Translate

martedì 8 febbraio 2022

Il crollo della narrativa COVID: una breve finestra strategica per riconquistare le nostre democrazie


Dedizione: Ai camionisti del convoglio del Canada a cui dobbiamo così tanto


introduzione

La narrativa sul COVID sta andando in pezzi,[i] ed è iniziato il grande insabbiamento post-pandemia.

Sabato 22 gennaio 2022, il Canada's Globe and Mail ha organizzato una retrospettiva sulla pandemia del noto psichiatra e autore, il dottor Norman Doidge , intitolata "I vaccini sono uno strumento, non una pallottola d'argento".[ii] 

Il giorno dopo l'articolo mi è stato twittato:

Curioso, ho letto quello che si è rivelato essere un ritrovo limitato di 7.113 parole[iii] che giustificava la risposta al Covid-19 e ho condiviso la rabbia del signor Farquharson per ciò che non era stato affrontato.

Questo potrebbe essere il primo serio tentativo dei media di sorvolare sulle crescenti prove che il mondo è stato fatto per sopportare inutilmente il prolungato disastro del Covid-19.

Perché il Globe and Mail ha pubblicato una motivazione quasi come un libro [iv] per uno spettacolo horror di due anni in cui i media e la Big Tech hanno sistematicamente soppresso tutte le divergenze mediche degli esperti dalla narrativa ufficiale della salute pubblica?

Per coincidenza, l' articolo del Globe è apparso lo stesso giorno, il 22 gennaio, come un podcast di due ore intitolato "Collapse of the Public Health Narrative, & the Gathering Storm", con due degli organizzatori della Worldwide Freedom March che si sarebbe tenuta il il giorno dopo a Washington DC.

Questi organizzatori, il dottor Bret Weinstein e il dottor Chris Martenson , sono due biologi evoluzionisti molto preoccupati.

In programma per parlare alla manifestazione di Washington c'era un gruppo di medici che praticavano il trattamento precoce e di grande successo, tra cui il dottor Pierre Kory, il dottor Paul Marik e il dottor Peter McCullough, insieme al patologo dottor Ryan Cole e al vaccinologo dottor Robert W. Malone .

Il dottor Malone, che detiene alcuni dei primi brevetti per la tecnologia mRNA, era diventato noto in precedenza agli americani durante un'intervista sulla sicurezza dei farmaci con il dottor Weinstein e il filantropo Steve Kirsch in un podcast del giugno 2021 che è diventato virale.[v]

Sono seguite molte interviste a Malone e l'ultimo giorno del 2021 è stato ascoltato da 50 milioni di persone in un'intervista di 3 ore con Joe Rogan, che è più popolare della CNN.

Hanno discusso uno degli aspetti più misteriosi della narrativa ufficiale: perché un farmaco per il trattamento precoce economico, sicuro e abbondante come l'ivermectina, elencato dall'OMS come medicinale essenziale, è così diffamato come "pasta di cavallo?" E perché, data la sua forte evidenza di efficacia con il Covid,[vi] ai medici viene impedito di prescriverlo?

Questa crescente controversia minacciava di diffondersi nel mainstream, che aveva bisogno di un famoso psichiatra per calmare le cose prima dell'inizio della Freedom March e dei convogli di camion.

Passeremo prima all'editoriale della maratona del Globe , e poi alla sua coincidente antitesi dello stesso giorno, il podcast Weinstein-Martenson.

*

Parte I: Il globo

Il Globe riporta che nell'aprile 2020 (all'inizio della pandemia), in seguito all'enfatica dichiarazione del finanziere dell'OMS Bill Gates secondo cui "l' unica cosa che ci permette davvero di tornare completamente alla normalità e sentirci bene... è creare un vaccino",

"riponiamo la nostra fiducia nei vaccini, mentre altri approcci, come i farmaci per il trattamento precoce, o un ruolo per la nostra immunità naturale, o l'abbassamento dei nostri fattori di rischio personali, per esempio, hanno ricevuto relativamente meno attenzione".

In effetti, questi "altri approcci" non hanno ricevuto praticamente alcuna attenzione. I primi trattamenti di successo sono stati completamente soppressi durante gli otto mesi che il mondo ha atteso per studi clinici affrettati che avrebbero inaugurato i vaccini sperimentali con mRNA entro la fine di dicembre 2020.

"I nostri fattori di rischio personali", come l'obesità e la carenza di vitamina D, che tra loro erano presenti in almeno il 78% dei ricoveri negli Stati Uniti,[vii] non sono mai stati menzionati dal dottor Fauci del NIH o dai media.

I vaccini erano l'unica cosa che poteva aiutarci. Tutto quello che potevamo fare era chiudere e mantenere un metro e ottanta mentre sopportavamo i lunghi mesi solitari del 2020. Se ci ammalavamo, dovevamo aspettare fino a quando non riuscivamo a respirare, quindi andare al pronto soccorso.

Il Globo continua:

Allora perché il trattamento non si è concentrato maggiormente sui farmaci riproposti?

Primo, perché la narrazione principale, una volta che ha preso piede, ha distolto la nostra attenzione da questa possibilità. In secondo luogo, in Nord America, il primo farmaco riproposto che è arrivato all'attenzione del pubblico è stata l'idrossiclorochina. Quando fu approvato dall'allora presidente Donald Trump, divenne altamente politicizzato. Le opinioni delle persone al riguardo spesso avevano più a che fare con la loro affiliazione politica che con il fatto che avessero letto uno degli (ora) 303 studi. In terzo luogo, le agenzie che regolano i farmaci, come la Food and Drug Administration e l'Health Canada degli Stati Uniti, impongono che qualsiasi farmaco che valutano abbia uno sponsor, di solito un'azienda farmaceutica che accetta di assumersi le responsabilità per il farmaco. È un processo estremamente costoso. Se un vecchio farmaco generico a buon mercato mostra la promessa di essere riproposto, ha comunque bisogno di uno sponsor per ottenere l'approvazione. Ma le compagnie farmaceutiche non hanno incentivi finanziari per farlo.

Sì, c'era davvero una narrativa principale, gestita e controllata dal sistema di allerta precoce della Trusted News Initiative[viii]  e da un esercito di fact-checker vigilanti.

