Translate

martedì 23 novembre 2021

Klaus Schwab, il presidente del WEF, incontra il banchiere Mario Draghi

 




Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato il pomeriggio del 22 novembre 2021, a Palazzo Chigi, il fondatore e presidente esecutivo del World Economic Forum (Wef), Klaus Schwab. Il colloquio si è incentrato sul prossimo meeting annuale del Wef previsto a Davos a gennaio del 2022 e sui principali dossier globali oggetto anche della Presidenza italiana del G20, con particolare riferimento al tema della ripresa economica e sociale post pandemica. Lo rende noto Palazzo Chigi. (ADNkronos)

 


Covid-19: il Grande Reset

Scritto dal fondatore del World Economic Forum, Klaus Schwab, e pubblicato a metà 2020.

 

Dalle pagine introduttive

 

Il libro prende in esame le implicazioni di vasta portata e drammatiche della pandemia sul mondo che ci attende negli anni a venireLa crisi mondiale innescata dalla pandemia di coronavirus non ha paralleli nella storia moderna. Non possiamo essere accusati di iperbole quando diciamo che sta precipitando il nostro mondo nella sua interezza e che ciascuno di noi individualmente si trova nei tempi più difficili che abbiamo mai affrontato da generazioni. Nessuna industria o impresa sarà risparmiata dall'impatto di questi cambiamenti. Milioni di aziende rischiano di scomparire e molte industrie affrontano un futuro incerto; alcuni prospereranno. Su base individuale, per molti, la vita come l'hanno sempre conosciuta, andrà a scemare a una velocità allarmante. Molti di noi stanno pensando a quando le cose torneranno alla normalità. La risposta breve è: maiNulla tornerà mai al senso di normalità “rotto” che prevaleva prima della crisi, perché la pandemia di coronavirus segna un punto di svolta fondamentale nella nostra traiettoria globale. Alcuni analisti la definiscono una grande biforcazione, altri una profonda crisi di proporzioni “bibliche”, ma l'essenza rimane la stessa: il mondo come lo conoscevamo nel i primi mesi del 2020 non è più, dissolto nel contesto della pandemia”.





Ed ecco i risultati: 


Hanno stato i no vax!
Il Super Green Pass come "Induzione gentile" nell'Emergenza Eterna. 

La Banda Larga di Palazzo Chigi (da Draghi a Speranza a Letta a Salvini a Landini a Meloni a Sileri a Toti a Bonaccini a Zaia a Fedriga fino a Dipiazza e poi giù fino all'ultimo loro scherano, con capobastone Mattarella e il suo CSM, più corte e cortigiani bene oliati) ci scodella il Super Green Pass per salvare l'Italia dalla Peste  dei No Vax. Per chi non si piega all'Autorità c'è la Gabbia. Il Lazzaretto. Ovvero il Ghetto... (J.E.)

Video collegato: https://youtu.be/ITF105jzE4U?t=134


fonte https://altracalcata-altromondo.blogspot.com/



Nessun commento:

Posta un commento