Translate

venerdì 27 maggio 2022

I cabalisti hanno ingannato la razza bianca facendosi suicidare

 


loro-vivono-8.jpg(a sinistra, "Sopra-quello che vedi. Sotto: cosa ti dicono." )

Credi che quello che ti dico, non quello che vedi, è il cabalista MO

Sappiamo che stanno mentendo, sanno che stanno mentendo,
sanno che sappiamo che stanno mentendo, sappiamo che lo sanno
sappiamo che stanno mentendo, ma stanno ancora mentendo".
- Attribuito ad Aleksandr Isayevich Solzhenitsyn

Credere alle bugie significa sottomissione




Quando gli americani si comportano come cervi sotto i fari, perché i banchieri devono organizzare sparatorie per confiscare le armi ?
I proprietari di armi non hanno mostrato alcun interesse a usare le loro armi per difendere le loro famiglie o la libertà.
Cosa potrebbe costringere gli americani a ricorrere alla violenza per legittima difesa?





(prende in prestito da "Non essere così F--re ingenuo " )
di Henry Makow PhD

C'è una scena nel film autocelebrativo ebraico "Chicago"   in cui una moglie sorprende il marito a letto con due donne nude.

Lei estrae la sua pistola. 

"Non sparare", dice. "Sono solo."

Chicago7.jpeg













"Cazzo," dice.

"Credi a quello che ti dico, non a quello che vedi" , risponde.

Lei gli spara. 

Al contrario, gli americani, la popolazione civile più pesantemente armata della storia, stanno lasciando che i loro fucili raccolgano polvere. 

Il motivo per cui i bianchi sono così sbalorditi è che credono ai mass media e ai politici controllati dagli ebrei quando dicono, come il marito traditore, "Sono innocente". 

Non sono.   

Ricorda gli "israeliani che ballano" sull'11 settembre che hanno detto alla polizia "siamo tuoi amici". Non sono. Hanno appena ucciso 3300 americani e distrutto due strutture iconiche. Hanno "documentato" l'evento. Sono i tuoi peggiori nemici.


dr.e.jpg
I banchieri hanno superato ogni "linea rossa". Hanno truccato le elezioni e distrutto la democrazia. Hanno iniziato innumerevoli guerre gratuite e costose, l'ultima delle quali è stata l'Ucraina. Hanno censurato e perseguitato i dissidenti.


Lo renderò molto semplice. Per centinaia di anni, gli Ebrei Organizzati (cioè i Rothschild) hanno lavorato per distruggere la civiltà cristiana e tutti coloro che vi aderiscono. Con l'aiuto dei traditori Gentili Massoni, sono coinvolti nel genocidio dei bianchi.



Può essere più ovvio?


1. Stanno avvelenando te e i tuoi figli con un "vaccino" per una falsa "pandemia" che non è altro che la comune influenza, sessuata. Una "pandemia" con un tasso di mortalità inferiore alla metà sull'uno per cento non è una pandemia.    Siamo sotto attacco occulto. 

2. Ti stanno letteralmente sostituendo con migranti illegali, per lo più giovani maschi single che possono essere arruolati e addestrati per perseguitarti.

3. Promuovono la "liberazione sessuale" per distruggere il matrimonio e la famiglia in modo da non propagarsi. Insegnano alle giovani donne a sprecare i loro anni più fertili perseguendo la carriera e il sesso libero perché è "potenziante".   Credi a quello che ti diciamo.

toyneby.jpeg(a sinistra, Arnold Toynbee - "Negare con le nostre labbra ciò che stiamo facendo con le nostre mani.")


4. Insegnano ai tuoi figli a mettere in discussione il loro genere in modo che non si diffondano. Gli insegnanti vestono segretamente i tuoi bambini da travestimento.

Biden prenderà i pasti scolastici gratuiti per i bambini poveri se la loro scuola non consente ai ragazzi di entrare nei bagni delle ragazze

https://100percentfedup.com/biden-to-take-poor-kids-free-school-lunches-if-their-school- non lasciare-i-ragazzi-nei-bagni-delle-ragazze/

5. Stanno distruggendo il patrimonio culturale dell'Occidente con la "teoria critica della razza". Le persone di origine europea sono le uniche persone a cui è stata negata una patria nazionale. Sono "razzisti" e "suprematisti bianchi", ma questo non vale per cinesi, indiani, africani, giapponesi o ebrei che vogliono essere la maggioranza. Credere nella menzogna significa obbedienza.

