Translate

mercoledì 5 gennaio 2022

La famiglia reale di Washington potrebbe guidare un colpo di stato?

 

Robert Kennedy Jr. difende la salute e (una parvenza di) libertà contro il profitto e il potere della pandemia

Il vero Anthony Fauci; Bill Gates, Big Pharma e la guerra globale alla democrazia e alla salute pubblica

Robert F. Kennedy Jr.
Skyhorse

Mentre Ottawa attende istruzioni, la domanda che ora brucia nell'establishment americano deve essere: "Come emarginare un Kennedy?"

A seconda di quanto tempo sopravvivono, altri dissidenti subiscono una transizione di essere ignorati, ridicolizzati, calunniati, censurati, demonizzati, molestati, licenziati e criminalizzati. O peggio, anche se ciò potrebbe non accadere in questo caso per evitare il martirio concesso al padre e allo zio.

Rimane, tuttavia, la possibilità che fino a 17 governanti africani e ministri della salute del governo siano stati uccisi nei 12 mesi fino a febbraio 2021 per essersi opposti agli esperimenti di vaccinazione di Big Pharma sulla loro gente.

Ciò che non è ancora accaduto, in misura non significativa, è una confutazione. Ma se una frazione di ciò che dice Robert Kennedy Jr. è accurata - e il suo libro ampiamente annotato dà ogni impressione di credibilità - la manipolazione di questa pandemia, e forse l'esistenza stessa della pandemia, comprende un attacco totalitario alla libertà. I principali colpevoli consistono in una rete che collega il governo con i suoi rami militari e di spionaggio insieme all'industria farmaceutica, all'establishment medico e ai media.

E se questi ultimi hanno consentito qualsiasi critica alla risposta ufficiale al COVID-19, è solo per affermare che i governi erano impreparati. Erano tutt'altro. Decenni di pianificazione, preparazione e prove hanno preceduto la Nuova Normalità, sostiene questo libro.

I "vaccini" sono pericolosi, dice Kennedy. L'idrossiclorochina e l'ivermectina funzionano

Le critiche che i media non consentiranno, ovviamente, riguardano i "vaccini". Come dimostrato da Kennedy, le prove li mostrano già non solo inefficaci ma pericolosi. Ciò che resta da vedere sono ulteriori effetti collaterali di queste sostanze non testate.

La propaganda sui vaccini richiede un disperato ridicolo di rimedi reali come l'ivermectina e l'idrossiclorochina. Kennedy cita esperti medici che hanno scoperto che funzionano bene, soprattutto per la prevenzione e il trattamento precoce.

"L'aggiunta di altri farmaci aumenta drasticamente i risultati", tra cui azitromicina o doxiciclina, zinco, vitamina D, vitamina C per via endovenosa, Celebrex, bromexina, NAC (N-acetile-L-cisteina) e quercetina. Anche altri trattamenti, applicati al di fuori degli Stati Uniti, hanno avuto successo, afferma.

Ma l'ivermectina e l'idrossiclorochina rappresentano "una minaccia esistenziale per il progetto di vaccino COVID da 48 miliardi di dollari del Dr. Fauci e Bill Gates , e in particolare per il loro farmaco vanità remdesivir". Le agenzie sanitarie del governo degli Stati Uniti dominate da Anthony Fauci hanno pompato circa $ 85 milioni in questo farmaco, che potrebbe fare miliardi per il proprietario del brevetto Gilead Sciences Inc. dopo aver superato il processo di approvazione dominato da Fauci. La Fondazione Bill e Melinda Gates detiene una partecipazione di $ 6,5 milioni in Gilead. Secondo quanto riferito, il "più grande finanziatore di vaccini al mondo", Gates gode di "partnership redditizie con quasi tutte le più grandi aziende di vaccini del mondo".

Roba "mortalmente velenosa", remdesivir costa mille volte di più dei suoi concorrenti ora vietati.

Diversi medici hanno affermato in modo indipendente che la soppressione da parte di Fauci del trattamento precoce e dei rimedi a basso profitto con brevetto scaduto ha causato fino all'80% degli oltre 700.000 decessi americani attribuiti a COVID.

Di conseguenza gli Stati Uniti, con circa il 4% della popolazione mondiale, hanno subito circa il 14,5% dei decessi correlati al COVID a livello globale, uno dei tassi più alti del pianeta.