Ma per altri aspetti, le affermazioni del Globe nel paragrafo precedente si discostano da fatti ben noti:

  1. Le affiliazioni politiche pubbliche hanno poco a che fare con il processo di approvazione dei farmaci da OMS/FDA/CDC;
  2. Le autorità di regolamentazione della FDA avevano approvato da tempo l'idrossiclorochina (HCQ) e l'ivermectina (IVM), che sono state entrambe nell'elenco dell'OMS dei farmaci essenziali per decenni. Nessuno dei due aveva bisogno di uno sponsor.
  3. Non c'è mai stato bisogno di approvare prescrizioni mediche off-label per Covid. Invece, la FDA ha raccomandato di non prescrivere idrossiclorochina a pazienti ambulatoriali nel giugno 2020, causando migliaia di morti mentre il mondo attendeva le iniezioni sperimentali.
  4. I farmaci non languivano. Sono stati attivamente repressi dai consigli di amministrazione delle farmacie statali, dagli organismi di regolamentazione medica, dai redattori di riviste mediche, dalle principali agenzie di salute pubblica, dai media e da Big Tech.[x]

Lo psichiatra del Globe ha poi dedicato 5.000 parole allo stato psicologico di essere in guerra con il virus – la necessità di combattere la natura con un vaccino armato – piuttosto che consentire a processi naturali, come l'immunità innata – di curare il 99% degli infetti sotto - Settantenni il cui sistema immunitario aveva funzionato perfettamente.

Verso la fine del pezzo, dalla sua prospettiva di gennaio 2022, il dottor Doidge conclude:

"Ciò che è richiesto non è più capro espiatorio e coercizione, ma guarigione e un trattamento più precoce per entrambi i gruppi, ora che ce l'abbiamo..."

... come se migliaia di medici non fossero stati chiusi, perdendo la licenza e guardando i pazienti morire inutilmente per due anni per mancanza di idrossiclorochina o ivermectina. Il professor Paul Marik MD è stato portato alle lacrime dalla sua frustrazione durante la testimonianza del gennaio 2022.[xi]

Successivamente, il Globe riconosce il ridicolo - senza identificare i micidiali disturbatori mainstream [xii] - contro la tradizionale saggezza sulla salute pubblica della Dichiarazione della Grande Barrington, scritta dai migliori epidemiologi, per fornire una protezione mirata per i vulnerabili:

Sempre più funzionari stanno dicendo apertamente ciò che gli autori della Dichiarazione di Great Barrington[xiii] (il ridicolo punto di vista di 60.000 scienziati della salute pubblica e medici firmatari) hanno affermato qualche tempo fa: il nostro obiettivo non è l'eradicazione del virus, o una misura unica -politica adatta a tutti, ma riduzione dei decessi nei soggetti vulnerabili attraverso una protezione mirata e una vaccinazione mirata. L'immunità che avremo sarà un mix di immunità vaccinale e immunità naturale, a seconda della persona".

 E per finire con l'assoluzione di uno psichiatra:

È stato un duro colpo per il nostro narcisismo baconiano essere sconvolto dalla natura in questi ultimi due anni. Quel baconiano dalla pelle sottile all'interno sembra quasi offeso nell'ammettere che la protezione è venuta non solo dai progressi scientifici, ma dall'immunità naturale. Altri potrebbero vedere questo come un rassicurante promemoria del fatto che i processi naturali non sono sempre e solo il nemico. Scopriremo, osservando i non vaccinati, in che misura l'immunità naturale, accumulandosi nel tempo in ondate di infezione, protegge o meno, per le varianti attuali o future.

Fino ad allora, diamo all'infallibilità il giorno libero.[xiv]

Quindi l'intera miseria di due anni era dovuta alla fallibilità narcisistica. Non c'è da stupirsi che il mio amico di Twitter fosse sconvolto.

Problemi urgenti e importanti che il Globe non ha affrontato

  1. Cambiamenti senza precedenti nella politica di salute pubblica: il comune raffreddore è solitamente un coronavirus o un rinovirus e spesso si sposta ai polmoni come polmonite. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, questo particolare coronavirus SARS-2 uccide solo lo 0,23% delle persone infette.[xv]

Tuttavia, i blocchi del coronavirus sono senza precedenti. I passaporti sono sconosciuti. E le parole "pandemia", "vaccino" e "immunità di gregge" sono state ridefinite per supportare questa politica globale sul coronavirus Covid-19.[xvi] Queste aberrazioni devono essere invertite per riguadagnare le pratiche standard di salute pubblica.

  1. L' assoluzione del Globe non affronta l' origine del virus: la ricerca sul guadagno di funzione sponsorizzata dagli Stati Uniti e la conseguente perdita di laboratorio di Wuhan che è stata confermata da un sorprendente documento FOIA dell'esercito americano una settimana prima della pubblicazione del suo articolo.[xvii] Né il Globe menziona il dottor Anthony Fauci, capo dell'agenzia di sponsorizzazione della ricerca NIAID, situata all'interno del National Institutes of Health degli Stati Uniti.
  2. Né il Globe menziona il numero senza precedenti di lesioni e decessi da iniezione di mRNA che sono stati pubblicati nei database delle reazioni avverse ai vaccini di Stati Uniti, Regno Unito e UE[xviii] – o il numero di atleti di livello mondiale che sono crollati o sono morti dopo l'iniezione.[ xix]

Ci sono così tante omissioni e imprecisioni in questa facile e comoda assoluzione della politica di salute pubblica che viene da chiedersi cosa si nasconde: era semplicemente cattiva gestione, o incompetenza, o qualcosa di più sinistro?

Una cosa è certa: se non fossimo stati salvati dal furore biennale dalla variante relativamente gentile dell'omicron, che al 22 gennaio 2022 costituiva il 99,9% del ceppo circolante,[xx] i booster inseguivano le varianti e i mandati repressivi di accompagnamento potrebbero essere continuati a tempo indeterminato.

Rivolgiamoci ora al dottor Martenson e al dottor Weinstein, che esplorano il lato oscuro di questo assalto alle politiche pubbliche massicciamente coordinato contro l'umanità, e perché è essenziale identificare e indagare i suoi artefici – in questo momento particolare, prima che venga ulteriormente sorvolato – in modo che non accada mai più.

Parte II: Il podcast Weinstein-Martenson, 22 gennaio 2022 [xxi]

Chi sono il dottor Martenson e il dottor Weinstein?

