal capitano Edward J. Smith che fu istruito e installato nella sua posizione dai gesuiti. I sopravvissuti del Titanic affermarono che la nave stava procedendo a pieno regime e si trasformò di proposito nel percorso diretto di un grande iceberg. Secondo i sopravvissuti, se il capitano istruito dei Gesuiti fosse andato a una velocità inferiore e non si fosse trasformato intenzionalmente in un percorso di intercettazione diretta con un grande iceberg, il Titanic sarebbe ancora a galla oggi. Ci sono più intrighi e fatti che potrebbero riempire volumi di libri relativi al sabotaggio del Titanic.

Il finanziere gesuita JP Morgan fu usato come esca per attirare i ricchi americani contrari al Federal Reserve Act nel viaggio inaugurale del Titanic mentre lasciava l'Inghilterra. All'ultimo momento, JP non si è presentato al molo d'imbarco.. Chi erano i ricchi passeggeri americani del Titanic che si opponevano al Federal Reserve Act? Controlla i fatti e le prove.

Il Federal Reserve Act ha spostato la stampa di denaro dal Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti a un gruppo di proprietà privata chiamato Federal Reserve. Il governo degli Stati Uniti prende in prestito denaro da una società privata per funzionare, pagare le bollette e, soprattutto, fare guerre... conflitti mortali di cui beneficiano sempre i Gesuiti e il Vaticano. La maggioranza degli individui di questo gruppo è stata educata o fortemente collegata e installata nelle loro posizioni di potere corporativo nientemeno che dai gesuiti. 

Quando il Dipartimento del Tesoro stampava denaro supportato da argento o oro, il bilancio fiscale degli Stati Uniti DOVEVA rimanere in equilibrio e fare la guerra era un'impresa perdente che avrebbe mandato in bancarotta gli Stati Uniti. La Federal Reserve stampa denaro dal nulla (valuta fiat chiamata "Federal Reserve Notes") senza alcuna responsabilità fiscale, quindi il governo degli Stati Uniti fa la guerra prendendo in prestito denaro dalla Federal Reserve ... proprio esattamente ciò che i gesuiti desideravano e realizzavano.

Ci sono così tante prove schiaccianti per il coinvolgimento del Vaticano nelle installazioni di FDR, Stalin, Hitler (consentendo ai nazisti di fuggire in Sud America) e la loro partecipazione al genocidio avvenuto in Croazia negli anni '30 e '40.

Sapevi che il Vaticano possiede due terzi della proprietà a Gerusalemme e un terzo della terra posseduta dal Vaticano faceva parte della fondazione e dell'istituzione originaria di Israele? Vedremo nel corso della nostra vita il tentativo di trasferimento della sede della Chiesa Cattolica da Roma a Gerusalemme dove verrà costruito un nuovo imponente tempio come previsto dall'Ordine dei Gesuiti fin dal XVI secolo?

Stalin, che fu educato e insediato al potere dai gesuiti, genocidiò milioni di cristiani ortodossi russi i cui discendenti si sarebbero rifiutati di convertirsi alla fede cattolica una volta che il Nuovo Ordine Mondiale fosse stato insediato nel 21° secolo. Operazioni simili furono condotte da gesuiti istruiti e Mao Zedong e Fidel Castro insediati dai gesuiti/CIA nei rispettivi paesi. Il novantacinque per cento delle famigerate personalità politiche pubbliche e private e dei criminali negli ultimi 300 anni sono stati nutriti, istruiti, insediati e protetti dai Gesuiti. 

L'arcivescovo di New York, il cardinale Francis Spellman, visitò tre volte il Vietnam del Sud negli anni '60 e benedisse gli americani definendoli "Soldati di Cristo". .Ngo Dinh Diem, il dittatore militare del Vietnam del Sud sostenuto dalla CIA era un cattolico romano il cui fratello era l'arcivescovo cattolico di Hue e il cui altro fratello era il capo della polizia segreta del Vietnam del Sud (nepotismo al massimo). In un'interessante svolta dell'ironia dei gesuiti, il parente di Diem, Viet D. Dinh, è stato un coautore del Patriot Act composto alla Jesuit Georgetown University di Washington, DC Dinh è stato anche istruito (ha subito il lavaggio del cervello) alla Georgetown University dopo essere fuggito da giovane per negli Stati Uniti dopo la caduta del Vietnam del Sud. 

