Translate

martedì 6 aprile 2021

Gary D. Barnett - Mass Murder by Vaccine

 

slow-kill.jpg













Il palcoscenico è pronto, il piano è in atto e le persone stanno ancora dormendo. La consapevolezza che questo stato ha dichiarato guerra al popolo americano è sconosciuta ai più, e quando l'uccisione raggiungerà livelli elevati, alle pecore verrà detto che è dovuto a una variante del virus mutato, ed è colpa loro se non sono state iniettate abbastanza velocemente con un "vaccino" velenoso somministrato da questo stesso stato criminale. 



"Viviamo in una società che non riesce a vedere ciò che è giusto davanti ai loro occhi e si nasconde intenzionalmente dalla verità".


La prossima fase di questa falsa pandemia sarà un omicidio di massa premeditato da "Vaccine"

di Gary D. Barnett

(henrymakow.com) 


Non commettere errori al riguardo; sei il nemico dello stato in questa guerra contro l'umanità. Questa pandemia fabbricata è iniziata con le bugie ed è stata perpetuata dalla propaganda di massa; tanto da provocare dal nulla paura estrema e panico.

Questo è l'aspetto del vero terrorismo interno, che viene eseguito dal governo degli Stati Uniti sotto il controllo dei suoi padroni nel settore bancario, finanziario e aziendale americano; quelli al vertice della piramide del potere che compone il Council on Foreign Relations, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg e tutti i principali attori della scienza, della tecnologia, dei media mainstream, della medicina e dell'industria farmaceutica. 

Questo complotto a lungo pianificato per spopolare la terra e prendere il controllo totale su tutti noi potrebbe essere considerato ingegnoso, ma per il fatto che è puro male.

Ciò che è stato predetto e ciò che sta arrivando è ciò che chiamerei terrorismo di gestione delle crisi. Ci sarà (ed è già stata) una falsa crisi dopo l'altra, tutte dichiarate così importanti e mortali da indurre il governo a intervenire per controllare tutti gli aspetti della vita umana attraverso la legge, i mandati e i blocchi, con l'applicazione implementata a ogni livello dal ramo esecutivo del governo federale fino agli amministratori sanitari statali e locali. 

dees-check-point.jpg

Questa sarà in sostanza, una forma di applicazione totale e satura con poca o nessuna capacità di fuga. Questo è ovviamente in base alla progettazione, in modo che, indipendentemente dalla posizione o dall'isolamento, tutto sarà soggetto alla propaganda e alla lunga portata della pressione e della tirannia dei pari.

Il gioco finale ricercato da questi mostri totalitari è quello di iniettare a ogni americano questo sistema operativo sperimentale, che altera la mente, cambia il corpo, rimodella genetica e viene falsamente chiamato un "vaccino" Covid.

 Non è affatto un vaccino, ma uno strumento di controllo e spopolamento appositamente progettato per causare malattie e morte estreme. Queste risposte avverse causate da queste iniezioni tossiche non saranno correttamente attribuite al colpo, ma saranno invece utilizzate per affermare che le espressioni varianti mutate del ceppo Covid-19 inesistente sono il colpevole. Ciò consentirà più paura e panico al fine di creare più domanda di "vaccinazione". Queste crisi senza fine indurranno una percentuale molto più alta di americani a cercare volontariamente e prendere questa iniezione virulenta, e questo ovviamente porterà a una serie infinita di dilemmi critici, proprio come lo stato desidera.

Ma non finirà qui, poiché molti non prenderanno ancora volontariamente questo veleno tossico. La fase successiva, che è ora in lavorazione, sarà quella di richiedere la prova della "vaccinazione" per poter accedere alle normali funzioni della vita. 

Attualmente, questo viene chiamato immunità o passaporti vaccinali, ea New York è già richiesto per entrare in molte sedi e si sta espandendo rapidamente. Alla fine, questi passaporti, come vengono chiamati, saranno necessari per acquistare cibo, entrare in attività commerciali, assistere a concerti o spettacoli, operazioni bancarie e altre necessità quotidiane. 

In altre parole, potrebbe diventare nel prossimo futuro impossibile fare qualcosa senza la prova del vaccino. Ma la cosiddetta prova non è il risultato desiderato, è solo un mezzo per un fine, e quel fine è vaccinare ogni singolo essere umano. Una volta che tutti saranno vaccinati, sarà stato raggiunto il controllo totale e lo spopolamento mediante vaccinazione assassina potrà continuare senza resistenza.


I RICEVIMENTI SARANNO DI BREVE VITA


Mentre gran parte del paese si sta parzialmente aprendo, questo è solo il penzoloni di una carota per il brevissimo termine prima che emerga la prossima crisi pianificata. Ogni crisi porterà più chiusure, blocchi, regole più severe e un'applicazione molto più elevata. Tutto questo è stato telegrafato con largo anticipo, e niente di tutto ciò dovrebbe sorprendere nessuno, ma ahimè, sembra che pochissimi abbiano prestato o stiano prestando attenzione. Viviamo in una società che non riesce a vedere ciò che è giusto davanti ai loro occhi e si nasconde intenzionalmente dalla verità. 

Questo comportamento è indicativo di un popolo catturato, in quella che ora è diventata una popolazione di sciocchi pronti per la propria schiavitù. Ma questo è più che schiavitù, poiché i controllori non solo vogliono dominare l'intera umanità, ma vogliono anche eliminarne un'enorme percentuale con l'omicidio vaccinale. A questo punto, le persone stanno rendendo questo facile da raggiungere.

dees-obbligatorio7.jpg

Questo "vaccino" e tutti i nuovi "vaccini" in arrivo, a causa di quelle che verranno chiamate varianti mutanti, sono assassini. Nessuno sa esattamente quali saranno tutti gli effetti collaterali dannosi, nessuno sa esattamente quante morti si verificheranno a causa di questo veleno, ma ora è diventato ovvio che molti effetti negativi, molti effetti collaterali e molta morte sembrano imminenti. Coloro che perpetrano questa frode desiderano il democidio e lo spopolamento del mondo, e ora hanno l'arma perfetta per compiere la loro missione di morte e distruzione, e quell'arma si chiama vaccino "Covid".

Con l'eliminazione di un numero enorme di persone e l'implementazione del controllo di massa, ogni programma perseguito dai potenti può essere realizzato, dalla sovrappopolazione, al collasso economico, alla ristrutturazione monetaria, al controllo delle armi, al "cambiamento climatico", e con questo arriva ciò che viene descritto come il "grande ripristino".

Dal punto di vista dei tiranni, l'omicidio di massa premeditato ha i suoi vantaggi, specialmente in questo nuovo mondo tecnologico avanzato. L'unica domanda era come realizzare questo piano senza svegliare un gigante addormentato. 

La risposta ovviamente era inventare un falso virus killer con una sola cura dichiarata, essendo un "vaccino" che sarebbe diventato il vero assassino. 

Che complotto diabolico, in quanto la gente si ucciderebbe davvero, e per la maggior parte volontariamente, anche se con l'aiuto del proprio governo eletto. 

Questa è ora una nazione pronta a commettere un suicidio di massa per iniezione, con la "speranza" di diventare libera, sicura e senza maschera. L'ironia a questo livello è a dir poco sbalorditiva, ma potrebbe essere possibile solo in una società che è diventata dipendente dal governo, è stata completamente indottrinata, intellettualmente castrata e credulona al di là del riconoscimento. 

Ci si abitua; questa è la nuova America.

fonte  https://henrymakow.com/2021/04/barnett-mass-murder-by-vaccine.html

Nessun commento:

Posta un commento