Translate

domenica 6 marzo 2011

Un angelo di nome Marcia Theophilo

La natura è un luogo di indefinibile bellezza,una musica soave,che sale dalla terra al cielo,diffondendosi dappertutto e diffondendo i suoi profumi. Gli angeli non sono solo collaboratori,ma partecipano attivamente al piano celeste,sono delle forze attive che collaborano tra loro. Ci sono schiere di angeli che si prendono cura dell'intero universo,delle galassie di ogni singolo pianeta delle nazioni ,delle città ,delle singole case ,dei boschi ,dei fiumi ,degli animali,ogni singola creatura,a qualsiasi regno appartenga ha un suo custode angelico. Osservare la natura ,ha sempre una sua fascinazione particolare è il miracolo della vita che continuamente lasci meravigliati e a un attento osservatore si aprono leggi ancora racchiuse nei segreti. Ogni singola pianta ,ogni singolo animale, ogni singolo fiore , ogni singola fonte d'acqua ,ha il suo angelo .L'armonia regna sovrana ,sintonizzarsi su questo piano significa percepire la bellezza del creato ,e avvertire la presenza meravigliosa del nostro grande capo Dio.
Ora ,a volte un cuore puro,riesce a leggere,le sottili linee del creato,e a un cuore puro nulla è precluso ,un cuore puro riesce a leggere l'armonia universale e il legame che esiste,fra ogni aspetto della creazione. La natura tramite le forze angeliche ,le sue forze angeliche,ha scelto Marcia come sua collaboratrice,ha scelto lei per difenderla , per ricordare a tutti chi siamo e da dove veniamo.
Marcia rappresenta l'incarnazione degli spiriti celesti,e delle leggi naturali ,a volte gli angeli assolvono la loro missione ,scegliendo delle persone ,e sintonizzandole con le loro vibrazioni. Per conoscere i messaggi angelici,basta leggere le poesie di Marcia.

Nessun commento:

Posta un commento