Translate

venerdì 2 aprile 2021

Massoneria: desiderio di morte dell'umanità

 

architects.jpg

















La fonte dei problemi del mondo: la "leadership" Gentile è stata scelta per la sua disponibilità
vendere la sua anima ai  banchieri centrali ebrei cabalisti (satanici) unendosi alla Massoneria, che è il giudaismo 
per i gentili. Tradotto, i nostri "leader" sono opportunisti e traditori.



"La Massoneria gioca nella società occidentale lo stesso ruolo del Partito Comunista nell'Unione Sovietica. 
Senza appartenere alla massoneria, non c'è possibilità di una carriera veloce, a prescindere dal talento di una persona ". -Lina







(Aggiornato dal 15 gennaio 2005)
di Henry Makow Ph.D.


Architects of Deception , (2004)  una storia di 600 pagine della Massoneria dello scrittore estone Jyri Lina offre una visione profonda del vero carattere della storia moderna.

In sostanza, un segmento dominante della società occidentale si è unito all'élite finanziaria ebraica abbracciando la Massoneria, una filosofia satanica che rappresenta un desiderio di morte per la civiltà. Immaginano in qualche modo di trarre profitto dall'oppressione, dalle bugie e dalla sofferenza causate dal loro "Nuovo Ordine Mondiale" comunista.

Per quanto possa sembrare incredibile, bizzarro e deprimente, Lina scrive che 300 famiglie bancarie principalmente ebree hanno utilizzato la Massoneria come strumento per sovvertire, controllare e degradare il mondo occidentale.

Questo punto di vista è coerente con l'interrogatorio NKVD del 1938 di un membro degli Illuminati che nomina molte di queste famiglie di banchieri e conferma che i Massoni sono strumenti sacrificabili. (Vedi la mia "Rothschild Conducts Red Symphony" in tre parti )

Basandosi sugli archivi della potente Loggia francese del Grande Oriente, catturata nel giugno 1940 e successivamente resa pubblica dai russi, Lina descrive in dettaglio come la Massoneria abbia cospirato per il dominio del mondo e orchestrato tutte le principali rivoluzioni e guerre nell'era moderna. (Lina, p.332)

I massoni, spesso ebrei, sono responsabili del comunismo, del sionismo, del socialismo, del liberalismo (e del femminismo). Amano il grande governo perché è il monopolio finale. Il "governo mondiale" (dittatura) è il trofeo finale. Questa è la visione dietro l'11 settembre e tutte le guerre.

Questi movimenti "rivoluzionari mondiali" "progressisti" rispecchiano tutti la ribellione di Lucifero contro le leggi di Dio e della natura che è al centro della Massoneria. Intrappolano milioni di idealisti creduloni promettendo un'utopia basata sul materialismo e sulla "ragione" e dedicata alla "libertà, uguaglianza e fraternità", "proprietà pubblica" o qualche altro applauso dal suono idealistico. Si chiama bait-and-switch.

Secondo Lina: "Lo scopo principale della moderna massoneria è costruire il Nuovo Ordine Mondiale, un Tempio spirituale di Salomone, dove i non membri non sono altro che schiavi [e] ... dove gli esseri umani sarebbero sacrificati a Yahweh". (52)

Lina cita numerose fonti ebraiche che affermano che la Massoneria è basata sul giudaismo ed è "l'organo politico esecutivo dell'élite finanziaria ebraica". (81-83)

fffr4.jpg
L'obiettivo comune di questi movimenti di ispirazione massonica è quello di minare razza, religione, nazione e famiglia ("tutte le forze collettive eccetto la nostra") promuovendo la divisione sociale, l'autoindulgenza e la "tolleranza", ovvero meticciato, ateismo, nichilismo, globalismo, sessuale " liberazione "e l'omosessualità riducendo così l'umanità a una poltiglia disfunzionale e malleabile uniforme.

Lina e altri che tentano di allertare l'umanità sulla sua reale condizione vengono regolarmente calunniati come "odiatori" antisemiti, fascisti e di destra da persone indirettamente impiegate dai banchieri.

Questa tattica protegge i cospiratori dal controllo e rende impossibile la discussione della nostra triste situazione.

Sono ebreo. Non faccio parte di questo monopolio bancario, né lo è la maggioranza degli ebrei. Per analogia, la mafia è considerata per lo più italiana ma la maggior parte degli italiani non appartiene alla mafia.

D'altra parte, gli italiani non attaccano brutalmente gli oppositori della criminalità organizzata e li chiamano "razzisti" e "mercanti di odio". Ciò sembrerebbe terribilmente sospetto. Gli ebrei si compromettono difendendo i banchieri ebrei massonici e la loro visione perversa dell'umanità.

I miei quattro nonni sono morti nell'olocausto ebraico. Chiedo di sapere il vero motivo per cui sono stati assassinati. I banchieri massonici londinesi ei loro amici portarono Hitler al potere per provocare la guerra, controllare Stalin e giustificare la creazione di Israele. Hanno tradito gli ebrei non sionisti e li hanno lasciati morire. Stanno usando il popolo ebraico nello stesso modo in cui usano i massoni.

LA COSPIRAZIONE ILLUMINISTA


Non possiamo capire il mondo moderno a meno che non ci rendiamo conto che è il risultato della cospirazione massonica. La gente si fa beffe eppure le prove li fissano ogni giorno in faccia.

seal.jpeg
Il Gran Sigillo degli Stati Uniti su ogni banconota da un dollaro è un simbolo massonico. Ci sono 33 gradini sul lato della piramide che rappresentano i 33 gradi della Massoneria. I massoni stabilirono gli Stati Uniti come base per promuovere il loro obiettivo di supremazia mondiale.

Allo stesso modo, l'emblema delle Nazioni Unite è anche un simbolo massonico. Il mondo è catturato in una griglia composta da 33 spazi circondati da foglie di acacia, il che significa un'intensa attività nella muratura. (215)

Tre quarti dei presidenti degli Stati Uniti nel ventesimo secolo erano massoni di alto livello. Sia Trump che Clinton sono massoni. FDR, Churchill, Lenin, Trotsky e Stalin erano massoni. La maggior parte dei leader sionisti erano e sono massoni. Gerhard Schroeder, Jacques Chirac e Tony Blair sono massoni. 

Ci sono oltre sei milioni di massoni in 32.000 logge in tutto il mondo, di cui 2,5 milioni negli Stati Uniti. Nel 1929, il 67% dei membri del Congresso erano massoni. Ci sono 360.000 massoni in Inghilterra. Più del cinque per cento dei giudici britannici sono massoni.

Lina crede: "La Massoneria gioca nella società occidentale lo stesso ruolo del Partito Comunista nell'Unione Sovietica. Senza appartenere alla Massoneria non c'è possibilità di una carriera veloce, a prescindere dal talento che si ha".

Tieni presente che il comunismo era un'impresa massonica e il puzzle inizia a prendere forma.

Lina dice che i massoni non solo controllano la politica, ma praticamente ogni settore della società occidentale, comprese la scienza e la cultura. "L'attuale vita culturale è diventata virtualmente inconscia", scrive. "Abbiamo assistito all'inizio della senilità culturale". (333)

Nel suo opuscolo " The Open Conspiracy: Blueprint for a World Revolution" (1929) il massone HG Wells descrive una "società segreta aperta" composta da uomini leader della società che operano come una forza nascosta per proteggere le risorse mondiali, ridurre la popolazione attraverso la guerra e sostituire il stato nazione con la dittatura mondiale. (340)


IDEOLOGIA MASSONICA


Gli esseri umani sono naturalmente attratti dal bene e respinti dal male. Quindi il male si rappresenta sempre come buono. Per il pubblico e per i suoi ranghi inferiori, la Massoneria finge di essere dedicata a "rendere migliori gli uomini buoni", l'umanesimo, la tolleranza, il cristianesimo e così via.

Se questo fosse vero, dovrebbero strappare i voti di segretezza ai membri, pena il taglio della gola? Sarebbero stati condannati da molti Papi e banditi da numerosi paesi? (84)

Non desidero mettere in dubbio i molti uomini buoni e onesti nei "gradi blu" inferiori che non sono consapevoli della vera funzione e del carattere della Massoneria. Ma ci sono abbondanti prove e testimonianze che la Massoneria è un culto satanico dedicato all'adorazione della morte. (134-138)

Ad esempio, quando la Loggia del Gran Oriente italiano fu sfrattata dal Palazzio Borghese a Roma nel 1893, il proprietario trovò un santuario dedicato a Satana. I massoni italiani pubblicarono un giornale negli anni ottanta dell'Ottocento dove ammettevano ripetutamente: "Il nostro capo è Satana!" (135)

I massoni ammettono anche di avere un'agenda politica rivoluzionaria. Tipica delle affermazioni che Lina cita dalle pubblicazioni massoniche è la seguente di una rivista tedesca del 1910: "Il pensiero trainante è sempre concentrato sulla distruzione e l'annientamento, perché il potere di questa grande società segreta può sorgere solo dalle rovine dell'ordine esistente della società." (272)


CONCLUSIONE

The Illuminist Conspiracy è il freno responsabile dell'arresto dello sviluppo dell'umanità. L'umanità assomiglia a una persona che soffre di una grave malattia e sta sprofondando in coma.

jyri.jpg
Juri Lina, a sinistra, ha scritto un libro coraggioso per farci rivivere. Dice che affrontiamo "la più grande crisi spirituale nella storia dell'umanità ... Hanno preso la nostra storia, la nostra dignità, la nostra saggezza e il nostro onore, il senso di responsabilità, le intuizioni spirituali e le nostre tradizioni".

Siamo in parte da biasimare, dice: "Non siamo riusciti ad agire contro la follia massonica a causa della nostra enorme credulità. Siamo stati totalmente ingannati e abbiamo ignorato i segnali di avvertimento". (274)

Conclude con una nota di speranza, dicendo che il male è disfunzionale e inevitabilmente si autodistrugge. "La Massoneria porta in sé i semi della propria distruzione". (563)

Guerre, rivoluzioni e depressioni fanno tutte parte di un processo "rivoluzionario" progettato per portare l'umanità al "governo mondiale" sotto la rubrica della Massoneria, che può essere un surrogato di un'alleanza di élite finanziarie ebraiche e gentili occulte. La loro "autodistruzione" sembra essere la nostra migliore speranza poiché il pubblico è troppo incapace e debole per resistere.

Architects of Deception può essere acquistato per 50 USD inviando un'e-mail a Jyri Lina all'indirizzo jyrilina@yahoo.com

Il libro contiene anche molti pettegolezzi come Hitler aveva un figlio; Lenin era un omosessuale; Castro è ebreo e multimilionario; e Henry Kissinger era / è un agente sovietico! Dice che i mormoni, i testimoni di Geova, il Rotary e i Lions club sono stati fondati da massoni. Il golf è stato inventato da Masons e ha un grande significato per loro

---

Nessun commento:

Posta un commento