Translate

mercoledì 5 gennaio 2022

Makow - Non stiamo seguendo il piano di Dio

 

Dio-e-Adamo.jpg




















La tua mente si spegne alla menzione di "Dio?"

I tuoi occhi si velano? Ti rende nervoso?

Mi fa. Come molti, mi è stato fatto il lavaggio del cervello per credere
Dio non esiste.

Siamo posseduti satanicamente.

(In primo luogo, circa la metà degli ebrei era satanicamente posseduta dal cabalismo.
Poi, attraverso la Massoneria, la società Gentile. La bufala covid è una manifestazione
di questo cancro. (Abbiamo dato le chiavi del regno al nostro peggior nemico. )







Di Henry Makow PhD

I satanisti hanno bandito Dio dalla sua creazione per prendere il suo posto.

Ci è stato fatto il lavaggio del cervello per evitare l'ovvio: c'è un'intelligenza maestosa che governa l'universo.

Non è nella natura, "rosso con denti e artigli".

Lui è Spirito. Lui è parte di noi. Lui è la nostra anima.

Il suo Piano per noi è nella nostra anima. Il manuale di istruzioni.

Cos'è questo Piano? Dio è Amore e il Suo Piano è che l'umanità lo conosca. Dio è sia il Creatore che il Piano.

Quello che dobbiamo fare è servirlo con tutto il nostro cuore. 

Non ho realizzato questo. Salto dal letto per controllare il mercato azionario, non per servire Dio.

Moriremo tutti, quindi non ha senso vivere nella paura .

Non siamo stati messi qui sulla terra per salvare i nostri corpi. Siamo stati messi qui per salvare le nostre anime.

Le nostre menti rettiliane si aggrappano a questo breve soggiorno mentre neghiamo l'esistenza delle nostre anime che possono essere veicoli per la vita eterna.

Questa è la promessa della vera religione. Vita eterna nello spirito.

Come lo realizziamo?

Obbedendo al Piano mentre siamo nei corpi.

Morendo al mondo e rinascendo nell'Amore. (Un'altra parola che rende nervoso. Naturalmente, è un'altra parola per Dio.)

Amando il nostro prossimo.

Hai notato? Ci hanno insegnato la nostra inadeguatezza fin dalla giovane età. C'è uno sforzo attivo per sopprimere la nostra bontà e farci odiare l'un l'altro.

Ogni essere umano ha in sé la Scintilla Divina. In genere le persone sono brave.

Ora più che mai abbiamo bisogno di accentuare il positivo.

Lo Spirito d'Amore può essere l'unica cosa che ci salverà.

SEI DEPRESSO?

Non sono stato colpito dalla truffa del covid. La mia vita è abbastanza comoda.

Ma sono depresso perché mi identifico con il mondo, invece che con Dio.

Se Dio è Coscienza, sto camminando nel sonno attraverso ciò che resta della mia vita.

Sono satanicamente posseduto. Ho bisogno di un esorcismo.

Per me, essere incosciente è essere depresso.

Dovrei prepararmi per incontrare il mio Creatore.

Mi prendo anche un minuto per concentrarmi sul fatto: "Sono vivo!"?

Il momento migliore che ho avuto di recente è stato fare un panino mentre ero sballato. La vita ordinaria è piena di interesse se possiamo occupare il momento.

Uomo! Quel panino era buono!

Se i Rothschild e i Massoni venissero fatti a dovere, si divertirebbero troppo per voler distruggere l'umanità.

CONCLUSIONE

La mia odiosa coinquilina, la mente, è troppo impaziente e attaccata a questo mondo per lasciarmi abbracciare Dio con tutto il cuore.

Allo stesso tempo, sto ancora facendo quello per cui sono nato. Fin dall'infanzia, la mia missione nella vita era scrivere la verità:

I satanisti controllano sia la sinistra che la destra.

Divide et impera è un gioco antico.

Concentriamoci sulle persone che tirano le fila.

Nel Nome di Dio, che l'umanità si unisca per sconfiggere Satana!

---

Nessun commento:

Posta un commento