Translate

domenica 27 dicembre 2020

Il colpo di stato comunista è la ricetta della guerra civile

 


anti-semitic-trotsky-poster.jpg



























Un colpo di stato comunista
è in corso Che Trump resti al potere o meno, una parte non accetterà il risultato. Questa è una ricetta per la guerra civile.

Non può essere evitato solo se una parte capitola. Se i sostenitori di Trump - la maggioranza degli americani - capitoleranno, significa che la loro distruzione definitiva, e quella degli Stati Uniti, sta già avvenendo in luoghi come Seattle, New York e Los Angeles, dove il furto sotto i $ 900 non è più un crimine.
(La secessione è un'altra possibilità.)

Siamo a un punto di svolta. La vita peggiorerà molto se Joe Biden subentrerà .
In quattro anni non ci sarà nessuna America da salvare.


Dichiarazione di non responsabilità - Questo articolo è stato scritto prima che sentissi questo eccellente discorso di Trump venerdì soppresso dal MSM dove ha presentato un caso conclusivo per frode elettorale. Dovremmo credere che Biden abbia ottenuto più voti di Obama quando non è riuscito a portare 50 persone a una manifestazione? Voglio che Trump rimanga in carica, ma gli americani sono compiacenti. Dovrebbero considerare cosa succede se non lo fa.

"Quale bestia ruvida si trascina verso Betlemme per nascere?"
(Yeats, The Second Coming , 1920)

di Henry Makow PhD


Gli Stati Uniti sono stati controllati dai comunisti da quando Woodrow Wilson ha firmato il Federal Reserve Act nel 1913, e sicuramente dall'amministrazione FDR.

In realtà, il "comunismo" è l'estensione del monopolio dei banchieri Rothschild sulla creazione del credito (denaro) a un monopolio letteralmente su tutto : ricchezza, potere, parola, pensiero, comportamento.

Sfortunatamente, i bankster sono ebrei cabalisti, cioè satanisti. Il loro obiettivo è capovolgere la realtà, quindi il bene è male, il sano è malato, il bello è brutto, la verità è falsità e viceversa. Puoi vederlo all'opera nel comportamento barbaro del Partito Democratico. Progettano di espropriare, schiavizzare e sterminare la razza umana. "Non possiedi nulla ma sarai felice", proclama il Forum economico mondiale.

Ovviamente, una "pandemia" con un tasso di mortalità minuscolo (meno della metà dell'uno per cento) non garantisce i danni incalcolabili che i blocchi hanno inflitto ai mezzi di sussistenza e al benessere di miliardi di persone. Ma "The Great Reset" sì. Il grande ripristino è l'imposizione del comunismo alla razza umana. Questo è il Nuovo Ordine Mondiale.


fm1.jpg(George Washington, massone)

Forse questo colpo di stato comunista era inevitabile poiché, in primo luogo, i massoni istituirono gli Stati Uniti per attuare il NWO. Hanno semplicemente trascurato di dirlo alla gente.


COVIDCOMMUNISM

La truffa Covid ha rivelato la nostra triste realtà politica. Ogni istituzione sociale incaricata di proteggere i nostri diritti umani fondamentali ci ha traditi. Sono stati infiltrati e sovvertiti dai satanisti, cioè massoni ed ebrei massonici.

Molte, se non la maggior parte, delle persone che ricoprono incarichi di responsabilità civica sono traditori.

La società occidentale è come una casa che è stata mangiata da milioni di termiti e sta per sgretolarsi. Vedi "Lo scopo della Massoneria è il trionfo del comunismo".

Quando hai rovinato la carta di credito nazionale e puoi stampare denaro a tuo piacimento, puoi comprare tutti. Loro hanno.

Governo: i nostri politici prendono ordini dall'ONU, che è comunista da quando l'agente sovietico Alger Hiss divenne il primo segretario generale nel 1945. Ci hanno venduti al "Summit della Terra" del 1 992 con il pretesto di "cambiamento climatico".


Il recente "pacchetto di stimoli" che dà milioni a nazioni straniere dimostra che il Congresso è pieno di traditori. Finora tutto lo "stimolo" ha fatto è stato creare una gigantesca bolla del mercato azionario. Quei soldi sono entrati nel mercato azionario, non nell'economia.

La professione medica prende gli ordini dai Rockefeller che controllano le grandi aziende farmaceutiche e ha donato la terra all'ONU. "Dico solo quello che scrivono per me", ha ammesso il funzionario sanitario dell'Ontario Babara Jaffe.

