Translate

martedì 20 aprile 2021

La FDA ordina al dottor Mercola di smettere di scrivere sui benefici per la salute della vitamina D ... perché la conoscenza è nemica di ogni regime totalitario

 Immagine: La FDA ordina al dottor Mercola di smettere di scrivere sui benefici per la salute della vitamina D ... perché la conoscenza è nemica di ogni regime totalitario


Natural News ) La Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti e il Center for Science in the Public Interest (CSPI) sono in una caccia alle streghe contro il dottor Joseph Mercola, che è stato minacciato di smettere di scrivere sui benefici per la salute della vitamina D in scongiurare malattie respiratorie come il coronavirus di Wuhan (Covid-19).

La scorsa estate, CSPI ha lanciato una campagna sui social media che mirava a porre fine immediatamente a Mercola.com , il sito web di informazioni sanitarie di lunga data del Dr. Mercola. Non molto tempo dopo, la FDA ha emesso al Dr. Mercola una lettera di avvertimento "per smettere di scrivere di prodotti nutrizionali che possono ridurre il rischio di infezioni respiratorie come COVID-19".

CSPI, nel caso in cui tu non abbia familiarità con esso, è un cosiddetto "gruppo di difesa dei consumatori" finanziato da artisti del calibro di Bill e Melinda Gates, la Fondazione Rockefeller, il Fondo Famiglia Rockefeller, Bloomberg Philanthropies e altre organizzazioni dello stato profondo che promuovono un agenda eugenetica.

CSPI è anche partner della Monsanto . Diversi anni fa, Gregory Jaffe, direttore della biotecnologia del gruppo, ha rilasciato una dichiarazione in cui dichiarava che l'etichettatura obbligatoria degli organismi geneticamente modificati (OGM) non dovrebbe avvenire perché sarebbe "confusa" e "fuorviante" per i consumatori.

"CSPI si scaglia contro la scienza pubblicata che dimostra che alcuni nutrienti possono aumentare la tua funzione immunitaria e aiutare a ridurre il rischio di infezioni gravi, dicendo che scoraggia l'uso della maschera, che non ha prove scientifiche pubblicate a sostegno del suo uso universale", spiega ulteriormente il dott.

“CSPI ha una storia di promozione della scienza e della propaganda dell'industria, avendo sostenuto dolcificanti artificiali, grassi trans, OGM, carne finta e il mito a basso contenuto di grassi. Hanno anche minato attivamente la trasparenza negli sforzi di etichettatura ".

Il dottor Mercola mette al suo posto la FDA, dice che non ha l'autorità per limitare la libertà di parola

Essendo il combattente che è, il dottor Mercola non si è tirato indietro di fronte all'aggressione della FDA. In effetti, ha rimproverato la FDA mentre affermava il suo diritto alla libertà di parola del Primo Emendamento, che ha esercitato per decenni nell'interesse della promozione della salute umana e della longevità.

Il 21 giugno, CSPI ha emesso un comunicato stampa accusando falsamente il dottor Mercola di fare affermazioni illegali su "almeno 22 vitamine, integratori e altri prodotti disponibili per la vendita sul suo sito web". Il Dr. Mercola si è affrettato a sottolineare che non esistono reclami relativi a Covid-19 su nessuno dei collegamenti del prodotto, il che significa che nessuno di essi viola quanto descritto nell'Appendice dei reclami illegali.

Il CSPI ha alzato la posta testimoniando in un'audizione al Senato contro il Dr. Mercola, esortando la FDA e la Federal Trade Commission (FTC) a intraprendere "azioni normative" contro di lui. La FDA ha risposto inviando una lettera di avvertimento al Dr. Mercola per "Prodotti non approvati e di marca errata relativi a COVID-19".

Non solo il dottor Mercola ha confutato la lettera, ma è anche coautore di un articolo sottoposto a revisione paritaria insieme al dottor William Grant, PhD e alla dottoressa Carol Wagner, stabilendo un "chiaro collegamento" tra la carenza di vitamina D e casi gravi di Wuhan coronavirus (COVID-19).

"Con ciò, ho stabilito il mio merito medico e scientifico, e continuerò a esprimere le mie opinioni professionali, sulla base della scienza disponibile, e difendere la mia libertà di parola come prevede la Costituzione degli Stati Uniti", dice il dott. Mercola.

“La lettera di avvertimento della FDA evidenzia le affermazioni negli articoli sul mio sito web che sono pienamente referenziati e supportati dalla scienza pubblicata. Mi impegno a fornire informazioni veritiere, gratuitamente, a chiunque lo desideri, e sono favorevole a un rigoroso dibattito scientifico quando necessario. CSPI ha preso il merito di aver fatto pressione sulla FDA per emettere questa lettera di avvertimento per sopprimere la libertà di parola. La lettera di avvertimento della FDA è semplicemente un altro tentativo del CSPI di imbrattarmi con false accuse ".

Ti invitiamo a leggere il resoconto completo del Dr. Mercola di tutto ciò che gli è successo a questo link .

Puoi anche tenerti aggiornato sulle ultime notizie sulla persecuzione del coronavirus di Wuhan (Covid-19) su Pandemic.news .

Le fonti per questo articolo includono:

Mercola.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2021-04-06-fda-orders-mercola-stop-writing-benefits-vitamin-d.html

Nessun commento:

Posta un commento