Translate

mercoledì 6 ottobre 2021

Unvaxed sono i nuovi ebrei

 


nessuno-will-enter-the-new-world-order-unless-he-12721379.png
























Stanno letteralmente implementando la dichiarazione di David Spangler (a sinistra).

Gli unvaxed sono i nuovi ebrei.

L'ebraismo organizzato e la massoneria sono i nuovi nazisti (tranne che sono comunisti, fa poca differenza). 

A milioni di persone è stata data una scelta difficile: potenzialmente distruggere la tua salute o perdere il lavoro e morire di fame.

C'è una buona ragione per allarmarsi. Siamo destinati allo sterminio. Gli Illuminati lo dicono chiaramente: "Nessuno entrerà nella Nuova Era a meno che non prenda un'iniziazione luciferiana".

Il vaccino contro il COVID è l'iniziazione luciferina, il Marchio della Bestia.

È l'ora dello spettacolo gente! È ora di svegliarsi dal nostro stupore. Stiamo assistendo al crollo di Roma in diretta streaming. La civiltà occidentale sta crollando. Questo incubo non finirà mai se non agiamo I vivi invidieranno i morti. I satanisti odiano Dio.    L'umanità è un danno collaterale.

Intanto ci distraggono con soldi che presto chiederanno con gli interessi. Debito nazionale. "Non possiedi nulla (dopo aver ripagato la tua quota) ma sarai felice." Klaws Swab, se lo dici tu, dev'essere vero.


La pressione diventerà insopportabile.

 Se impediscono ai non vaccinati di entrare nei ristoranti, di guadagnarsi da vivere, possono impedire loro di acquistare cibo. Gli studenti vengono espulsi per aver rifiutato il vax anche se lavorano da remoto. Il punto è costringere le persone a prendere il "vaccino". Dove si fermerà? Saranno in grado di muoversi resistenti ai campi di quarantena dove saranno alla mercé degli assassini medici, come gli anziani in case di cura?

In questo articolo illuminante Leo Hohman svela tre sviluppi che porteranno alla nostra totale schiavitù: 1. Passaporti Vax Digitali 2. Valuta Digitale Mondiale 3. Passaporto Internet

Leone Hohmann; "Diverse nuove tecnologie che sembrano separate e non correlate presto convergeranno, creando una gigantesca trappola digitale che attirerà facilmente le masse non informate... La maggior parte delle persone camminerà nel sonno proprio nella trappola, che alla fine le ridurrà a un codice QR umano - tracciabili, tracciabili e dipendenti al 100% dalla Big Tech e dal grande governo per la loro esistenza.

"Il governatore Cuomo "ha chiesto" con molta forza agli imprenditori di eliminare il 30 percento della popolazione dello stato come potenziali clienti e di trattarli come non persone. Questo ... ricorda la propaganda nazista che costringeva i tedeschi a rifiutarsi di fare affari con gli ebrei.



di Leo Hohmann
(henrymakow.com)


Ho intenzione di decomprimere ciascuno di questi fili apparentemente separati
 che gradualmente si fonderanno in un'unica griglia di controllo socio-finanziario onnicomprensivo.

Il punto all'ordine del giorno più imminente necessario per avviare questo sistema è il successo del lancio dei passaporti sanitari digitali.

Francia, Italia, Irlanda, Germania, Grecia e molte altre nazioni hanno iniziato a imporre questi passaporti ai propri cittadini, molti dei quali stanno protestando per le strade.
I cittadini protestano contro i passaporti sanitari in più di 150 città in tutta la Francia.

Il movimento verso i passaporti sanitari digitali negli Stati Uniti sta avvenendo in modo più graduale, ma sta prendendo piede.  

In un briefing lunedì 2 agosto, il coordinatore della risposta al coronavirus di Biden, Jeffrey Zients, ha annunciato "è ora di imporre alcuni requisiti" per quanto riguarda i vaccini COVID.

Quando è stato chiesto chiarimenti su quali regole esattamente COVID potrebbero essere implementate, il segretario stampa della Casa Bianca Jen Psaki ha detto che nulla è fuori discussione.

