Translate

martedì 24 gennaio 2023

Il culto della Kabbalah presidenziale smascherato

 


“…gli empi libri talmudici, cabalistici e altri nefasti degli ebrei siano interamente condannati e che debbano rimanere sempre condannati e proibiti…”.

—Papa Leone XIII, Index Librorum Prohibitorum

Di Timothy Fitzpatrick
6 agosto 2020 Anno Domini

Di seguito una serie di foto che ritraggono i re della Terra nella loro genuflessione senza Dio a Satana e ai suoi servitori demoniaci attraverso la diffusione delle tradizioni dei farisei - il Talmud babilonese e la Kabbalah mistica - per usurpare la creazione di Dio a favore di Satana.

Il filo scarlatto, giustamente chiamato dopo il colore del comunismo e la Bestia dell'Apocalisse, è un amuleto o talismano indossato dai cabalisti e da altri superstiziosi come mezzo per scongiurare la sfortuna causata dal "malocchio". Per ulteriori informazioni sulla Kabbalah, vedere questo lungo e approfondito documentario .

L'albero della vita è il simbolo cabalistico più importante, indicato anche come sephiroth. Consiste di dieci nodi che simboleggiano gli archetipi della differenza e 22 linee di collegamento dei nodi. Il mondo occulto è ossessionato dalla gemma, dalla numerologia, dai gesti fisici speciali, dai simboli e dai cosiddetti incantesimi magici. Come vedrai di seguito, i re della Terra, come il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sostengono con orgoglio questa mistura di morte e inganno di questa strega. Non confidano in Dio, nostro Signore Gesù Cristo, ma negli uomini e nelle tradizioni dei farisei della Sinagoga di Satana, che si ispirano al diavolo e ai suoi servi. Di seguito ci sono anche fotografie che ritraggono i re della Terra e la massoneria, che è radicata nella diabolica cabala ebraica.

Il "rabbino" Issac Wise ha ammesso l'ebraicità della massoneria quando ha detto:

"La Massoneria è un'establishment ebraico, la cui storia, gradi, nomine ufficiali, password e spiegazioni sono ebraiche dall'inizio alla fine".

GERUSALEMME, ISRAELE— Un'adolescente ebrea indossa il suo braccialetto rosso della Kabbalah (misticismo ebraico) mentre prega al Muro Occidentale, il luogo più sacro dell'ebraismo, il 6 agosto 2004, nella Città Vecchia di Gerusalemme, Israele. La cantante americana Madonna, che si dice stia pianificando una visita legata alla Kabbalah in Israele a settembre, è diventata famosa per aver indossato i braccialetti da quando ha approfondito l'antica pratica ebraica circa sei anni fa. (Foto di David Silverman/Getty Images)
Vladimir Putin , presidente della Russia, a sinistra, stringe la mano a Prokopis Pavlopoulos, presidente della Grecia, nel palazzo presidenziale di Atene, in Grecia, venerdì 27 maggio 2016. Notare il filo rosso della Kabbalah sulla mano destra di Putin. Fotografo: Alkis Konstantinidis/Pool via Bloomberg.

In Genesi 38:30 leggiamo:

“Poi uscì ZERAH, sulla cui mano era il FILO SCARLATTO ”.

“Zerah capo edomita, figlio di Basemat, moglie di Esaù”.

E Romani 9:13 registra Dio che dice:

"Sta scritto: Esaù ho odiato".

Potrebbe essere che questo filo scarlatto di cui si parla fin dai tempi della Genesi sia lo stesso di quelli indossati dai cabalisti oggi, quelli che Dio ha disprezzato?

Il premio dell'albero della vita cabalista di Donald Trump sul muro del suo ufficio a New York.

Il premio più ambito del Jewish National Fund, il "Tree of Life Award", è stato assegnato a Donald Trump per la sua eccezionale dedizione all'amicizia americano-israeliana e per il suo sostegno a Israele

 

Trump cita Guy Oseary, il manager del Kabbalist Madonna, nel suo libro che parla del suo insegnante di Kabbalah .

 

Ivanka e Jared Trump con bambino. I due praticano un ramo mistico del giudaismo noto come chassidismo. Quindi, non sorprende che Ivanka sia nella Kabbalah. Qui indossa il suo talismano rosso intorno al polso.

 

L'ex moglie di Trump, Marla Maples , indossa il suo talismano cabalistico. Era una cabalista mentre era sposata con Trump.
TEL AVIV, ISRAELE—Marla Maples, moglie di Donld Trump, (destra) parla con Dalila, moglie di Druzwe Sheikh Abu-Ruchon Hussein, durante l'evento spirituale per bambini il 19 settembre 2004 alla conferenza internazionale di gala sulla Kabbalah tenutasi a Tel Aviv , Israele. Madonna ha detto che la città di New York è pericolosa quanto Israele e che non aspetterà altri 10 anni per visitarla di nuovo. (Foto di Heidi Levine/Piscina/Getty Images)
L'ex avvocato di Trump Michael Cohen, ebreo, indossa il suo talismano rosso della Kabbalah, mentre stava per testimoniare che il suo ex cliente, Trump, è un truffatore.

 

 

 

FIRMA DEL TRATTATO DI PACE TRA ISRAELE E GIORDANIA (Foto di David Brauchli/Sygma via Getty Images)

 

L'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton , un massone, indossa quello che sembra essere il talismano scarlatto della Kabbalah.

https://fitzinfo.net/2020/08/06/the-presidential-kabbalah-cult-unmasked/

 

Nessun commento:

Posta un commento