Translate

mercoledì 4 gennaio 2023

Qual è il vero motivo della vaccinazione di massa di milioni di persone sane?


Fonte dell'articolo: Qual è il vero motivo della vaccinazione di massa di milioni di persone sane? Quello che i media mainstream non ti diranno


È stato a lungo stabilito che la stragrande maggioranza del pubblico corre pochi rischi per il COVID-19.

Tassi di sopravvivenza COVID-19 dallo stesso CDC:

Tuttavia, sentiamo ripetutamente dai media mainstream che la vita non torna alla normalità senza che tutti ricevano un vaccino COVID-19.

Gli anziani, gli operatori sanitari in prima linea, gli insegnanti e persino i bambini.

È solo per tenerci "al sicuro" e porre fine alla pandemia.

Ognuno fa la sua parte.

Questo è quello che stanno vendendo, ma ci sono ulteriori motivi per spingere al pubblico questi vaccini pericolosi e affrettati?

Diamo uno sguardo più approfondito ai possibili motivi che non sentirete dalla stampa mainstream.

Life Site News ha la ripartizione completa per noi:

1.) I nuovi vaccini a mRNA possono modificare il tuo DNA, in modo permanente

Secondo il dott. Miklos Lukacs de Pereny, professore ricercatore di scienza e tecnologia in Perù, la pandemia di COVID-19 è stata prodotta dalle élite mondiali come parte di un piano per promuovere globalmente il "transumanesimo" - letteralmente, la fusione di esseri umani con tecnologia nel tentativo di alterare la stessa natura umana.

Diversi studiosi hanno sollevato segnali di allarme su questa imminente possibilità rispetto ai vaccini contro il coronavirus che vengono lanciati in modo aggressivo, in particolare i vaccini Pfizer e Moderna sostenuti da Bill Gates.

La dottoressa Carrie Madej, internista specializzata in medicina osteopatica, ha espresso le sue urgenti preoccupazioni in diversi video e interviste che hanno guadagnato una forte presenza sui social media ormai da diversi mesi.

Entrambi questi vaccini utilizzano una nuova tecnologia di "RNA messaggero" (mRNA), che secondo Madej è importante conoscere, "perché potrebbe potenzialmente alterare il nostro DNA, il nostro genoma". E il nostro genoma umano è ciò che ci separa dagli animali e dalle piante. È il nostro "progetto" per come sviluppiamo, riproduciamo, funzioniamo e ripariamo noi stessi. Pertanto, "un piccolo cambiamento, una piccola proteina inserita, una rimossa, può effettivamente creare un difetto congenito o una malattia ereditaria".

Questo processo è chiamato "trasfezione" ed è la "stessa tecnologia utilizzata per creare un organismo geneticamente modificato, come un pomodoro o un mais nel negozio di alimentari", ha detto Madej. Tali organismi modificati "non sono così sani come il tipo organico o selvatico che vedi in natura", quindi, potenzialmente, "non saremmo così sani".

Il dottor Lukacs sottolinea come simili esperimenti di modifica del DNA siano già stati eseguiti su embrioni umani. Gli scienziati della cultura della morte hanno "mescolato geni con umani di scimmie e ratti, con maiali perché vogliamo prelevare organi ..." e poi hanno ucciso gli embrioni dopo 14 giorni.

Al pubblico viene detto, dice, che rispetto a questi vaccini, l'mRNA "entrerà nella cellula e istruirà il DNA a codificare una particolare proteina, che poi combatterà contro il virus".

"Ma chi può certificare [per] noi che questo è il tipo di RNA che stanno producendo?" chiese. Poiché il vaccino potrebbe trasportare l'RNA per fare praticamente qualsiasi cosa, inclusa la limitazione della "nostra capacità di catturare ossigeno nei globuli rossi (del sangue)" o interrompere il "processo fisiologico in cui devi sviluppare lo sperma. Non si sa mai. Il cielo è il limite”, ha detto.

Poiché è stata a lungo una preoccupazione etica per la ricerca sul genoma umano, le possibilità virtualmente illimitate di questa tecnologia possono essere orribilmente abusate. Tali processi possono essere in grado di compromettere anche altre caratteristiche, come la propria intelligenza e quella della loro prole, creando persino una classe di sub-umani combinando il DNA umano con quello degli animali.

Mentre i produttori di vaccini hanno negato che l'mRNA in questi vaccini cambierà il proprio genoma, il dottor Louis Fouché, un anestesista francese e specialista in rianimazione, ha affermato che questo non può essere conosciuto fino a quando non accadrà e abbiamo studi a lungo termine, evidenziando un'altra grave preoccupazione con un vaccino così affrettato. In risposta alla stessa affermazione, il dottor Madej, aggiunge che con la loro espressione di certezza su questa questione, queste società stanno semplicemente "mentendo apertamente".

