Translate

mercoledì 25 gennaio 2023

Peccato! Non abbiamo avvisato i vaccinati!

 



colpa-non vaccinati.jpg































Lo sapevano: perché i non vaccinati non hanno fatto di più per avvertirci? I non vaccinati sapevano quello che noi non sapevamo. Alcuni di loro hanno detto troppo poco. La maggior parte non ha detto niente. Adesso hanno molto sangue sulle loro mani " .

Spero che i miei lettori possano convivere con questo senso di colpa. Certamente posso.


"Mentre il mondo lotta per venire a patti con gli effetti devastanti della pandemia di COVID-19, una domanda che continua a emergere è perché i non vaccinati non hanno fatto di più per metterci in guardia sui potenziali pericoli di essere iniettati.

Mentre i cittadini ben intenzionati si sono messi in fila, hanno fatto la cosa giusta e hanno ricevuto le loro vaccinazioni COVID19 - ora sembra fare più male che bene - i loro amici non vaccinati sono rimasti a guardare e hanno lasciato che lo facessero. Alcuni di loro hanno detto troppo poco. Alcuni non hanno detto niente.

Anche se sapevano cosa non sapevamo. Il nostro sangue è ora nelle loro mani".




Troveranno un modo per incolpare i non vaccinati, anche se è giusto. Siamo stati ostracizzati, licenziati e minacciati di galera. Stavo saltando su e giù dal primo giorno. Ora la colpa è nostra perché non hanno ascoltato.

--
Il massiccio aumento delle morti in eccesso fa scattare la richiesta di una "indagine urgente": la crisi del SSN è accusata di quasi 3.000 britannici in più del solito che muoiono ogni settimana

    17.381 morti registrati in Inghilterra e Galles nei sette giorni fino al 13 gennaio
    Questo è il numero più alto di eccesso di decessi dalla seconda ondata di Covid nel Regno Unito Gli
    esperti sanitari affermano che la colpa potrebbe essere di 999 ritardi, lunghe attese di pronto soccorso e arretrati

--

tedros-gym.jpgIncontra il tuo nuovo dittatore, Tedros dell'OMS)


Michael Hoffman

https://michaelhoffman.substack.com/p/bad-half-moon-rising

Quali sono le probabilità che entro 72 ore due uomini asiatici anziani, Huu Can Tran, 72 anni, uccidano undici persone per lo più asiatiche sabato il 34° grado di latitudine del parallelo nord a Monterey Park, in California, e poi lunedì, 380 miglia a nord, un uomo cinese, Zhao Chunli, 66 anni, uccide sette persone in località vicino alla Highway 92 nelle vicinanze di Half Moon Bay, il il 37° grado di latitudine, alcuni di loro si diceva fossero lavoratori agricoli ispanici? Quali sono le probabilità? Uno su un milione? Non crediamo nelle coincidenze.
----
Le bande ucraine della stampa rapiscono uomini dalle loro case

Cannon forge dept

https://twitter.com/ReggieMeezer/status/1617532592726622209



Guarda Tedros cruis'n dell'OMS per i bumboys in una palestra


https://twitter.com/HolyJeepers2020/status/1291144226403758081?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1291144226403758081%7Ctwgr%5Ef2e92387839f40f49df63600da6743614a6a5d32%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.redditmedia.com%2Fmediaembed% 2F10kcqbu%3Fresponsive%3Dtrueis_nightmode%3Dfalse

--

Antifa è lo "strumento armato" dell'"establishment democratico permanente", Tucker Carlson afferma che

 il conduttore di Fox News Tucker Carlson ha definito l'Antifa "lo strumento armato" dell'"establishment democratico permanente" lunedì, citando il disordini del fine settimana ad Atlanta, dove la polizia ha effettuato più arresti.


---
fabbro.jpgGli stupidi muoiono giovani

Il sovrintendente scolastico Michael Smith, 55 anni, #è morto improvvisamente a casa sua. Michael ha pubblicato il suo stato di vaccino su Facebook e ha incoraggiato gli altri a fare lo stesso.

"Secondo colpo. Sto sorridendo. Grazie a tutti coloro che stanno lavorando così duramente su queste vaccinazioni."

