Translate

venerdì 13 gennaio 2023

Gli Stati Uniti sono stati massonici (satanici) sin dall'inizio

 


washington-freemason_big.jpg

















(a sinistra, George Washington, massone) 

Guide cieche. Tu scoli un moscerino ma inghiotti un cammello!" (Matteo 23:24)


Per le persone di tutto il mondo, gli Stati Uniti rappresentavano libertà e opportunità.

Ma in realtà gli Stati Uniti sono stati creati per uccidere, schiavizzare ed espropriare le masse ,

come stiamo rudemente scoprendo oggi.






La libertà e l'opportunità sono illusioni che si disperdono gradualmente come nebbia mattutina. I nostri governi chiedono  credito ai banchieri cabalisti (massoni) come bambini che chiedono il loro assegno. I governi sono  solo un velo per questi banchieri.  

I popoli del mondo e anche i loro governi» saranno «come bambini minorenni».   I Protocolli di Sion (15)

Le persone "di successo" sono i loro agenti. I massoni  controllano  ogni importante istituzione sociale: governo, media, medicina, corporazioni, militari, giustizia, istruzione e chiesa. Sono lo "Stato Profondo". L'umanità viene riprogettata per servire i banchieri cabalisti e  il loro dio Lucifero  in una piantagione-prigione mondiale.  Come spiega di seguito lo storico Bernard Fay, i massoni fondarono gli Stati Uniti per attuare  questo programma globalista satanista.




dal 3 marzo 2022
Di Henry Makow PhD  La maggior parte degli americani che  si fanno beffe della menzione della cospirazione non sanno che  il loro paese è stato creato dalla Massoneria I massoni redigevano la Costituzione  e firmavano la Dichiarazione di Indipendenza. Gli "indiani" che scaricavano il tè nel porto erano massoni. Così come Paul Revere ei suoi Minutemen, George Washington e la maggior parte dei suoi generali. Il marchese de Lafayette fu evitato fino a quando non si unì ai massoni. Almeno 20 dei 42 presidenti degli Stati Uniti erano "fratelli".  

 

La Massoneria è la Chiesa di Satana mascherata da fraterno ordine filantropico mistico. Fa fronte ai banchieri centrali degli Illuminati (massoni e cabalisti ebrei) che hanno avviato gli Stati Uniti come veicolo per far avanzare il loro "Nuovo Ordine Mondiale". Nelle parole dell'anziano massonico Manley P. Hall, "dobbiamo anche perfezionare il piano delle epoche, stabilendo qui il macchinario per una fratellanza mondiale di nazioni e razze". "Il destino segreto dell'America", 1944, p.3)

I massoni hanno fornito agli americani ideali - libertà civili, pari opportunità e nessuna tassazione senza rappresentanza - che sono ancora validi. Ma erano allettamenti progettati per ottenere potere. Come avrai notato, queste promesse non dovevano essere mantenute. I politici non ci rappresentano. Sono massoni e rappresentano gli obiettivi della massoneria, cioè la tirannia cabbalistica del mondo ebraico.

La maggior parte degli storici non te lo dirà. Nelle parole di Upton Sinclair: "È difficile far capire qualcosa a un uomo quando il suo stipendio dipende dal fatto che non lo capisca".

bernard-fay.jpgMa c'è stato uno storico che ha rivelato la verità. Bernard Fay (1893-1978) se ne andò, era un francese istruito ad Harvard. È considerato un "antimassone" perché il suo libro del 1935,"Revolution and Freemasonry: 1680-1800" è uno dei pochi a rivelare l'entità della partecipazione massonica alle rivoluzioni americana e francese.

Aveva accesso agli archivi massonici negli Stati Uniti e in Europa. Il suo libro è in realtà un simpatico ritratto della Massoneria senza riferimenti alla sua natura occulta. Tuttavia, come francese di Vichy, aiutò successivamente i nazisti a identificare i massoni durante la seconda guerra mondiale. Fu imprigionato dopo la guerra ma graziato nel 1952 da Charles De Gaulle.

AMERICA MASSONICA

Fay spiega che nel 1770 gli Stati Uniti erano costituiti da 13 colonie isolate con differenti governi, religioni, costumi, profili razziali e strutture sociali e politiche. C'erano intense rivalità e antagonismi di lunga data.
Una lettera ha impiegato tre settimane per arrivare dalla Georgia al Massachusetts.

"La massoneria da sola si è impegnata a gettare le basi per l'unità nazionale in America perché [come società segreta] poteva diffondersi in tutte le colonie e lavorare costantemente e silenziosamente. Ha creato in una classe limitata ma molto importante di persone un sentimento di unità americana senza il quale ... non ci sarebbero stati gli Stati Uniti." (p. 230)

"Nel 1760 non c'era città, grande o piccola, dove la Massoneria non avesse tessuto la sua tela. Ovunque predicava la fraternità e l'unità". (230)

Benjamin Franklin, che era il Gran Maestro di una loggia francese, raccolse milioni di franchi cruciali per finanziare l'esercito di George Washington. Fu il primo a presentare un piano di collaborazione militare e federazione politica. Ha stabilito una catena di giornali massonici in tutte le colonie. Puoi indovinare dove ha trovato i soldi.

