Translate

sabato 3 aprile 2021

Makow- Perché i rabbini crocifissero Cristo

 


christ.jpeg













L'omicidio di Gesù faceva parte di una lotta cosmica  tra il bene e il male, la vita e la morte.    

La truffa covid estende questo complotto per schiavizzare o addirittura distruggere l'umanità.

Il motivo della crocifissione è molto semplice. Quando  Cristo ha esteso la grazia di Dio a tutte le persone, ha offeso il senso di Scelta degli  ebrei .


dal 19 aprile 2019
di Henry Makow PhD

Cos'è che irrita l'umanità? La verità viene trascurata perché non possiamo credere che qualcosa di così importante possa essere così semplice.
Quando  Cristo ha esteso la grazia di Dio a tutte le persone, ha offeso il senso di Scelta degli ebrei Questo, a quanto pare, era un peccato imperdonabile. 
 
 Cristo ha detto che Dio è in tutti .

La capacità di ascoltare Dio ci definisce "umani". Ci permette di distinguere tra bene e male, giusto e sbagliato, bello e brutto, malato e sano.
 Questo Spirito Divino infonde la vita umana, secondo tutte le vere religioni. 
Il giudaismo, tuttavia, chiede di essere diverso.

rabbi-jews-judaism.jpg
Il giudaismo sostiene che solo gli ebrei hanno un'anima; solo gli ebrei canalizzano la volontà di Dio; solo gli ebrei sono umani. La terra appartiene agli ebrei. I non ebrei esistono per servire gli ebrei. 

Il popolo ebraico è il Dio del popolo ebraico, destinato a governare il mondo. 

L'odio ebraico per tutto ciò che è cristiano deriva da questa primitiva ideologia tribale. Azzarderei l'ipotesi che gran parte della storia possa essere spiegata da questo.

Ma c'è di peggio. Hanno bisogno di distruggere la civiltà cristiana per ricostruire il mondo a loro immagine malata. Lo chiamano "guarigione del mondo". 

Siamo molto simili ai passeggeri di un aereo dirottato da un culto apocalittico. Siamo passeggeri del Titanic. Siamo in balia di alcune persone piuttosto malate. 

Vedi, Dio è la loro concorrenza. Deve essere distrutto insieme ai suoi seguaci. Nel frattempo, l'umanità deve essere degradata al livello di - non dico animali; sono spesso molto decenti - Demoni!  

L'umanità deve essere introdotta nel loro culto, come i suoi servi.

lebedich.jpg
Questa è l'ideologia di un piccolo culto apocalittico, il Chabad . La maggior parte degli ebrei respinge queste persone come fanatiche e vogliono solo assimilarsi. Non si iscrivono a questa megalomania. Non viene detto loro. Come potrebbero essere manipolati se lo fossero? Per le persone intelligenti, non ho mai visto così tanti imbroglioni. Soprattutto considerando come questa follia mette in pericolo tutti gli ebrei. 

Il rabbino Joachim Prinz ha osservato "l'apparente incapacità degli ebrei di comprendere o prevedere le proprie catastrofi. Gli ebrei, la cui storia consiste in una tragedia dopo l'altra, devono ancora essere preparati per nessuna di esse". 


La leadership ebraica - i Rothschild e le loro coorti - seguono questa ideologia. Adorano Lucifero e sono disposti a compiere qualsiasi depravazione per dimostrarlo. Sfortunatamente, questi pazzi  controllano il mondo attraverso il sistema bancario. 

Hanno pasticciato le carte di credito delle nazioni e possono permettersi di comprare tutto e tutti. Loro hanno. Il "globalismo" non è che una maschera per la loro tirannia. 

Il sistema bancario centrale incarna l'ethos ebraico cabalista: sfruttare i goy. Raccolgono miliardi di interessi ogni anno per aver prodotto "credito" dal nulla, cosa che i goy potrebbero fare da soli se non fossero così vili, venali e incapaci. 

PASSOVER

Mentre i  cristiani commemorano la crocifissione, venerdì 19 aprile è anche il primo giorno della Pasqua Presumibilmente commemora la liberazione degli ebrei dalla schiavitù in Egitto. Molto probabilmente, questa fu la prima di molte espulsioni ebraiche nel corso dei secoli per sfruttamento dei goy.  

sam-e1525544181293.jpg
Il Dio d'Amore di Cristo non è il Dio Ebraico. È un tiranno assetato di sangue, un campione nazionale che massacra chiunque si metta sulla loro strada.


"Nel racconto dell'Esodo, la Bibbia dice che Dio aiutò i figli di Israele a sfuggire alla loro schiavitù in Egitto infliggendo dieci piaghe agli antichi egizi prima che il faraone liberasse i suoi schiavi israeliti; la decima e peggiore delle piaghe era la morte del primogenito egiziano.

Gli israeliti furono istruiti a contrassegnare gli stipiti delle loro case con il sangue di un agnello primaverile macellato e, vedendo questo, lo spirito del Signore seppe passare sopra i primogeniti in queste case, da cui il nome inglese della festa. "

CONCLUSIONE

Ho la reputazione di antisemita, ebreo "che odia se stesso". È così che diffamano chiunque smascheri le loro bugie. In effetti, amo i miei compagni ebrei. Molti sono tremendamente talentuosi, laboriosi, intelligenti e divertenti. Ecco perché mi addolora vederli imbrogliati e usati per il male. 

Non puoi sfidare Dio e vincere mai nelle cose che contano.

I cabalisti accusano i loro oppositori di "odio". Sono gli haters se includi la schiavitù dei non ebrei. 

Come dice Cristo, Dio è Amore.

 Dio è la vita. 

La guerra non è tra gruppi di interesse. La guerra è tra amore e odio, vita e morte. 

120977-004-E85CF564.jpg
Non c'è posto per l'odio per ebrei, musulmani, neri o indù. Siamo nati tutti in questo regno per nessuna nostra scelta. Da soli, inciampiamo nella fase della vita e, da soli, affrontiamo il nostro Creatore. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un po 'di amore, proprio come le piante hanno bisogno del sole. Ci nutriamo di esso.  

Dio ci ha dato il miracolo della vita e la generosità per sostenerlo. La maggior parte di noi non chiede molto. L'uno per cento che sta monopolizzando il 50% della ricchezza mondiale deve allentare la presa e consentire ai milioni di affamati di avere una vita dignitosa nella propria patria. 

La ricerca della ricchezza illimitata è autodistruttiva. Non porta felicità. L'unica cosa che i Rothschild  non hanno è l'amore. Esorto gli Illuminati ad abbracciare Dio e voltare le spalle al caos e alla morte. Non vuoi sentire questo. Ma solo Dio può renderti felice. Questo è quello che stai veramente cercando.

easter.jpeg
Abbiamo una scelta. Possiamo adorare (obbedire) Dio o Satana. 

Se obbediamo a Dio, la terra sarà il paradiso, perché questo è il Piano del Creatore.

 Se abbracciamo Satana, la terra sarà un inferno. 

Questa guerra è tra la vita e la morte. Sono lo Spirito della Morte. Ci stiamo suicidando.  

Invece, in questo Venerdì Santo, affermiamo la Vita! 

Innanzitutto, dobbiamo essere Uno. Dobbiamo tenere il naso e amarci l'un l'altro. 


Nessun commento:

Posta un commento