Translate

domenica 11 aprile 2021

Vernon Coleman - Perché così tanti sono così stupidi?

 

1200px-Dr_Vernon_Coleman_2019.jpeg





















"Gli zombi ei troll non sono molto intelligenti e non sono in grado di vedere il quadro generale. Non sono abbastanza intelligenti per vedere le cose in prospettiva. Non credono che qualcuno possa dire bugie così grandi ..."



Dal dottor Vernon Coleman MB ChB DSc FRSA
(abbreviato da henrymakow.com)

Potrei piangere per quello che è successo alla razza umana. Ci sono troppe persone patetiche e terrorizzate in giro con la testa sepolta nella sabbia. I nostri governi hanno mentito, ingannato, vittima di bullismo, imbrogliato, minacciato e oppresso.

I governi sembrano aver dimenticato le parole di John Locke che ha detto: "Le persone non possono delegare al governo il potere di fare qualcosa che sarebbe illegale per loro stessi".

Paghiamo i nostri governi per proteggerci e non per distruggerci.

Non c'è dubbio che le maschere fanno parte del processo di oppressione e hanno reso le persone ancora più spaventate di quanto non fossero. È, ovviamente, intenzionale ...

A meno che non ci ribelliamo e ci ribelliamo, le maschere non andranno mai via.

Il piano è definito in modo molto preciso ...


Presto le maschere, simboli di oppressione e schiavitù, saranno obbligatorie per chiunque voglia entrare in un negozio per acquistare cibo.

E poi il passo successivo renderà obbligatorio per le persone indossare maschere per strada o anche a casa propria. Le telecamere dei nostri telefoni e televisori identificheranno coloro che infrangono la legge.

I collaboratori che hanno indossato maschere sui mezzi pubblici e nei negozi potrebbero lamentarsi ma accetteranno l'estensione della legge - in particolare quando sarà rafforzata, come sarà, con più minacce su una seconda ondata e un virus mutato e più mortale .

ACCETTAZIONE DI MASSA DELLA SOTTOMISSIONE


Per me la vera tragedia è che ora che sono stati ammorbiditi dagli arresti domiciliari e dalla paura costante che fa propaganda, milioni di persone vogliono che i regolamenti siano più severi. Vogliono più blocchi e leggi più severe sull'uso delle maschere.

Cosa diavolo c'è di sbagliato in queste persone?

Perché così tanti non si chiedono cosa sta succedendo? Non possono leggere e pensare da soli? Le risposte purtroppo sono chiaramente No e No ...

dees-masks.jpeg
Una spiegazione è che il problema è qualcosa chiamato dissonanza cognitiva. Molte persone non riescono a credere che i governi possano dire così tante bugie e che i politici possano essere così ingannevoli. Gli zombi ei troll non sono molto brillanti e non sono in grado di vedere il quadro generale. Non sono abbastanza brillanti per vedere le cose in prospettiva. Non credono che qualcuno possa dire bugie così grandi ...

Il processo educativo ideato dalle Nazioni Unite negli ultimi decenni è stato progettato per rafforzare la fede nel collettivismo. Ed è quello che è successo. Queste sono persone che guardano o ascoltano la BBC e credono a ciò che vedono o sentono e che credono che The Guardian sia un giornale - e non si rendono conto che è un foglio di propaganda costruito sui soldi del commercio di schiavi e che ci spinge sempre avanti verso schiavitù.

Le persone più brillanti possono vedere attraverso le bugie e possono capire cosa sta succedendo.

ORMONI NELL'ACQUA POTABILE

Faccio notare da 30 anni che la nostra acqua potabile è arricchita di ormoni femminili. È chiaro che quegli ormoni stanno ora avendo un effetto drammatico sulla razza umana. C'è di più su questo, per inciso, nel mio video intitolato "L'acqua del rubinetto è sicura da bere?"

I problemi sono iniziati negli anni '60, quando milioni di donne hanno iniziato a prendere la pillola contraccettiva. I residui ormonali di quelle pillole vengono escreti nelle urine.

Guarda cosa succede poi:

1. Dopo aver superato le procedure di purificazione standard, l'acqua di scarico contenente l'urina ricca di ormoni viene scaricata nei fiumi di acqua dolce. 
2. L'acqua potabile viene spesso prelevata dai fiumi. 
3. L'acqua viene quindi nuovamente purificata, ma i programmi di purificazione dell'acqua non sono in grado di rimuovere i residui di ormoni. 
4. Negli anni '90 era chiaro che la nostra acqua potabile conteneva ormoni femminili. Un rapporto dell'Agenzia britannica per l'ambiente ha concluso che il 57% degli scarafaggi in un fiume aveva cambiato sesso. Ed è anche ora noto che la fertilità maschile umana è diminuita negli ultimi anni.

Penso che gli zombi, i troll, i portatori di maschere abbiano bevuto troppa acqua del rubinetto. Forse troppe tazze di tè.