Ma dopo che gli Stati Uniti, il Canada e molti altri paesi accettano il mandato egoistico di Fauci, scrive Kennedy. Diversi paesi africani e centroamericani differiscono, così come Bangladesh, Senegal, Pakistan, Serbia, Nigeria, Turchia e Ucraina, che consentono l'uso illimitato di idrossiclorochina e hanno tassi di mortalità minuscoli rispetto ai paesi che vietano il trattamento. "Le democrazie più ricche o i paesi con protocolli HCQ [idrossiclorochina] particolarmente restrittivi - Irlanda, Canada, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito, Belgio e Francia - sono ambienti relativamente mortali".

Per quanto riguarda l'ivermectina, Kennedy afferma che i paesi "non di proprietà della lobby dei vaccini" come Giappone, Indonesia, Israele, El Salvador e altrove che hanno usato il farmaco contro i parassiti hanno mostrato alcuni dei tassi di COVID più bassi del mondo.

L'mRNA fast track, nel frattempo, presenta una campagna totalitaria di tattiche Big Lie.

Il riassunto finale dei dati della sperimentazione clinica di sei mesi della Pfizer, il documento che Pfizer ha presentato alla FDA per ottenere l'approvazione, ha rivelato un punto di dati chiave che avrebbe dovuto interrompere per sempre quell'intervento. Molte più persone sono morte nel gruppo vaccinato rispetto al gruppo placebo durante gli studi clinici di Pfizer. Il fatto che la FDA abbia comunque concesso la piena approvazione a Pfizer e che la comunità medica abbia abbracciato e prescritto questo intervento per i propri pazienti, è un'eloquente testimonianza della resilienza anche dei prodotti più mortali e inefficaci e del potere mozzafiato dell'industria farmaceutica e del suo governo alleati per controllare la narrazione attraverso regolatori prigionieri, medici compiacenti e manipolazione dei media, e per sopraffare il buon senso di gran parte dell'umanità.

Solo un componente della Grande Bugia afferma che la maggior parte dei decessi correlati al COVID colpisce i non vaccinati. In realtà è l'opposto, afferma Kennedy. “La mortalità in tutto il mondo, infatti, ha monitorato i risultati mortali degli studi clinici di Pfizer, con i vaccinati che muoiono in numero maggiore rispetto ai non vaccinati. Questi dati hanno cementato i sospetti che il temuto fenomeno del priming patogeno sia arrivato e stia ora seminando il caos”.

Inoltre c'è la devastazione economica e l'isolamento sociale dei blocchi di Fauci, per i quali Kennedy non trova prove mediche a sostegno, e la bizzarra forma di controllo sociale esercitata attraverso mandati di mascheratura.

Secondo quanto riferito, Anthony Fauci ha costruito un potere fenomenale attraverso il fascino, l'intimidazione e i vaccini difettosi

Il libro descrive Fauci come un despota medico con influenza internazionale che "sopprime in modo aggressivo" i rimedi praticabili.
Il libro descrive Fauci come un despota medico con influenza internazionale che "sopprime in modo aggressivo" i rimedi praticabili.

Kennedy ritrae Fauci come un temuto dittatore del suo stesso impero sanitario, con un budget di 42 miliardi di dollari che distribuisce fondi a 300.000 professionisti medici in tutto il mondo e mostra una determinazione inesorabile a spingere vaccini pericolosi su popolazioni incaute. Il suo controllo ha trasformato agenzie governative statunitensi come NIH (National Institutes of Health), NIAID (National Institute of Allergy and Infectious Diseases), CDC (Centers for Disease Control and Prevention) e FDA (Food and Drug Administration) "in macchine per il marketing farmaceutico".

Fauci ha lanciato il suo profitto sui vaccini con l'azidotimidina (AZT), "un intruglio tossico" sviluppato dal NIH di Fauci, quindi testato e approvato da Fauci per conto di un predecessore del gigante farmaceutico GlaxoSmithKline, riferisce Kennedy. La roba è stata venduta per 10.000 dollari all'anno per paziente, con royalties a NIH e NIAID.

