Translate

lunedì 5 aprile 2021

Campi di internamento del Canada - Trudeau ordina che i canadesi positivi al COVID vengano messi in quarantena presso le strutture governative

 


di Ryan James.

Spesso pensiamo ai nostri vicini del nord come a persone amichevoli con un sistema di governo e valori simili ai nostri.

Sebbene siano davvero amichevoli, il sistema di governo del Canada ei principi alla base del loro governo non sono gli stessi degli Stati Uniti. Non hanno l'equivalente della Carta dei diritti e non danno valore alla libertà individuale.

Hanno assistenza sanitaria gestita dal governo e alcuni legislatori hanno deciso di vietare l'uso di determinati pronomi e altri discorsi che considerano offensivi.

E ora hanno campi di internamento.

Aspetta cosa?

Sì, il governo canadese sta intercettando le persone che risultano positive al COVID.

Il primo ministro Justin Trudeau ha annunciato i campi di internamento, dicendo:

“Se i risultati del test sono positivi, sarà necessario essere immediatamente messi in quarantena presso strutture governative designate. Non è opzionale ”.

Trudeau ha istituito questa politica per coloro che entrano ed escono dal paese in aereo. Secondo il decreto, i cittadini devono sottoporsi a un test prima e dopo aver lasciato il paese in aereo. Se vogliono tornare dopo essere risultati positivi, devono recarsi presso le strutture governative per essere messi in quarantena.

Un membro del parlamento canadese, Michelle Rempel, ha ulteriormente sviluppato l'assurdità della politica di internamento:

“I liberali hanno istituito un requisito di quarantena negli hotel federali per coloro che entrano in Canada. Abbiamo sentito che ci vogliono ore per prenotare questi hotel, le restrizioni dietetiche non vengono seguite e cibo e acqua non sono sempre disponibili. Questo è in aggiunta al fatto che questo programma continua dopo le segnalazioni di violenza sessuale. È sbalorditivo ”.

Per aggiungere la beffa al danno, i canadesi che risultano positivi al test sono costretti a pagare essi stessi il centro di detenzione dell'hotel. Il governo li costringe a stare in hotel e non permette loro di uscire o di ordinare del buon cibo, o se lo fanno molti non vengono rimborsati.

Il Post Millennial ha riportato uno di questi incidenti:

“Una persona che desidera mantenere l'anonimato ha contattato il Justice Center in merito alla sua permanenza in un hotel vicino all'aeroporto di Toronto. Ha fornito al Centro di giustizia le foto della sua stanza sporca e antigienica, comprese bottiglie di liquori vuote, capelli sul sedile del water, capelli sul copriletto e una macchina da caffè sporca e non pulita. Doveva andare a prendere il cibo nell'atrio; non c'era nessuna consegna senza contatto nella sua stanza. In due occasioni la colazione consisteva in un panino semicongelato non commestibile e senza posate ”.

Che fine ha fatto l'Occidente insorto per difendere la libertà? Gli ideali dell'Illuminismo di usare la ragione e la logica per difendere la libertà umana sono ora morti e i governanti che dovrebbero difendere i diritti dell'individuo sono ora gli stessi che tolgono quei diritti.

Se COVID-19 fosse mortale come, ad esempio, la peste nera o l'influenza spagnola del 1918, il governo canadese non avrebbe bisogno di forzare le persone nelle stanze di internamento per metterle in quarantena, perché i canadesi si metterebbero probabilmente in quarantena per evitare di morire.

Il primo ministro Trudeau è un tipico globalista del grande governo che gode del potere che si è arrogato e che sfrutta le paure dei suoi cittadini per ottenere più potere.

Come sempre, il potere corrompe assolutamente.

E in questo momento, i nostri vicini del nord soffrono di questa corruzione.

fonte: https://freedomwire.com

tradotto da SLT

tramite http://le-blog-sam-la-touch.over-blog.com

https://reseauinternational.net/les-camps-dinternement-du-canada-trudeau-ordonne-aux-canadiens-positifs-a-la-covid-detre-mis-en-quarantaine-dans-les-installations-gouvernementales/


Nessun commento:

Posta un commento