Poi ci sono i mass media che funzionano come la Pravda nella vecchia URSS, creando l'illusione che la comune influenza sia una pericolosa pandemia e sopprimendo i discorsi di Donald Trump.

Big Tech censura chiunque metta in dubbio il risultato elettorale o la legittimità della truffa e del vaccino. Mark Zuckerberg ha corrotto i funzionari elettorali per rubare il voto.

Nel 1998, la moglie militare Kay Griggs ha spiegato come l'esercito è diventato comunista.

Le università sono controllate da ebrei comunisti e, come i media, hanno abbandonato ogni pretesa di obiettività, libera ricerca e discorso.

jfk-plot.jpgL'applicazione della legge e la giustizia sono state ampiamente sovvertite. Pensi che brogli elettorali sia un crimine? Pensa di nuovo. La Corte Suprema respinge la sfida elettorale del Texas per un tecnicismo? Si preoccupano nemmeno della verità, della giustizia o della democrazia? Sia i media che la giustizia hanno soppresso lo scandalo Hunter Biden.
Non riesco a pensare a un'istituzione sociale che rappresenti ancora il vero interesse delle persone.
Fa questo suono come egli definizione del comunismo di cui sopra: il monopolio satanista su tutto?
Trump ha twittato su come il Dipartimento di Giustizia , l'FBI, la Corte Suprema e i Senatori del GOP lo stanno abbandonando, ma ha nominato Barr, Wray ei tre giudici che lo hanno tradito.

DONALD TRUMP È FALSA OPPOSIZIONE?

Nonostante la sua sottomissione a Israele, Trump si pone come un baluardo contro questo imminente incubo comunista. Non è chiaro se Trump potrebbe fermare il furto anche se lo volesse.

È stato in gran parte abbandonato dai politici del GOP , il suo stesso partito.

"Con il passare del tempo, sempre più alleati di Trump stanno abbandonando, apposta o attraverso errori verbali, la pretesa che Trump possa governare per un altro mandato " .

Ha contattato Sydney Powell ma sembra nascondersi da lei.

"L' avvocato Sidney Powell ha affermato che gli alti assistenti della Casa Bianca le impediscono di comunicare con il presidente Donald Trump e stanno bloccando i suoi sforzi per assumere un ruolo di coordinamento formale nel perseguire le sfide del concorso elettorale per conto del presidente".

trump-pyramid6.jpgTrump è decisamente inefficace. Ho spiegato qui perché credo che fingerà di difendere l'indipendenza degli Stati Uniti ma alla fine cadrà. È un massone. Tutto nel suo background indica il suo essere un traditore, indicato dai suoi continui segni della mano e dal sostegno alle vaccinazioni di massa. Ha la possibilità di raggiungere la grandezza, ma solo se rompe con gli Illuminati.

Nel frattempo, i suoi sostenitori sono paralizzati dall'illusione che tirerà fuori un coniglio dal cappello. Dovrebbero iniziare a prepararsi per la possibilità che non lo farà.

GUERRA CIVILE?

La domanda rimane: come reagirà la stragrande maggioranza degli americani quando finalmente si renderà conto di essere stata privata del diritto di voto?

E rendersi conto che anche sotto Trump saranno immunizzati come bestiame contro un virus inesistente?

america-vs-communism.jpgFinora, i patrioti sono stati piuttosto insignificanti nell'affrontare i sicari BLM e Antifa a pagamento di George Soros.

Se non fanno nulla, Biden, che è una vecchia puttana corrotta, continuerà l'agenda satanista iniziata da Obama. Fingerà di difendere gli interessi americani, ma una volta che sarà al potere, sarà tutto come al solito.

Patrioti americani! Questa è la sfida più grande che hai affrontato dal 1776.

Hanno distrutto le tue famiglie. I vostri figli. Le tue scuole. I tuoi media. Le tue chiese. Il tuo sistema giudiziario. Quando ti renderai conto che intendono distruggerti ?

È tempo per una seconda rivoluzione americana anti-massone. La prima rivoluzione è stata combattuta sul loro denaro fiat e sulla "tassazione senza rappresentanza". Concentrati sui banchieri centrali, la testa del serpente.

ORGANIZE.jpgLa sinistra è per lo più disadattata e stupida che ha venduto la propria anima a George Soros. Non sono una vera minaccia. La vera domanda è cosa faranno le forze dell'ordine e le forze armate .

Con l'umanità che soffre sotto la truffa e la minaccia dei vaccini assassini, abbiamo la possibilità di raddrizzare la nave dello stato.
-----------fonte https://www.henrymakow.com/

Nessun commento:

Posta un commento