Translate

domenica 4 aprile 2021

Dividi e conquista ora completamente in gioco! La 'fine dei giochi dello sterminio di massa' dei globalisti è a portata di mano con i democratici che vogliono gettare i non vaccinati nelle 'colonie di lebbrosi'

 


Con i discorsi sui  "passaporti per i vaccini" che  ora riempiono l'aria in America, e come  Susan Duclos aveva sottolineato in questa nuova storia dell'ANP , tali  "passaporti"  sono un'altra enorme mossa verso la piena attuazione del  "marchio della bestia " avvertito in il Libro dell'Apocalisse , stiamo anche assistendo al  "divide et impera"  in America che viene giocato fino in fondo, mentre i globalisti cercano di trasformare coloro che non ottengono la vaccinazione in cittadini di seconda classe.

(Articolo di Stefan Stanford ripubblicato da AllNewsPipeline.com )

Si vede perfettamente nei commenti che abbiamo ripubblicato di seguito da  questa storia su The Hill  intitolata  "Battle Rages Over Vaccine Passports" , come ha recentemente avvertito l'attivista liberale ed ex consigliera di Clinton Naomi Wolf come avevamo riportato in  questa storia dell'ANP del 30 marzo , Americani Potremmo vivere sotto la tirannia entro pochi mesi se continuiamo a percorrere la strada su cui ci hanno messo Joe Biden e Democrats.

E con lo svelamento di qualsiasi tipo di tirannia, qualcosa che assolutamente non dovrebbe mai essere tollerato in America, e quella possibilità molto reale di dare agli americani rispettosi della legge in tutto il paese un altro motivo per  armarsi e munirsi, ora , i commenti qui sotto mostrano sia come  totalmente ammutoliti la maggior parte dei Democratici sono nel 2021 e  che i conservatori hanno avuto fino a qui con il tentativo dei Democratici di svelare la tirannia in America. In primo luogo, alcuni commenti da  "stupidi" che  mostrano come gli americani siano completamente divisi, prima di ciò che i globalisti sperano sarà la nostra  "conquista" .

Se non vuoi ottenere questo passaporto, non farlo. Ma non aspettarti di entrare in certe attività, salire su aeroplani, fare crociere, andare al cinema, andare ai concerti, ecc. Siediti nelle tue case e marcisci le tue menti sulle teorie del complotto. 

I passaporti per i vaccini sono un'ottima idea. La libertà non ti dà il diritto di infettare gli altri. E chi vorrebbe sedersi in uno stadio o in una sala da concerto accanto ai repubblicani "infettati da malattie"? 

Niente ristoranti, negozi di alimentari, scuole, eventi sportivi, terminal aeroportuali per non vaccinati. Ha perfettamente senso.

Le vaccinazioni devono essere OBBLIGATORIE, chiare e semplici. I viaggi interstatali devono richiedere un visto e un passaporto dall'autorità passaporti di ogni stato per ogni persona nella parte che mostra la destinazione, lo scopo del visto e la data di ritorno.

Non importa a nessuno. Portali su. Lascia che i Trunt antisociali, i Qunt ei relativi miscredenti rimangano in un lebbrosario autoimposto.

E i commenti dei conservatori che vedono cosa sta succedendo ora includevano:

I nazisti hanno creato esattamente ciò che promettono esplicitamente i "passaporti per vaccini": separazione della società in due livelli: "pulita" (privilegiata, con accesso) e "impura" (limitata, stigmatizzata, emarginata). Non si può tornare indietro una volta che questa piattaforma si srotola; nessuna via d'uscita. 

I democratici ... vaccinano i passaporti per andare al centro commerciale, nessun documento per votare ... malati, corrotti e vili, ecco i democratici per te!  

I passaporti dei vaccini ci fanno sapere che il finale dei giochi è una massiccia vaccinazione forzata. Siamo passati da due settimane ad appiattire la curva per mostrarci le tue carte se vuoi comprare il pane. 

I democratici stanno trasformando gli Stati Uniti nella Germania nazista degli anni Quaranta .. Devi avere i documenti per muoverti …… .. Non trovi divertente che tu abbia un passaporto per vaccini ritardato ma voi jackaZZ non potete usare un documento d'identità con foto per voto effing ... .Seriamente ...  

NON SOLO richiederanno un viaggio di vaccino, inciteranno alla violenza contro le persone che non vogliono le iniezioni di veleno. In Canada, i documenti mostrano che avevano pianificato di fornire assegni di stimolo, ma erano completamente incassabili solo se l'intera comunità fosse stata vaccinata, cosa che sapevano avrebbe causato violenza a Citizen upon Citizen. L'intero stratagemma è ottenere un'iniezione diffusa per lo sterminio umano.

Problema, reazione, soluzione. Numeri COVID falsi per spaventare le persone a colpi di mRNA usando falsi test PCR e bugie sui media. I colpi di mRNA inducono nuovi ceppi mutanti a spaventare le persone in più colpi di mRNA. I colpi di mRNA causano la morte di massa per ADE e altre malattie, quindi attribuiscono la colpa a nuovi ceppi mutanti per spaventare le persone in più colpi di mRNA. Milioni di persone muoiono. quindi FORZA più colpi di mRNA o non si può funzionare nella società. Tutti malati o molto probabilmente morti entro 14 mesi per lo più da ADE, che è ciò che ha ucciso il 100% degli animali nelle prove, motivo per cui Fauci ha saltato le sperimentazioni sugli animali prima della fase 4.

Quindi, con l'America ora totalmente divisa e i Democratici che apparentemente incolpano il virus della Cina su coloro che non vogliono essere vaccinati, come esploreremo nella prossima sezione di questa storia di seguito, se rimaniamo su questa strada che la sinistra ha impostato su, non riconosceremo il nostro paese entro un altro anno.

E con questo  `` marchio della bestia '' che  viene svelato davanti ai nostri occhi , con i democratici che sperano che i conservatori americani non saranno in grado di fare la spesa, usare i mezzi pubblici, viaggiare fuori dallo stato o persino usare i bagni pubblici (mentre saranno felici consentire agli uomini transessuali di entrare nei bagni delle donne!), la  "grande tecnologia"  svelerà presto un  "codice a barre"  che verrà impiantato nelle braccia o sulla fronte degli americani per aiutarci a identificarci e rintracciarci come fecero i nazisti?

Con una tale possibilità che offre agli americani di tutto il paese un altro motivo per prepararsi a difendere le nostre famiglie e i nostri cari nei giorni, settimane e mesi a venire, mentre siamo rapidamente spinti verso la tirannia totale, ti  `` inchini ''  ai globalisti e  "prendere il segno" in  modo da poter  fare cose che i "non vaccinati" non saranno più "liberi di fare" se i democratici ottengono la loro follia ? Sì, nemmeno noi ci inchineremo mai ai tiranni!

Maggiori informazioni su:  AllNewsPipeline.com  e Tyranny.news .

https://www.tyranny.news/2021-04-02-globalists-mass-extermination-endgame-is-at-hand.html

Nessun commento:

Posta un commento