Questo spiega perché gli zombi ei troll maschi tendono ad essere effeminati e stupidi e le zombi, i troll e le maschere femmine tendono ad essere stupidi, confusi, irritabili e imbronciati.

Quindi, eccoti qui. I cervelli piccoli e poco sviluppati dei troll e degli zombi sono stati danneggiati in modo permanente guardando la BBC, leggendo The Guardian e bevendo acqua del rubinetto.

Ci sono milioni di zombi e troll in giro perché sono ingenui, creduloni, scarsamente istruiti, poco intelligenti, immaturi e importanti ma alla fine terrorizzati dall'autorità perché gli ormoni nell'acqua potabile li hanno trasformati in adolescenti permanenti.

Potrebbero essere al di là del nostro aiuto.

SCONFIGGERE LA PANDEMIA

Finalmente posso demolire l'intera assurdità del coronavirus in meno di tre minuti. Tutto in questo elenco può essere verificato.

1. Molti medici, tra cui il dottor Fauci, il supremo americano del coronavirus, hanno ammesso che il rischio di morire a causa del coronavirus può essere simile al rischio con l'influenza. 
2. L'influenza può uccidere 650.000 persone all'anno in tutto il mondo. Anche se i governi di tutto il mondo hanno ammesso di aver manipolato i loro totali, il totale delle morti covid-19 si sta avvicinando solo ora al totale globale dell'influenza. 
3. Ecco come hanno manipolato le cifre. Nel Regno Unito, ad esempio, chiunque fosse risultato positivo al coronavirus e successivamente fosse morto era ufficialmente un decesso covid-19 - qualunque altra cosa avessero sbagliato con loro. 
4. La stragrande maggioranza di coloro che muoiono a causa del coronavirus aveva più di 80 anni e aveva molti altri problemi di salute. Il rischio per individui giovani e in forma è molto basso. Il rischio per i bambini è inferiore al rischio di essere colpiti da un fulmine. 
5. La ricerca ha dimostrato che le maschere sono pericolose, non prevengono la diffusione dell'infezione e quasi certamente fanno più male che bene. Il virus può passare direttamente attraverso il materiale di una maschera. E indossare la maschera influisce sui livelli di ossigeno nel sangue. Almeno due persone sono morte indossando maschere. Ho citato cifre e articoli sul mio sito web www.vernoncoleman.com e in altri video. 
6. Molti di coloro che promuovono la storia dell'orrore del coronavirus sono legati in qualche modo all'industria dei vaccini o alla Bill and Melinda Gates Foundation, che a sua volta ha forti legami finanziari con l'industria dei vaccini. Ad esempio, il Chief Scientific Advisor nel Regno Unito era in precedenza un dirigente senior di GSK, uno dei grandi produttori di vaccini. 
7. Il governo britannico ha ammesso che a causa dei blocchi e di altre misure di controllo sono morte almeno quattro volte il numero di persone morte a causa del coronavirus. Il rimedio è stato molto più letale della malattia. Milioni di persone stanno aspettando test e cure contro il cancro perché gli ospedali sono stati chiusi. E alcuni reparti ospedalieri nel Regno Unito sono ancora chiusi. 
8. Neil Ferguson, l'uomo le cui previsioni hanno portato ai blocchi, aveva prodotto una serie di previsioni imprecise prima di fare previsioni selvaggiamente pessimistiche sul coronavirus. Il suo curriculum è spaventoso. Il college in cui lavora ha legami finanziari con la Bill e Melinda Gates Foundation e con i vaccini. 
9. Esattamente gli stessi errori sono stati commessi in quasi tutti i paesi del mondo. Ad esempio, gli anziani malati sono stati portati fuori dall'ospedale e scaricati in case di cura, provocando decine di migliaia di morti in ogni paese. Non poteva essere una coincidenza, quindi doveva essere un piano. Se rimuovi le morti nelle case di cura dal totale del Regno Unito, ti ritroverai con un massimo di circa 20.000 decessi (anche se questa è un'esagerazione enorme perché includevano l'influenza e chiunque sia risultato positivo), che è molto inferiore al totale annuale dei decessi per influenza. 
10. Si dice che il numero di persone che hanno contratto il coronavirus in tutto il mondo si aggiri intorno ai 10 milioni. Ma l'influenza può colpire 1 miliardo in un solo anno.

Questi sono fatti che non possono essere contestati, sebbene vengano soppressi. Stampa l'elenco e consegnane una copia ai dubbiosi. Trovo difficile credere che qualcuno vorrebbe ancora indossare una maschera una volta che è a conoscenza di questi semplici fatti.
-----------------
Copyright Vernon Colman 2021

Il libro di Vernon Coleman "Coming Apocalypse" descrive i retroscena della bufala del coronavirus. È disponibile in brossura e come eBook su Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento