Translate

giovedì 18 novembre 2021

Una nuova biografia rivela che i Rothschild soffrono di "un'enorme quantità" di malattie mentali causate da matrimoni incestuosi

 


Secondo The Jewish Chronicle , la nuova biografia "The Rothschild Women" di Natalie Livingston, pubblicata con la piena collaborazione della famiglia Rothschild, ha rivelato che il desiderio maniacale della famiglia di preservare la fortuna e il potere della famiglia attraverso matrimoni endogami (tra membri anormalmente vicini ) ha provocato una "quantità enorme" di malattie mentali tra i suoi membri d'élite .

Il libro si concentra sulle storie di 15 donne Rothschild, iniziando nel 1800 nel ghetto di Francoforte con Gutle, la matriarca fondatrice della dinastia e finendo all'inizio del 21° secolo. Segue la linea delle donne del ramo inglese della famiglia, inclusa Henriette, la figlia più giovane di Gutle che si è trasferita dalla Germania a Londra. “ La maggior parte delle persone che conoscono i Rothschild sanno che Gutle e Mayer Amschel hanno avuto cinque figli. Meno persone sanno di avere anche cinque figlie. "


Gli uomini Rothschild hanno dominato i libri di storia, ma Livingstone ha scoperto l'immenso contributo e l'influenza delle donne Rothschild nella società britannica e nella comunità ebraica : in politica, filantropia, arte, letteratura, scienza e musica . La loro importanza non può essere sopravvalutata, dice Livingstone, né il loro cognome. Avrebbero raggiunto quello che hanno fatto senza di lui? Penso che la cosa ammirevole di queste donne in particolare sia che riescono a creare una piattaforma per il loro privilegio e riescono a usare il loro nome in modi davvero creativi e ingegnosi ".
 Ma perché molti di loro non sono meglio conosciuti?Livingstone ritiene che questo sia qualcosa di endemico nella famiglia , che deriva dalla morte del fondatore della banca, Mayer Amschel Rothschild Mayer nel 1812, il cui testamento vietò a tutte le donne della famiglia - figlie o mogli di discendenti maschi - di avere un partecipazione al patrimonio della banca o qualsiasi coinvolgimento nelle decisioni dell'impresa . "Penso che questo abbia dato il tono alle generazioni a venire".
Ciò che diventa subito evidente è come la pratica dei matrimoni familiari endogeni fosse ritenuta accettabile fino alla fine del XIX secolo. È davvero scioccante quando guardi questa pratica di
“ È per questa volontà. Mayer Amschel Rothschild disse che niente era più importante della famiglia, e questo significava a tutti i costi . Questo per preservare l'unità della banca e l'integrità del nome. Non c'è dubbio che la consanguineità non è mai stata eccezionale , ad esempio ci sono così tanti problemi di salute mentale in famiglia. Non posso credere che non ci sia correlazione tra matrimoni endogami e problemi di salute mentale . “ Ma anche sposarsi fuori dalla famiglia ha avuto delle conseguenze. [1]
La prima donna a farlo fu Hannah Mayer, figlia di Hannah Barent Cohen e Nathan Rothschild [figlio di Mayer Amschel e Gutle] all'inizio del XIX secolo. “Non puoi sopravvalutare l'importanza di questo. Nel giro di una generazione, i Rothschild si erano affermati come un'aristocrazia ebraica ed erano attaccati alla loro comunità e identità. Anna dovette rinunciare al suo ebraismo, convertirsi al cristianesimo e fu ostracizzata   dalla sua famiglia. Soffriva per la morte prematura di suo marito e di suo figlio. Le altre donne la consideravano maledetta ..."
I Rothschild, a tutti gli effetti, hanno da tempo sostituito la famiglia reale britannica come i governanti de facto dell'Inghilterra, e inoltre, hanno preso il controllo della maggior parte delle altre nazioni europee .
Ma i Rothschild, come  le famiglie reali britanniche, hanno questo tratto comune - l' incesto e le sue conseguenze dannose - soprattutto quando viene praticato non solo poche volte, ma piuttosto continuamente, di generazione in generazione.
Anche se, dal momento che c'è sempre stata un'aristocrazia goy molto più ampia dalla quale si possono trovare coniugi adatti, i membri europei delle famiglie reali sarebbero molto meno consanguinei dei Rothschild ebrei, le cui opzioni di matrimonio erano relativamente estremamente ridotte.