Il dittatore insediato dai gesuiti Ngo Dinh Diem del Vietnam del Sud ha condotto un brutale genocidio per il cardinale Spellman (guidato dai gesuiti della Fordham University) contro i buddisti mentre utilizzava truppe e rifornimenti statunitensi e del Vietnam del Sud. Il denaro per condurre la guerra del Vietnam contro i buddisti fu prestato a il governo degli Stati Uniti dalla Federal Reserve Bank, di proprietà privata, fondata e controllata dai Gesuiti tramite i Cavalieri di Malta del Papa. In effetti, anche il cardinale gesuita di Fordham Avery Dulles, il cui padre era il segretario di Stato John Foster Dulles, è un cavaliere di Malta. Anche i soldi per condurre la prima e la seconda guerra mondiale furono prestati agli Stati Uniti dalla Federal Reserve Bank controllata dai gesuiti.  

Se il Dipartimento del Tesoro fosse stato l'unica entità a stampare denaro negli ultimi 95 anni con riserve di argento e oro, gli Stati Uniti non avrebbero potuto creare fondi dal nulla per condurre guerre calde e fredde e operazioni sovversive contro Giappone, Germania, Italia, Corea , Russia, Cina, Vietnam, Cambogia, Laos, Grenada, Panama, Guatemala, Nicaragua, Cile, Argentina, Venezuela, Somalia, Afghanistan, Iraq, Iran e innumerevoli altre imprese politiche e militari dispendiose che hanno sostenuto ed eseguito i piani e gli obiettivi del Gesuiti. Sì, la realtà è che la cittadinanza e l'esercito degli Stati Uniti con "divertenti finanziamenti in denaro" dalla Federal Reserve Bank sono stati giocati e tirati avanti come idioti per il Nuovo Ordine Mondiale dei Gesuiti/Vaticano.

Obiettivi di sterminio dei gesuiti mascherati da guerre al comunismo e al terrore

Gli obiettivi sperimentali dei gesuiti per lo sterminio negli anni '60 erano buddisti... i veri obiettivi dello sterminio dei gesuiti durante la prima parte del 21° secolo sono le sette musulmane che rifiuteranno di convertirsi alla fede cattolica dopo l'insediamento del Nuovo Ordine Mondiale. Ancora una volta, l'ignoranza pubblica, il lavaggio del cervello e la cieca obbedienza da parte dei servizi militari degli Stati Uniti stanno servendo i desideri e gli obiettivi dei Gesuiti e del Vaticano. Quanto durerà questa follia?

I sacerdoti gesuiti pedofili che furono smascherati e catturati negli anni '60 si trasferirono silenziosamente e fuggirono nello stato dell'Alaska dove continuarono i loro abusi criminali contro i bambini. Le vittime hanno intentato una class action nel 2000 e nel 2006 i gesuiti si sono accordati per 600 milioni di dollari. Nessuna parola dell'accordo record è stata coperta dai media aziendali o alternativi. L'enorme insediamento è solo una punta dell'iceberg degli abusi criminali da parte dei gesuiti contro i bambini.

Carroll Quigley, il caro amico del Cavaliere di Malta e sacerdote gesuita filo-nazista Edmund Walsh, fu mentore di Bill Clinton e di numerosi altri elitari. Quigley, che ha fortemente promosso le basi per un governo mondiale, ha studiato e insegnato alla Jesuit Georgetown University. Quigley era un membro dell'Office of Strategic Services ed era un collegamento tra il governo degli Stati Uniti e il Vaticano durante la seconda guerra mondiale.

Che cosa hanno in comune Quigley, Clinton e innumerevoli elitari con i Neoconservatori dell'amministrazione Bush, i leader chiave di tutte le agenzie di intelligence nazionali e internazionali e i Cavalieri di Malta che ci hanno dato le debacle dell'11 settembre, dell'Afghanistan, dell'Iraq e dell'Iran? Tutti gli individui erano istruiti e/o influenzati in modo significativo o fortemente collegati in qualche modo alle università dei Gesuiti. Il Center for Strategic Studies della Georgetown University è il fulcro di tutte le attività dei gesuiti negli Stati Uniti.

I Gesuiti, il Vaticano e la Chiesa cattolica hanno influenze dirette nell'incoraggiare i cittadini poveri del Messico ad entrare illegalmente negli Stati Uniti.

Ancora una volta e in modo più enfatico, il Patriot Act che intorpidisce la mente/anima e l'anticostituzionalismo e anti-libertà è stato scritto da un immigrato vietnamita istruito e impiegato dalla Jesuit Georgetown University. Controlla i fatti e le prove.

I gesuiti controllano l'avanguardia della tecnologia e della scienza

Tutti i principali telescopi del mondo sono di proprietà del Vaticano e amministrati dai gesuiti. Il pianeta X è reale o è una bufala dei gesuiti? La paranoia del 2012 è una bufala dei gesuiti per radunare la popolazione in un Nuovo Ordine Mondiale? I fatti dicono che la risposta è "bufala" a entrambe le domande. 

Incolpare il riscaldamento globale delle emissioni di carbonio è una realtà o una frode dei gesuiti per creare una tassa globale che finanzierà ulteriormente il Nuovo Ordine Mondiale? Gli allarmisti del riscaldamento globale che hanno ancora stretti legami con i gesuiti evitano la questione di come le emissioni di carbonio stiano inquinando l'aria del nostro pianeta e ignorano le prove scientifiche che l'intero sistema solare si sta riscaldando a causa del sole. I portavoce dei gesuiti inoltre non promuovono la sostituzione dei motori a combustione a gas con motori elettrici e ignorano totalmente gli oltre 22.000 scienziati che hanno firmato una petizione affermando che il riscaldamento globale non è causato dalle emissioni di carbonio.

E poi c'è l'intera questione di come i gesuiti siano stati coinvolti e controllano potenti dispositivi a campo elettromagnetico (EMF) sin dalla loro scoperta all'inizio del 1900 da parte di Nikola Tesla e altri. I dispositivi EMF dei gesuiti forniti agli Stati Uniti, alla Russia e ad altre nazioni vengono utilizzati per controllare il tempo, causare terremoti e condurre comunicazioni e sorveglianza segrete (HAARP). I dispositivi EMF dei Gesuiti furono la vera fonte (non uranio e plutonio) per le massicce detonazioni, distruzioni e nuvole a fungo su Hiroshima e Nagasaki durante la seconda guerra mondiale.

Il modo in cui le detonazioni elettromagnetiche a terra (EMD) si sono verificate in due città giapponesi dominate dai gesuiti per oltre 200 anni è una serie di fatti e prove davvero affascinante. Gli avvelenamenti da radiazioni di Hiroshima e Nagasaki sono stati causati da armi convenzionali esplosive caricate con uranio (Hiroshima) e plutonio (Nagasaki). Fat Man e Little Boy erano bombe sporche che, quando sganciate dagli aeroplani, sono esplose ad alta quota sopra le città causando pochissimi danni fisici alle strutture prive di fungo atomico. Le esplosioni radioattive ad alta quota furono i segnali per l'avvio degli EMD dei gesuiti non radioattivi, a terra, con le conseguenti massicce distruzioni e nuvole a fungo.

A metà degli anni '80, gli EMD dei gesuiti furono usati nel tentativo di far esplodere e costruire un canale lacustre in modo che le navi superpetroliere potessero semplicemente attraversare (senza chiuse) il paese del Nicaragua. Ogni volta che c'è una massiccia esplosione con un fungo atomico da qualche parte sulla Terra, la causa è un EMD terrestre dei gesuiti e non una bomba sporca lanciata dall'aereo o da terra con uranio e plutonio. 

Un mese prima dell'esplosione del Challenger nel 1986, sulla San Diego Union è apparso un piccolo articolo su un'enorme nuvola nera che si muoveva a sud-ovest (non naturale) che è stata iniettata nell'alta atmosfera dall'America centrale e si è spostata sulle isole Galapagos. Non c'erano vulcani in eruzione e nessun paese o agenzia si assumeva la responsabilità ufficiale dell'enorme nuvola nera. Il punto in cui la nuvola nera ha avuto origine da qualche parte in America Centrale potrebbe essere stato visto dall'equipaggio durante qualsiasi missione dello Space Shuttle della NASA.

La navetta spaziale Challenger è stata sabotata in modo che gli EPD dei gesuiti potessero procedere senza interferenze da parte dell'insegnante e del giornalista nello spazio previsto per i lanci nel 1986? Le missioni dello space shuttle sono riprese dopo che tutti gli EPD dei gesuiti avevano tentato di costruire o avevano costruito con successo un canale lacustre per le superpetroliere in tutto il Nicaragua? I gesuiti istruirono e insediarono i fratelli Ortega nel pieno rispetto della missione dei gesuiti EPD? La risposta logica a tutte e tre le domande è un sonoro SI. 

Inoltre, il dittatore assoluto cattolico romano e sostenuto dai gesuiti Daniel Ortega era un amico personale dell'arcivescovo di New York John Cardinal O'Connor. Sia il ramo americano dei Cavalieri di Malta del cardinale che il direttore della Central Intelligence (DCI) formato dai gesuiti della Fordham University, William J. Casey, sostengono apertamente i Contras. Ma, allo stesso tempo, tutte queste persone furono coinvolte nell'esplosione della campagna del Nicaragua con gli EMD dei gesuiti per costruire un canale lacustre per le navi superpetroliere.  

In caso di massicce esplosioni con le nuvole a fungo di accompagnamento su Teheran, Parigi, Washington DC, Los Angeles o qualsiasi altra città o installazione militare nel prossimo futuro, le cause sono gli EMD dei gesuiti a terra con l'intento di promuovere l'istituzione del Gesuita/ Vaticano Nuovo Ordine Mondiale. I gesuiti sono i veri maestri terroristi con le più potenti armi di distruzione di massa sulla Terra, ma cercheranno anche di avvelenarti lentamente se sei una minaccia. L'autore e altri sono molto consapevoli ma non sono influenzati dalla vera minaccia e dal giuramento degli incappucciati. Alex Jones e gli altri sono preparati per l'assalto e le ricadute?

 

Andando, andando e andando cattolico

La Carta dell'Unione Europea afferma che il cattolico è la religione ufficiale dell'Unione Europea (UE) con il Papa come leader infallibile. L'ex primo ministro britannico Tony Blair si è convertito alla fede cattolica... un requisito indispensabile prima di candidarsi alla presidenza dell'UE. L'UE è un progetto per l'Unione nordamericana (NAU) che dovrebbe diventare un'entità funzionante con l'UE.

Qual è il denominatore comune del cattolico romano Hugo Chavez del Venezuela e di Skull and Bones George W. Bush degli Stati Uniti? Entrambi hanno baciato l'anello del Papa vaticano. Secondo la tradizione vaticana, baciare l'anello del Papa è riconoscere che la persona è un servitore del Papa. Bush ha dichiarato all'Eternal Word Television Network (ETWN) prima della prima visita di Ratzinger negli Stati Uniti che quando il Papa ha parlato "Dio stava parlando". ETWN è un vero pezzo di lavoro e una bizzarra propaganda.

Perché i presunti leader sovrani del Venezuela e degli Stati Uniti dovrebbero baciare l'anello del Papa quando entrambi gli uomini sapevano come un gesto segnalato al Vaticano che erano servitori del Papa? Hanno baciato l'anello perché Chavez, Bush e TUTTI i leader di ogni nazione significativa sono servitori del Papa Vaticano. 