Chris Martenson, PhD in patologia/tossicologia (Duke), MBA (Cornell), è un ricercatore economico e futurista specializzato in energia e esaurimento delle risorse e distillazione delle forze interconnesse nell'economia, nell'energia e nell'ambiente. Le sue intuizioni sono utilizzate da istituzioni come l'ONU, la Camera dei Comuni britannica e le legislature statali degli Stati Uniti. [xxii]

Brett Weinstein, PhD in biologia (Univ. of Michigan) è un biologo evoluzionista teorico concentrato sui modelli adattivi all'interno di sistemi complessi e dinamici ed ex professore di teoria dell'evoluzione. Ha un interesse nell'evoluzione della saggezza e nell'abnegazione morale. Il suo obiettivo principale è su un percorso attuale a cui non sopravviveremo: su "un modo di vivere sulla terra che si è evoluto e, se vogliamo cambiarlo, dobbiamo prendere l'evoluzione dal pilota automatico e nelle nostre mani".[xxiii]

Vediamo che condividono non solo background di biologia a lungo termine, ma un forte interesse per i modelli e le interconnessioni, il che dà loro una prospettiva reciproca sia come specialisti che come generalisti.

Il tema è impostato all'inizio del podcast dal Dr. Weinstein: "La mia sensazione è che qualcosa è finito, ma qualcos'altro sta per iniziare - e penso che le persone debbano vederlo chiaramente in modo che non li colga alla sprovvista".

La loro discussione è informata dalle persone che hanno "fissato gli stigmi che ci sono stati lanciati per entrare in una conversazione molto migliore e più intelligente di quella a cui è esposto il pubblico".

Queste persone sono, tra le altre cose, "la resistenza globale al fervore per i mandati".

A cosa stanno resistendo nello specifico?

Dr. Weinstein : "Nel movimento di resistenza, tutti sanno che la mortalità per tutte le cause è una cosa importante che viene raramente trasmessa" - mentre i test PCR e i dati sui ricoveri sono notoriamente inaffidabili.

“Sappiamo che vogliamo che le autopsie vengano fatte, perché le autopsie ti dicono qualcosa che non possiamo scoprire altrimenti, e sappiamo che il livello delle autopsie è stato ridotto artificialmente, e questo suggerisce che c'è un ovvio desiderio di non sapere che tipo di il male viene fatto "dalle iniezioni".

Dr. Martenson : Ogni singola volta se c'era qualcosa di favorevole che non gli piaceva, ad esempio, i dati [britannici] del Dr. John Campbell parlava di dove c'erano 17.300 persone nell'intera esperienza di Covid, tutti due anni, che avevano morti di Covid in particolare, che non erano gravati da una comorbidità – che è uscita per richiesta di atto di libertà d'informazione. È stato scioccante. Quei dati dovevano essere estratti - e avrebbero dovuto essere pubblicati e trasmessi dalla stessa organizzazione, se stavano facendo la cosa giusta, ma invece hanno dovuto tirarli fuori.

Dr. Weinstein : Cerchi qualcosa che non sia costantemente sbagliato – qualcosa che sia aperto a varie possibilità e scoprirai che è una discussione molto vivace – è solo che le cose interessanti sono ai margini.

Come mai? Perché è stato guidato lì. Giusto, le persone naturali che sarebbero in testa alla conversazione per capire cosa sta succedendo con Covid e cosa dovremmo fare al riguardo – quelle persone sono state spinte al limite. O sono stati messi a tacere, o sono stati minacciati, o hanno scelto di autocensurarsi".

Il primo segno di problemi con la narrativa

Per un biologo evoluzionista, l'improvvisa comparsa di un coronavirus che apparentemente aveva saltato molte generazioni di mutazioni naturali per diventare una zoonosi altamente aggressiva (malattia da animale a uomo), ha sollevato interrogativi inquietanti sull'origine di laboratorio.

L'idea di fuga dal laboratorio ha ottenuto per la prima volta un'ampia attenzione a seguito di una lunga indagine sulle prove circostanziali della ricerca sul guadagno di funzione SARS-2 presso il laboratorio di Wuhan ("Chi ha aperto il vaso di Pandora a Wuhan? Persone o natura?") dell'ex autore del NYT Nicholas Wade nel maggio 2021.[xxiv]

L'11 gennaio 2022, una richiesta FOI del Progetto Veritas ha confermato, dai file DARPA delle forze armate statunitensi, "che SARS-CoV-2 corrisponde alle varianti del vaccino SARS che il programma NIH-EcoHealth stava realizzando a Wuhan".[xxv] Questa ricerca era stata finanziato dal National Institutes of Health sotto la guida del Dr. Anthony Fauci.[xxvi]

Il dottor Weinstein definisce tale ricerca sul guadagno di funzione – che è stata resa illegale negli Stati Uniti dal presidente Obama nel 2014 – “una ricetta per il disastro”.

Ha paragonato una fuga di laboratorio di virus ingegnerizzato all'introduzione della mangusta nelle remote e isolate Hawaii, dove ha prosperato, sconvolgendo l'evoluzione naturale e minacciando uccelli e fauna selvatica. Allo stesso modo, un virus prodotto in laboratorio introduce un minaccioso salto evolutivo:

Creerai qualcosa in un laboratorio e penserai di esserne il maestro… stai solo giocando con il fuoco – e per di più non stai giocando con il fuoco nel modo in cui le persone giocavano con il fuoco. Si farebbero semplicemente esplodere.

Stai parlando del mondo intero.

Qualcuno ha commesso un errore. In effetti, le persone sono state abbastanza sagge da vederla arrivare e hanno cercato di vietare questa ricerca, ma Anthony Fauci ha deciso di ignorarle. Quell'errore - Anthony Fauci che ha annullato un divieto di ricerca sul guadagno di funzione - molto probabilmente ha provocato la fuga di una particolare particella virale da un particolare banco di laboratorio in un particolare essere umano e poi nel Covid-19. Questa è la capacità di prendere un piccolo errore – letteralmente un errore microscopico – e trasformarlo in una catastrofe globale.

Questo è il potere del processo con cui stai giocando, e se non lo rispetti, lo affronteremo ancora e ancora...

Comprendere l'origine in laboratorio del Covid-19 è estremamente importante per il modo in cui andiamo nel futuro, eppure Weinstein ha affermato che è molto difficile stabilire:

“Quella è stata una vittoria a sorpresa. Non pensavo che avremmo vinto così...

