Translate

venerdì 13 gennaio 2023

I Rothschild hanno assassinato almeno sette presidenti degli Stati Uniti

 


harrison.jpg











I Rothschild hanno un'abitudine

di assassinare presidenti 

che non seguono i loro ordini.


"La rovina delle nostre istituzioni civili si trova nella Massoneria, già potente e che lo diventa ogni giorno di più. Devo al mio paese l'esposizione dei suoi pericoli." - Capitano William Morgan, assassinato l'11 settembre 1826 


(dal 16 giugno 2008 al 17 febbraio 2019)

di Henry Makow PhD


Un documento Internet curioso ma molto credibile chiamato "The Mardi Gras Secrets" afferma che gli agenti degli Illuminati hanno avvelenato e ucciso i presidenti William Henry Harrison (1773-1841) e Zachary Taylor (1784-1850). Hanno anche avvelenato James Buchanan nel 1857 ma è sopravvissuto. Tutti e tre stavano ostacolando i piani degli Illuminati-Casa dei Rothschild per la guerra civile americana (1860-1865).

Il documento descrive anche il ruolo degli Illuminati negli omicidi di Abraham Lincoln (1865) e del senatore Huey Long (1935). Sappiamo che uccisero anche i presidenti Garfield (1881), McKinley (1901) e Kennedy (1963) e probabilmente Warren Harding (1923) e forse FDR (1944).


Il sito Web Mardi Gras Secrets è stato creato nel dicembre 2005 da Mimi L. Eustis, la figlia di Samuel Todd Churchill, un membro di alto livello della società segreta del Mardi Gras di New Orleans chiamata "The Mystick Crewe of Comus".

Questa Società, che riorganizzò i festeggiamenti del Mardi Gras nel 1857, era un capitolo della Skull and Bones. Iniziò come copertura per le attività dei massoni Albert Pike, Judah Benjamin e John Slidell che divennero leader della Confederazione.

Questa informazione si basa sulle confessioni di Samuel Churchill sul letto di morte quando stava morendo di cancro ai polmoni. La signora Eustis in seguito ha deciso di renderli pubblici dopo aver contratto anche lei la malattia terminale.

"UCCISIONE DEL RE"


caleb.jpg

Il capobanda degli Illuminati era Caleb Cushing (1800-1879), a sinistra, socio di William Russell, il contrabbandiere di oppio che nel 1832 fondò la Yale Skull and Bones Society. del re" rito di passaggio.

Secondo Eustis, il Teschio e le Ossa (o Confraternita della Morte) non è "nient'altro che una squadra di assassini politici contro quei politici degli Stati Uniti che non sono in linea con i piani della Casa dei Rothschild per un dominio e un controllo elitario del sangue sul l'economia mondiale ... Ad esempio, Caleb Cushing fu coinvolto nelle morti per avvelenamento da arsenico dei presidenti degli Stati Uniti William Henry Harrison il 4 aprile 1841 e Zachary Taylor il 9 luglio 1850. Questi due presidenti si erano opposti all'ammissione del Texas e della California come schiavi stati."

William Henry Harrison è stato il primo presidente in assoluto a morire in carica, scontando solo 31 giorni. Secondo Wikipedia, è morto di "polmonite".

Il 3 luglio 1850, Zachary Taylor minacciò di impiccare coloro che erano stati "catturati in ribellione contro l'Unione". Il giorno successivo il presidente si ammalò, vomitò materiale nerastro e morì il 9 luglio. prova di avvelenamento da arsenico.)


L'ASSASSINIO DI ABRAHAM LINCOLN

Parafrasando la signora Eustis: durante la guerra civile (dal 1861 al 1865), il presidente Lincoln aveva bisogno di soldi per finanziare la guerra. I banchieri strozzini volevano dal 24% al 36% di interessi. Invece, Lincoln convinse il Congresso ad autorizzare la stampa di 450 milioni di dollari di debito "Greenbacks" e denaro senza interessi. Serviva come corso legale per tutti i debiti, pubblici e privati.

