Translate

domenica 3 ottobre 2021

La facilitazione dell'infezione da anticorpi accelera nelle persone completamente vaccinate

 



Un programma del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, utilizzando l'intelligenza artificiale, chiamato Progetto Salus ", eseguito in collaborazione con il Centro comune di intelligenza artificiale (JAIC ), ha analizzato i dati di 5,6 milioni di beneficiari Medicare di età pari o superiore a 65 anni e ha scoperto che la facilitazione dell'infezione da anticorpi è accelerata in persone completamente vaccinate entro una settimana dalla vaccinazione .

I risultati allarmanti mostrano che la stragrande maggioranza dei ricoveri per covid avviene tra individui completamente vaccinati e che le condizioni   delle persone completamente vaccinate peggiorano di settimana in settimana. Ciò sembra corrispondere al cosiddetto modello di facilitazione dell'infezione da anticorpi [1] , in cui l'intervento terapeutico (vaccini mRNA) peggiora gli esiti di salute e porta a un numero eccessivo di ospedalizzazioni e decessi.
Questi dati, presentati qui, distruggono la narrativa ufficiale che afferma falsamente che l'America sta vivendo una "pandemia non vaccinata". I dati mostrano che la pandemia sembra invece accelerare a causa dei “vaccini” contro il covid-19, mentre gli individui non vaccinati si comportano molto meglio dei vaccinati.
Inoltre, secondo questi dati (illustrati di seguito), la migliore strategia per evitare infezioni e ricoveri post-vaccino è l'immunità naturale derivata da una possibile precedente infezione da covid.
 La revisione completa è intitolata "Efficacia dei vaccini mRNA COVID-19 contro la variante Delta tra 5,6 milioni di beneficiari Medicare 65 anni e oltre" ed è datata 28 settembre 2021. La presentazione di questi dati è composta da 17 diapositive, disponibili sul Sito ummetrico.
Estratto dal documento del progetto JAIC Salus:
In questa popolazione di età pari o superiore a 65 anni, vaccinata all'80%, si stima che il 60% dei ricoveri correlati al COVID-19 si sia verificato in persone che erano state completamente vaccinate durante la settimana terminata il 7 agosto .
 
Al 21 agosto, il 71% dei "casi" di covid-19 si è verificato tra individui completamente vaccinati:
in questa popolazione di età pari o superiore a 65 anni, l'80% vaccinato, si stima che il 71% dei casi COVID-19 si sia verificato in individui completamente vaccinati .


 Questi dati rivelano che quando la variante Delta si avvicinava a un tasso di infezione del 97%, i "casi" e i ricoveri tra gli individui completamente vaccinati mostravano aumenti sorprendenti ogni settimana che passava.
Principali conclusioni dell'analisi DoD / JAIC / Progetto Salus / Humetrix
In tutte le diapositive, "VE" si riferisce all'efficacia del vaccino. "Breakthrough" indica il fallimento del vaccino, in cui a una persona completamente vaccinata viene diagnosticato il covid. Molte di queste persone richiedono il ricovero in ospedale e il trattamento di terapia intensiva (vedere le diapositive sottostanti).
Ecco alcuni dei principali risultati dell'analisi del progetto Salus:
• Si conferma che l'efficacia dei vaccini mRNA diminuisce nel tempo.
• Ogni settimana che passa, le persone vaccinate con vaccini mRNA hanno un aumento del rischio di fallimento del vaccino/più infezioni da covid, che richiedono il ricovero in ospedale. Secondo l'analisi: “la probabilità di rischio  moltiplicata per 2,5  entro 6 mesi dalla vaccinazione. "
• L'immunità naturale funziona: una precedente infezione da covid riduce notevolmente il rischio che una persona vaccinata debba essere ricoverata in ospedale a seguito di una nuova infezione.

Il fallimento del vaccino peggiora drasticamente entro 5-6 mesi dalla vaccinazione
La diapositiva dell'analisi rivela che le cosiddette infezioni "sfondative" - ​​fallimenti vaccinali - aumentano nel tempo, mostrando un quasi raddoppiamento delle infezioni "sovraportate"  nelle persone vaccinate da 5 a 6 mesi fa rispetto a quelle vaccinate solo 3-4 mesi fa.
Questi dati terminano il 21 agosto 2021 ma la tendenza non sembra essere appiattita. Poiché ogni settimana vengono aggiunti nuovi dati a questa analisi, sembra quasi certo che i tassi di infezioni persistenti continueranno ad aumentare nel tempo in quelli vaccinati. Non sappiamo ancora cosa accadrà tra 9 mesi dalla vaccinazione, ma questi dati sono molto preoccupanti.