6. Hanno progettato due guerre mondiali in modo che i bianchi patriottici si uccidano a vicenda.












7. Chiamano i patrioti "estremisti di destra" e rinchiudono le persone per aver protestato contro un'elezione truccata. Per i comunisti, chiunque creda nella famiglia, nella razza, nella religione (Dio) nella nazione e nella libertà individuale è un "estremista di destra". Hanno bisogno di distruggere queste quattro gambe dell'identità umana per riprogettare noi come loro schiavi. Questo è il territorio dei "crimini contro l'umanità". Le élite politiche e culturali massoniche dell'Occidente sono traditrici e criminali.   L'umanità è colpita da un cancro terminale.

Ovviamente è tutto per il tuo bene. Credi a quello che ti diciamo.

I nostri antenati corrotti hanno dato le nostre carte di credito nazionali ai nostri peggiori nemici che li hanno spinti al massimo per comprare tutto e tutti, e per condurre guerre gratuite per mandarci in bancarotta.

L'unica persona che sfida questo colosso satanico ebreo è la Russia di Putin. Questo è l'unico motivo per cui hanno tolto il piede dal pedale della pandemia.
cervo.jpg

Pensi davvero che la nave dello stato possa essere raddrizzata dalle elezioni?


Ebrei e massoni cabalisti creano una falsa realtà per soddisfare i loro interessi e perversioni. Ecco perché possiedono i mass media. È la loro magia nera.






RINASCITA RELIGIOSA

Abbiamo bisogno di un vero risveglio religioso basato sul Vangelo dell'Amore di Gesù Cristo. 

Abbiamo tutti una scintilla comune della Divinità nelle nostre anime che ci collega al nostro Creatore. Il nostro scopo nella vita è esprimere questa Divinità.

Dio è uno Spirito (Coscienza). Dio è Amore (così come Verità, Giustizia, Bontà e Bellezza ideali).

L'umanità è una famiglia. Siamo tutti fratelli e sorelle.

Ama il tuo prossimo come te stesso. Fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, è tutta la guida di cui abbiamo bisogno per condurre la nostra vita.

Anche se potrebbe non sembrare ora, QUESTO è il Regno dei Cieli . Per saperlo, dobbiamo solo comportarci secondo il Piano di Dio.

---

Correlati- Paul Craig Roberts - La discriminazione razziale contro i bianchi americani è stata istituzionalizzata

Primo commento da FC-


Semplificato.   Le leggi sulle armi negli Stati Uniti devono essere approvate perché vogliono bloccarci, in nome della lotta contro il COVID e il vaiolo delle scimmie. Non possono concedere alla popolazione i mezzi per resistere. I ragazzini presumibilmente uccisi a colpi di arma da fuoco non saranno nulla in confronto a ciò che accadrà, se possono privarci dei nostri mezzi di difesa.

È probabile che la PSYOP dell'uso dei bambini venga fatta per strappare le debolezze della destra e dei conservatori. Fai qualcosa di così vile che anche i cannonieri professionisti capitoleranno a "consegnarli".

La mossa fondamentale qui è esporre la loro strategia. Quindi, indipendentemente da quanti atti mettono in scena o svolgono nella realtà, le persone non ci cadono.



RH ha scritto-

Questo articolo colpisce un fuoricampo. Se posso aggiungere un commento, è che questi satanisti sono esperti nel farci interrogare e odiarci a vicenda attraverso i loro eventi reali e inscenati. Se dovessi dire che le recenti sparatorie a Buffalo e in Texas sono false, molti dei miei concittadini americani mi darebbero del pazzo anche dopo aver presentato le prove. Direbbero che le prove sono false! Credo che la maggior parte di noi non possa immaginare che certe persone possano essere quel male, finché non dobbiamo affrontarlo da un evento personale. È più facile credere che qualcuno ucciderà 19 bambini a sangue freddo con un'arma, che credere che sia una messa in scena.  

E poi un vero evento potrebbe effettivamente accadere... e ci risiamo.

Mi è stato detto anni fa, il 1/4 di pollice più spesso del mondo è sulla fronte di ognuno di noi. Sembrerebbe così.

Grazie per l'ottimo lavoro!



Nessun commento:

Posta un commento