Il raccapricciante Bill Gates ha ammesso apertamente il potenziale impatto dei vaccini sperimentali a mRNA.

Ma viene spazzato via dal tappeto dai media mainstream e dalle grandi aziende tecnologiche.

Questi vaccini a mRNA non sono mai stati usati prima.


Proteggi te stesso e la tua famiglia! Rendi il tuo sistema immunitario pulito, resiliente e resistente!
Reagisci con la formula del sistema immunitario basata sulla scienza - Z-Stack

Quindi, non abbiamo modo di conoscere i potenziali effetti collaterali a lungo termine o permanenti che causerà.

Altro da Life Site News:


2.) Controllo della popolazione

In qualità di importante sostenitore del controllo della popolazione, Bill Gates, il fondatore di Microsoft e della Bill & Melinda Gates Foundation, è stato un entusiasta sostenitore di questi vaccini a mRNA e ha parlato in passato dell'utilizzo dei vaccini come mezzo per ridurre la popolazione.

È interessante notare che, in una recente petizione all'Agenzia europea per i medicinali (EMA), il dottor Yeadon e un altro medico hanno sostenuto la sospensione di tutti gli studi sul vaccino COVID-19 in Europa, citando i rischi noti di studi precedenti che permangono ancora, inclusa l'infertilità nelle donne .

Poiché ci si aspetta che queste vaccinazioni a mRNA producano anticorpi per attaccare le "proteine ​​spike" come il COVID-19, e "le proteine ​​spike contengono anche proteine ​​omologhe alla sincitina, che sono essenziali per la formazione della placenta... potrebbe verificarsi infertilità di durata indefinita". nelle donne vaccinate”, hanno avvertito.

A conferma di questo effetto, le istruzioni di sicurezza prodotte dal governo del Regno Unito per il vaccino Pfizer indicano che non dovrebbe essere usato da donne incinte o che allattano. Inoltre, affermano che non si  sa quale effetto avrà il vaccino mRNA COVID-19 sulla fertilità. Le istruzioni affermano: "Non è noto se il vaccino mRNA COVID-19 BNT162b2 abbia un impatto sulla fertilità".

Pertanto, l'enorme spinta per l'ampia distribuzione di questo vaccino suggerisce implicitamente che è sensato per le donne in età fertile rischiare la sterilizzazione permanente al fine di ridurre le loro possibilità di essere infettate da un virus con un alto tasso di sopravvivenza (99,8%) nel loro fascia di età, e per i quali sono disponibili ottimi trattamenti.

Di nuovo il nostro vecchio amico Bill Gates.

Ha predicato a lungo la necessità del controllo della popolazione.

E non ha tenuto segreto l'uso dei vaccini per scoraggiare la crescita della popolazione.

Passando al punto 3:

3.) "Branding" di tutti gli individui con un ID digitale utilizzando "Luciferase"

Un altro possibile motivo alla base del vaccino COVID-19, secondo il dottor Madej, è la possibilità di inserire un codice digitale, un codice a barre o un tipo di "marchio" personale sotto la pelle.

Scientific American  ha pubblicato un articolo alla fine dell'anno scorso riportando che Bill Gates aveva commissionato al Massachusetts Institute of Technology (MIT) di costruire un "sistema di colorante a punti quantici" iniettabile per tatuare le informazioni mediche memorizzate sotto la pelle dei bambini e, potenzialmente, anche degli adulti.

Questa tecnologia, ci dice il dottor Madej, si chiama "luciferasi", presumibilmente perché questo enzima "dà una bioluminescenza, una luce" quando attivato. Non viene visto o sentito dall'host, ma con un dispositivo "come uno smartphone con un'app speciale", si può scansionare quella sezione della pelle e si illuminerà passando al dispositivo un codice digitale, un motivo, un codice a barre e quindi un ID di qualche tipo.

Con questa tecnologia, afferma, "ora diventi come un prodotto", cioè "marchiato", o si potrebbe aggiungere, come un animale da fattoria il cui marchio identifica il suo proprietario e gli consente di tracciare meglio la posizione della sua proprietà.

Lo scopo di sviluppo segnalato di questa tecnologia era fornire una chiara garanzia della vaccinazione per i bambini nel "mondo in via di sviluppo" dove "le scartoffie si perdono e i genitori dimenticano se il loro bambino è aggiornato".

