The Defender sta subendo la censura su molti canali social. Assicurati di rimanere in contatto con le notizie che contano iscrivendoti alle nostre notizie principali del giorno . È gratuito .

Un'indagine sui documenti del governo di The DisInformation Chronicle ha rivelato nuove prove che il dottor Anthony Fauci ha approvato il finanziamento di Peter Daszak presso l'EcoHealth Alliance per condurre ricerche pericolose sul guadagno di funzione sui coronavirus strettamente correlati al COVID-19 .

Fauci è a capo dell'Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive, che fa capo al National Institutes of Health (NIH).

Il DisInformation Chronicle ha analizzato le sovvenzioni concesse dal NIH all'EcoHealth Alliance per la ricerca sui coronavirus dei pipistrelli e le ha confrontate con i documenti trapelati dalla Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA), un gruppo di ricerca ospitato all'interno del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

“Alcune delle stesse piattaforme sperimentali contrassegnato dal DARPA come guadagno-di-funzione e duplice uso della ricerca sono stati quelli eseguiti nella concessione mazza da coronavirus emergere finanziato dal [NIH] per 6 anni,” uno scienziato del personale presso US diritto di sapere ha detto La cronaca della disinformazione.

L'indagine ha inoltre rilevato:

  • NIH stava finanziando la ricerca sul guadagno di funzione, il che significa che gli scienziati stavano rendendo i virus più trasmissibili e virulenti (cioè mortali)
  • Fauci ha testimoniato davanti al Congresso che il NIH non aveva finanziato studi sul guadagno di funzione
  • Daszak ha negato che i suoi collaboratori presso l'Istituto di virologia di Wuhan (WIV) abbiano condotto studi sui pipistrelli, ma nella sua proposta DARPA ha promesso che il WIV avrebbe sperimentato sui pipistrelli
  • Daszak ha orchestrato una campagna per etichettare qualsiasi accusa di una perdita di laboratorio al WIV una "teoria della cospirazione"

Il DisInformation Chronicle riportava: 

“I documenti del Dipartimento della Difesa recentemente trapelati resi pubblici dal gruppo di ricerca DRASTIC erodono ulteriormente la credibilità evanescente di Anthony Fauci del National Institute of Health e del ricercatore sulla pandemia Peter Daszak riguardo alle loro affermazioni sugli studi sul guadagno di funzione presso l'Istituto di virologia di Wuhan”.

I giornalisti scientifici vicini a Daszak hanno a lungo portato le sue smentite.

"Se guardi le narrazioni che ci hanno detto, alcune di esse ovviamente non erano vere", ha detto Gilles Demaneuf di DRASTIC a The DisInformation Chronicle.

DRASTIC è un gruppo di investigatori online il cui nome significa squadra di ricerca autonoma radicale decentralizzata che indaga sul COVID-19.

Nel riportare l'anno scorso, la National Public Radio ha ignorato che la sovvenzione NIH di Daszak includeva la ricerca sul guadagno di funzione, poiché ha detto loro che era stata finanziata per studiare i coronavirus raccolti dai pipistrelli.

La rivista Nature ha anche ignorato gli esperimenti sul guadagno di funzione di Daszak e ha descritto la sua ricerca come coinvolgente la "raccolta di feci e altri campioni dai pipistrelli e campioni di sangue da persone a rischio di infezione da virus di origine dei pipistrelli".

Leggi l'indagine completa su Fauci ed EcoHealth Alliance su The DisInformation Chronicle .

https://childrenshealthdefense.org/defender/fauci-nih-darpa-funding-gain-of-function-research/?utm_source=salsa&eType=EmailBlastContent&eId=fc7e7dc4-7a37-48ac-baed-5a0681dede04