Usato contro l'AIDS negli anni '80 e '90, il prezzo, l'inefficacia e la pericolosità dell'AZT, insieme al divieto di rimedi ritenuti efficaci, provocarono un contraccolpo che quasi distrusse le ambizioni di Fauci. Ma ha forgiato alleanze salvatrici di carriera in parte finanziando attivisti omosessuali. "La sua storica coltivazione delle relazioni con i leader gay è stato uno dei fattori che hanno reso il dottor Fauci un beniamino dei liberali durante la prima crisi del COVID", sostiene Kennedy.

L'esercizio AZT ha anche introdotto le "approvazioni per l'uso di emergenza" per accelerare l'accettazione normativa, un processo che continua con remdesivir e mRNA. Hyping AZT ha anche reso Fauci un maestro nella manipolazione dei media, un'abilità che ha raggiunto il suo apogeo durante il COVID.

Nonostante 40 anni, decine di miliardi di dollari del governo degli Stati Uniti e le vite compromesse di un gran numero di cavie umane involontarie da New York all'Uganda, Fauci non è riuscito a sviluppare un vaccino contro l'HIV. Ma per il "sociopatico che ha spinto la scienza nel regno del sadismo", l'HIV ha avuto un lato positivo. Ogni fallimento ha portato "massicci trasferimenti di lucro pubblico" ai suoi partner Big Pharma e al NIAID.

Bill Gates è descritto come un finto filantropo che depreda il Terzo Mondo per l'arricchimento personale

Gates e i suoi compari usano l'Africa come un "esperimento umano di massa", accusa Kennedy.
Gates e i suoi compari usano l'Africa come un "esperimento umano di massa", accusa Kennedy.

Nel 1998 la fondazione di Bill Gates ha aderito annunciando un programma di vaccinazione contro l'AIDS da 500 milioni di dollari. Questo ha lanciato una partnership commerciale con Fauci che ha trasformato "centinaia di migliaia di africani in topi da laboratorio per sperimentazioni cliniche a basso costo di pericolosi farmaci sperimentali". Altri test sui vaccini per altre malattie colpirono gli asiatici e i centroamericani incauti. Un effetto collaterale ricorrente era l'infertilità, forse il riflesso dello zelo di Gates per il controllo della popolazione.

I fallimenti di Gates/Fauci includevano vaiolo, varicella, influenza aviaria, influenza suina, Zika, epatite B, vaiolo, MERS e morbillo, osserva Kennedy. Ma hanno pagato profumatamente. Quindi la partnership "ha finalmente vinto il jackpot con COVID-19".

Entro il 2020, "molti degli studi sul vaccino contro l'HIV di Gates/Fauci in Africa sono diventati improvvisamente studi sul vaccino contro il COVID-19, poiché lo tsunami senza precedenti del nuovo saccheggio di COVID-19 ha iniziato a fluire attraverso il dottor Fauci verso le stesse legioni disciplinate della casta di virologia", L'enorme corpo internazionale di mercenari medici di Fauci.

Nello stesso anno Gates ha diretto "un fiume di denaro per costruire sei impianti di produzione per diversi vaccini COVID e finanziare sperimentazioni sui vaccini da parte di aziende come Inovio Pharmaceuticals, AstraZeneca e Moderna Inc., tutte in prima linea nella corsa per sviluppare un vaccino COVID-19". ", così come $ 480 milioni a "una vasta gamma di candidati vaccini e tecnologie di piattaforma". La filantropia strategica di Gates completa il suo portafoglio di investimenti, sostiene Kennedy.

Mentre Fauci ha assunto la task force sul coronavirus della Casa Bianca, lui e Gates si sono alternati nel dire ai media che qualsiasi ritorno alla normalità dipende dalla vaccinazione di sette miliardi di persone.

Anche, a quanto pare, se lo sforzo richiede misure draconiane.

Kennedy delinea decenni di formazione che hanno preparato una pandemia di soppressione della libertà

Ben prima di quel momento, la partnership Fauci/Gates aveva già "metastatizzato [d] per includere aziende farmaceutiche, pianificatori militari e di intelligence e agenzie sanitarie internazionali che collaboravano tutte per promuovere pandemie e vaccini armati e un nuovo marchio di imperialismo aziendale radicato nell'ideologia di biosicurezza. Quel progetto produrrebbe al signor Gates e al dottor Fauci doni senza precedenti in termini di ricchezza e potere e avrebbe conseguenze catastrofiche per la democrazia e l'umanità”.