Dopo averlo vinto, ora ce ne sono altri due: c'è la questione del trattamento precoce e c'è la questione della sicurezza e dell'efficacia del vaccino. Se l'opinione pubblica si sveglia su tutti e tre questi fronti, all'improvviso sappiamo qualcosa: che i seguenti sistemi non sono riusciti completamente a proteggerci e di fatto ci hanno guidato verso un pericolo maggiore: l'accademia, la stampa, il Big Tech, l'apparato sanitario pubblico e tutte le strutture governative a cui è collegato.

La soppressione coordinata di un trattamento precoce efficace

Cosa servirà per rimettere in sesto le nostre istituzioni?

La storia di Ivermectin potrebbe essere l'indizio migliore.

Nel marzo 2021, un documento di revisione di livello mondiale sull'ivermectina (IVM) dell'eminente tossicologo Dr. Jacques Descotes ha mostrato che è tra i farmaci più sicuri e ben tollerati mai introdotti sul mercato.[xxvii]

In effetti, la penicillina, l'aspirina e l'ivermectina appartengono a un gruppo selezionato di farmaci che ha avuto il maggiore impatto benefico sulla salute e sul benessere dell'umanità. Tutti e tre sono di origine naturale e tutti e tre hanno portato a un premio Nobel.

L'ivermectina ha migliorato la vita di milioni di persone dalla sua scoperta nel 1975. I nostri biologi ambientali sono rimasti sbalorditi dal modo in cui è stato preso di mira:

Dr. Martenson : Dal punto di vista tossicologico, l'ivermectina è letteralmente il composto più sicuro che abbia mai visto; la sua curva tra dose efficace e dose letale è COSÌ ampia... in 500 studi gli erano mai stati attribuiti zero decessi.

Poi abbiamo visto uscire la campagna farmaceutica dove all'improvviso c'era un vermifugo dappertutto perché qualcuno aveva deciso che era quello che doveva succedere ora – alcune persone si sono sedute in una stanza e hanno detto: “guarda, non possiamo farlo in sicurezza – cosa facciamo con questo?”

E avevano abbastanza potere per coprire le onde radio, avere articoli importanti su tutti i principali giornali, farlo apparire su CNN, MSNBC, persino fare in modo che la stessa FDA twittasse un po' "smettete tutti di prendere il vermifugo per cavalli". Quindi questo è potere.

L'uso di questi media e del potere della Big Tech per impedire alla Front Line COVID-19 Critical Care Alliance (FLCCC, fondata nel marzo 2020)[xxviii] di curare le persone con Ivermectin è stato a dir poco criminale:

Dr. Martenson : Ricordo che da sei a otto mesi fa la loro pagina Facebook dell'FLCCC sarebbe stata rimossa; stavano ricevendo scioperi su YouTube a destra ea sinistra e i canali erano stati eliminati.

Erano medici altamente qualificati che discutevano di dati. Questo era tutto. Non erano là fuori a inveire contro Pfizer o qualcosa del genere – non c'era niente che potesse essere calunniato. Sono stati molto attenti – e guardare quel livello di attrito e ostilità che li ha colpiti è stato sorprendente. Non avevo mai visto niente del genere prima.

Dr. Weinstein : È stato sorprendente in un modo in cui non l'avevo mai visto, e c'era qualcosa di semplicemente impossibile da digerire nel guardare queste persone ovviamente altamente dedite che in realtà salvano vite per vivere - lo fanno giorno dopo giorno - essendo trattati come se stessero facendo qualcosa.

Non potrebbe essere più l'inverso di ciò che stava accadendo. C'erano dottori che cercavano di essere medici, che cercavano di risolvere una situazione dal vivo che tutti ci hanno detto essere della massima importanza, e venivano demonizzati per lo sforzo perché la loro conclusione non corrispondeva all'autorità sanitaria pubblica, il che era ovviamente sbagliato - e poi vedere il settore tecnologico balzare sull'attenti e iniziare a trattarli come se si trattasse di mostri in qualche modo pericolosi.

Era solo uno spettacolo così assurdo, una forza da parte di qualunque cosa stia organizzando la narrazione.

La narrazione spezzata continua. Come mai? Perché dopo aver trattenuto e soppresso l'IVM e altre terapie salvavita per così tanto tempo, le agenzie sanitarie ei media non possono ora ammettere che il trattamento precoce funziona .[xxix] Una volta che il pubblico lo saprà, tutti gli ospedali saranno sopraffatti da cause legali.

Cosa ci vorrà per esporre e accettare la verità sulle lesioni da vaccino?

La questione della sicurezza e dell'efficacia del vaccino è stata identificata sopra dal Dr. Weinstein come la terza battaglia per la verità. Ufficialmente, si dice che le lesioni da vaccino siano estremamente rare, quindi la vaccinazione continua ad essere rigorosamente perseguita attraverso infiniti richiami.

In realtà, le lesioni da vaccino sono fuori scala, secondo tre informatori del DOD che hanno rilasciato i dati di fatturazione medica per il 2021 dal database dell'epidemiologia medica della difesa degli Stati Uniti.[xxx]

Durante la testimonianza in un'udienza al Senato il 24 gennaio 2022, gli informatori hanno segnalato un aumento del 300% dei tumori e un aumento del 1000% delle lesioni neurologiche rispetto alla media di base di 5 anni durante il 2021, il primo anno di vaccinazioni contro il Covid-19.[xxxi ] [xxxii]

Per quanto riguarda i decessi, il Vaccine Adverse Effects Reporting System (VAERS) del CDC riporta che i vaccini Covid-19 sono relativi al 78% di tutti i decessi da vaccino.

Dalla pagina 1 del loro rapporto del 21 gennaio 2022:

La pagina 2 del rapporto mostra le percentuali di morte comparativa per i vaccini contro l'influenza e il morbillo, che vengono somministrati anche a milioni di persone:

Milioni di persone ricevono anche vaccini contro la parotite, la poliomielite, il tetano e altri:

All'inizio del 2022, notizie sorprendenti sono emerse dall'Indiana, dove "stiamo assistendo, in questo momento, ai tassi di mortalità più alti che abbiamo visto nella storia di questo business", ha riferito il CEO di OneAmerica Scott Davison. Il capo dell'assicurazione OneAmerica ha affermato che il tasso di mortalità [per il primo anno del vaccino mRNA, 2021] è aumentato del 40% rispetto ai livelli pre-pandemici tra le persone in età lavorativa. "[xxxiii]

Martenson e Weinstein denunciano di soffrire per le iniezioni di mRNA:

Martenson: Come deve essere terribile essere come la madre di Maddie De Garay, Stephanie De Garay,[xxxiv] e sapere che stavi facendo la cosa giusta, e poi non appena le cose sono andate un po' male, il sistema ha praticamente detto che pensi che tua figlia sia matta e nessun supporto...

