Translate

giovedì 11 novembre 2021

'Stupidita' di gregge'


La crisi fabbricata del Covid, il "vaccino" genetico a mRNA e "I pinnacoli della ricchezza e del potere".

La pandemia è architettata per motivi sinistri. Tutto ciò che è collegato al Covid è scienza spazzatura rifilata a un mondo timoroso e credulone. Il virus, i blocchi, le maschere, l'abuso della PCR per la diagnosi, i controlli della temperatura agli ingressi commerciali, le onnipresenti bottigliette di alcol, la propaganda incessante e soprattutto le iniezioni letali presto obbligatorie sono tutta Scienza Spazzatura.

Le persone dietro a tutto questo sono maestri - o maestri noleggiati - della psicologia della folla e hanno intenzioni più sinistre e malvagie per tutti noi. 
- Anonimo, Commento 651, "The Covid Debate: To Vaxx or Not to Vaxx", Unz Review, 15 agosto, 2021



Fare più male che bene

sviluppo, la distribuzione e l'iniezione dei vaccini COVID dà un nuovo significato al termine "deregolamentazione". Dall'inizio alla fine, l'intero processo sembra essere privo di regole rigide. Metodi collaudati sono stati ribaltati senza ragione apparente. I vecchi metodi sono stati messi da parte. Questi metodi abbandonati avevano cercato di dare priorità alla sicurezza, al benessere e alla protezione dei pazienti agli interessi commerciali dei produttori di farmaci, dei proprietari di ospedali e dei medici.  

Viene fatto apparire che l'unico imperativo costantemente perseguito è la spinta a inniettare COVID nel maggior numero di braccia possibile nel modo più veloce e più ampiamente diffuso possibile. A parte questo, la filosofia di fondo potrebbe essere come essere... arginare i rapporti di effetti dannosi per la salute... a tutto vapore.

Nulla è permesso di intralciare l'approccio del bastone e della carota per aumentare il numero di persone iniettate. Non importa quanto letale, quanto dannoso, o quanto irto di altre conseguenze catastrofiche, il progetto di inoculazione di massa viene spinto avanti a velocità di guerra senza alcun riguardo decente per il principio di precauzione.

Una grande precauzione dovrebbe accompagnare l'introduzione nella biosfera di tutte le nuove tecnologie, ma soprattutto quelle che riguardano gli organismi viventi e le delicate relazioni biologiche tra loro. Il principio di precauzione è particolarmente importante per gli esperimenti che alterano il funzionamento biologico degli esseri umani, sia individualmente che collettivamente, come quando si tratta di malattie contagiose.

Una professione medica per lo più compiacente sta in gran parte andando avanti con l'infrazione di molte promesse professionali. Essendo strumentali nel portare avanti il ​​progetto di inoculazione quasi universale, decenni di medici e la leadership della maggior parte delle loro associazioni professionali e collegi stanno vistosamente andando contro una disposizione fondamentale del giuramento di Ippocrate.

Su una scala senza precedenti, i medici stanno violando il loro voto professionale di non fare danni. In Israele, per esempio, il 59% dei nuovi ricoveri per COVID-19 sono completamente vaccinati. Questa statistica è solo uno dei tanti indicatori che la spinta verso la vaccinazione universale delle popolazioni nazionali sta facendo più male che bene.

Molte persone vaccinate stanno a loro volta diffondendo il contagio virale e si stanno ammalando a causa della "variante Delta". La Variante Delta è una delle tante mutazioni del presunto nuovo coronavirus.

La stampa propagandistica per massimizzare il numero di destinatari dell'iniezione espone un disprezzo pervasivo per i termini del Codice di Norimberga. Il Codice di Norimberga è stato creato come parte del processo di giustizia dei vincitori contro funzionari governativi hitleriani. Il Codice di Norimberga stabilisce che i soggetti umani negli esperimenti medici non devono essere costretti a partecipare. Né a coloro che saranno forniti in esami medici devono essere negate le condizioni che consentono di dare un consenso veramente per la loro decisione di partecipare.

Vaccini e armi biologiche

Come possono i requisiti del consenso informato essere soddisfatti da campagne pubblicitarie sfarzose che sovrastimano costantemente i benefici e ignorano palesemente i rischi di prendere i vaccini? Che cosa ha a che fare la testimonianza pubblicizzata di star del cinema, cantanti pop, eroi dello sport e magnati dell'economia con il permettere ai soggetti umani negli esperimenti medici di valutare realisticamente la natura dei possibili pericoli che li riguardano?  

In questo caso, i protocolli sperimentali di base sono stati abbandonati quando i progettisti delle procedure sperimentali hanno fatto in modo che gli esseri umani sostituirono ratti da laboratorio e cavie nel corso dei test iniziali.

È stata presa la decisione di aggirare la procedura medica abituale di provare nuovi prodotti medici somministrandoli prima agli animali.



