Translate

martedì 30 novembre 2021

Paul Craig Roberts: LA VACCINAZIONE CAUSA VARIANTI COVID

 




I non vaccinati non stanno alimentando le varianti di COVID.

Il ceppo "super mutante" di Covid scatena una risposta di emergenza.

Questi "ceppi mutanti" o varianti sono prodotti in risposta al vaccino Covid. In altre parole, Fauci, Big Pharma, l'establishment medico e i politici idioti hanno scatenato un virus in continua evoluzione. L'unica speranza è fermare immediatamente tutte le vaccinazioni per il Covid.




I vaccinati per il Covid sono una grave minaccia per i non vaccinati, non solo perché i vaccinati "diffondono" il virus, diffondendolo così ad altri, ma anche perché il vaccino permette al virus di mutare per sfuggire ad una risposta immunitaria. L'immunità che la variante mutata del virus ottiene dal vaccino dà al virus anche una protezione contro il sistema immunitario umano innato. In altre parole, le persone che non hanno danneggiato il loro sistema immunitario innato prendendo il vaccino potrebbero ora trovarsi di fronte a una variante che il loro sistema immunitario è meno capace di combattere.

Ciò che Fauci ha fatto finanziando la creazione del virus Covid-19 e facendo passare il "vaccino" di Big Pharma attraverso il processo di uso in emergenza è creare un virus Frankenstein capace di sfuggire alle risposte immunitarie.

Quanto sia dannoso per l'umanità rimane da vedere. Quello che sappiamo è che più persone vengono vaccinate, peggio sarà. Tutte le vaccinazioni Covid dovrebbero essere fermate immediatamente prima che il danno al sistema immunitario renda più persone suscettibili alle malattie e morte.

Se aggiungiamo all'equazione i fatti noti che il vaccino stesso causa effetti collaterali dannosi e letali e danneggia il sistema immunitario innato, rendendo il vaccinato più suscettibile a tutti gli altri virus e malattie, il vaccino Covid è una minaccia alla vita umana al livello delle armi termonucleari.

Attribuire il "vaccino" Covid ad un semplice errore dell'establishment medico sembra inverosimile. Il Covid-19 non era una minaccia che giustificasse il rischio di usare un vaccino sperimentale che altera i geni sulla massa dell'umanità. Sembra davvero un programma per ridurre la popolazione umana.

Se le nuove varianti si dimostrano più infettive e più mortali, a cosa darà la colpa un establishment medico incompetente o corrotto? I non vaccinati continueranno ad essere il capro espiatorio? I campi di concentramento australiani si diffonderanno in tutto il mondo? Verrà rilasciato un nuovo virus da incolpare per il fallimento del vaccino mRNA? Un rilascio di vaiolo è nel nostro futuro?

Abbiamo raggiunto il punto in cui è chiaro che possiamo avere zero fiducia nell'establishment medico, un establishment che intenzionalmente non impiega trattamenti noti sicuri ed efficaci a pazienti morenti al fine di massimizzare le sue entrate.

A giudicare dagli alti tassi di vaccinazione nei paesi occidentali, la maggioranza delle popolazioni ha subito un lavaggio del cervello e vede il mortale protocollo di vaccinazione come una protezione. I media hanno sistematicamente travisato la minaccia Covid fin dall'inizio e ora sono troppo responsabili di aver terrorizzato un gran numero di persone con malattia e morte per ammettere i fatti. I media continueranno a mentire per proteggere se stessi e l'establishment medico.

Sembra che i governi del "mondo libero" non si accontenteranno finché tassi di vaccinazione al 100% non saranno imposti attraverso la politica austriaca di confinare l'intera popolazione agli arresti domiciliari o la politica australiana di ammassare la gente nei campi di concentramento.

https://www.paulcraigroberts.org

http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=9852

Nessun commento:

Posta un commento