Vent'anni di simulazioni di pandemia hanno incluso l'addestramento militare per sedare il dissenso o i disordini.
Vent'anni di simulazioni di pandemia hanno incluso l'addestramento militare per sedare il dissenso o i disordini.

La pianificazione risale almeno al 1999. Finanziamenti e investimenti dalla fortuna di Gates e dalle agenzie di Fauci hanno sostenuto 20 anni di esercizi di simulazione, alcuni dei quali sotto la direzione personale di Gates. Apparentemente per prepararsi a una guerra biologica come un attacco di antrace o vaiolo,

le simulazioni giochi di guerra come usare i poteri della polizia per detenere e mettere in quarantena i cittadini, come imporre la legge marziale, come controllare la messaggistica distribuendo propaganda, come impiegare la censura per mettere a tacere il dissenso e come imporre maschere, blocchi e vaccinazioni coercitive e condurre una sorveglianza track-and-trace tra le popolazioni potenzialmente riluttanti.

Oltre una dozzina di questi "giochi dei germi" hanno preceduto il COVID, molti con partecipazione internazionale e ciascuno utilizzando una pandemia globale prevista come "esercitazione di prova o addestramento per un'agenda sottostante per coordinare lo smantellamento globale della governance democratica".

A metà del 2017, Gates era diventato "il principale finanziatore e front man per le simulazioni di pandemia sempre più regolari della comunità militare/intelligence". Ha avuto un ruolo di primo piano in almeno tre di queste conferenze e simulazioni internazionali quell'anno. L'esercizio SPARS 2017 finanziato da Gates "ha raccontato una pandemia immaginaria di coronavirus che, presumibilmente, sarebbe durata dal 2025 al 2028. L'esercizio si è rivelato essere un predittore stranamente preciso della pandemia di COVID-19".

Come riferisce Kennedy da un riassunto prodotto nel 2018:

Gates ha presieduto a una sinistra scuola estiva per globalisti, fantasmi e tecnocrati a Baltimora. I relatori hanno interpretato strategie per cooptare le istituzioni politiche più influenti del mondo, sovvertire la governance democratica e posizionarsi come governanti non eletti del regime autoritario emergente. Hanno praticato tecniche per controllare spietatamente il dissenso, l'espressione e il movimento e degradare i diritti civili, l'autonomia e la sovranità. La simulazione di Gates si è concentrata sullo schieramento del consueto seguito di psyops di propaganda, sorveglianza, censura, isolamento e controllo politico e sociale per gestire la pandemia. Il riassunto ufficiale di ottantanove pagine è un miracolo della predizione della fortuna, una previsione incredibilmente precisa mese per mese della pandemia di COVID-19 del 2020 così come si è effettivamente svolta.

Tra gli scenari previsti c'era l'eventuale scetticismo del pubblico sulla gravità della pandemia e l'allarme per le gravi lesioni neurologiche da vaccino. I partecipanti hanno imparato a rispondere con le bugie. I pianificatori presumevano - giustamente, si è scoperto - la collaborazione volontaria sia dei media tradizionali che di quelli nuovi.

"Diciotto mesi dopo l'inizio della pandemia di COVID-19, è difficile esaminare il dettagliato documento di pianificazione 2018 di Gates senza sentire che siamo tutti presi in giro".

Nell'agosto 2019, meno di 10 settimane prima che emergessero i primi casi di COVID di Wuhan, un altro esercizio chiamato Crimson Contagion prevedeva una "nuova pandemia di influenza" originaria della Cina. La simulazione ha coinvolto "19 dipartimenti e agenzie federali, 12 stati chiave, 15 nazioni tribali e pueblos, 74 dipartimenti sanitari locali e regioni della coalizione, 87 ospedali e oltre 100 partner del settore sanitario e della sanità pubblica".

Una sessione di formazione diretta da Gates ha insegnato ai partecipanti a contrastare qualsiasi discorso su un virus creato dall'uomo.  Poco dopo, "prove convincenti suggeriscono che il COVID-19 provenisse da una piccola bottega degli orrori finanziata da Fauci a Wuhan".
Una sessione di formazione diretta da Gates ha insegnato ai partecipanti a contrastare qualsiasi discorso su un virus creato dall'uomo. Poco dopo, "prove convincenti suggeriscono [ndr] che il COVID-19 provenisse da una piccola bottega degli orrori finanziata da Fauci a Wuhan".