I nostri ringraziamenti a Large e JIPÉM

Questa caricatura di Large + JIPÉM spiega la nostra situazione:

    Topo n. 1: "Hai di farti vaccinare?"

    Topo n. 2: "Sei pazzo, non hanno finito i test sugli esseri umani"


Ci sono buone ragioni per credere che questa strategia sia stata messa in atto perché, ogni tentativo passato di fare vaccini che fermassero la diffusione dei coronavirus si è concluso con la morte degli animali testati. Sia il comune raffdore che le infezioni influenzali sono causate da coronavirus che formano la base proprietaria di almeno 4000 brevetti secondo l'avvocato di brevetto David E. Martin.questo .

La ricerca di Martin e il suo coinvolgimento professionale in quella che potrebbe essere etichettata come l'industria dei coronavirus mettono in dubbio che COVID-19 sia un coronavirus veramente nuovo. Nelle sue pubblicazioni e nei commenti filmati, Martin sta sviluppando caratterizzazioni convincenti della sovrapposizione tra lo sviluppo di armi biologiche ei vaccini che creano il contesto da cui sono emersi il virus COVID-19 ei vaccini COVID.   

La fase sperimentale nella produzione dei vaccini COVID è ancora in corso.

Infatti i vaccini COVID disponibili ad essere l'oggetto grande esperimento su soggetti umani mai costruito. Martin chiarisce che, a suo parere, il giusto culmine di questa saga di illeciti dovrebbe finire con i molteplici procedimenti penali di personaggi come Anthony Fauci, Ralph Baric, Peter Daszak, Zheng-Li Shi, Bill Gates, Dr. Neil Ferguson e molti altri .   Vedi questo .

David Martin prende anche di mira un elaborato aspetto canadese dello scandalo in corso. Questo scandalo continua a turbinare dentro e intorno alle nefaste attività commerciali di molti colpevoli, comprese quelle del primo ministro canadese Justin Trudeau. Vedi questo .

Martin sottolinea il ruolo del Life Sciences Institute presso l'Università della British Columbia nello sviluppo di sistemi per il movimento di nanoparticelle lipidiche nell'architettura di prodotti di "terapia genica" tra cui i vaccini COVID sviluppati da Pfizer e Moderna. Vedi questo .

L'iniziativa UBC ha prodotto due società spin-off, Arbutus Biopharma e Acuitus Therapeutics. Insieme a Alnylan Pharmaceuticals, queste entità avere un posto nella ricerca militare e medica che ha avuto luogo al Level 4 Pathogen Biolab a Winnipeg Manitoba. Molte domande sono state poste sul movimento di virus letali dal Laboratorio Nazionale di Microbiologia del Canada a Winnipeg all'Istituto di Virologia di Wuhan in Cina.  Vedi questo .

Questa domanda ha portato ad una scoperta rivelazione da parte della giornalista investigativa Elaine Dewar. Ha scoperto che Xiangguo Qui, che ha ricoperto posizioni di ricerca di alto livello sia nel laboratorio di Winnipeg che nell'Istituto di virologia di Wuhan, ha collaborato strettamente con Wei Chen, un eminente virologo cinese che ha il grado di maggiore generale nell'esercito di liberazione del popolo. Qui, per esempio, ha aiutato il generale Chen a condurre la ricerca sull'Ebola nel laboratorio di Winnipeg.

Il Wuhan Lab è l'istituzione di casa di Zheng-Li Shi, un'autorità in pipistrelli e coronavirus. Zheng-Li Shi ha lavorato in stretto contatto con Ralph Baric e altri ricercatori finanziati dagli Stati Uniti all'Università del North Carolina sui progetti Gain of Function. La ricerca Gain of Function cerca di rendere i virus più pericolosi per la salute umana. Alcune di queste attività di ricerca si sono svolte dopo il 2014 al Wuhan Lab, l'istituzione con la più grande collezione di coronavirus al mondo. Vedi questo .

La sfaccettatura canadese di questa narrazione costituisce un aspetto delle domande ancora aperte su dove ha avuto origine il virus COVID-19. Solo recentemente è stato considerato un'eresia allontanarsi dall'interpretazione che il virus è saltato da un animale alla vittima numero uno di COVID in un mercato aperto a Wuhan.

Poi improvvisamente è diventato possibile supporre che il virus alcune sue in uno o più laboratori, incluso forse il laboratorio di Fort Detrick nel Maryland. Colore che pensa che l'organismo sia trapelato da un laboratorio cinese a volte l'operazione di Xiangguo Qui all'Istituto di virologia di Wuhan. Ron Unz controbatte a questa interpretazione che supporta che COVID-19 è un'arma biologica di fabbricazione rilasciata da un soldato americano alle Olimpiadi militari di Wuhan nell'ottobre del 2019. Vedi questo .

Cittadini e persone sotto tutela

L'inoculazione di massa viene portata avanti senza nemmeno una rudimentale aderenza alla necessità di uno screening medico e di una consultazione caso per caso. Invece, l'approccio a taglia unica viene utilizzato con un incredibile grado di disinteresse per l'insieme unico di problemi medici che aderiscono ad ogni singolo paziente. Questo approccio standardizzato alle vaccinazioni di massa i destinatari come se fossero organismi trattati che vengono lavorati in una catena di montaggio medica.

Un'esibizione così cruda di zelo deregolamentatore in questa esibizione inaffidabile dell'assistenza sanitaria al volo è diversa da qualsiasi cosa che sia venuta prima di essa. Non sono a conoscenza di nessun evento nella storia che si avvicini anche solo al al di molte figure professionali situazione anche alle più elementari regole standard, procedure e protocolli nella creazione, distribuzione e consegna dei vaccini COVID. Le iniezioni sono iniziate negli ultimi giorni del 2020.

Per ribadire, sembra che il regolamento di salute pubblica sia stato cestinato nella fretta di avvicinarsi il più possibile all'universalizzazione dei vaccini. Questi vaccini COVID non prevengono la trasmissione della malattia, anche se fanno sì che i destinatari del vaccino siano i principali siti di mutazioni virali destinati a perpetuare la crisi COVID. Il peso delle prove porta alla conclusione che la decisione di prendere fuori e sfruttare la crisi, piuttosto che porvi fine, è stata del tutto intenzionale da parte di coloro che cercano di la grandezza della loro ricchezza e del loro potere mondiale.

Il programma di vaccinazioni di massa è destinato a progredire lontano l'imposizione globale di mandati vaccinali come base di sistemi più elaborati come i cosiddetti passaporti vaccinali. L'ex vicepresidente della Pfizer, Mike Yeadon, ci ha avvertito di una importante di il dottor che guida questa imposizione di vaccinazione. Questi mandati hanno lo scopo di aiutare a creare le basi per lo sviluppo futuro di un mezzo standardizzato e universalizzato di accumulare dati su ogni persona sulla terra. Vedi questo .

L'imposizione di passaporti vaccinali da parte di varie autorità è già abbastanza avanzata, per esempio in Francia, Italia e Israele. Lì l'imposizione dell'apartheid medica, che separa i Vaxxed dai non Vaxxed, viene portata avanti contro una considerevole resistenza popolare.  Vedi questo .

Se resa pervasiva e completa, l'estensione dei passaporti vaccinali potrebbe essere sfruttata per determinare molte nuove partenze nella storia. La raccolta di dati potrebbersi oltre il campo della salute per estendere, per esempio, le finanze, l'istruzione, l'occupazione, le reti di amici e famiglie, i registri della polizia, gli fonda e le inclinazioni sessuali, come gli attributi del DNA di ogni persona sulla terra. Questa lista è tutt'altro che completa. Il processo di vaccinazione è un mezzo per inserire negli esseri umani la nanotecnologia delle interfacce bio-digitali.

Finora la Cina sta guidando il mondo nella raccolta di informazioni genetiche dai genomi umani che possono essere facilmente calcolate e trasmesse su Internet. Vedi questo.

Si pensa che la raccolta di dati sul DNA da parte del governo cinese si estenda oltre il proprio popolo ad altre parti del mondo, compresi gli Stati Uniti. Infatti sono state sollevate domande sul fatto che le informazioni sul DNA siano state raccolte dai test COVID-19 e poi incanalate in Cina. Vedi questo.

Le informazioni genetiche su individui e gruppi sono sempre più preziose in molte applicazioni, compreso lo sviluppo dell'intelligenza artificiale (IA). La riduzione dei progressi nella ricerca biologica e nell'IA sta estendendo il potenziale del cosiddetto transumanesimo nei più profondi recessi della coscienza, delle capacità e modifiche comportamentali. La padronanza dei sistemi di dati che facilitano l'estensione della sorveglianza e del controllo fornisce ai loro proprietari e operatori le leve per reprimere, schiavizzare e governare una civiltà tiranneggiandola su scala molto più minacciosa di qualsiasi cosa abbiamo visto finora.

Un mezzo di repressione sarebbe venditore il controllo del movimento del denaro in una società senza contanti con un sistema di crediti e demeriti sociali. I sistemi di crediti sociali potrebbero essere fatti fondere con i mezzi per libertà o validità le condizioni di vita o di morte, le condizioni di incarcerazione o di movimento.  

Un modo di concettualizzare i cambiamenti ricercati attraverso i mandati vaccinali, i passaporti vaccinali, oi "pass verdi" come già esistono in Israele, è quello di queste iniziative come procedure per redigere nuovi attributi fondamentali dei diritti e delle responsabilità della cittadinanza. La promessa di un ritorno a qualcosa di simile alla cittadinanza è apparentemente da riservare a coloro che accettano di rischiare la loro vita e la loro salute futura ricevendo le iniezioni.

Questa promessa di cittadinanza per i vaccinati arriva dopo che le persone hanno preso ad essere trattate nel 2020 senza il loro consenso come persone sotto tutela dei loro rispettivi governi. La retrocessione delle persone da cittadini a persone sotto tutela è avvenuta insieme alla sottomissione di massa delle persone agli arresti domiciliari, noti anche come lockdown. La relazione tra persone sotto tutela e governi è simile alla relazione legale che mette i bambini sotto la custodia dei genitori.

Decine di migliaia, o centinaia di migliaia, o milioni di morti per iniezione?

Il 2021 è l'anno in cui sono entrati in funzione i vaccini COVID. I produttori di questi vaccini hanno ricevuto un'autorizzazione contingente per l'uso in emergenza da agenzie di regolamentazione corrotte che hanno infranto molte delle loro regole. Questo fallimento della regolamentazione costituisce un aspetto della normativa. Un indicatore eloquente di questo controllo autocratico dell'assistenza sanitaria è che attualmente non possiamo essere sicuri se il numero di morti già causate dai vaccini da contare in molte di migliaia, migliaia di migliaia o milioni.

Questo stupefacente livello di incertezza non solo è permesso, ma è evidentemente sorvegliato dalle autorità governative e mediatiche che si sono permesse di diventare strumenti di coloro che hanno architettato questa crisi COVID fabbricata. Come si può permettere che un esperimento medico di vada avanti senza un'agenzia di supervisione credibile che individui, valuti e riferisca gli indicatori fondamentali del successo o del fallimento di questa avventura nella terra incognita della medicina?

L'incertezza sul numero di danneggiati e morti da vaccino è una recente manifestazione della rete di inganni che accompagna la maggior parte delle valutazioni statistiche della pandemia. I cosiddetti "numeri di casi" sono stati enormemente gonfiati attraverso l'applicazione errata di test PCR imprecisi. Questi test sono stati prodotti con l'intento di offuscare le statistiche per creare l'accettazione pubblica degli arresti domiciliari.

Allo stesso modo, i numeri registrati per riportare le morti COVID sono stati radicalmente gonfiati in modi che hanno permesso di ricevere certificati nella pubblicazione delle regole per il rilascio dei certificati di morte. Molti occupanti di case di cura che sono morti per co-morbidità automaticamente contati come se fossero deceduti esclusivamente per COVID-19.

Ora l'attenzione della controversa si è spostata sui numeri delle persone che hanno subito morte e danni da vaccino. Invece di gonfiare le statistiche come è successo nella segnalazione dei casi e dei decessi del COVID, l'enfasi è ora sullo sgonfiare i numeri delle morti e delle disabilità causate dalle iniezioni.

Una delle difficoltà in questo processo è che ogni paese ha il proprio sistema per contare i decessi e le lesioni da vaccino. Inoltre, dove le organizzazioni collegate a GAVI come le Organizzazioni Mondiali della Sanità e l'istituto medico Johns Hopkins sono stati veloci a presentare il grande quadro globale sui presunti casi e morti di COVID, lo stesso non è vero si tratta di segnalare il tasso internazionale di morti e danneggiati dai vaccini COVID.

Vedere questo .

L'Autorità Europea dei Medicinali (EMA) riporta cifre simili per l'area UE. Il sistema Yellow Card fa lo stesso per il Regno Unito. Altri rapporti ottenuti, per esempio, da Canada, Australia, Israele, India, Malesia e Giappone. In generale lo sforzo sembra essere quello di lasciare il pubblico all'oscuro delle conseguenze negative che derivano dai mezzi primari offerti per i sintomi della COVID.

Mentre il sistema VAERS riporta circa 13.000 morti da vaccino a metà agosto, un informatore ha dichiarato in precedenza in un affidavit che la cifra reale è più simile a 45.000. Uno studio sull'efficacia del sistema VAERS ha stimato che solo l'1% dei decessi e delle lesioni da vaccino viene riportato. Se questa valutazione è accurata, allora il numero reale di morti nei soli Stati Uniti potrebbe essere 1,3 milioni.

Le fonti ufficiali, vale a dire EudraVigilance (UE, SEE, Svizzera), MHRA (Regno Unito) e VAERS (USA), hanno registrato molti più morti e danni dal lancio del "vaccino" COVID-!9 che da tutti i precedenti vaccini combinati dall'inizio della registrazione.

Di seguito sono riportati gli ultimi dati al 30 agosto 2021:

UE/SEE/Svizzera al 28 agosto 2021 - 23.252 decessi legati all'iniezione di Covid-19 e 2.166.285 lesioni, per EudraVigilance Database.

Regno Unito fino al 18 agosto 2021 - 1.609 decessi legati all'iniezione di Covid-19 e 1.165.636 lesioni, per MHRA Yellow Card Scheme.

USA al 20 agosto 2021 - 13.627 decessi legati all'iniezione di Covid-19 e 2.932.001 lesioni, per database VAERS.

TOTALE per UE/Regno Unito/USA - 38.488 decessi legati all'iniezione di Covid-19 e 6.263.922 lesioni riportate al 30 agosto 2021.   

Fonte: D4CE


Copiare prove aneddotiche rivelare l'insistenza di molte autorità mediche che non richiederà indagare, invaire un rapporto solitario e trattare le morti e le lesioni da vaccino. La segnalazione richiede una grande quantità di tempo e non è remunerata. Alcuni medici professionisti temono chiaramente che anche solo riconoscendo, e tanto meno trattando, le morti e le ferite da vaccino, si attireranno i rimproveri professionali dei loro colleghi.

L'incapacità di istituire sistemi affidabili e credibili per segnalare i decessi e le lesioni da vaccino prima di imbarcarsi in questo enorme esperimento medico è indicativo di incompetenza o cattiva o entrambi. Joseph Mercola ha discusso questo fenomeno all'inizio di luglio del 2021, poco prima di essere preso di mira dalla Casa Bianca di Biden come uno della "Dozzina della disinformazione". In un articolo intitolato "Le morti e le lesioni da vaccino COVID sono segretamente sepolte", scrive Mercola.

Non richiedere ai produttori di vaccini di mettere insieme un sistema completo per catturare dati sugli eventi avversi è un segno di incompetenza nel migliore dei casi. Ma non è tutto. La FDA inizia davvero ad apparire ingannevole quando rifiuta di riconoscere che i rapporti VAERS riconosce che ci sono problemi. Chiamare "coincidenza" un accaduto per più di 35.000 volte non è semplicemente credibile, e liquidare i rischi di disabilità permanente e morte come se "ne valesse la pena" è oltre il senza cuore, vedendo come abbiamo trattamenti sicuri ed efficaci e nessuno ha davvero bisogno di scommettere la propria salute su una terapia genica sperimentale. Vedi questo .

L'incapacità della gente di sapere se molte migliaia o centinaia di migliaia o milioni di esseri umani sono già morti a causa dei vaccini è indicativa di un processo altamente deregolamentato. Questo fenomeno edifica il grande peso delle prove che si è fatto prevalere l'inganno e l'offuscamento, non la precisione e la trasparenza associate all'aderenza coscienziosa al metodo scientifico.

Un altro indicatore della malafede dei regolatori senza etica è la scarsità di autopsie fatte sui cadaveri delle persone che muoiono poco dopo le vaccinazioni. Nella crisi COVID prodotta, le autopsie non sono incoraggiate o apertamente scoraggiate. Cosa spiegherebbe una tale mancanza di curiosità di andare a fondo su ciò che sta realmente accadendo nel stress le morti da vaccino? Nemmeno i funzionari sanitari sono incoraggiati a raccogliere e analizzare le fiale di vaccino, una pratica frequenta nell'era prima che il presunto nuovo coronavirus dominasse l'intera infrastruttura della sanità. Vedi questo .

Iniezioni

Tra gli ingredienti letali degli infusi delle streghe nelle iniezioni che ci vengono propinate in modo così aggressivo, ci sono ingredienti il ​​cui effetto è la replicazione di massa delle proteine ​​spike contenenti HIV. Le iniezioni di che distruggono la fertilità contengono i mezzi per replicare le proteine ​​spike dannose per il sangue in tutta l'enorme estensione delle superfici interne delle vene e delle arterie e in molte miglia di minuscoli canali capillari che costituiscono i nostri sistemi cardiovascolari. La perturbazione delle cellule del sangue e dei flussi sanguigni è particolarmente intensa negli uteri femminili e nei testicoli maschili, per cui i vaccini COVID potrebbero creare le basi per molta infertilità.

Le aspettative che i vaccini COVID contenessero la capacità di generare coaguli di sangue, emorragie, trombosi e disturbi del cuore erano già ben avanzato tra molti medici ben prima che questi problemi cominciassero ad attirare una pubblicità. In una lettera del 28 febbraio 2021 a Emer Cooke, direttore esecutivo dell'Agenzia Europea dei Medicinali, dodici autorità mediche, tutte distinte nei loro rispettivi campi medici, chiedevano risposte a domande chiave. Sostenevano che queste domande meritavano risposte basate sull'evidenza prima concedere l'autorizzazione all'uso di emergenza ai tre produttori di vaccini.

I termini della richiesta di Doctors for Covid Ethics (D4CE) erano delineati come segue:

Se tutte queste prove non dovessero essere disponibili, chiediamo che l'esercizio della dovuto diligenza da parte dell'EMA.

Ci sono serie soggette, incluse, ma non limitate a quelle delineate sopra, che l'approvazione dei vaccini COVID-19 da parte dell'EMA sia stata prematura e avventata, e la somministrazione dei vaccini abbia costituito e costituisca tuttora una "sperimentazione umana ", che era ed è in violazione del Codice di Norimberga.

Dati l'urgenza della situazione, vi chiedere di rispondere a questa e-mail entro sette giorni e di affrontare tutte le nostre esigenze in modo sostanziale. Se decidete di non soddisfare questa richiesta ragionevole, renderemo pubblica questa lettera. vedi )


Dei 7 punti delineati, 3 di loro sostengono che i vaccini per la terapia genica farebbero danni estesi ai sistemi vascolari e al sangue che vi scorre attraverso. Non sorprende che il linguaggio sia piuttosto tecnico, iniziando con un riferimento al "danno endoteliale". Tale danno comporterebbe lesioni alle pareti interne dei vasi sanguigni e dei vasi linfatici. I medici spiegano,

4. Se tali si dimostrano non sono disponibili, ci si deve aspettare che il danno endoteliale con conseguente innesco della coagulazione del sangue attraverso l'attivazione delle piastrine si verificano in innumerevoli siti in tutto il corpo. Chiediamo la prova che questa probabilità è stata esclusa in modelli animali preclinici con tutti e tre i vaccini prima della loro approvazione per l'uso negli esseri umani da parte dell'EMA.

5. Se tale prova non è disponibile, ci si deve aspettare che ciò porti a un calo della conta delle piastrine, alla comparsa di D-dimeri nel sangue ea una miriade di lesioni ischemiche in tutto il corpo, compreso il cervello, il midollo spinale e il cuore. Disturbi emorragici potrebbero verificarsi sulla scia di questo nuovo tipo di sindrome CID, tra cui, tra le altre possibilità, emorragie profonde e ictus emorragico. Chiediamo la prova che tutte queste possibilità sono state escluse in modelli animali pre-clinici con tutti e tre i vaccini prima della loro approvazione per l'uso negli esseri umani da parte dell'EMA.

6. La proteina spike della SARS-CoV-2 si lega al recettore ACE2 sulle piastrine, con conseguente attivazione delle stesse. La trombocitopenia è stata riportata anche in individui vaccinati. Chiediamo la prova che il potenziale pericolo di attivazione delle piastrine che porterebbe anche alla coagulazione intravascolare disseminata (CID) è stato escluso con tutti e tre i vaccini prima della loro approvazione per l'uso negli esseri umani da parte dell'EMA.


Ecco un'ulteriore prova che i regolatori europei dei farmaci sono stati negligenti nell'ascoltare l'intervento di autorità ben note nei loro campi. Ignorando il fondato intervento scientifico del 28 febbraio, i regolatori hanno ascoltato solo gli interessi delle case farmaceutiche, non gli interessi del pubblico. La negligenza nella regolamentazione tende a tradursi in una effettiva deregolamentazione.

Deregolamentazione e interesse pubblico

In generale, la deregolamentazione sottopone la maggior parte delle persone, insieme ai nostri governi, ad un aumento dei livelli di governo aziendale. Quindi, la de regolamentazione favorisce il potere della ricchezza rispetto al potere della gente media. La stessa proliferazione della normativa è un riflesso della realtà che la gente comune ha dimostrato di "avere poca o nessuna influenza indipendente" sulle politiche di governo. Vedi questo .

Deregolamentazione è una parola resa popolare negli anni '80, quando il presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan promise che avrebbe liberato le società dall'invadente interferenza del governo nelle loro attività commerciali. La deregolamentazione dell'industria dei servizi finanziari di Wall Street nel 1999 ha portato direttamente a una vasta gamma di strani strumenti finanziari conosciuti come derivati. I derivati ​​derivano il valore dalle attività sottostanti, tra cui materie prime, denaro e azioni. Nel 2008 gli eccessi esuberanti delle scommesse sui derivati ​​hanno fatto crollare i mercati azionari e le economie locali di tutto il mondo.

Le stesse istituzioni finanziarie la cui eccessiva speculazione aveva causato la debacle finanziaria furono poi autorizzate a saccheggiare le tesorerie nazionali. In nome della de regolamentazione, le grandi banche di Wall Street ei loro partner internazionali si sono serviti di 29 trilioni di dollari in fondi di salvataggio. Questo regalo della Federal Reserve alle grandi istituzioni finanziarie è stato finanziato sulla base di debiti enormi imposti segretamente sulle spalle dei contribuenti. Vedi questo .

Con la BlackRock Inc di Wall Street che serve come una sorta di delega per le grandi banche che possiedono il controllo della Federal Reserve Bank di New York, i rubinetti del denaro deregolamentato vengono ancora una volta aperti nel. la sua strada in tutti i tipi di attività nefaste, compresa la creazione di fondi neri politici per premiare gli amici dei cleptocrati al governo. L'espansione segreta dell'offerta di denaro deriva in gran parte dal tentativo di appianare il disastro economico causato dalla proliferazione di arresti domiciliari, imprese e fallimenti di piccole imprese nome delle chiusure COVID imposto dal governo.

L'attuale giro di creazione di denaro altamente inflazionistico sta replicando ed estendendo molti dei modelli più cleptocratici stabilità nella risposta al crollo economico generato dalle banche nel 2008. Vedi questo .

Ancora una volta una porzione sproporzionatamente grande del nuovo denaro generatore sta andando ad arricchire i già ricchi indebitando ulteriormente la classe più indebitata dei cittadini. Questo modello si sta replicando in molte forme di deregolamentazione. Tipicamente, la maggior parte delle ricompense della deregolamentazione vanno agli interessi dei privilegiati mentre la sicurezza finanziaria, la salute e il benessere generale di coloro che abitano le parti centrali e inferiori delle gerarchie socio-economiche sono gravemente minacciati.

L'assalto di classe diretto verso il basso sulle masse dai vertici della ricchezza e del potere è ben illustrato dalle dimensioni finanziarie della crisi COVID. Questa crisi sta fornendo la copertura per le manipolazioni segrete degli insider finanziari nel processo di portare il più grande trasferimento verso l'alto della ricchezza monetaria nella storia. I miliardari stanno facendo una strage mentre la classe media viene decimata per creare una società polarizzata tra ricchi e poveri con molto poco in mezzo.

Questa propensione è ben dimostrata durante le serrate, quando le grandi catene di negozi come Costco e Wal-Mart possono rimanere aperte, mentre i governi locali chiudono regolarmente le attività commerciali ma-and-pa. Wall Street ottiene il sugo mentre i piccoli imprenditori di Main Street sono chiusi e chiusi a chiudere gli affari. Vedi questo .

La cattura industriale delle agenzie di regolamentazione

La deregolamentazione non è sempre un male. A volte i regimi normativi diventano così onerosi e complessi che devono essere ridotti. La de normativa, tuttavia, ha generalmente un grave impatto distruttivo quando le industrie possono prendere il controllo delle agenzie di regolamentazione in modi che hanno un impatto sulla nostra cibo, aria e acqua.

Lo stesso vale per i farmaci, un regno commerciale in cui le aziende farmaceutiche seminano i loro agenti in tutte le agenzie governative come Health Canada, la Food and Drug Administration degli Stati Uniti, l'Autorità europea per i medicinali, il Centro statunitense per il controllo e la prevenzione delle malattie e l'Istituto nazionale della salute. Nel corso della crisi COVID fabbricata, Anthony Fauci, un importante proprietario di brevetti nei campi in cui esercita l'autorità di regolamento, è diventato un'incarnazione del tipo di conflitto di interessi in cui la cattura industriale dell'autorità di regolamento dei governi è diventata la regola piuttosto che l'aberrazione.  

La crisi COVID prodotta ci presenta un esempio particolarmente chiaro di come la normativa della fornitura di assistenza sanitaria possa essere facilmente sfruttabile dagli interessi della produzione e del potere. Questo sfruttamento svantaggia gravemente l'interesse pubblico. L'interesse pubblico si esprime al meglio nell'applicazione del buon senso alla politica pubblica.

Con la deregolamentazione, le industrie hanno preso il controllo della regolamentazione delle proprie attività commerciali.

Uno dei principali obiettivi della maggior parte delle deregolamentazioni è quello di privatizzare l'accumulo di maggiori ricchezze da parte di chi è già ricco e di lasciare che le spese, per esempio, per il risanamento industriale o la riabilitazione dei lavoratori feriti o traumatizzati siano coperte dalle borse dei contributi. Un'illustrazione classica di questo modello è l'accordo governativo che risale al 1986 per indennizzare i produttori di vaccini dall'essere citati in giudizio.

Le compagnie farmaceutiche privatizzano così i profitti del business dei vaccini anche se scaricano sui cittadini medi le spese dei danni che la loro industria si lascia dietro. Il peso più pesante di questa spesa arriva sotto forma di sofferenza raccapricciante che accompagna le morti e le lesioni da vaccino imposte alle vittime e alle loro famiglie.

La decisione del governo di rendere le compagnie farmaceutiche immuni dai danni che fanno continua in pieno vigore in questa fabbricata crisi del COVID.

La corruzione del processo di regolamentazione è stata messa in piena mostra nell'accordo di cuore esteso dalla FDA alla Pfizer Company alla fine di agosto. Pfizer è stata in grado di tenere l'autorizzazione di emergenza estesa al suo vaccino COVID. Questa autorizzazione di emergenza si basa sulla falsa affermazione che i vaccini sono l'unico rimedio disponibile per combattere la malattia virale. Insieme all'affermazione infondata viene una continuazione dell'immunità della Pfizer dall'essere citata in giudizio.

