Translate

domenica 13 giugno 2021

Bomba: Il Disertore Mostra La Prova Che L'esercito Cinese Ha Orchestrato La Creazione Di COVID-19 E La Perdita Di Laboratorio

 Secondo quanto riferito, un disertore cinese di alto rango ha fornito dati alla Defense Intelligence Agency (DIA) che dimostrano che il COVID-19 è stato creato dall'uomo e trapelato dall'Istituto di virologia di Wuhan.

il disertore mostra prove che l'esercito cinese ha orchestrato la creazione di covid 19 e perdite di laboratorio

Oltre al disertore che ha confermato dettagli scientifici non pubblici su COVID-19 , i dati sono stati forniti anche agli scienziati che hanno rianalizzato i dati provenienti da fonti pubblicate e nuovi dati e hanno concluso che il virus SARS-CoV-2 è stato progettato, RedState segnalato venerdì.

Nuovi dettagli del disertore confermano le scoperte originali del virologo Dr. Li-Meng Yan del 2020 , sostenendo che la ricerca sul guadagno di funzione era in definitiva dietro l'epidemia di COVID-19:

Dott. Li-Meng YAN :

Verificato di nuovo! "CGG-CGG" nel genoma di SARS-CoV-2 fa parte delle prove fumanti per dimostrare il guadagno di funzione fatto dal PCC.

Ho presentato l'analisi con altre pistole fumanti nel First Yan Report lo scorso settembre.

Tuttavia, la campagna di disinformazione illimitata del PCC lo respinge usando bugie!

Ted Cruz :

Wow. Prove scientifiche sbalorditive suggeriscono che: (1) Covid è fuggito da un laboratorio cinese e (2) il virus è stato CREATO in quel laboratorio, attraverso la ricerca sul "guadagno di funzione".

Per oltre un anno, i media aziendali e lo stato profondo hanno insistito che questa fosse una "teoria della cospirazione".

Perché? collegamento )

“Fai una pausa e pensa a questo. Il nostro governo ora ha ulteriori prove che un virus che ha ucciso 600.000 americani, ne ha ammalati altri milioni, ha quasi distrutto la nostra economia e ha inflitto incalcolabili danni collaterali, era un'arma biologica creata dall'esercito cinese e deliberatamente rilasciata", ha scritto Jennifer Van Laar di Red State.

"Dico prove 'ulteriori' perché l'FBI ha alcune di queste prove da più di un anno e la persona che le ha presentate è stata solo sottoposta a una campagna diffamatoria approfondita per i suoi sforzi - che è molto rilevante quando si tenta di capire il le ultime azioni del disertore”.

Dopo essere fuggito dalla Cina nell'aprile 2020, il dottor Li-Meng Yan ha affermato nel settembre 2020 su "Tucker Carlson Tonight" che la Cina aveva "intenzionalmente" rilasciato COVID-19 come arma biologica globale.

Prova definitiva: Covid-19 è stato pianificato per inaugurare il nuovo ordine mondiale World

L'intervista è stata successivamente censurata da Big Tech e demonizzata dall'establishment medico, guidato dal presidente dell'EcoHealth Alliance Peter Daszak , che ha contribuito a finanziare il guadagno del coronavirus nella ricerca funzionale presso il laboratorio di Wuhan.

Leggi anche: Peter Daszak, collaboratore di Wuhan, ammette di aver sviluppato coronavirus "killer" con i cinesi comunisti

Molte delle scoperte del disertore compilate dalla DIA sono state condivise con i membri del Congresso, tra cui il rappresentante Matt Gaetz (R-Fla.), che giovedì ha interrogato il direttore dell'FBI Christopher Wray sulle azioni discutibili dell'ufficio nei confronti della dottoressa Yan quando è arrivata per la prima volta in negli Stati Uniti, inclusa la confisca del suo telefono e l'ignoranza delle sue affermazioni scientifiche sul COVID-19.

Fonti: Infowars.com ; Banned.video

https://humansarefree.com/2021/06/chinese-military-orchestrated-creation-of-covid-19.html

Nessun commento:

Posta un commento