Secondo la tradizione vaticana, quando il Papa si inginocchia e/o bacia il suolo del Paese che sta visitando, il suo inginocchiarsi o bacio significa che letteralmente e figurativamente possiede e governa quel Paese. Papa Ratzinger non ha baciato la terra mentre è partito dall'aereo a Washington DC nell'aprile 2008 come altri Papi in passato perché una parte minore ma significativa della popolazione degli Stati Uniti è consapevole e alla moda dei rituali vaticani malati e perversi. Tuttavia, Ratzinger eseguì i suoi riti distorti mentre si inginocchiava davanti al palazzo delle Nazioni Unite (ONU) durante la sua prima visita alla genuflessione di New York Ratzinger dichiarò, secondo le credenze e le tradizioni vaticane, che il Vaticano possiede e controlla l'ONU, quindi domina anche su tutte le forme di vita sul pianeta Terra.

I Gesuiti e il Vaticano conoscono e praticano l'adagio: Per avere un potere vero e assoluto, bisogna controllare completamente sia il problema (Chavez) che la soluzione (Bush). E i Gesuiti e il Vaticano controllano in modo assoluto e abilmente TUTTI i VERI problemi e soluzioni della nostra realtà sul pianeta Terra. Ma allora chi è veramente il problema e chi è la soluzione? Nel Venezuela di Chavez il prezzo del gas è rimasto per anni a 5 centesimi al gallone, mentre negli Stati Uniti di Bush il prezzo del gas si avvicina ai 5,00 dollari al gallone. L'aumento del prezzo del gas è un altro strumento dei gesuiti nella guerra contro l'America e nell'instaurazione del loro Nuovo Ordine Mondiale.

Il giuramento di veleno e birra dei gesuiti

L'ultimo fatto presentato in questo articolo è legato alla ricerca dei gesuiti di denaro e possedimenti mediante l'uso di veleni. L'anno scorso l'autore si trovava nella baia di De Los Angeles, sulla costa centro orientale della penisola di Baja in Messico. Lo scopo del viaggio in mezzo al nulla era fare snorkeling con gli squali balena. 

Un piccolo museo descrive in dettaglio la difficile situazione di una tribù indiana nativa locale che ha avuto la sfortuna di vivere in cima a una miniera d'oro tra la fine del 1700 e l'inizio del 1800. Misteriosamente la piccola tribù iniziò a morire per cause sconosciute. Dopo la morte dell'ultimo membro della tribù estinta, tutto l'oro fu rimosso nientemeno che dai gesuiti che arrivarono cinque anni prima che gli indiani iniziassero a morire per cause sconosciute. Questo stesso scenario è stato ripetuto innumerevoli volte dai Gesuiti in tutta la Terra negli ultimi 500 e più anni.

Poiché i raccolti di patate sono misteriosamente falliti solo nel paese dell'Irlanda (avvelenamento chimico dei gesuiti) e in nessun altro paese europeo, un numero enorme di cattolici irlandesi ha invaso gli Stati Uniti. Gli immigrati irlandesi in fuga dai gesuiti avvelenati hanno beneficiato dei reali inglesi nella lotta contro l'Irlanda poiché i nuovi coloni di Blarney Stone sono diventati un blocco elettorale significativo che sostiene ciecamente e ignorante l'agenda anti-protestante della Riforma / ritorno all'agenda del Medioevo. Gli immigrati irlandesi scioccati e spaventati hanno riempito le università dei gesuiti che ora sono le basi per i neoconservatori, Newt Gingrich, Bill O'Reilly, Pat Buchannan, Bill Clinton, gli abusi sessuali su minori criminali, l'unico Patriot Act, il NAFTA, l'Unione nordamericana , vaccinazioni a base di mercurio, antidepressivi, disintossicazione dei giovani, celle di tortura, imbarco sull'acqua e così via e così via...

A proposito, l'autore di questo articolo è in parte irlandese e ha frequentato la scuola cattolica fino alla prima media.

Come puoi osservare, lo strumento preferito dai gesuiti è il veleno, ma poi una parte del giuramento fatto da un gesuita impone tali azioni

"Prometto inoltre e dichiaro che, quando si presenterà l'occasione, farò e condurrò una guerra implacabile, segretamente o apertamente, contro tutti gli eretici, protestanti e liberali, come mi è stato ordinato di fare, per estirparli e sterminarli dalla faccia di tutta la terra... Che quando lo stesso non può essere fatto apertamente, userò segretamente la coppa del veleno, la corda strangolatrice, l'acciaio del pugnale o il proiettile di piombo indipendentemente dall'onore, grado, dignità o autorità di la persona o le persone... qualunque sia la loro condizione di vita, pubblica o privata, come in qualsiasi momento posso essere incaricato di fare da un agente del Papa, o Superiore della Confraternita del Santo Padre della Compagnia di Gesù».