 

Il grafico seguente mostra che i vaccini Pfizer e Moderna mostrano lo stesso modello di peggioramento dei tassi di infezione "sfondamento" nel tempo. Notare la tendenza al rialzo di tutte le barre in questo grafico, il che significa che i due vaccini mRNA producono lo stesso aumento delle infezioni nelle persone completamente vaccinate:

Una volta installata la variante Delta, il 71% dei casi di ""breakthrough"  (infezione da rottura)  di Covid-19 si è verificato tra i soggetti completamente vaccinati

Come mostra il grafico seguente, il 71% dei "casi" di COVID-19 sono stati casi rivoluzionari una volta che la variante Delta ha raggiunto il 90% della diffusione tra gli infetti.
Va inteso che gli autori di questo documento affermano che coloro che vengono morsi non sono considerati "vaccinati" fino a due settimane dopo aver ricevuto l'iniezione , il che significa che infezioni, ricoveri e decessi tra 0 e 14 giorni vengono ignorati in questo set di dati studiato .
ciò significa quindi che la percentuale di persone “completamente vaccinate” responsabili di infezioni, ricoveri e decessi è notevolmente più elevata.rispetto a quanto indicato in questi dati. Se dicono 71%, in realtà significa più vicino all'80% o addirittura al 90%, ma non lo sappiamo con certezza poiché nascondono tutti i risultati negativi sulla salute per le prime due settimane dopo aver ricevuto i vaccini (fingendo che queste persone siano "non vaccinato", che è un inganno deliberato utilizzato per cercare di nascondere gli effetti dannosi dei vaccini).


Gruppi etnici più colpiti: nativi americani, ispanici e neri

Infine, un'orribile diapositiva nel set di dati rivela che uno dei più alti fattori di rischio per essere ricoverati in ospedale dopo essere stati vaccinati è semplicemente essere di origine nativa americana. Secondo i dati di questa diapositiva, i nativi americani hanno una probabilità di circa il 50% in più di essere ricoverati in ospedale dopo essere stati vaccinati, rispetto ad altri gruppi etnici come i bianchi.
Gli ispanici affrontano un rischio leggermente inferiore che sembra essere superiore di circa il 40%. I neri affrontano tassi di circa il 25% in più.
Perché quel?
Le proprietà di guadagno di funzione che sono state integrate nell'arma biologica SARS-CoV-2 - tramite Fauci, Daszak e NIH - prendono di mira i recettori ACE2 che esistono a densità più elevate nei sistemi di organi bersaglio di molti gruppi minoritari. Americani, ispanici e neri. Ciò ha portato molti osservatori a concludere che la proteina spike covid - che viene generata nei corpi di coloro che assumono vaccini mRNA - è un'arma biologica specifica per razza progettata per ottenere lo spopolamento di gruppi minoritari. Ad esempio, Louis Farrakhan, leader della Nation of Islam, fece di tutto per portare questo fatto all'attenzione dei suoi sostenitori [2] .Questi dati forniti dal documento DoD / JAIC / Project Salus qui mostrato sembrano supportare la plausibilità di tali teorie.
Altri fattori che aumentano notevolmente le possibilità di una persona di essere ricoverata in ospedale dopo aver ricevuto i vaccini includono insufficienza renale (ESRD), obesità patologica, malattia epatica cronica o chemioterapia.


L'immunità naturale offre una protezione documentata contro futuri ricoveri

Infine, i dati presentati in questo documento mostrano che l'immunità naturale - elencata come "precedente al covid-19" riduce considerevolmente il rischio di ricovero in ospedale dopo aver ricevuto i vaccini contro il covid-19. (Vedi diapositiva sopra.)
Ciò significa che il modo migliore per garantire l'esito più sicuro di un vaccino contro il covid è sperimentare l'infezione da covid prima di essere vaccinati. Ciò riduce notevolmente il rischio di esiti negativi sulla salute.
Poi di nuovo, se qualcuno ha già avuto il covid, perché avrebbe bisogno di un vaccino in primo luogo? Al contrario, questi dati mostrano che chiunque scelga di ricevere i vaccini covid-19 sta facendo la scelta sbagliata se vuole evitare infezioni, ricoveri o morte.
L'immunità naturale, ancora una volta, si dimostra essere lo stato più efficace che riduce i risultati negativi.

