Translate

sabato 2 dicembre 2017

JIM CARREY: Solo quando leggeranno i nostri pensieri si fermeranno. A quel punto sarà troppo tardi. Avranno il potere totale!


24232021_1936401499955958_4153973823973859752_n
GO JIM
Jim Carrey avverte che Face ID di Apple porterà ad un “Nuovo ordine mondiale totalitario”
La nuova tecnologia Face ID di Apple sarà utilizzata dall’élite globale per “asservire l’umanità” e inaugurare un ordine del Nuovo Mondo totalitario, secondo Jim Carrey, che ha avvertito la società californiana che i suoi giorni di utilizzo degli iPhone sono “lontani”.
Traduzione automatica:
“Se George Orwell avesse scritto il 1984 oggi, si sarebbe trattato di società tecnologiche che governavano su uno stato totalitario invece che su comunisti, i negozi si chiamerebbero” piazze cittadine “e i telefoni che sei costretto a comprare ti leggeranno la faccia”, Jim Carrey ha detto al Toronto Film Festival, dove sta promuovendo il documentario di Netflix Jim & Andy: The Great Beyond .
All’inizio di questa settimana, abbiamo riportato un’intervista insolita che Jim Carrey ha dato lo scorso fine settimana, durante la quale ha circondato per la prima volta una E! Reporter di notizie come un animale in cerca di preda, prima di rispondere alle sue domande con affermazioni filosofiche allegre e sprezzanti come “Non c’è me” e “Ci sono solo cose che accadono e ci sono gruppi di tetraedri che si muovono insieme”.
Visto l’Internet “WTF?” Provocato dall’intervista di Carrey, l’attore iconico si è sentito commosso per spiegare quelle inaspettate, affermazioni metafisiche più tardi nella settimana, rilasciando una nuova zattera di avvertimenti distopici e metafisici al Festival Internazionale del Film di Toronto, questa volta rotonda su Apple e la loro nuova tecnologia Face ID.
Secondo Carrey, la nuova tecnologia Face ID di Apple cadrà nelle mani sbagliate e porterà a tempi profondamente preoccupanti nel prossimo futuro.
Si può garantire la stessa tecnologia verrà utilizzata-da qualcuno-per identificare i manifestanti, per capire se sei depresso o maniaco-e come incassare su questo,” il Truman Show ha detto stella. “La stessa famiglia di tecnologie sarà usata per classificare te – giusto o sbagliato – come criminale o terrorista – o quale sia il tuo orientamento sessuale. Non sto dicendo che Apple lo farà. Ma sto dicendo che questo è sempre più fattibile e sarà fatto dalle persone che non vuoi farlo, le persone che ci stanno guidando verso un Nuovo Ordine Mondiale “.
Carrey ha sottolineato che Face ID è semplicemente “l’ultimo passo verso la sorveglianza totale”. La sorveglianza invasiva è in circolazione da anni, dal monitoraggio della produttività dei dipendenti all’esecuzione di studi sul comportamento dei consumatori e altre forme di ricerca di mercato.
Ma negli ultimi anni è diventato più inquietante, pervasivo e decisamente inquietante.
“Cosa c’è di sbagliato in una password che io e solo io conservo qui?” Disse Carrey, battendosi la testa. “Non è necessario alcun archivio basato su cloud. Sai che vogliono leggere i tuoi pensieri. L’idea di una password è anatema per loro. Come ti permetti di tenere un segreto da loro! L’élite globale pensa che i tuoi segreti siano una minaccia per loro. I segreti sono bugie. “
“Mi sveglio la mattina e mi siedo, prendo il caffè e guardo il mio bellissimo giardino, e penso tra me e me, ‘Ricorda quanto è bello questo. Perché la privacy dell’individuo, la proprietà privata, la dignità personale, ci sono forze potenti che lavorano per portarci via tutto da noi. “
“Solo quando possono leggere i nostri pensieri si fermeranno. E a quel punto sarà troppo tardi. Avranno il potere totale!”
Capito tossico/dipendenti da schermo? Sarà troppo tardi e voi sarete cibo per vermi.
Fermiamoci finché siamo in tempo. Boicottiamo la loro tecnologia e smettiamo di farci schiavizzare dall’èlite globale. 
“Solo quando possono leggere i nostri pensieri si fermeranno. E a quel punto sarà troppo tardi. Avranno il potere totale!”
fonte https://disquisendo.wordpress.com/2017/12/02/jim-carrey-su-face-id-apple/

Nessun commento:

Posta un commento