Weinstein : C'è qualcosa nel guardare l'illuminazione a gas dei feriti... se questo è stato uno sforzo onesto per controllare la pandemia e le persone sono rimaste ferite perché avevamo un vaccino che funzionava ma aveva un prezzo purtroppo alto, un certo numero di persone ha lanciato i dadi e è andata male per loro, ci saremmo presi cura di quelle persone.

Il punto è che lo hanno fatto in modo che potessimo essere al sicuro e potessimo tornare in vita. Questi sarebbero eroi. Non li accenderemmo a gas. Accetteremmo che siano stati danneggiati. Avrebbero ricevuto cure gratuite per il resto della loro vita per il costo che hanno pagato per il resto del nostro conto – e guardarli illuminati dal gas ti dice che tipo di mostri abbiamo a che fare.

L'altra cosa che fa questo per me, è la sospensione dei trattamenti che funzionano presto. Contemporaneamente ci dirai che abbiamo questa malattia molto pericolosa mentre ritiri le terapie in cui non c'è profitto, ma funzionano. Questo è un livello di indifferenza per la sofferenza umana che è quasi impossibile da immaginare...

Nessun processo capace di queste due cose può essere difeso. Non è un caso, e non c'è decenza.

È possibile una riforma della società?

I due medici discutono quindi se il nostro sistema e le sue istituzioni, che "hanno fallito su tutta la linea", sono riformabili. Come ci organizziamo, quando la crisi ha riguardato il denaro e il potere, e la condanna delle conseguenze per la sofferenza umana?

Dr. Weinstein : Sono certo che il sistema debba essere riformato – questa è l'unica cosa che possiamo fare. Non è possibile ricostruire il sistema. Dovrai prendere l'edificio e capire come farlo funzionare nonostante sia completamente crivellato di corruzione di vario genere.

Mentre la narrazione va in pezzi, non ho bisogno di vedere Fauci punito... ha visitato una delle catastrofi più colossali sul pianeta Terra che abbiamo mai visto... Quello di cui ho bisogno è che non sia mai vicino al controllo su qualcosa di importante mai più.

E possiamo dirlo di molte altre persone i cui nomi non conosciamo necessariamente che sono state parte integrante della risposta, che è stata così disastrosa.

Ora abbiamo anche imparato i nomi di molte persone che sono disposte a resistere alle narrazioni spazzatura e dirci ciò che dobbiamo sapere piuttosto che ciò che vogliamo sentire.

Quindi c'è una soluzione ovvia, ma guarderemo tutto ciò che viene lanciato alla domanda su come evitarlo; tutto sarà gettato nel processo di far deragliare un tentativo di prendere semplicemente le persone che hanno un senso e metterle in posizioni in cui possono fare del bene.

Ma c'è un lato positivo:

Dr. Weinstein : So per lunga esperienza che ci sono tre tipi di persone in tutti questi sistemi. Alcuni, non molto comuni, sono quelli che perseguiranno i propri interessi, qualunque cosa accada. Ci sono persone che faranno la cosa giusta, non importa quanto sia costosa per loro, anche non molto comune. Poi c'è la vasta via di mezzo delle persone che faranno quello che devono fare

ma potrebbero preferire fare la cosa giusta. Non possiamo individuarli perché al momento stanno facendo la cosa sbagliata. Come mai? Perché non hanno scelta migliore.

Quindi la mia speranza è che se riusciamo davvero a mettere persone decenti con le competenze adeguate nei ruoli a capo di queste organizzazioni – sì, hanno delle mele marce ma anche molte persone decenti a cui non è stato dato un scelta – e questo forse suggerisce che la riforma potrebbe funzionare...

Dr. Martenson : La paura che hanno suscitato è stata molto contagiosa, ma ho visto il contrario: il coraggio può essere altrettanto contagioso. E quindi è davvero importante che le persone che hanno questa capacità di essere coraggiose lo facciano...

Guardando qualcuno come il dottor Pierre Kory, che è solo grondante di integrità...guardando cosa è successo quando si è strappato la maschera in quella testimonianza al Senato, e ho potuto solo sentire l'effetto galvanizzante. Ho pensato wow, è davvero impressionante e loro lo inseguiranno, e l'hanno fatto.

Questo è il momento per noi di alzarci in piedi e stare insieme il più coraggiosamente possibile. È il momento più grande della storia di cui sono a conoscenza, tante cose verranno decise nei prossimi anni.

Dr. Weinstein: All'inizio della pandemia, mi è stato chiesto: "Beh, quando tornerà alla normalità" e mi sono sentito dire: "Non torneremo mai alla normalità. Questa è la cosa più grande che sia mai accaduta sul pianeta Terra”.

Questo è un processo veramente globale che si è svolto... Qualcosa che può amplificare un errore microscopico in una catastrofe globale, che ti dice dove siamo e quanto pericolo c'è... Non puoi tirare i dadi con questi processi che si allentano per molto tempo e fallo sempre venire a modo tuo.

Questo ci sta dicendo che le nostre vite – che ci piaccia o no – si stanno sovrapponendo a un momento da cui tutto dipende. Siamo bloccati con la responsabilità di risolvere un problema che nessuno ha mai visto prima e dobbiamo risolverlo nel modo giusto.

Farlo nel modo giusto significa in qualche modo convincere i media a smettere di giocare al gioco narrativo – o almeno abbastanza dei media da fornire un'alternativa accessibile.

La propaganda dei media deve essere identificata ed eliminata

Non c'è dubbio che i media siano stati follemente corrotti durante la pandemia. Il dottor Christian Perronne, che ha ricoperto posizioni di vertice sulla politica sui vaccini per la Francia e l'OMS, "ha indicato il governo francese che", oltre alle decine di milioni di euro che donano ai media primari ogni anno, per due anni ha donato 3 miliardi Euro ai media.”[xxxvii]

Uno dei problemi principali nel nostro rapporto con i media è che la differenza tra problemi e situazioni difficili non viene compresa. I problemi hanno soluzioni e possono essere risolti, mentre le difficoltà hanno risultati che richiedono una gestione.

