Translate

lunedì 15 novembre 2021

Il patto segreto satanista

 


zuckerborg.jpg(Sinistra, globalisti, visti usando gli occhiali da sole Truther)  


Il 25 marzo 2004, Edward Griffin ha ricevuto una copia via e-mail di un documento intitolato The Secret Covenant . 

Sembrava essere il progetto per una cospirazione magistrale per dominare il mondo.

L'autore era anonimo  e il testo originale, datato 21 giugno 2002, proveniva da un indirizzo email non funzionante.

Mentre Griffin pensa che i sentimenti siano accurati, dubita dell'autenticità di questo documento.

Fatti un'idea.

 

Il patto segreto degli Illuminati   ( Arte del grande visionario David Dees )

Fonte   (dal 15 gennaio 2018)


"Sarà un'illusione, così grande , così vasta che sfuggirà alla loro percezione.

"Coloro che lo vedranno saranno considerati pazzi. Creeremo fronti separati per impedire loro di vedere la connessione tra di noi. Ci comporteremo come se non fossimo connessi per mantenere viva l'illusione. Il nostro obiettivo sarà raggiunto una goccia alla volta in modo da non destare mai sospetti su di noi. Ciò impedirà anche loro di vedere i cambiamenti mentre si verificano. 

"Staremo sempre al di sopra del campo relativo della loro esperienza perché conosciamo i segreti dell'assoluto. Lavoreremo sempre insieme e rimarremo legati da sangue e segretezza. La morte verrà a chi parla. 

"Manterremo la loro vita breve e le loro menti deboli mentre fingeremo di fare il contrario. Useremo la nostra conoscenza della scienza e della tecnologia in modi sottili in modo che non vedranno mai cosa sta succedendo. Useremo metalli morbidi, acceleratori che invecchiano e sedativi in cibo e acqua,  anche in aria .  essi saranno ricoperte da veleni ovunque si rivolgono .

dees-monsanto.jpg

I metalli teneri gli faranno perdere la testa. Prometteremo di trovare una cura dai nostri molteplici fronti, eppure daremo loro altro veleno. I veleni saranno assorbiti attraverso la loro pelle e la loro bocca, distruggeranno le loro menti ei loro sistemi riproduttivi. Da tutto questo, i loro figli nasceranno morti e nasconderemo questa informazione.

I veleni saranno nascosti in tutto ciò che li circonda , in ciò che bevono,  mangiano , respirano e indossano. Dobbiamo essere ingegnosi nel dispensare i veleni perché possono vedere lontano. Insegneremo loro che i veleni sono buoni, con immagini divertenti e toni musicali. Coloro che ammirano aiuteranno. Li arruoleremo per spingere i nostri veleni. 

"Vedranno i nostri prodotti utilizzati nei film e si abitueranno a loro e non conosceranno mai il loro vero effetto. Quando partoriranno inietteremo veleni nel sangue dei loro figli e li convinceremo che è per il loro aiuto. Inizieremo presto su quando le loro menti sono giovani, punteremo i loro figli con ciò che i bambini amano di più, le cose dolci.

Quando i loro denti si decomporranno, li riempiremo di metalli che uccideranno la loro mente e ruberanno il loro futuro. Quando la loro capacità di apprendimento è stata compromessa,  creeremo medicine che li renderanno più malati  e causeranno altre malattie per le quali creeremo ancora più medicine. Li renderemo docili e deboli davanti a noi con la nostra potenza. Diventeranno depressi, lenti e obesi e quando verranno da noi per chiedere aiuto, daremo loro altro veleno. 

MATERIALISMO

"Concentreremo la loro attenzione sul denaro e sui beni materiali in modo che molti non si connettano mai con il loro io interiore. Li distrarremo con fornicazione, piaceri esterni e giochi in modo che non possano mai essere uno con l'unicità di tutto questo. Le loro menti apparterranno a noi e loro faranno come diciamo.Se si rifiutano, troveremo il modo di implementare la  tecnologia che altera la mente  nelle loro vite.

Useremo la paura come nostra arma. Stabiliremo i loro governi e stabiliremo gli opposti all'interno. Possediamo entrambi i lati. Nasconderemo sempre il nostro obiettivo ma realizzeremo il nostro piano. Faranno il lavoro per noi e noi prospereremo dalla loro fatica. 

"Le nostre famiglie non si mescoleranno mai con le loro. Il nostro sangue deve essere sempre puro, perché è così. Faremo in modo che si uccidano a vicenda quando ci conviene. Li terremo separati dall'unità dal  dogma e dalla religione . Controlleremo tutti gli aspetti della loro vita e diremo loro cosa pensare e come.Li guideremo gentilmente e delicatamente lasciando che pensino che stanno guidando se stessi.

