Translate

domenica 1 marzo 2020

Cosa accade dopo il Risveglio Spirituale?

Il risveglio spirituale è l’inizio di un lungo viaggio per te. È un importante punto di svolta nella tua vita, un profondo cambiamento nella tua coscienza che capovolge tutto.


Realizzare il tuo vero Io, produce molti cambiamenti, mentali, fisici e spirituali. Ecco un elenco di alcune cose che accadono dopo il risveglio spirituale e di alcuni aspetti relativi ad esso:
– Cerchi di rimanere in salute e adottare uno stile di vita sano.
– La Terra sembra più sacra di prima: vuoi proteggerla a tutti i costi.
– Il tuo livello di empatia aumenta.
– L’acqua è vita e lo senti letteralmente: a causa del cambiamento di energia, il tuo corpo ha bisogno di più acqua e hai quasi sempre sete.
– Alcol e droghe non ti attraggono.
– Sei più sensibile: senti più cose e vedi più cose.
– La natura ti attrae molto: trascorri ore nella natura senza percepire il passare del tempo.
– Vuoi incontrare persone più spirituali, i tuoi vecchi compagni, infatti, non ti assomigliano più.
– I sentimenti di amor proprio aumentano, il che porta all’accettazione e all’autostima: diventi una versione migliore di te stesso.
– Senti disagio e dolore mentre le vecchie ferite guariscono completamente.
– I vecchi ricordi tornano in superficie di tanto in tanto: tutti quei ricordi che sembravano sepolti da molto tempo ritornano sotto forma di lampi nella coscienza.
– La curiosità invade la tua mente, diventi sempre più curioso di tutto.
– Sperimenti anche diversi e opposti stati d’animo, che variano da un estremo all’altro e di giorno in giorno: ti senti, ad esempio, arrabbiato, geloso, triste, vergognoso, colpevole, senza una ragione apparente.
– Vuoi muoverti verso la crescita personale in ogni modo possibile.
– I sogni ora sono più vivaci: hanno un significato profondo e sembrano più concentrati.
– Vedi o noti spesso una sequenza di numeri simili che hanno un significato profondo.
– La tua cerchia sociale cambia completamente e, nel tempo, ti crei nuove amicizie più simili a te.
– Le sincronicità sono parte integrante della tua vita.
Quando la tua anima si sveglia, questi cambiamenti diventano parte della tua vita e si fermano quando raggiungi il tuo destino, cioè quando raggiungi il tuo Sé Superiore.
Essere spiritualmente svegli non cambia però i problemi tipici della vita. Tutto ciò che cambia sei tu e la tua percezione. Quando sei sveglio spiritualmente, vedi le cose più chiaramente. Sai anche come superare meglio i problemi della vita.
Il risveglio spirituale ti rende una persona nuova e migliore. Senti i sentimenti degli altri in un modo molto migliorato, segui la tua routine, ma c’è una scintilla nei tuoi occhi e freschezza nella tua mente.
Non ti annoi più nella vita perché hai una strada da percorrere che è piena di eccitazione. Questo nuovo mondo ti occupa anche quando dormi.
Questa è una fase molto bella della tua vita, e se sei ancora giovane, allora sei fortunato, perché puoi vivere tutte le gioie della vita nella loro pienezza e affrontare meglio anche i momenti negativi.

1 commento: