Translate

mercoledì 17 novembre 2021

Qualsiasi nazione che non riesce a proteggere i suoi FIGLI dal sacrificio del vaccino demoniaco subirà l'ira di Dio

 


Nel podcast di aggiornamento della situazione di oggi (sotto), condivido passaggi dell'Antico Testamento che sono molto importanti oggi quando si tratta di proteggere i bambini dall'essere sacrificati a Satana.

In Levitico , Dio spiega (attraverso Mosè) che non solo il sacrificio dei bambini è peccaminoso e malvagio, ma che le comunità hanno l'obbligo di fermare i genitori che stanno sacrificando i loro figli a Moloch ("Molek").

Le società che non riescono a fermare la pratica del sacrificio di bambini affrontano l'ira di Dio. Ecco Levitico 20:2-5 (enfasi aggiunta)

Di' agli Israeliti: 'Qualsiasi israelita o straniero residente in Israele che sacrifichi qualcuno dei suoi figli a Molek sia messo a morte. I membri della comunità devono lapidarlo. Io stesso metterò la mia faccia contro di lui e lo sterminerò dal suo popolo; poiché sacrificando i suoi figli a Molek, ha profanato il mio santuario e profanato il mio santo nome. Se i membri della comunità chiudono gli occhi quando quell'uomo sacrifica uno dei suoi figli a Molek e se non riescono a metterlo a morte, io stesso volgerò la mia faccia contro di lui e la sua famiglia e li separerò dal loro popolo insieme con tutti quelli che lo seguono nel prostituirsi a Molek».

Come puoi vedere, Dio chiede una dura punizione per i genitori che sacrificano i propri figli. In Esodo , Dio mostra anche di essere disposto a scatenare piaghe su intere nazioni che non seguono i suoi insegnamenti. Le sue piaghe diventano sempre più gravi man mano che i suoi avvertimenti vengono ignorati. In Esodo , Dio comandò il Faraone di liberare i figli d'Israele, e il Faraone ha rifiutato fino a quando la peste decima finalmente cambiato idea.

In particolare, almeno due di queste piaghe sono attacchi di armi biologiche (malattia del bestiame e piaga dei foruncoli). Altre piaghe scatenate da Dio contro l'Egitto includono locuste, mosche, moscerini, rane e, infine, la morte di massa di tutti i primogeniti.

I vaccini contro le proteine ​​Spike sono armi biologiche mirate ai bambini umani

I vaccini contro il Covid contengono istruzioni per l'organismo per produrre nanoparticelle di proteine ​​spike . Quelle nanoparticelle tossiche attaccano il corpo dall'interno e danneggiano persino il meccanismo di riparazione del DNA che si trova nei nuclei delle cellule umane. Di conseguenza, i vaccini covid sono un'arma biologica utilizzata per distruggere vite umane.

Quando vengono iniettati nei bambini con il permesso dei loro genitori, quei genitori stanno sacrificando i loro figli e li condannano a morte. Dio è già intervenuto nel suo disprezzo per quei genitori che sacrificano i propri figli, e se il mondo moderno non impedisce che questa violenza medica venga commessa contro i bambini, è abbastanza chiaro che Dio scatenerà la sua ira contro le nazioni del nostro mondo.

Come sarà quell'ira? La Bibbia è piena di numerosi esempi: pestilenze, terremoti, pestilenze, collasso economico, guerre e sofferenze umane di massa. Le nazioni che si allontanano da Dio si stanno dirigendo direttamente verso la distruzione totale, e l'unica soluzione che risparmi quella nazione è un ritorno agli insegnamenti di Dio e che gli adulti inizino a proteggere i bambini. (L'America è attualmente guidata da un falso presidente che è un pervertito annusatore di bambini. Medita sulle implicazioni spirituali di ciò...)

La vaccinazione di massa dei bambini con iniezioni di proteine ​​spike non ha alcuna giustificazione scientifica o medica e sembra progettata per arricchire Big Pharma mentre uccide in massa giovani esseri umani. Mentre i bambini del mondo moriranno di miocardite, attacchi di cuore, disordini immunologici e persino cancro nei prossimi anni, diventerà evidente che l' umanità era impegnata in un rituale di sacrificio di massa di bambini su scala planetaria a Moloch, spronato da demoni infestati. antiumanisti come Fauci.

Qualsiasi genitore che sacrifichi il proprio figlio a Moloch rifiuta Dio e si assicura la propria posizione all'Inferno per l'eternità. Non sarà una bella esperienza per loro.

Quelli di noi che comprendono i fondamenti degli insegnamenti di Dio devono ora lavorare pacificamente per fermare il sacrificio di massa dei nostri figli e dimostrare a Dio che stiamo difendendo gli innocenti bloccando il sacrificio di bambini tramite i "vaccini".

Se non riusciamo a fermare questa atrocità spirituale, saremo tutti giudicati (aspramente) da Dio stesso.

Trova tutti i dettagli nel podcast di aggiornamento della situazione di oggi:

Brighteon.com/f4ce6292-a71f-4519-bc02-924d51a62ae5

Vedi Demonic.news per ulteriori notizie quotidiane su satanismo e infestazioni demoniache.

Trova un nuovo podcast ogni giorno su:

https://www.brighteon.com/channels/hrreport

https://pandemic.news/2021-11-16-spiritual-choice-any-nation-that-fails-to-protect-its-children-from-demonic-vaccine-sacrifice-will-suffer-the-wrath-of-god.html

Nessun commento:

Posta un commento