I media hanno concentrato incessantemente la nostra attenzione su problemi di interesse spesso marginale per la società nel suo insieme e di moderata importanza per il nostro benessere finale.

Non sentiamo molte notizie sulle difficoltà che richiedono una cooperazione concertata e unificante per affrontare: povertà e fame nel mondo; pesca eccessiva e contaminazione plastica degli oceani in aumento, degrado del suolo e del suolo, deforestazione e aumento della siccità e degli incendi. Eppure siamo collettivamente responsabili dell'abbandono catastrofico in queste aree.

Nel grande schema delle cose, il Covid-19 rientra nella categoria dei problemi , anche se ha ricevuto un potente impulso dall'enorme coordinamento dei media e della Big Tech sotto l'egida della "Trusted News Initiative" (TNI) e del suo sistema di allerta precoce – di cui si fa piena rendicontazione nel saggio di seguito citato:

“Un processo internazionale di standardizzazione editoriale ha fornito una copertura giornalistica senza precedenti del messaggio monopolizzato:

    La pandemia minaccia la sopravvivenza di tutta l'umanità

    Non esiste una terapia per curare i malati

    È necessario confinare l'intera popolazione, e

    La consegna arriverà solo da un vaccino”.

Molte persone sono rimaste costernate dalla singolarità di questa propaganda.”[xxxviii]

Il TNI ha collegato rigorosamente le agenzie governative, i media aziendali e le società tecnologiche, che insieme hanno dato alle aziende farmaceutiche la leva per censurare chiunque avesse sollevato prove mediche a sostegno del trattamento precoce del Covid o esponendo lesioni da vaccino.

Il pubblico è stato così propagandato per due anni che la sua irrazionale accettazione delle affermazioni follemente contraddittorie di Covid-19 è stata descritta dallo psicologo clinico Dr. Mattias Desmet come un fenomeno di psicosi di massa[xxxix], in cui si stima che tra la metà e i due terzi dei la mente pubblica semplicemente non metterà in discussione o non potrà mettere in discussione la narrativa tortuosa.

In effetti, la maggior parte del pubblico preferirebbe credere che il loro calvario di due anni sia stato causato da una risposta onesta a un evento naturale, come quello presentato dal Globe .

Weinstein sostiene Desmet:

Qualcosa ha catturato la nostra attenzione e ci ha ipnotizzato facendoci comportare in un modo che ci sta effettivamente danneggiando – e svegliarsi da questo non sarà divertente per molte persone, ma più a lungo aspetti meno sarà divertente .

Il punto principale qui è che dobbiamo porre fine a questo ora. Il modo in cui le psicosi di massa o le formazioni vengono fermate è con persone coraggiose che si alzano e dicono: "No. Fermiamoci. Fermiamoci e basta".

La nostra opportunità di sopravvivenza futura ha una finestra stretta

Come ha notato in precedenza il Dr. Weinstein:

Ora sappiamo che i seguenti sistemi non sono riusciti completamente a proteggerci e di fatto ci hanno guidato verso un pericolo maggiore: l'accademia, la stampa, la Big Tech, l'apparato sanitario pubblico.

Questo è un incredibile fallimento su tutta la linea, e nessuno che sta prestando attenzione potrebbe mai guardare al fallimento di tutte queste cose e avere l'impressione che qualcosa di piccolo potrebbe rimetterci in carreggiata.

Il dottor Martenson concorda:

Non so se nella nostra vita avremo un'opportunità migliore per avere la conversazione di cui abbiamo bisogno sul collasso della civiltà, che incombe, perché i nostri sistemi hanno smesso di fare ciò che dovrebbero fare. Quindi la mia più grande paura è svegliarmi un giorno e Biden e Macron e tutti gli altri leader diranno: è proprio come l'influenza stagionale, è endemica, abbiamo finito e andiamo avanti.

Perché è una paura? Perché significa che non avremo la contabilità di cui abbiamo bisogno: cercheranno semplicemente di superare quei fallimenti. Penso che questi guasti debbano essere portati avanti... perché sono indicativi di un problema di sistema più ampio.

Penso che questo sia uno dei momenti più cruciali nella storia umana... e il modo in cui iniziamo ad affrontarlo è che dobbiamo avere conversazioni davvero aperte e oneste in cui nessun bue è troppo sacro per incornare: tutto è sul tavolo. Abbiamo bisogno di tutte le mani sul ponte...

Il Dr. Weinstein fa eco al punto:

Quello che abbiamo detto è che il livello di disfunzione nel sistema sarà fatale per l'umanità in breve tempo. Il Covid rivela quei fallimenti, ma il punto è che qualcuno ha sganciato tutte le cose che dovrebbero permetterti di riportare la nave sulla rotta e lontano dall'iceberg.

Ma prima o poi ci sarà un'emergenza di prim'ordine. Non è l'emergenza Covid, ma il Covid svela l'emergenza. Il Covid, per il fallimento generalizzato di tutto, svela il problema. Non c'è motivo di pensare che avremo una possibilità migliore nella nostra vita per discuterne davvero. Il sipario non verrà mai più tirato così indietro, o se lo è potrebbe essere troppo tardi per la prossima emergenza.

La prossima emergenza potrebbe non essere così sopravvissuta, quindi dobbiamo capire cosa è andato storto e dobbiamo risolverlo perché il nostro compito è lasciare intatto il pianeta per le generazioni future. Devono avere un posto decente in cui vivere.

 Andare avanti: il ruolo della saggezza e dell'integrità

La trasformazione necessaria è troppo importante per essere lasciata al caso. Dobbiamo assicurarci che il tipo di persone che ci guidano sia il tipo ad alta integrità, non il tipo che fa le cose per se stesso.

Abbiamo visto la saggezza di due menti che esplorano la portata delle nostre istituzioni fallite e come dobbiamo considerare questo momento come una demarcazione vitale tra passato e futuro - una finestra temporale preziosa - in cui affrontare finalmente i problemi e le difficoltà che siamo stati trascurare.