Secondo il Dr. Madej, questa tecnologia consente alle autorità di avere una verifica assoluta che una particolare persona sia stata vaccinata con successo, e quindi abbia subito "una modificazione genetica riuscita", poiché questi progettisti non si fidano delle cartelle cliniche, né certamente della testimonianza del individuale.

Marchiare digitalmente chi fa il vaccino?

E il nome Luciferase?

Sembra un marchio della roba tipo bestia proprio lì.

Anche il candidato presidenziale democratico Andrew Yang ha respinto l'idea di contrassegnare i consumatori di vaccini con un codice a barre.

E infine:

4.) Sorveglianza costante e manipolazione tecnologica utilizzando "Hydrogel" e AI

L'inserimento di una nuova tecnologia diversa sotto la pelle, può essere un'ulteriore motivazione per il vaccino COVID-19. "Hydrogel", una nanotecnologia, che Madej descrive come "organismi robotici microscopici", è stata sviluppata dalla US Defense of Advanced Research Project Agency (DARPA) e da una società privata chiamata Profusa.

Una funzione primaria di questa tecnologia è raccogliere informazioni dal corpo dell'ospite, tra cui pressione sanguigna, glicemia, frequenza cardiaca, farmaci, sostanze nutritive, ecc. Tuttavia, afferma Madej, "ha il potenziale per essere utilizzata anche per altre cose". , come documentare quanti passi si fanno, se una persona nuota, corre, dorme, ha le mestruazioni e, potenzialmente, anche le proprie emozioni.

Questi dati vengono costantemente misurati dal dispositivo intelligente dell'individuo, inviati al cloud e a qualche altro database o, come lo descrive lei, una "intelligenza artificiale" (AI).

"Pensa a come questo potrebbe cambiare immediatamente la nostra privacy... la nostra autonomia e le nostre libertà", implora Madej. “E dove vanno a finire tutte queste informazioni? Chi protegge queste informazioni? Per cosa lo usano?

In una presentazione video sponsorizzata da Children's Health Defense (CHD), la dott. Il vaccino COVID-19 è sicuro.

Il suo ottavo criterio afferma: “I vaccini dovrebbero essere privi di bio-chip ID a radiofrequenza (RFID) e agenti nanotecnologici. 

"L'introduzione di bio-chip e agenti nanotecnologici tramite vaccino è una nuova frontiera esplorata da aziende tecnologiche e agenzie di ricerca militare" come DARPA, scrive. Questa tecnologia dovrebbe “creare un'interfaccia di comunicazione tra la biologia/fisiologia/psicologia di una persona e le tecnologie esterne. Nessuno conosce gli effetti a breve o lungo termine”.

Il dottor Mumper cita anche una notizia intitolata "La FDA si avvicina all'approvazione di impianti di biochip iniettabili per il rilevamento di COVID, collegati ai computer" e afferma che è "imperativo che facciamo scelte ponderate sull'interfaccia tra umanità e tecnologia e facciamo   rischi informati- decisioni contro il beneficio.

A salvaguardia, i suoi criteri includono la necessità di test indipendenti per verificare che tali tecnologie non siano presenti nel vaccino, avvertendo che "è altamente improbabile che questi agenti siano elencati nell'inserto del vaccino alla voce 'ingredienti'".

Notando che CHD è molto preoccupata per la possibilità di questa violazione, chiarisce anche: "Non sto dicendo che questo sarà fatto con i vaccini COVID... ma dobbiamo tenere gli occhi ben aperti", riguardo a questa possibilità.

Inoltre, il dottor Madej ha avvertito che tale tecnologia è una strada a doppio senso e, poiché le informazioni vengono inviate da questi dispositivi nel corpo, dovrebbero essere in grado di ricevere anche dati, influenzando in qualche modo le persone. "Influirebbe sul nostro umore, sul nostro comportamento... su come pensiamo o sui nostri ricordi?" Potrebbe consentire a parti esterne di esercitare un'influenza tecnologica interna sulle nostre disposizioni?

In relazione a questa fusione della biologia umana con l'intelligenza artificiale, il dott. Lukacs ha avvertito che questo fa parte degli obiettivi di Klaus Schwab del World Economic Forum da tempo. Il fondatore tedesco di questa organizzazione ha usato la pandemia di coronavirus come pretesto per far avanzare quella che definisce "la quarta rivoluzione industriale", che ha descritto come "una fusione di tecnologie che sta offuscando i confini tra fisico, digitale e biologico sfere”. Questa "rivoluzione", ha promesso Schwab nel gennaio 2016, "toccherà l'essenza stessa della nostra esperienza umana".

 

 

 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento