Translate

martedì 16 novembre 2021

Miles Mathis - Vaccino Pfizer non approvato per i bambini

 

il.jpg

















(La marcia del genocidio)

Se i tuoi figli ricevono il vaccino, non solo saranno iniettati di proteine ​​spike pericolose e non testate con tecnologia mRNA e adiuvanti di grafene, ma allo stesso tempo saranno iniettati con farmaci per l'infarto originariamente creati per le persone anziane e non testati su cinque -anni". 





di Miles Mathis
(henrymakow.com)


Quasi nessuno si accorge che il vaccino approvato per i bambini è il vaccino Biontech di Pfizer, che NON È completamente approvato per gli adulti.   

Quindi come può essere approvato per i bambini?   

Ricorda, la FDA ha approvato il nuovo vaccino Cominarty per adulti di Pfizer, non il vaccino Biontech, e il vaccino Cominarty in realtà non esiste. 

Mi dirai che l'approvazione per i bambini è solo un'approvazione per l'uso di emergenza, ma è illegale poiché al governo non è consentito approvare un vaccino per uso di emergenza quando è stata concessa un'approvazione per l'uso normale.  

Se Cominarty è lo stesso di Biontech, perché non approvare completamente Cominarty per i bambini, come lo è per gli adulti? Non ha senso.

Dirai che è perché la Comirnaty non è ancora arrivata sul mercato, ma se è così ciò dimostra due cose: non c'è una piena approvazione di alcun vaccino esistente e l'intero annuncio non era altro che una frode. 

La maggior parte delle persone pensa che il vaccino per gli adulti abbia la piena approvazione, ma sono stati truffati.  

Il vaccino che stanno ricevendo è Biontech, che non ha la piena approvazione e che non ha alcun supporto legale.  

Pfizer è ancora esente da tutte le azioni legali, sia con bambini che con adulti. Oltre a ciò, ora stiamo scoprendo che il vaccino Pfizer per i bambini NON è NÉ Biontech né Comirnaty, poiché il suo elenco di ingredienti è ammesso come diverso da uno dei due dal CDC e dalla FDA.

Vaccino1.jpgUn vaccino è definito dal suo elenco di ingredienti e, se tale elenco cambia, non è più lo stesso vaccino, per definizione. Hanno aggiunto un nuovo importante ingrediente, la trometamina, un anticoagulante anti-infarto, per combattere la coagulazione del sangue. 

Quindi il vaccino per i bambini è ancora più pericoloso di quello che hanno preso gli adulti, con dentro un veleno in più.

Se i tuoi figli ricevono il vaccino, non solo saranno iniettati di proteine ​​spike e adiuvanti di grafene pericolose e non testate con tecnologia dell'mRNA, ma allo stesso tempo saranno iniettati con farmaci per l'infarto originariamente creati per gli anziani e non testati su cinque anni. 

I bambini di cinque anni normalmente non hanno attacchi di cuore, vero, quindi non ci sarebbe motivo di aver precedentemente testato la trometamina su di loro.

Un altro problema appena notato è che il vaccino e la trometamina devono essere somministrati in modi diversi, uno indicato per l'introduzione nel muscolo e uno indicato per l'introduzione in una vena.

Se introduci il vaccino in una vena, puoi causare problemi, e se non introduci la trometamina in una vena, puoi causare problemi. 

Quindi sembra che stiano mescolando droghe con controindicazioni, in qualche folle tentativo di coprirsi il culo con la coagulazione del sangue, e stanno usando i nostri figli come cavie per questa follia.

Ma che importa loro: non sono responsabili per niente di tutto questo. Ogni bambino in America potrebbe morire di una morte orribile e guadagnerebbero comunque miliardi di dollari. Hanno già ucciso decine di migliaia di persone e non vengono cacciati con i forconi, quindi pensano che il cielo sia il limite per uccidere per profitto in questi giorni.

E mentre il capo della Pfizer chiama criminali le persone che mettono in discussione i suoi vaccini, molti paesi nel mondo lo stanno vietando o mettendo in pausa, a causa dell'estremo danno che viene fatto. 

I principali organi di stampa hanno ammesso i maggiori problemi con il vaccino Pfizer fin dall'inizio, incluso questo articolo di msn.com di febbraio e il suo   articolo del Daily Mail  di marzo. 

Quest'ultimo ammette che Pfizer è stato collegato a più coaguli di sangue di AstraZenena, sebbene AstraZeneca sia stato bandito o sospeso in molti altri paesi del primo mondo. Come mai? Potremmo presumere guadagni maggiori o torsione del braccio.  

I funzionari in Italia sono citati ammettendo che è politico, il che significa che si basa sulla pressione aziendale, che è normalmente esercitata attraverso il denaro. Lo stesso articolo del Daily Mail ne è un esempio, poiché prosegue affermando che nessun vaccino ha un livello di rischio insolito e che non vi è alcun legame tra i vaccini e i coaguli. Che cosa? Sembrano dire A e non-A nello stesso articolo, il che è ancora una volta un'indicazione di più scrittori e di un braccio di ferro aziendale.   

Ma la stessa Pfizer ora ammette che la coagulazione del sangue è un problema aggiungendo questo anticoagulante al nuovo vaccino. Se la coagulazione del sangue non è causata dal vaccino, perché combinarlo con un anticoagulante?

Questo è anche informativo: Pfizer non solo ha richiesto un'esenzione dalla responsabilità da paesi come l'Argentina e il Brasile, ha richiesto garanzie e fondi di garanzia, con beni come banche e basi militari che sono stati messi come beni sequestrati. 

Quindi, se ti sei chiesto perché le cose sono andate male con Bolsonaro, ora lo sai. È stato preso di mira da Pfizer per non aver eseguito gli ordini. L'intero emisfero occidentale è ora solo una repubblica fantoccio e delle banane di Pfizer.

Quindi questo è solo un altro crimine in una catena di crimini oltraggiosi contro l'umanità. Si può dire che chiunque sia così stupido da accettare uno di questi vaccini merita quello che ottiene, ma non è questo il caso dei bambini, che qui non prendono le proprie decisioni. 

Sono vittime assolute, sia di questo crimine contro l'umanità che dell'ignoranza, della credulità e della fiducia mal riposta dei loro genitori.

Nessun commento:

Posta un commento