Tutti i fatti di cui sopra sono solo una piccola parte dell'ampia situazione storica e odierna relativa ai Gesuiti e al Vaticano. C'è così tanto, molto di più.

Gli argomenti relativi ai piani diabolici, alle intenzioni, alla storia e ai crimini dei gesuiti sono tanto vasti e potenti quanto controversi, rivoltanti e disgustosi.

Le influenze di Israele sugli Stati Uniti hanno avuto luogo negli ultimi 60 anni, ma ricorda che Israele non esisterebbe senza il supporto e la cooperazione dei Gesuiti e del Vaticano. In effetti, il Vaticano considera la nazione d'Israele come il suo resuscitato "Regno latino di Gerusalemme". La questione gesuita/vaticano ha più di 500 anni di storia di fatti e prove evidenti ma velati da segretezza e ignoranza.

JFK espone la vera minaccia

Nel suo discorso sulla "cospirazione monolitica" del 1962, il presidente John F. Kenney (1960) non si rivolgeva a comunisti, corporazioni, reali, Illuminati bavaresi, massoni o al complesso industriale militare. JFK si rivolgeva ai Gesuiti, al Vaticano e alle loro organizzazioni sussidiarie come il Council on Foreign Relations, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg ei Cavalieri di Malta. JFK era uno di loro, ma si rivolse a loro, quindi fu deposto con il principale artefice della sua rimozione nientemeno che il cardinale Francis Spellman istruito dai gesuiti. Controlla i fatti e le prove.

Per ascoltare il discorso di cospirazione monolitico di JFK, vai su

 http://www.youtube.com/watch?v=BN4itNeh-pE

La propaganda dei gesuiti è in piena attività quando il produttore di film tirapiedi Ron Howard e l'attore imbroglione Tom Hanks hanno creato un film basato sul libro dello scrittore Dan Brown intitolato Angels & Demons. La ridicola premessa di questo film è che un gruppo noto come gli Illuminati si impossessa sovversivamente del Vaticano con una sostanza chiamata antimateria. In realtà gli Illuminati bavaresi furono fondati da Adam Weishaupt, educato e viziato dai Gesuiti, all'inizio del 1800 ed è sotto lo stretto controllo del Vaticano per oltre due secoli. Nei suoi ultimi giorni di vita, Weishaupt ha ammesso di essere un vero cattolico facendo una doppia offerta per la vita e l'avanzamento del Papa vaticano.

Un altro obiettivo dei Gesuiti era infiltrarsi e conquistare i più alti livelli della Massoneria. I gesuiti che crearono gli Illuminati bavaresi furono un passo calcolato per prendere il controllo dei massimi livelli della massoneria. Nelle lettere private e pubbliche dei padri fondatori e dei leader economici e politici d'America prima del 1870, non indirizzavano alcuna minaccia agli Stati Uniti da parte degli Illuminati bavaresi o dei massoni - solo i gesuiti erano specificamente e correttamente indirizzati.

La questione dei Gesuiti/Vaticano è la grande "cospirazione monolitica" dell'elefante bianco e la sua cacca appiccicosa nella stanza che nessuno vuole vedere, annusare, toccare, pensare, ascoltare o parlare. I riferimenti, le prove e la bibliografia per la questione Gesuita/Vaticano riempirebbero almeno 50 CD di densità più alta.

Rimani in silenzio o agisci?

Questi fatti sono sufficienti per iniziare il processo di affrontare e conoscere il grande elefante bianco e la sua cacca appiccicosa nella stanza? Se scegli di ignorare i fatti e non affrontare questo problema (tutta la cacca e nient'altro che la cacca), perché qualcuno è fuori linea credendo e dicendo che sostieni i Gesuiti/Vaticano Nuovo Ordine Mondiale con il tuo silenzio? La tua risposta a questa domanda è ricercata e desiderata da innumerevoli persone.

