Translate

lunedì 2 maggio 2022

Gli ebrei comunisti si sono impegnati in rituali satanici?

 


nela-v.jpeg
























(Sacrificio di sangue satanico)



I nazisti stavano letteralmente combattendo contro il diavolo
e il diavolo ha vinto. Stiamo vivendo all'inferno. "


Su Gab, ho visto questa testimonianza di un lettone filonazista
commando che ha assistito allo sterminio di
ebrei comunisti durante la seconda guerra mondiale.

La maggior parte degli ebrei non sono satanisti ma coloro che lo sono
mettere tutto a rischio.





Se questo è vero, uccidere i tuoi figli con "vaccini" mortali sarebbe la norma.



di v
(henrymakow.com)


Mio nonno era un volontario con Arajs Kommando . (vedi Nota sotto)

 Nel 1982, poco prima della sua morte, ho visitato i miei parenti in Jelgava e gli ho chiesto della guerra. Ero solo un bambino, ma quello che mi ha detto non lo dimenticherò mai.

La sua unità era la polizia che combatteva bande criminali armate e terroristi comunisti. Una delle bande era una banda di pedofili che rapiva bambini. Non avevano idea in cosa si stavano cacciando.

Hanno sorvegliato il nascondiglio della banda e hanno visto le persone entrare per quella che sembrava essere una cerimonia religiosa. Avrebbero dovuto solo guardare e identificare le persone coinvolte, ma quando hanno sentito le urla di un bambino violentato o torturato, uno degli uomini non è riuscito a controllarsi ed è entrato, hanno dovuto arrestare tutti lì.

Era stato un rituale satanico. Il bambino è stato violentato ed ex-sanguinato in un sacrificio. Tutti quelli che hanno arrestato erano ebrei comunisti. È stato recuperato un tesoro di documenti, la maggior parte erano liste di appartenenza e piani per attacchi terroristici, ma alcuni parlavano di sterminio degli Amalek. Il piano principale sembrava essere quello di prendere il controllo con una dittatura comunista ed eseguire tutti gli Amalek per crimini minori. Se ciò fallisse, sarebbero stati propagandati per essere odiati da tutti nel mondo. C'era anche un piano per sterminarli attraverso l'immigrazione di maschi africani e farli sparire dall'esistenza.

La maggior parte dei satanisti non parlava; erano semplicemente contenti di essere giustiziati per i loro crimini mostruosi. Uno era disposto a parlare, perché "nessuno ti crederà". Ha ammesso che gli Amalek sono "Gli israeliti, gli europei, tu!" Hanno violentato il bambino perché "Moloch lo richiede". I veri satanisti mutilano i genitali dei bambini. Separa i seri dai falsi, non c'è male più grande che contaminare un bambino. "Solo una volta che avrai dato prova di te stesso, Lucifero potrà concederti il ​​suo potere di controllare le menti dei goyim."

arajs.jpg(Vicktors Arajas, capo degli Arajas Commandos)

Quando ha abbattuto questi mostri a Rumbula, non hanno implorato pietà. Hanno offerto preghiere a Moloch e hanno affermato di aver "già vinto". Disse che era come se Dio stesso stesse premendo il grilletto. Che il mondo era molto più luminoso e pieno di speranza quando avevano finito. Hanno tralasciato la maggior parte di questo dai rapporti, tutti erano solo sostenitori comunisti o comunisti.

Lo pensavo un vecchio pazzo, ovviamente. I miei parenti hanno detto che non aveva mai avuto ragione dopo la guerra. Per lo più mi sono dimenticato di lui.

Moloch? Amalek? Non avevo mai sentito parlare di queste sciocchezze prima.

Poi quando le e-mail di Podesta sono trapelate e il pizzagate è successo, io stesso cazzo di merda. Tutto aveva un senso. È tutto reale. I nazisti stavano letteralmente combattendo contro il diavolo e il diavolo ha vinto. Stiamo vivendo all'inferno.

--



NOTA- --- (((account Wikipedia)))



L'Arajs Kommando, guidato dal comandante delle SS e collaboratore nazista Viktors Arajs, era un'unità della polizia ausiliaria lettone subordinata al Sicherheitsdienst tedesco. Era una famigerata unità di sterminio durante l'Olocausto.

L'unità Arajs Kommando ha partecipato attivamente a una serie di atrocità naziste, tra cui l'uccisione di ebrei, rom e malati di mente, nonché azioni punitive e massacri di civili lungo il confine orientale della Lettonia con l'Unione Sovietica.[2] Il Kommando uccise in totale circa 26.000 ebrei.[4] In particolare, l'unità ha preso parte all'esecuzione di massa di ebrei dal ghetto di Riga, e diverse migliaia di ebrei deportati dalla Germania, nel massacro di Rumbula del 30 novembre e dell'8 dicembre 1941. Alcuni degli uomini del commando hanno servito anche come guardie al Campo di concentramento di Salaspils.[5]

Come si può vedere nei cinegiornali nazisti contemporanei, parte di una campagna di documentazione per creare l'immagine che l'Olocausto nei Paesi baltici fosse un'attività locale e non diretta dai nazisti, l'Arajs Kommando ha avuto un ruolo di primo piano nell'incendio della Grande Sinagoga (corale) di Riga il 4 luglio 1941. La commemorazione di questo evento è stata scelta per celebrare il Giorno della Commemorazione dell'Olocausto nell'attuale Lettonia.

L'unità contava circa 300-500 uomini durante il periodo in cui partecipò alle uccisioni della popolazione ebraica lettone e raggiunse fino a 1.500 membri al culmine del suo coinvolgimento nelle operazioni antipartigiane nel 1942. Nelle fasi finali del la guerra, l'unità fu sciolta e il suo personale trasferito alla Legione lettone.





--

Nessun commento:

Posta un commento