Non importa a questo punto, dato che la maggior parte delle stirpi britanniche aristocratiche sono state contaminate dal sangue ebraico per molte generazioni - vendendo i loro figli e figlie a mercanti e banchieri ebrei - scambiando le necessarie infusioni di denaro per sostenere le loro vite. stili di vita degenerati contro titoli.

Ma questo problema di malattia mentale non è limitato ai Rothschild - gli ebrei, in generale, per loro stessa ammissione , hanno livelli molto più alti di malattie mentali e malattie genetiche causate dalla riproduzione endogena in piccoli pool genetici [1] .

Ouroboros: Simbolo e Significato ♥ TEMPIO DEL SERPENTE ♥ |  Tempio del serpente

L'incestuosa dinastia Rothschild è ben rappresentata dal simbolo occulto del serpente che si consuma la coda - anche il simbolo degli Illuminati , sponsorizzato dai Rothschild, la loro organizzazione di reclutamento massonica .

E non c'è modo migliore per produrre psicopatici indispensabili per portare avanti il loro programma di distruzione della cristianità e il loro dominio del mondo che attraverso l'incesto, la pedofilia (vedi sotto) e la " magia sessuale ".

Fonte  : una nuova biografia rivela che i Rothschild soffrono di "enorme quantità" di malattie mentali causate da matrimoni incestuosi

16 novembre 2021

--------------------------------------------------- -----------

"Decine di migliaia" di pedofili operano apertamente in Israele ogni anno "senza alcun problema "

4 agosto 2020 Di   CFT christiansfortruth

 

Decine di migliaia di pedofili operano in Israele ogni anno, provocando circa 100.000 vittime ogni anno, secondo un'associazione israeliana di monitoraggio dei pedofili :

L'Associazione Matzof, un'organizzazione che segue attivamente le segnalazioni di pedofili in vari media e centralizza i dati mensilmente, afferma che nel solo luglio sono stati segnalati 22 casi di pedofilia in Israele e portati all'attenzione dei media. La stragrande maggioranza non viene denunciata.

 In Israele, decine di migliaia di pedofili operano quotidianamente senza alcun problema " , ha affermato Eliran Malki, capo dell'associazione Matzof.

 Non si scoraggiano né dalla polizia né dalle spregevoli decisioni rese dai giudici dei vari tribunali ", ha aggiunto, citando un episodio in cui un particolare pedofilo è stato rilasciato dai tribunali senza sanzioni, nonostante la prova di migliaia di pedofili articoli trovati sul suo computer, perché il tribunale ha dichiarato che "condannarlo sarebbe dannoso per la sua carriera".

La corte non conta il numero delle vittime e mostra un trattamento sproporzionatamente favorevole degli autori, secondo Malki.

L'associazione raccoglie i resoconti dei media al fine di formare statistiche, poiché attualmente non esiste un registro pubblico degli autori di reati sessuali in Israele.

“ Matzof continuerà a segnalare e monitorare queste tendenze mese dopo mese. Le statistiche raccontano la storia delle vittime e sono la prova vivente del perché dobbiamo lottare per l'istituzione di un database pubblico sui pedofili " , ha aggiunto.

A giugno, i media hanno riportato almeno 22 casi di attività pedofila, tra cui un uomo di 26 anni che ha commesso atti osceni su due fratelli di sei e otto anni in un parco pubblico a Beersheba; un uomo di 40 anni che ha commesso atti indecenti nei confronti della figlia undicenne della sua ragazza mentre vivevano ancora insieme prima di essere condannato a sei anni di carcere; e un uomo di 53 anni che ha commesso atti indecenti su una bambina di sette anni - l'elenco potrebbe continuare.

Un certo numero di pedofili in Israele sono immigrati ebrei che hanno cercato rifugio nel paese in base alla Legge del Ritorno , secondo un rapporto della CBS pubblicato a febbraio.

Il giornalista della CBS si è unito agli attivisti della Jewish Community Watch (JCW) mentre cercavano Jimmy Karow, fuggito dagli Stati Uniti nel 2000 dopo essere stato accusato di aver aggredito sessualmente una bambina di nove anni in Oregon. Karow, ricercato dall'Interpol, è riuscito a rimanere in Israele, dove si dice che abbia viaggiato tra diverse comunità ebraiche per evitare di essere scoperto .