Il tempo è breve per esporre, comprendere, rispondere e agire in merito alle vere e reali radici e cause del Nuovo Ordine Mondiale in sospeso con l'obiettivo finale di stabilire uno stato di polizia poiché tutti i cittadini di tutte le nazioni sono costretti ad adorare il Papa del Vaticano o essere puniti e/o assassinati come eretici.

Un'azienda in Cina ha costruito migliaia di ghigliottine che ora vengono segretamente immagazzinate in America e in altre località del mondo dal gesuita fondato e dal Cavaliere di Malta controllato da Blackwater? Controlla i fatti e le prove.

La Federal Reserve Bank, controllata dai gesuiti, è direttamente e l'unica responsabile per le banche nazionali e locali che hanno disperso mutui domestici senza valore ad acquirenti non qualificati dal 2000 al 2004. Il conseguente crollo delle banconote della Federal Reserve e dell'economia degli Stati Uniti è stata una mossa calcolata e pianificata per ascoltare gli americani in un'unione con Messico e Canada. Mentre il dollaro crolla e i prezzi salgono alle stelle, il "salvatore" sarà la dittatoriale Unione nordamericana che emetterà una nuova valuta chiamata Amero. Gli americani saranno probabilmente in grado di trasferire le loro banconote della Federal Reserve senza valore e svalutate ad Ameros, ma solo a un tasso compreso tra 5 e 10 centesimi per dollaro, impoverendo così gravemente la popolazione.

Gli americani possono riprenderci le nostre libertà e responsabilità fiscali chiedendo al Congresso di abrogare il Federal Reserve Act. Come misura di emergenza, il Presidente degli Stati Uniti eletto nel 2008 fa emettere immediatamente al Dipartimento del Tesoro certificati d'argento (banconote in dollari) per vari tagli da uno a 500. Questi passi pacifici richiederanno una massiccia educazione politica, consapevolezza, coraggio e azioni da parte di una minoranza molto esplicita ma potente di americani. Abrogare il Federal Reserve Act e istigare il Dipartimento del Tesoro a seguire i mandati della Costituzione degli Stati Uniti per stampare denaro non sono le cure magiche per tutti i mali dell'America, ma sono un inizio logico.

Will Hillary Clinton, Barak Obama, John McCain o Ralph Nader prenderanno la necessaria misura fiscale di emergenza - n

Ron Paul prenderà la misura fiscale di emergenza necessaria - Forse... ma...

Ci sono candidati presidenziali fermamente impegnati a prendere la misura fiscale di emergenza di far rilasciare immediatamente al Dipartimento del Tesoro certificati d'argento per prevenire la totale rovina finanziaria degli Stati Uniti e disastro?

Controlla i fatti e le prove.

Le persone che non sono state ordinate come gesuiti e sacerdoti cattolici sostengono ancora la ricerca di porre tutti gli esseri umani sotto il governo del papa vaticano o intenzionalmente con malizia o involontariamente con ignoranza e silenzio sono etichettati come Coadiutori. Poiché le libertà garantite dalla Costituzione degli Stati Uniti vengono minate e distrutte da forze e nemici all'esterno e all'interno dell'America, dopo aver letto questo articolo il lettore sarà un patriota americano o un coadiutore dei gesuiti. Purtroppo la situazione è peggiorata così gravemente che ora viviamo in una realtà nera (gesuita) o bianca (patriota americano), quindi non ci sono zone d'ombra o vie di mezzo.

Gli americani possono acconsentire alla schiavitù sotto il Papa del Vaticano o vivere e morire in modo che loro e i loro discendenti diventino e rimangano veramente liberi in tutti i modi, inclusi finanziariamente, fisicamente, intellettualmente, emotivamente politicamente, religiosamente e spiritualmente.

Sei un Patriota o un Coadiutore?


https://www.henrymakow.com/hi_henry_how_many_divorced.html

Nessun commento:

Posta un commento