Forse dovrebbe iniziare con il riconoscimento della nostra vulnerabilità, come sottolinea il dottor Martenson:

La buona notizia di Covid-19 è che ha mostrato quanto siamo vulnerabili, e non solo a livello della nostra biologia. Ha mostrato quanto siamo vulnerabili alla propaganda e all'essere indotti alla malvagità l'uno verso l'altro e alla demonizzazione di coloro che stanno cercando di dirci cose che dobbiamo sapere.

Quindi questa è stata una prova, e se ne avessimo imparato la lezione ne avremmo potuto uscirne molto più forti, ma questo è il motivo per cui temo che la lezione sarà sepolta.

Non possiamo seppellire il Covid-19 e tornare alla normalità.

Normale è ciò che ha causato questa pandemia.

Abbiamo bisogno dell'onestà, della saggezza e della determinazione per cogliere questo momento e per rendere normale la riforma delle nostre istituzioni.

*

Nota per i lettori: fare clic sui pulsanti di condivisione sopra o sotto. Seguici su Instagram, @globalresearch_crg. Inoltra questo articolo alle tue liste di posta elettronica. Crosspost sul tuo blog, forum su Internet. eccetera.

[i] Scott Morefield, "The Covid Narrative Falls Apart in South Africa", Brownstone Institute, 26 gennaio 2022 ( https://brownstone.org/articles/the-covid-narrative-falls-apart-in-south-africa/ ).

[ii] Norman Doidge, "Vaccines are a tool, not a silver bullet", Globe and Mail , 22 gennaio 2022 ( https://www.theglobeandmail.com/opinion/article-vaccines-are-a-tool-not -un-proiettile-d-argento-se-sposato-permesso-più-scientifico/ ).

[iii] Un ritrovo limitato o parziale è "gergo spia per un espediente dei professionisti clandestini. Quando non possono più fare affidamento su una storia di copertura fasulla per disinformare il pubblico, ricorrono ad ammettere parte della verità nascondendo la chiave e fatti dannosi. Il pubblico di solito è così incuriosito dalle nuove informazioni che non pensa mai di approfondire ulteriormente la questione". https://www.definitions.net/definition/limited+hangout ).

[iv] Incredibilmente, questo articolo del Globe ha la stessa lunghezza del pezzo di successo del NYT di maggio 2020 ( https://www.nytimes.com/2020/05/12/magazine/didier-raoult-idrossiclorochina.html ) sul principale microbiologo francese , il dottor Didier Raoult – che stava ottenendo risultati incoraggianti con il leggendario farmaco sicuro idrossiclorochina – ed è apparso la stessa settimana in cui The Lancet ha pubblicato il suo pezzo sorprendentemente corrotto sulla tossicità cardiaca dell'idrossiclorochina – ha ritirato sotto una massiccia protesta ( https://www.palmerfoundation. com.au/global-research-media-sabotage-of-hydroxychloroquine-use-for-covid-19-doctors-worldwide-protest-the-disaster /).

[v] "Come salvare il mondo, in tre semplici passaggi: Darkhorse Podcast con Robert Malone, Steve Kirsch e Bret Weinstein", giugno 2021 ( https://open.spotify.com/episode/2GkYPouJqLMnMqDzMsdaeh?si=0424e0517c2f424b&nd=1 )

[vi] "Ivermectin for COVID-19: meta analysis in tempo reale di 78 studi: analisi Covid", 2 febbraio 2022 ( https://ivmmeta.com/ ).

[vii] Berkeley Lovelace Jr. "Lo studio del CDC rileva che circa il 78% delle persone ricoverate in ospedale per Covid erano in sovrappeso o obese", CNBC, 8 marzo 2021 ( https://www.cnbc.com/2021/03/08/covid-cdc -studio-rileva-circa-78percento-di-persone-ricoverate-erano-in sovrappeso-o-obese.html ).

[viii] "Cos'è la Trusted News Initiative?" 13 agosto 2021 ( https://www.youtube.com/watch?v=M5gJz3PHitE ).

[ix] Harvey Risch, "FDA ostruzione: i pazienti muoiono, mentre Trump ottiene la colpa", Washington Examiner , 19 ottobre 2020 ( https://www.washingtonexaminer.com/opinion/fda-obstruction-patients-die-while-trump -prende-la-colpa ).

[x] Vedi i miei altri articoli su queste azioni su ( https://www.globalresearch.ca/author/elizabeth-woodworth ).

[xi] “Dott. Portato alle lacrime mentre racconta di aver visto i suoi pazienti morire quando non gli era permesso di curarli", 24 gennaio 2022 ( https://brandnewtube.com/watch/dr-brough-to-tears-as-he-recounts-watching -i-suoi-pazienti-muoiono-quando-è-stato-039-s-autorizzato-a-trattare-t_G2vWLGNseXzVIsC.html ). Il dottor Marik era professore di medicina e capo di medicina polmonare e di terapia intensiva presso la Eastern Virginia Medical School.

[xii] La professoressa di epidemiologia di Oxford, la dott.ssa Sunetra Gupta, è stata avvertita da un produttore della BBC di non discutere la Dichiarazione di Great Barrington appena prima di andare in onda. Toby Young, "Perché non possiamo parlare della Grande Dichiarazione di Barrington?" The Spectator , 15 ottobre 2020 ( https://spectatorworld.com/life/great-barrington-declaration/ ).

[xiii] Grande Dichiarazione di Barrington ( https://gbdeclaration.org/ ).

[xiv] Dodge, ibid .

[xv] Ioannidis J. "Il tasso di mortalità per infezione di COVID-19 dedotto dai dati sulla sieroprevalenza", Bull World Health Organ., Epub 14 ottobre 2020
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33716331 ) .

[xvi] Sarah Mae Saliong, "CDC e l'OMS ridefiniscono 'Vaccino' e 'immunità di gregge' per manipolare le persone a ottenere i Jabs", Christianity Daily , 21 settembre 2021 ( https://www.christianitydaily.com/articles/13341/ 20210921/cdc-e-che-ridefiniscono-vaccino-e-immunità-di-mandria-per-manipolare-le-persone-per-ottenere-il-jabs.htm ).

[xvii] Memo del Magg. Joseph P. Murphy al Capitano xxxxx (redatto), Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA), circa 21 agosto 2021 ( https://assets.ctfassets.net/syq3snmxclc9/2mVob3c1aDd8CNvVnyei6n/95af7dbfd2958d4c2b8494048b48894048b4889_ptWATERgOVER5/RedJAG_DocWATER_pt048b4889DocWATER_pt048b4889DocWATER_pt048b4889DocWATER_pt/RedJAG_DocWATER_ptO .pdf ).

