Translate

mercoledì 5 dicembre 2018

#MEScappadaride...Di Stefano Davidson

L'immagine può contenere: una o più persone e primo piano
William Black, professore di economia e diritto (vedi nota):
Deutsche Bank si pone come quella che viene definita una banca vincente ed è la più grande banca di gran lunga in Germania, ma in realtà è la più grande impresa criminale in Germania (…) È pazzesco che consentiamo a Deutsche Bank di passare dalle frodi alle frodi alle frodi. . . (…) Anche negli Stati Uniti, c’è stata riluttanza a reprimere la Deutsche Bank. . . .. Quando il commissario di New York cercò di farlo, l‘Office of the Comptroller of the Currency, il principale regolatore delle banche, ha tentato di impedirlo. Ha denigrato le autorità di New York e ha detto che non c’erano molti problemi e cose del genere, ma tutto ciò si è rivelato falso.
Ci sarà un salvataggio in queste circostanze, ma ciò potrebbe aiutare a scatenare un’altra crisi economica. Quando la più grande banca della terza più grande economia del mondo sarà completamente dismessa, allora anche l’economia tedesca avrà maggiori probabilità di entrare in recessione. Questa è una delle potenziali cause della prossima recessione e vedrà molte persone che avvertono che ci sono segnali che una grave recessione è abbastanza probabile relativamente presto. “L’intero sistema si indebolisce da solo perché viene catturato in questa grande bugia secondo cui dobbiamo fingere che Deutsche Bank sia una banca anziché un’impresa criminale”.
nota:
William Kurt Black (6 settembre 1951) è un avvocato, docente, autore statunitense. Ha sviluppato il concetto di "control fraud" (frode perpetrata da chi dovrebbe controllare).
È specializzato in reati finanziari, finanza pubblica, economia e altri temi di diritto. Nel 2012 ha partecipato al primo summit italiano sulla Teoria della Moneta Moderna.

Stefano Davidson

Nessun commento:

Posta un commento