Il caso più notevole agli occhi del pubblico è quello di Malka Leifer, che è stata la preside della scuola ultra- ortodossa Adass Israel di Melbourne dal 2003 al 2008. È fuggita in Israele dopo che sono venute alla luce le accuse secondo le quali avrebbe abusato sessualmente di diversi studenti.

È sfuggita alla deportazione in Australia da quando una richiesta ufficiale è stata ricevuta da Israele nel 2014 perché sospettava di una malattia mentale. Quando il tribunale distrettuale ha ribaltato queste accuse, Leifer ha fatto appello alla Corte Suprema.

Più di recente, a luglio, la Corte Suprema ha ascoltato un appello di Leifer nel tentativo di ribaltare la sentenza della corte di grado inferiore secondo cui era mentalmente in grado di essere estradata in Australia.

A maggio, dopo una saga legale di quasi sei anni, il giudice della corte distrettuale di Gerusalemme Chana Miriam Lomp ha stabilito che Leifer era mentalmente in grado di sostenere un processo per 74 accuse di abuso sessuale e stupro su minori.

Il libro "sacro" ebraico, Il Talmud tollera la pedofilia, quindi non dovrebbe scioccare nessuno che Israele - e le comunità ebraiche in America e in Europa - siano afflitte dalla pedofilia.

Un rabbino ha affermato che in molte comunità ortodosse esiste letteralmente una "  catena di montaggio per stupri di bambini  ".

E come abbiamo riportato in precedenza - confermato da questo studio - i pedofili ebrei di tutto il mondo migrano in Israele quando vogliono sfuggire al processo. Sono così tanti che Israele è diventato un " porto sicuro " per i pedofili in fuga.

Naturalmente, non sono solo gli ebrei religiosi che promuovono la pedofilia e proteggono i pedofili dai procedimenti giudiziari : gli ebrei laici, come Sigmund Freud, hanno affermato che i bambini sono "sessuali" anche quando sono ancora nel grembo materno.

Gli ebrei sono anche i maggiori fornitori di pornografia - inclusa la pornografia gay - il che suggerirebbe, senza correre il rischio, che sono anche i creatori più prolifici di pornografia infantile .

E con una faccia seria, ti diranno che non hanno idea del perché qualcuno dovrebbe essere "antisemita".

Note di H. Genséric

[1] Alcune malattie ereditarie molto poche si trovano sia nelle popolazioni ashkenazite che sefardite, suggerendo che "la loro presenza molto prima del loro esilio in Medio Oriente". Gli ebrei ashkenaziti sono particolarmente predisposti a una serie di malattie genetiche ereditarie perché una mutazione da un singolo "fondatore" è stata tramandata di generazione in generazione. La malattia di Gaucher è la malattia genetica più comune nella popolazione ebraica ashkenazita. Malattie di Tay-Sachs e Canavan , sindrome di Bloom , distonia idiopatica e disautonomia famiglia sono anche molto più comuni nella popolazione ebraica ashkenazita che tra le popolazioni non ebree75 . Da parte loro, gli ebrei sefarditi sono piuttosto inclini alle malattie periodiche ( Febbre Mediterranea Familiare).  Fonte: Wikipedia

LEGGI ANCHE:
Stanley Kubrick e i culti satanici tra le "élite" super ricche - Mafia Khazare e Satanismo. Cena dai Rothschild - Il disertore ebreo degli Illuminati descrive rituali orribili - ha rivelato TALMUD. 3a parte. I non ebrei non sono umani, genocidi, razzismo, pedofilia, bestialità, ... - FRANCIA. Cosa nasconde la sporca "Legge Schiappa" che legalizza la pedofilia - La vita sessuale segreta degli ebrei, di Lasha Darkmoon - La Chiave del Mistero (Parte 3). Società Ebraica di Parigi: "Per schiavizzare i cristiani, dobbiamo distruggere la Chiesa cattolica" 
 
 
 
 
 
 

Annibale GENSÉRIC

https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/11/une-nouvelle-biographie-revele-que-les.html#more




Nessun commento:

Posta un commento