[xviii] https://vaersanalysis.info/ ; https://www.gov.uk/government/publications/coronavirus-covid-19-vaccine-adverse-reactions ; https://www.ema.europa.eu/en/human-regulatory/overview/public-health-threats/coronavirus-disease-covid-19/treatments-vaccines/vaccines-covid-19/safety-covid-19- vaccini

[xix The Covid World, "Un elenco di atleti di livello mondiale che sono morti o hanno subito gravi lesioni dopo il vaccino COVID-19", 7 novembre 2021 ( https://thecovidworld.com/world-class-athletes-who-died-or- subito-gravi-lesioni-dopo-il-vaccino-covid-19/ ); "318 arresti cardiaci di atleti e 178 morti nel 2021 dopo il colpo di COVID", Movimento per i diritti e la giustizia del Belize, 17 dicembre 2021, (censurato), ( https://web.archive.org/web/20220122042215/https://brjm. org/2021/12/318-athlete-cardiac-arrests-after-covid-vax/ ).

[xx] Centers for Disease Control and Prevention, "COVID Data Tracker", 22 gennaio 2022 ( https://covid.cdc.gov/covid-data-tracker/#variant-proportions ).

[xxi] "Bret Speaks with Chris Martenson – Collapse of the Public Health Narrative, & the Gathering Storm", 22 gennaio 2022 ( https://www.youtube.com/watch?v=aOT6nzzKrO8&list=PLjQ2gC-5yHEug8_VK8ve0oDSJLoIU4b93&t=5533s ).

[xxii] "Informazioni su Chris Martenson" ( https://www.peakprosperity.com/about/ ).

[xxiii] "Bret Weinstein: biologo evoluzionista teorico" ( https://www.edge.org/memberbio/bret_weinstein ).

[xiv] Nicholas Wade, "Origini di COVID-19: chi ha aperto il vaso di Pandora a Wuhan: persone o natura?" The Wire , 10 maggio 2021 ( https://science.thewire.in/the-sciences/origins-of-covid-19-who-opened-pandoras-box-at-wuhan-people-or-nature/ ).

[xxv] Memo del Magg. Joseph P. Murphy al Capitano xxxxx (redatto), DARPA, circa il 21 agosto 2021 ( https://assets.ctfassets.net/syq3snmxclc9/2mVob3c1aDd8CNvVnyei6n/95af7dbfd2958d4c2b8494048b4889b5/JAG_Docs_RedwaTER_OVER_ ).

[xxvi] Glen Owen, "RIVELATO: Il governo degli Stati Uniti ha concesso una sovvenzione di 3,7 milioni di dollari al laboratorio di Wuhan..." Aggiornato il 16 maggio 2020 ( https://www.dailymail.co.uk/news/article-8211291/US-government-gave- 3-7 milioni di sovvenzioni-Wuhan-lab-experimented-coronavirus-source-bats.html ).

[xxvii] Jacques Descotes, "Medical Safety of Ivermectin", Medincell, 5 marzo 2021 ( https://c19ivermectin.com/descotes.html ), ( https://invest.medincell.com/wp-content/uploads/2021 /03/PR_MDCL_safety_ivermectine-50321.pdf ).

[xxviii] https://covid19criticalcare.com/

[xxix] "Trattamento precoce del COVID-19: analisi in tempo reale di 1.375 studi" ( https://c19early.com/ ).

[xxx] Daniel Horowitz, "Horowitz: gli informatori condividono i dati medici del DOD che spalancano il dibattito sulla sicurezza dei vaccini", 26 gennaio 2022 ( https://www.theblaze.com/op-ed/horowitz-whistleblowers-share-dod- dati-medici-che-saltano-il-dibattito-sulla-sicurezza-del-vaccino ).

[xxxi] “Ron Johnson – Senate Hearing – COVID-19: A Second Opinion – January 24, 2022” ( https://www.youtube.com/watch?v=ciuRLFLoLL0&t=13s ) (a 0:35 minuti). Audizione completa su https://www.youtube.com/watch?v=asw_FBipVpg .

[xxxii] Stacey Lennox, "Military Whistleblowers May Blow Up the COVID Vaccine Narrative", 25 gennaio 2022 ( https://pjmedia.com/news-and-politics/stacey-lennox/2022/01/25/military-whistleblowers- maggio-far esplodere-la-narrativa-del-vaccino-covid-n1552966 ).

[xxxiii] Margaret Menge, "Il CEO di assicurazioni afferma che i decessi sono aumentati del 40% tra le persone in età lavorativa, e non è solo COVID", 1 gennaio 2022 ( https://justthenews.com/nation/states/indiana-life-insurance-ceo- dice-le-morti-sono-40-tra-persone-di-età-18-64 ).

[xxxiv] Tucker Carlson, "La mamma descrive in dettaglio le reazioni estreme della figlia di 12 anni al vaccino COVID, dice che ora è su una sedia a rotelle", 2 luglio 2021 ( https://www.foxnews.com/media/ohio-woman-daughter- covid-vaccino-reazione-sedia a rotelle ). Maddie si era offerta volontaria per il processo al coronavirus Pfizer e poi è quasi morta.

[xxxv] "Il massimo esperto francese di vaccini: abbiamo tradito la scienza e i diritti", Israel National News , 30 gennaio 2022 ( https://www.israelnationalnews.com/news/321386 ).

[xxxvi] Elizabeth Woodworth, "COVID-19 and the Shadowy "Trusted News Initiative": come censura metodicamente i migliori esperti mondiali di salute pubblica utilizzando un sistema di allerta precoce", 22 gennaio 2022 ( https://www.globalresearch.ca/covid -19-shadowy-trusted-news-iniziative/5752930 ).

[xxxvii] "Perché le persone rinunciano volontariamente alle loro libertà con il prof. Mattias Desmet | Psicosi da formazione di massa", 20 ottobre 2021 ( https://www.youtube.com/watch?v=IqPJiM5Ir3A ). Il Dr. Mattias Desmet è Professore di Psicologia Clinica all'Università di Gent in Belgio.

L'immagine in primo piano è di Children's Health Defense


 

Nessun commento:

Posta un commento