--
Il quartiere di Knowsley, alla periferia di Liverpool, è la sede del Suites Hotel, un grande alloggio pieno zeppo di uomini immigrati clandestini in età lavorativa. Quando il nostro team ha visitato l'hotel, non è riuscito a trovare donne o bambini da nessuna parte. Tutti i migranti clandestini erano uomini tra i 20 ei 30 anni.

https://www.britain-first-party.com/video_another_hotel_in_liverpool_full_of_male_illegal_migrants

--



L'Ucraina doveva un sacco di soldi ai Rothschild

La guerra potrebbe averli salvati

https://eraoflight.com/2022/03/10/ukraine-and-the-rothschild-financial-vultures-family/

--


Gli Stati Uniti sollevano "gravi preoccupazioni" per le politiche agricole anti-OGM del Messico

https://www.illustration .com/world/americas/us-officials-raise-grave-concerns-over-mexicos-agricultural-biotech-policy-2023-01-23/

--
banana-billy.pngCOSA? Watchdog scopre che 10,9 milioni di voti erano "non contabilizzati

"

in

California La Birch Society è stata fondata da ebrei cabalisti per sfatare il loro ruolo determinante nel NWO


Questo lo dimostra

"The Jewish Conspiracy Tangent"


https://thenewamerican.com/the-jewish-conspiracy-tangent/


-

Il programma australiano di riacquisto di armi è un fallimento

https://thenewamerican.com/australias-gun-buyback-program-is-a-bust/

Per mettere le cose in prospettiva, secondo quanto riferito ci sono tra 260.000 e 600.000 "illegali" (cioè non registrati ) armi da fuoco in Australia, e 18.000 di esse sono state "consegnate" nei 12 mesi terminati lo scorso luglio. Questo è il sette percento o il tre percento delle armi da fuoco mirate di proprietà privata.

--

Rosa Koire ci ha detto anni fa (su Agenda 2030)

https://www.bitchute.com/video/riUbijOkqxFt/


--
"ULTIM'ORA: il giudice canadese ritira le accuse contro le guardie di sicurezza dell'ospedale per la morte per asfissia di Stephanie Warriner, un nuovo video mostra che la sbattono contro il muro"

"Le guardie, Amanda Rojas-Silva , 42 anni, e Shane Hutley, 35 anni, sono stati accusati di omicidio colposo e negligenza criminale dopo l'incidente, ma un giudice ha affermato che non c'erano prove sufficienti per portare i due in giudizio. Le accuse sono state poi ritirate.

Le guardie inizialmente hanno affermato di essere state aggredite dalla fragile donna affetta da BPCO, ma in seguito si è scoperto che le guardie mentivano. "Il signor Hutley è arrivato al punto di affermare che la signora Warriner ha inferto diversi pugni diretti e subdoli al viso della signora Rojas-Silva e le stava prendendo a calci i piedi", dice un documento del tribunale della Corona.

"Più tardi, il signor Hutley ha iniziato a singhiozzare e ha ammesso di non essere stato sincero nel rapporto, dicendo 'Mi dispiace. Non avrei mai detto le cose che ho detto lì dentro se avessi saputo che c'era un video'", la corte documento dice.'

Che fottuto scherzo... sorpreso a mentire sulle sue azioni, il giudice dice "niente da vedere qui".

Warriner-1-e1606793002183.jpgWarriner soffriva di broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) e ha deciso che sarebbe andata in ospedale. Si presumeva che avesse il Covid, anche se un test successivo avrebbe dimostrato che non aveva il virus.

Il video dell'incidente mostra la Warriner nell'atrio dell'ospedale di Toronto con indosso un camice medico e una maschera sul mento. Le è stato detto di indossare la maschera e poi è stata avvicinata dalla sicurezza. L'incidente tra le guardie e Warriner viene ora mostrato dalle telecamere di sicurezza mentre veniva girato da un'altra guardia. Dice di averlo fatto perché "è stato preso dal panico" e "è diventato davvero ansioso". La guardia è stata in grado di mantenere il suo lavoro in seguito.

La guardia avrebbe spinto Warriner contro il muro e poi l'avrebbe trattenuta a terra. È stata poi allontanata dalle guardie mentre era priva di sensi. Morì in ospedale 16 giorni dopo. Il rapporto del medico legale ha mostrato che è morta per una lesione cerebrale dovuta alla mancanza di ossigeno a causa di "asfissia da contenzione a seguito di lotta e sforzo".

"Se non fosse per la sua interazione con i ricorrenti, la signora Warriner sarebbe probabilmente viva oggi", ha detto il patologo forense durante l'udienza preliminare.'

Che cazzo...


La famiglia intenta una causa da 16 milioni di dollari contro l'ospedale e le guardie


Nessun commento:

Posta un commento