Schermata 2017-03-09 at 11.06.43 PM.jpg

John Wilkes Booth

La Casa dei Rothschild riconobbe che i governi sovrani che stampavano carta moneta senza interessi e senza debiti avrebbero spezzato il loro potere.
L'assassino di Lincoln, John Wilkes Booth era un membro dei Cavalieri del Circolo d'Oro di Pike. Era a New Orleans durante l'inverno del 1863-64 e cospirò con Pike, Benjamin, Slidell e l'ammiraglio GW Baird per assassinare Lincoln. Baird in seguito identificò il corpo del capitano James William Boyd come Booth. (Boyd era, in effetti, una spia confederata che somigliava a Booth ed era usata come un pasticcio. Il suo corpo è stato scaricato in una dolina della prigione dell'Arsenal usata per scaricare i cavalli morti.) 

Eustis dice che suo padre ha sottolineato che la maggior parte dei massoni al di sotto del 3° grado erano persone brave e laboriose. Gli Illuminati-Skull and Bones usarono i massoni come travestimento. Coloro che hanno superato il livello di 33 gradi lo hanno fatto partecipando al rituale "Uccisione del re". I livelli inferiori fecero come gli era stato detto senza rendersi conto della loro parte nell'"Uccisione del Re".

Per aver assassinato Abraham Lincoln, Pike, Benjamin, Slidell e August Belmont (l'agente settentrionale di Rothschild) furono nominati re segreti del Mystick Krewe di Comus. Il vicepresidente Andrew Johnson divenne presidente e perdonò Albert Pike. Albert Pike ha conferito ad Andrew Johnson il rito di passaggio di trentatreesimo grado.

"I medici erano una parte essenziale del piano degli Illuminati per uccidere i leader politici statunitensi [che] hanno ostacolato la conquista della Repubblica degli Stati Uniti da parte dell'élite bancaria internazionale", scrive Eustis.

170px-PresidentJamesAGarfieldStandingFacingLeft.jpg(James Garfield. Uccidono anche i massoni, se non obbediscono.)


"I dottori degli Illuminati alla fine hanno fatto sia il presidente degli Stati Uniti William Henry Harrison che Zachary Taylor. Hanno anche svolto un ruolo di morte negli omicidi a colpi di arma da fuoco dei presidenti degli Stati Uniti Abraham Lincoln il 14 aprile 1865 (morto il 15 aprile 1865), James Garfield il 2 luglio, 1881 (morto il 19 settembre 1881) e William McKinley Jr. il 6 settembre 1901 (morto il 14 settembre 1901)."

"Teddy Roosevelt è diventato presidente dopo che William McKinley è stato ucciso. Roosevelt ha ricevuto il passaggio al 33° grado ed è diventato un re segreto del Mystick Krewe di Comus. Durante la sua presidenza, la Skull and Bones è diventata saldamente trincerata e ha controllato la Repubblica degli Stati Uniti."


HUEY LONG

Huey Long ("Kingfish") era un populista che ha lanciato una potente sfida a FDR dalla sua base di potere come governatore della Louisiana e successivamente come
senatore degli Stati Uniti. A differenza di FDR, non era un massone e non era uno scemo per i banchieri. Il suo programma "Condividi la nostra ricchezza" rappresentava una vera minaccia per gli Illuminati.

Dr._Carl_Wiess.jpgUn membro degli Illuminati, il dottor Carl Austin Weiss , a sinistra, sparò a Long l'8 settembre 1935 e il dottor Arthur Vidrine si assicurò che Long non si riprendesse. Secondo Eustis, Weiss avrebbe dovuto colpire Long in faccia e la guardia del corpo di Long, Murphy Roden, avrebbe dovuto sparare sia a Weiss che a Long. Questo potrebbe davvero essere quello che è successo.

Roden era una "spia di J. Edgar Hoover". Roden ha pompato 60 proiettili nel corpo di Weiss. Dott.

Sia FDR che J. Edgar Hoover hanno vinto il loro rito di passaggio di 33 gradi per la loro partecipazione a questo omicidio.

"Franklin Delano Roosevelt fu nominato re di Comus nel 1937. Quando J. Edgar Hoover scese a New Orleans per recitare il suo regno come re di Comus, fu coinvolto in una baldoria sessuale di omosessualità e travestimento con vari membri della linea di sangue elitaria del Mystick Krewe di Comus."


LINDBERGH E HARDING

"Gli agenti della Skull and Bones con la benedizione e il coinvolgimento di J. Edgar Hoover Direttore dell'FBI e specialista di insabbiamento del boia di 33° livello per la linea di sangue elitaria della Casata dei Rothschild assassinarono il figlio del massone Charles Lindbergh. Questa uccisione del figlio del massone Charles Lindbergh era per dare l'esempio che la posizione isolazionista non era la volontà degli Illuminati".

220px-Warren_G_Harding_portrait_as_senator_June_1920.jpgLa signora Eustis non accenna alla morte per avvelenamento del presidente Warren Harding (1865-1923), ma è così che Wikipedia la descrive

: considerato un grave caso di intossicazione alimentare. Al Palace Hotel di San Francisco, sviluppò una polmonite . Harding morì di infarto o ictus alle 19:35 del 2 agosto 1923, all'età di 57 anni. annuncio formale,
stampato sul New York Times di quel giorno, affermava che "un colpo di apoplessia" era la causa della morte.' Era malato da una settimana esatta".

Per FDR, vedi Emanuel Josephson,"La strana morte di Franklin D. Roosevelt". (1948)


CONCLUSIONE

I "Segreti del Mardi Gras" suggeriscono che, data la profondità della corruzione, il sistema politico statunitense non può essere preso sul serio come una democrazia. C'è un modello di controllo Illuminati-Rothschild in tutta la storia degli Stati Uniti. Le persone che lo negano vivono in una fantasia.

Gli Stati Uniti sono stati creati per far avanzare il Nuovo Ordine Mondiale degli Illuminati basato sul monopolio dei Rothschild sul credito governativo in tutto il mondo. Gli ideali americani sono stati progettati per ingannare le masse, non per essere realizzati.

I fondatori e gli eroi degli Stati Uniti erano per lo più massoni tra cui Paul Revere, John Paul Jones e Benjamin Franklin. Francis Scott Key che ha scritto l'inno nazionale era un massone. Anche John Hancock e la maggior parte dei firmatari della Dichiarazione di Indipendenza erano massoni.

Più della metà dei presidenti erano massoni. Questi includono Washington, Madison, Adams, Jefferson, Monroe, Jackson, Van Buren, Tyler, Polk, Taylor, Pierce, Buchanan, Johnson, Garfield, McKinley, TR, Taft, Harding, FDR, Truman, LBJ, Ford, Reagan, Clinton , Bush I e II, Obama e Trump.

Alcuni di questi pensavano davvero che la Massoneria riguardasse il "rendere migliori gli uomini buoni" e doveva essere assassinata. Altri presidenti che non erano massoni, come Eisenhower, Nixon e Carter, erano ancora controllati dalle stesse forze oscure.

Nel corso della loro storia, gli Stati Uniti sono stati nelle grinfie di un culto satanico, la Massoneria, che serve il cartello della banca centrale dei Rothschild. Molti presidenti coraggiosi e altri politici hanno cercato di liberare i loro connazionali da questa schiavitù e sono morti non riconosciuti, i loro assassini impuniti e trionfanti.

Gli Stati Uniti sono una nazione decapitata, un gigante senza testa guidato da demoni.

--------

 Grazie ad Andrea per la dritta!

Imparentato

henry@henrymakow.com

https://www.henrymakow.com/002009.html?_ga=2.226220382.537181087.1673633923-309918593.1651767725

Nessun commento:

Posta un commento