Conclusione
In conclusione, questi dati DoD / JAIC distruggono assolutamente la falsa narrativa delle autorità che cercano sempre di far credere al pubblico che gli ospedali sono pieni di persone non vaccinate. Infatti, la stragrande maggioranza dei ricoveri e dei decessi si verifica tra coloro che sono stati completamente immunizzati, secondo i 5,6 milioni di persone studiate in questo particolare set di dati (Medicare).
È importante notare che gli esiti sanitari post-vaccinazione peggiorano nel tempo, il che significa che i vaccini sembrano danneggiare gradualmente il sistema immunitario nei mesi successivi , rendendo i vaccinati molto più vulnerabili alle infezioni successive.
Questa è la definizione stessa di ADE (Antibody Dependent Enhancement), contro la quale ti abbiamo messo in guardia. Ora sembra che l'ADE non sia più solo una teoria, ma piuttosto un fenomeno confermato riflesso nei dati ufficiali di Medicare.

Fonte  : il programma AI del Dipartimento della Difesa rileva che il potenziamento dipendente dagli anticorpi sta accelerando nell'esposizione completamente vaccinata
da 
Daily Exposition su 

NOTE di H. Genséric

[1] La facilitazione dell'infezione da parte degli anticorpi (Potenziamento dipendente dall'anticorpooADE) è un fenomeno che si verifica durante un'infezione virale, quando glianticorpinon neutralizzanti dell'ospite facilitano l'ingresso del virus nelle cellule ospiti del virus, e talvolta anche la sua replica 1 . Questo fenomeno permette ad alcuni virus di infettare cellule che non hanno il recettore che permette l'ingresso delvirusDà ad alcuni virus una maggioreinfettivitàevirulenza . Gli anticorpi hanno normalmente tre principali funzioni immunitarie: legarsi all'antigene (virus in particolare), attivare lasistema del complemento e reclutare cellule immunocompetenti.

[2]  ATTENZIONE: non assumere il vaccino sperimentale COVID-19 ( Fonte )

L'onorevole ministro Louis Farrakhan mette in guardia la comunità nera dal prendere il vaccino contro il Covid-19 con la storia infida di sperimentazione, farmaci e vaccini del governo degli Stati Uniti. Questo post fornisce informazioni, fatti e una storia del motivo per cui non dovremmo prendere "il loro vaccino", oltre a suggerimenti su come proteggere te stesso, la tua famiglia e la tua comunità.

 “Non lasciare che ti vaccinano, con la loro storia di tradimenti attraverso vaccini, droghe. Ascoltami. Dico ai presidenti africani, non prendete le loro medicine! Dico a quelli di noi in America, dobbiamo convocare una riunione dei nostri virologi, epidemiologi, studenti di biologia e chimica formati, e dobbiamo guardare non solo a ciò che ci danno. Dobbiamo darci qualcosa di meglio. "

GUARDA ANCHE:

Vaccinato a morte. Uno studio allarmante conferma che i vaccini dovranno affrontare lesioni catastrofiche e morte legate alla facilitazione dell'infezione da anticorpi - Gli pseudovaccini anticovid (iniezioni genetiche) non proteggono i vaccinati o i loro contatti. Anzi: lo mostrano i dati - Rapporto sanitario al 25 settembre 2021 nei paesi campioni della vaccinazione anticovid - USA. I dati di Medicare mostrano che 269.250 persone MORTE entro 2 settimane dalla vaccinazione - L' alto numero di perdite dovute ai vaccini con RNA messaggero richiede una risposta urgente. Di F. William Engdahl - 
 
 
 
 
  Inventore del vaccino mRNA: i vaccini COVID-19 possono rendere il virus più pericoloso

Annibale GENSÉRIC

https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/10/la-facilitation-de-linfection-par-des.html

Nessun commento:

Posta un commento