Creiamo la nostra realtà da un momento all'altro.
Siamo come stazioni radio a piedi: trasmettiamo ogni giorno le nostre intenzioni, pensieri e sentimenti e li rilasciamo nell'Universo.
Questi pensieri, intenzioni ed emozioni si irradiano verso l'esterno e interagiscono con le emissioni energetiche degli altri.
Si scontrano quando le intenzioni si contrappongono tra loro.
Possono potenziarsi l'un l'altra quando sono sulla stessa lunghezza d'onda, ma possono anche sorvolare l'un l'altra quando entrambe sono su un piano diverso.
Tutto è energia e frequenza.
Possiamo entrare in collisione, lavorare insieme per permettere alle nostre intenzioni di diventare realtà, o non accorgerci affatto dell'esistenza reciproca, anche se camminiamo nella stessa strada nella stessa città.
Tutto è energia e frequenza.
Tutte le realtà e le dimensioni esistono l'una accanto all'altra.
Il paradiso e l'inferno sono solo frequenze.
Ciò che importa è su quale ti sintonizzi.
Le intenzioni che abbiamo e le vibrazioni che emettiamo possono essere sintonizzate con il nostro Essere Superiore, la nostra Anima, il nostro intento divino e la nostra missione d'Anima.
Possono anche essere disallineati o addirittura completamente opposti a loro.
Il modo in cui siamo allineati influisce sulla nostra capacità di co-creare con l'anima.
Possiamo sentirlo quando stiamo creando in sintonia con la frequenza della nostra Anima.
Quando creiamo senza convinzioni negative, senza motivazioni egoistiche e senza emozioni negative come la paura, la gelosia, l'avidità, la rabbia o l'amarezza, tutto procede agevolmente e con un minimo di attrito e stress.
Quando facciamo ciò che ci piace fare - sapere e sentire che ciò che è buono per noi è per il bene di tutti, e che siamo degni di creare e avere successo come tutti gli altri - proviamo la gioia di co-creare con l'anima .
Creiamo senza fatica.
Il successo arriva facilmente.
Andiamo con il flusso dell'Universo.
Creare è una gioiosa combinazione di azione ispirata dal cuore, senza attaccamento al risultato finale, e lasciando che le nostre intenzioni si manifestino.
L'universo ci incontra a metà strada.
Possiamo anche valutare se stiamo creando in allineamento con l'anima osservando gli effetti delle intenzioni che abbiamo messo là fuori.
Il mondo e l'Universo sono come uno specchio gigantesco.
Quando i nostri pensieri, intenzioni e sentimenti sono in linea con l'Anima, l'Universo ci incontra a metà strada e lavora con noi.
I risultati arrivano facilmente e rapidamente.
Il successo arriverà in modi imprevedibili.
L'Universo funziona in modo naturale e organico.
Quando non limitiamo il modo in cui il successo può arrivare a noi, le possibilità sono infinite.
Questo è il motivo per cui è così importante identificare e rilasciare i nostri programmi e credenze negative, per guarire le parti di noi che sono ancora bloccate nel dolore e nella negatività.
I nostri vecchi programmi basati sul dolore e sulla paura possono distorcere la nostra capacità di creare e farci manifestare credenze inibitorie.
Queste possono essere convinzioni del tipo:
- "Non sono bravo abbastanza"
- "Non posso farlo"
- "Non lo merito,
- "Devo competere per avere successo" e così via.
Queste convinzioni distorcono la nostra pura connessione con l'Anima e ostacolano la nostra capacità di co-creare e manifestare ciò che vogliamo.
La creazione richiede quindi molto più impegno.
Quando curiamo questi programmi, manifestare ciò che vogliamo veramente diventerà senza sforzo.
fonte https://riccamente.blogspot.com/
Nessun commento:
Posta un commento