Translate

sabato 1 gennaio 2022

OMICRON: PER BILL GATES TORNA LA PANDEMIA!

 


Bill Gates sembra vivere la fine del mondo

Dopo aver aumentato la sua fortuna (che pesa quasi 100 miliardi di dollari) del 25% grazie alla tragedia del #nezquicoule19, il nostro buon vecchio Bill cerca disperatamente di farci credere che la vita prima è a portata di mano, quando e' in un pagliaio.

La fine del mondo paga! Dai, un giretto nel lolita express!

Bill Gates il Profeta annuncia di nuovo la fine del mondo

Su Twitter, infatti, dichiara:

Traduzione: “  Poiché sembrava che la vita stesse per tornare alla normalità, potremmo entrare nella parte peggiore della pandemia. Omicron influenzerà tutti noi. Ora ce l'hanno gli amici intimi e ho cancellato la maggior parte dei miei programmi per le vacanze.  "

Per Bill, cancellare i suoi piani per le vacanze significa cancellare il suo volo privato per qualcun altro. Questa non è una cancellazione dell'ultimo minuto di BlaBlacar, niente paura per lui.

Il comunicato: “ Potremmo entrare nella parte peggiore della pandemia. Omicron ci toccherà tutti  ”senza fare la minima argomentazione scientifica sembra essere un'operazione di comunicazione, soprattutto su un account di social network pubblico che è seguito da quasi 60 milioni di persone.

Questo mi ricorda stranamente un altro discorso altrettanto allarmista:

Contro di voi, golem...

E così continua a twittare:

Traduzione: “Omicron si sta diffondendo più velocemente di qualsiasi virus nella storia. Presto sarà presente in tutti i paesi del mondo. "

Devo ricordarvi che più un virus è trasmissibile, meno è pericoloso e viceversa?

Bill, vuoi spaventare la popolazione mondiale o sei contento di questa situazione?

Insomma, deve poi essere una buona notizia che questo virus sia estremamente trasmissibile, vuol dire che non è (quasi) pericoloso.

Continuiamo a leggere...

Traduzione: "So che è frustrante iniziare una nuova stagione delle vacanze con il COVID che aleggia su di noi. Ma non sarà sempre così. Un giorno la pandemia finirà e più ci prendiamo cura l'uno dell'altro, prima arriverà quel momento. "

Bill mostra molta empatia, percepisce la nostra frustrazione. In effetti, non siamo riusciti come lui a generare qualche miliardo di euro durante la pandemia.

Ma a quanto pare, ci rassicura dicendoci che la pandemia finirà. E più ci prendiamo cura l'uno dell'altro (motivandoci a vicenda a unirsi al branco), prima arriverà questo momento.

Quando una persona che cerca di pensare prima di essere somministrata si imbatte in un pro-vax, alla sua ottava dose...

Più è grande, meglio funziona. Uno degli uomini più potenti del mondo che distilla la paura con annunci allarmistici, e poi ci chiede di non rinunciare alla speranza, sembra proprio giocare con le nostre emozioni.

Ci prende in giro dicendo qualcosa del tipo: "  Dai, solo qualche altra iniezione e la tua vecchia vita sarà di nuovo qui". Ci siamo quasi, solo un po' di pazienza...  "

Dose numero 4 acquistata, molti airpod offerti!

Inoltre, sa benissimo che la nascita di nuove varianti è dovuta a questa strategia di campagna di vaccinazione di massa.

Allo stesso modo in cui un batterio è immune all'abuso di antibiotici (da cui l'espressione pubblicitaria "gli antibiotici non sono automatici"), un virus che muta regolarmente è immune anche con una campagna di vaccinazione di massa, e il risultato finale?

Un virus (che alla base era classico) si trasforma in un virus totalmente resistente alle difese immunitarie dei vaccini primari, quindi abbonamento a vita alla vaccinazione.

Montepremi!

https://geopolitique-profonde.com/2022/01/01/omicron-pour-bill-gates-la-pandemie-arrive-encore/


Nessun commento:

Posta un commento