Ricorda quella frase: niente è fuori discussione.

Ciò potrebbe comportare il raduno dei non vaccinati e il loro inserimento in campi di isolamento e quarantena.

vax-star-di-david.jpgUn consorzio accademico composto da sei università ha già un contratto con il Dipartimento della sicurezza interna degli Stati Uniti per fornire formazione alle parti interessate del governo, delle forze dell'ordine, della sanità e del settore privato su come mettere in quarantena "grandi porzioni" delle comunità rurali.


Ma la spinta per digitalizzare la vita degli americani inizierà nelle città e si sposterà verso l'esterno.

Il sindaco di New York Bill de Blasio è stato il primo politico a richiedere i passaporti per i vaccini.

Nonostante ciò che qualcuno cerca di dirti, separare gli americani per lo stato del vaccino è un primato storico. Non è mai stato provato prima, né durante le epidemie di poliomielite o vaiolo degli anni '20, '30 e '40, né durante l'influenza spagnola. Non mai.


De Blasio ha ordinato alle imprese di negare il servizio ai non vaccinati, che rappresentano il 30 per cento della popolazione della città. Resta da vedere come de Blasio farà rispettare questo editto.

Chiamerà la polizia per chiudere le attività che non richiedono una mostra di documenti ai loro clienti?

Anche il governatore di New York Andrew Cuomo sta cercando di ottenere mandati di passaporto per vaccini in tutto lo stato, ma sa che deve essere un po' più diplomatico nel suo approccio.

"Le imprese private, sto chiedendo loro e suggerendo loro di andare all'ammissione solo per il vaccino. Vai all'ammissione per il solo vaccino", ha detto Cuomo in una conferenza stampa del 2 agosto.

"Credo che sia nel tuo interesse aziendale", ha detto, "gestire un'azienda esclusivamente vaccinale... Abbiamo app, basta dire, 'devi dimostrare di essere stato vaccinato quando entri dalla porta.' "

In altre parole, "Mostra i tuoi documenti".

Pensa a quello che sta dicendo Cuomo qui.

Sta "chiedendo" con molta forza agli imprenditori di eliminare il 30 percento dello stato'

Questo è puro fascismo e ricorda la propaganda nazista che costringeva i tedeschi a rifiutarsi di fare affari con gli ebrei.

Se gli imprenditori di New York ascoltassero Cuomo, renderebbero impossibile alle persone non vaccinate dare da mangiare ai propri figli. IL SISTEMA DI ID DIGITALE GLOBALE I passaporti digitali richiedono alle persone di scaricare un codice QR scansionabile sul proprio cellulare che consentirà alle aziende di sapere che sono state vaxxate prima di poter accedere e ricevere il servizio [comprare o vendere]. Questo ci porta alla seconda tappa della trappola digitale che sta cuocendo nel forno tecnologico: un nuovo sistema di identificazione digitale globale in grado di funzionare in combinazione con i passaporti sanitari digitali e il nuovo complesso medico-vaccinale.

vax-passaporto.jpg





Il leader in questo flusso di tecnologia è l'ID2020 Alliance, una collaborazione di oltre 35 membri tra cui Accenture, Microsoft, la Rockefeller Foundation, MasterCard, IBM, la Camera di commercio internazionale, MIT SafePaths e GAVI Global Vaccines Alliance di Bill Gates.

Nel febbraio 2021, ID2020 ha lanciato la Good Health Pass Collaborative per incoraggiare una perfetta convergenza di tutte le app di credenziali del vaccino COVID-19 sviluppate da molte organizzazioni diverse.

"I certificati cartacei dei vaccini possono essere facilmente falsificati", avverte l'Alleanza ID2020 in un comunicato stampa. "Lo scopo delle credenziali sanitarie è dimostrare in modo sicuro che una persona ha ricevuto un vaccino o un test PCR. La nuova alleanza si rivolge in particolare ai viaggi per garantire che le credenziali funzionino a livello transfrontaliero, intersettoriale e senza attriti".

L'alleanza ha pubblicato un white paper sull'argomento per coloro che cercano maggiori dettagli.

DC-VANTAGGI.JPGVALUTA DIGITALE

Ancora un altro pezzo del puzzle tecno-fascista in evoluzione è la nuova valuta digitale.

Le banche centrali del mondo stanno lavorando a una valuta digitale programmabile basata sulla tecnologia blockchain. Ciò significa che saranno in grado di monitorare le tue spese e di spegnerti per qualsiasi motivo.

Il Fondo Monetario Internazionale ha pubblicato un articolo sul suo sito web a luglio elogiando l'India come leader globale nella spinta all'eliminazione del contante. E, naturalmente, è stato menzionato che il COVID ha accelerato il passaggio dalla cartamoneta. Il FMI ha osservato:

    "Il COVID-19 ha accelerato l'uso dei pagamenti digitali senza contatto per le piccole transazioni mentre le persone cercano di proteggersi dal virus. Questi progressi si basano sull'India Stack, un sistema completo di identità digitale, pagamento e gestione dei dati di cui scriviamo. in un nuovo documento (Carrière-Swallow, Haksar e Patnam 2021)."

Come puoi vedere nella dichiarazione di cui sopra, l'obiettivo è un'identità digitale completa, che combini i propri dati sanitari e lo stato del vaccino con dati bancari e altri dati personali.

Klaus Schwab ci ha avvertito in anticipo della trappola che lui e i suoi amici d'élite stavano preparando per noi.

"La quarta rivoluzione industriale porterà a una fusione delle nostre identità fisiche, biologiche e digitali", ha dichiarato Schwab al Chicago Council on Global Affairs nel novembre 2020.


Ancor prima, nel suo libro del 2018, Shaping the Future of The Fourth Industrial Revolution, Schwab ha scritto:

    "Le tecnologie della quarta rivoluzione industriale non si fermeranno a diventare parte del mondo fisico che ci circonda: diventeranno parte di noi

    " alcuni di noi sentono già che i nostri smartphone sono diventati un'estensione di noi stessi. I dispositivi esterni di oggi, dai computer indossabili ai visori per la realtà virtuale, diventeranno quasi certamente impiantabili nel nostro corpo e nel nostro cervello".

Quando ha scritto queste idee grandiose nel 2018, sembrava la torta nel cielo delle riflessioni di un futurista fuori dal mondo e pochi gli hanno prestato attenzione. Post COVID, è nei nostri volti e pronto per essere implementato.

PASSAPORTO INTERNET

L'ultima tappa del programma tecnologico per controllare l'umanità è che i giganti della Big Tech lavorano insieme per cancellare tutte le voci dissidenti da Internet. Il loro obiettivo finale è creare un sistema in cui tutti gli utenti abbiano un passaporto Internet, soggetto a revisione periodica della tua attività online.

I colossi della Big Tech hanno già affermato di condividere attivamente le informazioni nel tentativo di reprimere i "suprematisti bianchi" nell'ambito del Global Internet Forum to Counter Terrorism , un organismo precedentemente riservato a prendere di mira i talebani e al-Qaeda.

PayPal ha annunciato che lavorerà con la notoriamente marxista Anti-Defamation League per setacciare Internet, alla ricerca di voci "estremiste" e "anti-governative" per disattivare i pulsanti di donazione PayPal.




Con questo sistema di punteggio sociale in stile cinese, i colpevoli di infrazioni online vengono pubblicamente svergognati e messi a tacere. I collezionisti di informazioni sono pagati per spiare i loro vicini e i loro familiari. Una volta che il tuo punteggio di credito sociale scende al di sotto di un certo livello, diventi così screditato che diventa sempre più difficile trovare un lavoro, viaggiare in aereo, treno, autobus o auto, ottenere prestiti o mettere i tuoi figli nelle scuole migliori.

Coloro che forniscono informazioni contro la narrazione verranno segnalati, avvertiti e infine bloccati come divulgatori di "disinformazione".

PRIVARE I DISSIDENTI DI INTERNET

Perdi la tua libertà di parola, ma non è tutto.

Nella società odierna, essere rimossi da Internet significa non essere in grado di acquistare o vendere online o svolgere un lavoro che richiede una connessione a Internet.

Quindi i passaporti sanitari, attualmente in fase di implementazione in tutto il mondo, ti impediranno di fare acquisti di persona per cibo e generi di prima necessità, mentre il prossimo passaporto Internet ti impedirà di ordinare i tuoi beni di prima necessità online. Rimarrai essenzialmente con il mercato nero, supponendo che ne sorgerà uno per coloro che sono ritenuti "impuri" e "inadatti" per il mondo moderno a causa delle loro opinioni dissidenti.

Tutte queste tecnologie si fonderanno all'incrocio tra Big Data, grandi banche, Big Tech e grande governo. Il tuo punteggio di credito sociale sarà ora legato non solo alla tua attività su Internet, ma anche al tuo conto in banca e allo stato del tuo vaccino. Benvenuto al Grande Reset, a/k/a Nuovo Ordine Mondiale.

Aggiungi i progressi nell'intelligenza artificiale e il riconoscimento facciale e milioni di telecamere di sorveglianza e stai parlando di uno stato di schiavitù che fa sembrare 1984 di George Orwell come un picnic nel parco.

Ma non lamentarti. È tutto "per la nostra sicurezza".

Non ci si può fidare che le persone facciano la cosa giusta, credano ai fatti veri, conducano il tipo di vita che si traduce in una società pacifica e felice. Tutti devono conformarsi ai nuovi padroni.

CONCLUSIONE

Ora è il momento di combattere questo sistema. Ma per combatterlo, devi riconoscere la sua esistenza e stare un passo avanti al malvagio piano di gioco della cabala.

Ad un certo punto la botola si chiuderà. Sarà troppo tardi per rinunciare. O rispetti o diventi una non persona. Un nemico dello Stato.

Queste vie separate di tecnologia in evoluzione alla fine verranno unite per creare una società in cui tutto, e ogni persona, è tracciata digitalmente. Non solo il movimento dei loro corpi fisici, ma le loro azioni, comportamenti, persino i loro pensieri.

Le élite contano sul fatto che accettiamo questo sistema nelle sue prime fasi frammentate. La maggior parte delle persone pensa a compartimenti stagni. Non uniscono i punti. Saranno ingannati.

Le élite non ti diranno in anticipo cosa è implicato nella Quarta Rivoluzione Industriale. Ti diranno solo le parti che suonano bene: convenienza, inclusione, sicurezza, protezione.

Una volta chiusa questa botola, sarà molto difficile liberarsi dalle sue grinfie. Non scaricare app, paga in contanti quando possibile e smetti di dormire camminando nel Nuovo Ordine Mondiale.
--------------------
eoHohmann.com opera indipendentemente da qualsiasi sponsor aziendale e ha bisogno del tuo aiuto ora per rimanere online fino alla fine dell'anno. Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo di raccolta fondi di $ 5.000 con contributi di qualsiasi dimensione, da $ 5 a $ 500 o più. Invia c/o Leo Hohmann, PO Box 291, Newnan, GA 30264 o tramite carta di credito di seguito.

Scopri i tuoi diritti medici come dipendente, studente, ecc. e come "dire no all'ago" su HealthyAmerican.org di Peggy Hall

Grazie a CR per questo suggerimento.


Il primo commento prende la forma di questo post di Edward Hendrie

Il direttore dei funerali spiega la falsa pandemia di COVID-19 e le vere morti per vaccino COVID-19
18 settembre 2021 di Edward Hendrie

Il direttore dei funerali, John O'Looney, rivela alcuni fatti sorprendenti:

1.) La pandemia di COVID-19 è una truffa.

2.) Non vi è stato alcun aumento dei decessi totali durante la presunta pandemia.

3.) I decessi sono aumentati immediatamente dopo l'introduzione dei vaccini COVID-19.

4.) Le morti per la variante delta del virus COVID-19 sono, in realtà, morti per i vaccini COVID-19.

5.) Si stanno costruendo campi di internamento per coloro che rifiutano di essere vaccinati.

Nessun commento:

Posta un commento