Fay dice che George Washington e il suo esercito disordinato hanno mantenuto vivo lo spirito di indipendenza. Organizzò molte logge militari e partecipò personalmente alle loro attività. Il 27 dicembre 1778 guidò una parata dopo la riconquista di Filadelfia:

lavaggio-Mason.jpg
"Con la spada al fianco, in completo abbigliamento massonico e adornato con tutti i gioielli e le insegne della Confraternita, Washington ha marciato alla testa di una solenne processione di 300 fratelli per le strade di Filadelfia fino a Christ Church, dove un servizio divino massonico si tenne. Questa fu la più grande parata massonica che fosse mai stata vista nel Nuovo Mondo." (246)

"Tutti gli ufficiali di stato maggiore di cui Washington si fidava erano massoni, e tutti i principali generali dell'esercito erano massoni: Alexander Hamilton, John Marshall, James Madison, Gen. Greene, Gen. Lee, Gen. Sullivan, Lord Stirling, i due Putnam, Gen. Steuben, Montgomery, Jackson, Gist, Henry Knox e Ethan Allen erano massoni. Si riunirono tutti attorno al loro maestro massone Washington e si incontrarono tutti al "Tempio della virtù", "una rozza struttura che forma un quadrato oblungo di quaranta per sessanta piedi, un piano di altezza, un unico ingresso fiancheggiato da due pilastri... L'atmosfera che circondava Washington era massonica e si può dire che la struttura della sua mente fosse massonica." (pag. 250)

Immagina se Washington avesse mostrato la stessa devozione al cristianesimo. Fay indica un "curioso" grado di coordinamento tra massoni negli eserciti statunitense e britannico:

"Sembra persino probabile che l'indimenticabile e misterioso lassismo di certe campagne militari inglesi in America, in particolare quelle dei fratelli Howe, sia stato deliberato e dovuto a il desiderio massonico del generale inglese di raggiungere una soluzione pacifica..." (251)

RESA DI CORNWALLIS

In questo contesto, è pertinente ricordare la confessione del generale Cornwallis quando si arrese al generale Washington a Yorktown (19 ottobre 1781 .)

"Jonathan Williams ha registrato nel suo " Legioni di Satana ",(1781) che Cornwallis rivelò a Washington che "ora inizierà una guerra santa contro l'America, e quando sarà finita l'America sarà presumibilmente la cittadella della libertà, ma i suoi milioni inconsapevolmente saranno sudditi fedeli alla Corona".
(La resa del generale britannico Cornwallis a Yorktown, Virginia. Il segno della mano massonica indica che era un insider.)  
cornwallis.gif

La Corona sono gli Illuminati (cioè gli azionisti della Banca d'Inghilterra). Cornwallis ha continuato spiegando quella che sembrerebbe una contraddizione:

"Le vostre chiese saranno usate per insegnare la religione degli ebrei e in meno di duecento anni l'intera nazione sarà lavorando per il governo mondiale divino. Quel governo che essi credono essere divino sarà l'Impero Britannico. Tutte le religioni saranno permeate dall'ebraismo senza nemmeno essere notate dalle masse, e saranno tutte sotto l'occhio invisibile e onniveggente del Grande Architetto della Massoneria."

In un discorso del 1956, il senatore Joseph McCarthy rifletteva su queste parole:

"Cornwallis sapeva bene che la sua sconfitta militare era solo l'inizio di una catastrofe mondiale che sarebbe stata universale e che i disordini sarebbero continuati fino a quando il controllo mentale non fosse stato raggiunto attraverso una falsa religione. Ciò che aveva predetto si è avverato. Un breve riassunto della storia religiosa americana e abbiamo visto la Massoneria infusa in ogni chiesa in America con la loro velata religione fallica".
 

Illuminati-dollar_tower1.jpgCONCLUSIONE

Non riconosciamo la cospirazione giudeo-massonica perché non siamo abituati a pensare in termini di centinaia di anni. Ma i banchieri degli Illuminati hanno tramato per migliaia di anni il "nuovo ordine dei secoli" (rappresentato sul dollaro USA insieme alla piramide massonica senza tappo).

Potremmo avere il piacere e il dolore di assistere alla realizzazione del loro progetto. Mentre lo facciamo, vale la pena ricordare che gli americani, di fatto tutti i popoli, si sono lasciati ingannare.

Il nostro ruolo è analogo a quello dei nobili francesi che collaborarono alla Rivoluzione francese e poi furono trucidati. Fay scrive: "Tutti questi nobili non hanno esitato a schierarsi con il partito rivoluzionario, anche se sarebbe costato loro il grado, le proprietà e la vita". (p. 287) 

Nelle parole di un oratore a un incontro segreto B'nai Brith a Parigi nel 1936:

"Tuttavia rimane il nostro segreto che quei Gentili che tradiscono i propri e più preziosi interessi, unendosi a noi nel nostro complotto non dovrebbero mai sappi che queste associazioni sono di nostra creazione e che servono al nostro scopo...

"Uno dei tanti trionfi della nostra Massoneria è che quei Gentili che diventano membri delle nostre Logge, non dovrebbero mai sospettare che li stiamo usando per costruire le proprie prigioni, sulle cui terrazze erigeremo il trono del nostro Re Universale d'Israele; e non dovrebbe mai sapere che stiamo ordinando loro di forgiare le catene del proprio servilismo nei confronti del nostro futuro Re del Mondo".



------
Relazionato- Harrell Rhome- Le origini occulte della nazione americana




Nessun commento:

Posta un commento