sabato 17 settembre 2022

Massoneria Inglese ed Italiana



La Massoneria moderna fu fondata da re Giorgio I a Londra nel 1717 ed è stata sempre guidata da un membro della famiglia reale Inglese:


Tuttora, le varie logge massoniche mondiali devono ottenere il riconoscimento ufficile dall'attuale United Grand Lodge of England (con l'eccezione di quelle Americane con le quali vi è, comunque, un ottimo rapporto):


Dal loro simbolo è evidente che in cima all'organizzazione non vi è affatto la famiglia reale Inglese ma l'Arca dell'Alleanza degli Ebrei (o meglio, i falsi Giudei della Sinagoga di Satana menzionata nella mia precedente email). Chi, come me, ha visitato e studiato il loro quartier generale ha notato anche la stella di Davide ovunque all'interno dell'edificio. Non solo, sul soffitto sopra il trono del Gran Maestro (l'attuale Duca del Kent), vi è raffigurata la "scala di Giacobbe" con in cima la decima lettera dell'alfabeto Ebraico, lo Yod (iniziale del nome di Yahweh), al centro di una stella luminosa.

La Massoneria originale del Medio Evo era il sindacato dei costruttori delle grandi cattedrali Cattoliche Europee. Dal 1717 è stata trasformata in una società segreta sionista nemica del Cattolicesimo...ma amica di Papa Francesco. I Rothschild ne sono i veri capi mentre la famiglia reale Inglese funge da copertura ufficiale.

Premesso tutto ciò, è interessante adesso leggere la storia della Massoneria in Italia:


Che Dio ci protegga sempre!

fonte Valentino Salvato


 

Nessun commento:

Posta un commento