Allo stesso tempo la FDA ha dato piena approvazione a un vaccino attualmente inesistente che si chiama Comirnaty. Il processo a porte chiuse che ha portato alla concessione di questa approvazione non ha comportato nemmeno una riunione del già truccato comitato di supervisione della FDA. Sembra che l'approvazione alla Pfizer lo scopo di indebolire la resistenza all'imposizione di obbligo di vaccinazione su molte classi di lavoratori, soldati, studenti, viaggiatori e così via.

Il nuovo prodotto della Comirnaty ha "l'approvazione" ma manca l'indennizzo per la Pfizer contro l'essere citata in giudizio. Sembra probabile che Pfizer rilasci per la distribuzione pubblica l'intruglio di terapia genica Comirnaty fino a non sarà indennizzata. Rimane poco chiaro se Comirnaty farà il doppio lavoro come sostituto dell'attuale prodotto Pfizer BioNTech e come richiamo contro la variante Delta che si dice colpisca più aggressivamente le persone vaccinate.  Vedi questo .

L'intera farsa dell'autorizzazione all'uso d'emergenza dipende dalla finzione che i vaccini offrono gli unici rimedi per il COVID-19. Questa tesi è stata dimostrata come falsa dai dottori Vladimir Zelenko e Didier Raoult. Esiste una serie di rimedi molto efficaci per l'infezione virale chiamata COVID-19. Questi includono l'idrossiclorochina con zinco e l'ivermectina. Questi rimedi più naturali non sono brevettati. L'idrossiclorochina è stata ingiustamente messa da parte attraverso una frode molto ambiziosa che ha coinvolto la rivista Lancet e una società di bugiardi conosciuta come Surgisphere. Vedi questo .

Immunizzarsi contro la stupidità di gregge


La violazione di così tante regole fondamentali della metodologia scientifica, delle procedure mediche standard e delle normali pratiche di salute pubblica non sono in generale inavvertite. Le violazioni sono state invece calcolate per una serie di precedenti molto significativi. Presi insieme questi precedenti sono destinati a mettere in moto trasformazioni significative nell'economia politica delle umane tra loro e il resto della natura.  

Questi precedenti vengono stabilità in un momento storico in cui l'umanità è al punto di un cambiamento quasi insondabile. Stiamo affrontando il collasso ecologico, finanziario e governativo su vasta scala. Stiamo affrontando il crollo dei valori della famiglia e ogni sorta di affronta sociale in un ambiente in cui siamo soggetti ad assalti distruttivi che ci arrivano da molte direzioni. Questi assalti costituiscono soprattutto dai Israel First Sionists di varie origini religiose.

A differenza delle finzioni attaccate ai capri espiatori musulmani, dichiarati l'11 settembre come nemici da disprezzare e invadere, i maliziosi divisori sembrano disprezzare genuinamente le libertà. Questi nemici potranno necessariamente sabotare le migliori eredità della nostra civiltà occidentale che sono attualmente protetti e minacciate da correnti concorrenti del cristianesimo.    

Mentre questi sono tempi di tragici guasti e rovine, affrontiamo anche una serie di nuove opportunità che potrebbero essere nostre se riuscissimo a gestire in modo sano e costruttivo molte nuove potenti tecnologie che sono già in mezzo a noi o che stanno arrivando. Non possiamo consegnare alla giurisdizione esclusiva dei molto ricchi il disegno di come queste nuove tecnologie deve essere configurate.   

Attualmente Bill Gates incarna l'antitesi di questo approccio sano di cui abbiamo bisogno all'innovazione tecnologica. La traiettoria della carriera di Gates, dal monopolio Microsoft agli OGM della Monsanto e ora allo spopolamento attraverso l'eugenetica dei vaccini, rappresenta uno sforzo concertato e profondamente distruttivo per limitare la gamma dei nostri destini possibili.

La crisi COVID prodotta è calcolata per incatenarci a un futuro di prigionia prima che abbiamo avuto la possibilità di esaminare, valutare e discutere opportunamente l'intera gamma delle nostre scelte in un momento di grande trasformazione tecnologica.

Abbiamo molto da sistemare e discutere prima di precipitarci con qualsiasi piano per alterarci geneticamente o per mescolare la nostra biologia con la potenza computazionale dell'intelligenza artificiale. Per riguadagnare un po' di voce in capitolo nel determinare i nostri destini dobbiamo insistere su un ritorno al consenso informato come base di ogni aspetto del nostro autogoverno.

La crisi COVID ha creato una piattaforma per coloro che hanno preso l'iniziativa per mostrare l'assoluta povertà e profanità della loro concezione xenofoba di dove potrebbero essere diretti.

La mancanza di qualsiasi attenzione al carattere fenomenale della nostra immunità naturale rivela lo stile senza Dio e sterile del loro pensiero impoverito. Cominciamo a prendere posizione ed esercitando le tremende capacità del sistema immunitario. Immunizziamoci contro ulteriori cadute nella stupidità di gregge.   


 

Nessun commento:

Posta un commento