Un anno particolarmente impegnativo per i germi, il 2019 ha visto la pubblicazione a settembre di un rapporto di simulazione di 84 pagine chiamato "Preparazione per un'epidemia di patogeni respiratori ad alto impatto", questo con un'enfasi ancora maggiore sulla soluzione di mRNA.

A metà ottobre 2019 Gates ha diretto un'altra prova, "il più vicino possibile a una simulazione in tempo reale". I partecipanti includevano “kahuna di alto livello della Banca Mondiale, del World Economic Forum, del Bloomberg/Johns Hopkins University Populations Center, del CDC, di vari media, del governo cinese, di un ex direttore della CIA/NSA, del produttore di vaccini Johnson & Johnson, del la più grande azienda farmaceutica del mondo; capi del settore finanziario e della biosicurezza e il presidente di Edelman, la principale società di pubbliche relazioni aziendali al mondo”. Una delle simulazioni dell'evento ha insegnato ai partecipanti a soffocare qualsiasi discorso su virus artificiali o perdite di laboratorio. Avendo avuto luogo prima che l'epidemia di tre settimane diventasse pubblicamente nota al di fuori di Wuhan, l'esercitazione era, dice Kennedy, "una corsa di addestramento per un 'governo in attesa'".

E l'altra Grande Menzogna?

L'alveare di personaggi che rappresentano settori intrecciati, spingendo le loro ambizioni verso un obiettivo davvero sinistro, appare sensazionale quando riassunto. È tanto più drammatico nel libro ampiamente documentato di Kennedy. Pubblicato il 9 novembre, è stato ampiamente ignorato dal mainstream. Si ha l'impressione di una bomba a orologeria che potrebbe rivelarsi un disastro, essere disinnescata con uno sforzo straordinario o esplodere con conseguenze monumentali.

Un'ortodossia collassata potrebbe portarne un'altra?
Un'ortodossia collassata potrebbe portarne un'altra?

Ma nell'esporre una delle sfaccettate Grandi Bugie del nostro tempo, Kennedy sembra paralizzato dall'altra. Il fondatore di Children's Health Defense non è preoccupato per le pratiche mediche che piegano il genere imposte a bambini e adolescenti? Il cinico osservatore dei media tradizionali e nuovi non vede il loro assalto implacabile della propaganda del PC?

Una delle sue fonti lo fa. Kennedy cita la "religiosa veterana della 'guerra' contro l'AIDS Celia Farber", che ha affermato che Fauci ha messo a tacere il dissenso attraverso la tattica di parlare sveglio e cancellare la cultura. Qualsiasi applicazione più ampia di quella prospettiva sembra persa per Kennedy.

Tuttavia, è difficile immaginare che il suo libro venga emarginato. E se questa denuncia fortemente motivata, da parte di un Kennedy, innescasse una ribellione? La rivoluzione sociale (il movimento che a volte viene etichettato erroneamente come "progressista" o "sinistra" e include Kennedy) farebbe meglio a prendere il controllo.

E se, ad esempio, i genitori passassero dal proteggere i propri figli da pericolosi “vaccini” a proteggerli dalle iniezioni di ormoni? E se un numero maggiore di persone passasse dal contestare la propaganda pandemica al rifiutare la teoria critica della razza? E se altri componenti del PC Big Lie venissero esaminati?

Gran parte degli stessi giocatori di pandemia, usando gran parte delle stesse tattiche, hanno anche un interesse nello status quo del PC. Una rivolta globale minaccerebbe l'intero regime, che include la rivoluzione sociale di Kennedy e dei suoi alleati.

Per placarli, qualsiasi sfida alla cospirazione COVID dovrebbe essere un colpo di stato interno che annulla determinati individui e i loro programmi ma lascia intatta la struttura di base.

Altrimenti il ​​contagio potrebbe diffondersi.

Ripubblicato con il permesso di VancouverZeitgeist.ca.

(Ripubblicato da The Occidental Observer con il permesso dell'autore o del rappresentante)
https://www.unz.com/article/could-washington-royalty-lead-a-palace-coup-robert-kennedy-jr-defends-health-and-some-semblance-of-liberty-against-pandemic-profit-and-power/


Nessun commento:

Posta un commento