DEES-CHAOS.jpg

Fomenteremo animosità tra loro attraverso le nostre fazioni. Quando una luce brillerà in mezzo a loro, la estingueremo con il ridicolo, o con la morte, secondo quanto ci conviene. Faremo in modo che si lacerano il cuore l'uno dell'altro e uccidano i propri figli. Lo realizzeremo usando l'odio come nostro alleato, la rabbia come nostra amica. L'odio li accecherà totalmente, e non vedranno mai che dai loro conflitti emergiamo come loro governanti.

Saranno impegnati a uccidersi a vicenda. Si laveranno nel loro stesso sangue e uccideranno i loro vicini per tutto il tempo che riterremo opportuno. 

"Ne beneficeremo enormemente, perché non ci vedranno, perché non possono vederci. Continueremo a  prosperare dalle loro guerre  e dalle loro morti. Lo ripeteremo ancora e ancora finché il nostro obiettivo finale non sarà raggiunto. Continueremo per farli vivere nella paura e nella rabbia attraverso immagini e suoni. Useremo tutti gli strumenti che abbiamo per farlo. Gli strumenti saranno forniti dal loro lavoro. Li faremo odiare se stessi e il prossimo. 

Nasconderemo loro sempre la verità divina, che siamo tutti uno. Questo non devono mai saperlo! Non devono mai sapere che il colore è un'illusione, devono sempre pensare di non essere uguali. Goccia dopo goccia, goccia dopo goccia noi avanzerà il nostro obiettivo. Prenderemo in consegna la loro terra, risorse e ricchezza per esercitare il controllo totale su di loro. Li indurremo ad accettare leggi che gli ruberanno la poca libertà che avranno.  Stabiliremo un sistema monetario  che li imprigionerà per sempre , mantenendo loro ei loro figli in debito. 

Dees-Spin.jpg"Quando si uniranno, li accuseremo di crimini e presenteremo una storia diversa al mondo perché saremo proprietari di tutti i media. Useremo i nostri media per controllare il flusso di informazioni e il loro sentimento a nostro favore. Quando lo faranno insorgeranno contro di noi li schiacceremo come insetti, perché sono meno di questo. Non potranno fare nulla perché non avranno armi. 

"Assumeremo alcuni di loro per realizzare i nostri piani, gli promettiamo vita eterna, ma vita eterna non avranno mai perché non sono dei nostri. Le reclute saranno chiamate "iniziati " e saranno indottrinate a credere a falsi riti di passaggio ai regni superiori. I membri di questi gruppi penseranno di essere una cosa sola con noi senza mai sapere la verità.

Non devono mai imparare questa verità perché si rivolteranno contro di noi. Per il loro lavoro, saranno ricompensati con cose terrene e grandi titoli, ma mai diventeranno immortali e si uniranno a noi, mai riceveranno la luce e percorreranno le stelle. Non raggiungeranno mai i regni superiori, poiché l'uccisione della loro stessa specie impedirà il passaggio al regno dell'illuminazione. Questo non lo sapranno mai.

La verità sarà nascosta nella loro faccia, così vicina che non saranno in grado di concentrarsi su di essa fino a quando non sarà troppo tardi. Oh sì, così grande sarà l'illusione della libertà, che non sapranno mai di essere nostri schiavi. 

"Quando tutto sarà a posto, la realtà che avremo creato per loro li possederà. Questa realtà sarà la loro prigione. Vivranno nell'autoillusione. Quando il nostro obiettivo sarà raggiunto, inizierà una nuova era di dominio. Le loro menti saranno vincolati dalle loro convinzioni, le convinzioni che abbiamo stabilito da tempo immemorabile. 

dees-zog.jpg"Ma se mai scoprissero che sono nostri pari, allora periremo. QUESTO NON DEVONO MAI SAPERE. Se mai scoprissero che insieme possono sconfiggerci, agiranno. Non devono mai, mai scoprire quello che abbiamo fatto, perché se lo fanno, non avremo un posto dove scappare, perché sarà facile vedere chi siamo una volta che il velo sarà caduto. Le nostre azioni avranno rivelato chi siamo e ci daranno la caccia e nessuno darà rifugio. 

"Questo è  il patto segreto  mediante il quale vivremo il resto delle nostre vite presenti e future, poiché questa realtà trascenderà molte generazioni e tempi di vita. Questo patto è sigillato dal sangue, il nostro sangue. Noi, quelli che dal cielo in terra siamo  venuti ".

"Questo patto non deve MAI, MAI essere conosciuto per esistere.

Non deve MAI, MAI essere scritto o parlato perché se lo è, la coscienza che genererà rilascerà la furia del PRIMO CREATORE su di noi e saremo gettati nelle profondità da dove siamo venuti e vi rimarremo fino alla fine dei tempi di l'infinito stesso."

https://henrymakow.com/2021/11/the-secret-covenant.html



Nessun commento:

Posta un commento