Translate

martedì 4 gennaio 2022

COVID: tutti saranno infettati; nessuna eccezione; smettila di fingere il contrario



di Jon Rappoport

4 gennaio 2022

(Per iscriverti alla nostra mailing list, clicca qui .)

Ho passato gli ultimi due anni a dimostrare che SARS-CoV-2 non esiste. È una finzione totale.

Tuttavia, poiché la maggior parte delle persone crede nel virus con ogni fibra del proprio essere, entro nel loro mondo e sottolineo evidenti incongruenze e strategie assurde per "contenere la diffusione".

Ancora una volta, in questo articolo, visiterò il bizzarro mondo del virus. Prenderò il punto di vista di una persona che crede fermamente nell'esistenza di SARS-Cov-2. E ti mostrerò alcuni dei muri contro cui una persona del genere deve sbattere. Pronto, preparati, via:

Prima di tutto, ecco il motivo principale per cui le autorità sanitarie non si limitano ad alzare le mani dicendo: "Tutti verranno infettati":

È dannoso per gli affari. Il business dei profitti e del controllo sulle popolazioni.

Se tutti sono infetti, non c'è modo, nessun trattamento, nessun vaccino, nessun blocco, nessuna maschera, nessuna quarantena che risolva il problema. Stai cercando di risolvere una barca con un milione di buchi che galleggia nel mezzo di un'onda di marea.

E i rapporti sulla diffusione iniziale di SARS-CoV-2 all'inizio del 2020 confermano l'inutilità di bloccarlo. Durante la notte, il virus è stato trovato in una dozzina di paesi e 10.000 persone. Quei 10.000 divennero rapidamente e inevitabilmente 100.000, e così via, moltiplicandosi in ogni direzione.

Allo stesso modo con Omicron. È qua e là; il giorno dopo è ovunque.

Un altro problema con "tutti saranno infettati": l'unica risposta è lo sviluppo dell'immunità naturale. Non è un intervento medico. Non sono soldi. Questo non è imposto dallo Stato.

Una volta che hai lasciato questo gatto fuori dalla borsa, l'immunità naturale, le persone afferrano il concetto. Loro capiscono. “Oh, dovremo solo sopravvivere. Dovremo resistere. E possiamo, perché lo abbiamo sempre fatto".

Questo è MOLTO negativo per gli affari e il controllo.

Pertanto, contro ogni buon senso, le autorità sanitarie devono continuare a promuovere il mito che alcune persone saranno infettate e altre no. E per aumentare il numero che non lo sarà, abbiamo bisogno di un vaccino e farmaci antivirali e maschere e blocchi e bancarotte aziendali e suicidi e città e paesi desolati e dittatura medica e il Grande Reset.

Una volta accettata la diffusione di SARS-CoV-2, accetti l'infezione universale. Non c'è modo di aggirarlo. E poi sei bloccato con l'immunità naturale non medica.

Il prossimo pezzo di balderdash: il test per il virus. Ho analizzato il test in una dozzina di modi diversi e ho dimostrato che è inutile e ingannevole. Ma perché lo si fa? Qual è la vera ragione?

Ecco il grande kicker, il bonus e il vero motivo di fondo del test: serve a rafforzare il mito necessario che "alcune persone saranno casi (infetti) e altre no".

Considerando che, ancora una volta, una volta accettata la diffusione del virus, accetti che alla fine tutti saranno infettati. Non ci sono "alcune persone infette" e "alcune persone no".

I poteri forti faranno e diranno qualsiasi cosa per fingere che il virus non infetti tutti. Il test fornisce loro questa giustificazione.

Ecco un altro motivo per accettare l'infezione universale: anche le località, gli stati e i paesi con tassi di vaccinazione molto elevati segnalano alti livelli di "malattia COVID-19". Il virus continua a diffondersi, indipendentemente da ciò che gli umani fanno per fermarlo.

Se lo sviluppo dell'immunità naturale è l'unica risposta... che cos'è l'immunità naturale?

La comunità della ricerca medica non ha una descrizione convincente. Sono sposati con un modello militare di anticorpi (esploratori dell'esercito) che escono e identificano gli invasori (virus), quindi le cellule killer (truppe di backup) possono distruggere questi nemici. E questa è la semplice spiegazione. Nella letteratura medica, diventa molto più complicato di così.

D'altra parte, direi che l'immunità naturale è qualcosa chiamato SALUTE. E potresti scrivere risme su ciò che contribuisce alla salute, a diversi livelli. Ma ovviamente il cartello medico non fa bene alla salute. Non lo studia in modo completo.

Perché sarebbe dannoso per gli affari. Il business del denaro e del controllo.

Infine, per ora, c'è il problema correlato del "trattamento di intervento precoce". Sto parlando di ivermectina, HCQ, ecc. Se questi farmaci fossero ampiamente utilizzati, fermerebbero la diffusione del virus? Non ci scommetterei. Ad esempio, c'è la possibilità che uno o più di questi farmaci aiutino alcune persone che sono semplicemente malate di una comune malattia simil-influenzale. Non COVID. E la fiducia nel potere dei farmaci (effetto placebo) potrebbe svolgere un ruolo significativo nella guarigione, per un numero limitato di persone. (Consiglio vivamente alle persone di esaminare gli effetti negativi di qualsiasi farmaco.)

Poiché l'assunzione di un farmaco aiuta una persona a stare meglio, ciò non significa che la medicina stia "sterminando un virus", o impedendogli di prendere piede in primo luogo, o impedendogli di diffondersi.

E questo conclude l'episodio di oggi di Let's Enter the Wacky Wonderful World of SARS-CoV-2, in cui le persone esercitano il loro diritto di adorare le fiabe che mettono in evidenza virus inesistenti, e guadagnano così una stella d'oro sulla lavagna dalla Reality Manufacturing Company.

Torno ora alla normale programmazione del controllo mentale COVID sui canali da 1 a 5000. 

https://blog.nomorefakenews.com/2022/01/04/covid-everybody-will-be-infected-no-exceptions-stop-pretending-otherwise/

Nessun commento:

Posta un commento