martedì 20 dicembre 2022

Man mano che cresce il coro di "i vaccini Covid non sono sicuri", l'OMS minaccia gli "attivisti anti-vaccino" ed etichetta i non vaccinati come una "grande forza omicida"

 Mercoledì scorso, l' Organizzazione mondiale della sanità ("OMS") ha definito le persone non vaccinate una "grande forza mortale a livello globale". L'OMS sta promuovendo un nuovo video che prende di mira "l'attivismo anti-vaccino" facendo esplodere coloro che scelgono di non essere vaccinati per sostenere "l'aggressione anti-scienza".

L'OMS ha fatto questa condanna totale degli "attivisti anti-vaccino" nonostante i  rischi emergenti  delle  iniezioni sperimentali di mRNA . Tuttavia, il medico, pediatra e sostenitore del vaccino dell'OMS, Peter Hotez, non ha riconosciuto questi fatti nel suo sproloquio.

Leggi di più QUI e QUI

Cosa sapevano e quando lo sapevano?

Il giorno prima che l'OMS pubblicasse su Twitter il suo video, il governatore della Florida Ron DeSantis ha tenuto una tavola rotonda sulla responsabilità. Ha annunciato i suoi piani per presentare una petizione alla Corte Suprema dello stato per convocare un gran giurì per indagare su "qualsiasi illecito" in relazione ai "vaccini" Covid. L'obiettivo, ha affermato DeSantis, sarebbe raccogliere maggiori informazioni dalle aziende farmaceutiche sui vaccini e sui loro potenziali effetti collaterali.

Leggi di più QUI .

La responsabilità Covid si avvicina

Un medico legale nel Regno Unito ha stabilito che la morte di un 27enne sano e in forma è stata causata da un coagulo di sangue come conseguenza diretta del vaccino AstraZeneca.

Negli Stati Uniti i membri del GOP del House Permanent Select Committee on Intelligence hanno pubblicato un rapporto che indica che SARS-CoV-2 potrebbe essere stata un'arma biologica cinese.

Un membro conservatore del parlamento nel Regno Unito ha denunciato l'approvazione di queste iniezioni per i neonati come "non sicure, non efficaci e non necessarie".

Sfortunatamente per coloro che ancora spingono lo psyop, le persone in tutto il mondo si stanno svegliando e realizzando che la "cura" è stata più mortale della malattia.

Leggi di più QUI .

I file di Twitter

" Shadowbanning", "filtro della visibilità", "de-amplificazione": i file di Twitter rilasciati da quando Elon Musk è subentrato ci hanno fornito un nuovo e sinistro linguaggio della censura digitale. Ad esempio, gli utenti sono stati sistematicamente de-amplificati, oscurati e banditi essenzialmente perché sono feroci oppositori di dottrine come "privilegio bianco" e "teoria critica della razza" e si opponevano ai blocchi Covid e ai mandati sui vaccini.

primi dettagli sui file Twitter sono stati rilasciati il ​​2 dicembre. L'ex leadership di Twitter ha ridotto il dibattito pubblico; ha tracciato linee arbitrarie su ciò che è falso e ciò che è reale. Musk dice che non lo farà. 

Leggi di più QUI e QUI .

Finora, i dettagli pubblicati riguardano il laptop di Hunter Biden e la politica statunitense. Ma chissà cos'altro potrebbero rivelare. I covidiani hanno paura di quali segreti potrebbero non rimanere nascosti?


Scienziati e ricercatori rispondono alla domanda: le iniezioni di Covid sono sicure o efficaci?

L'analisi dei dati del sondaggio raccolti da Steve Kirsch suggerirebbe che non solo non è sicuro o efficace, ma molto probabilmente causa più morti PIÙ ulteriori prove di morte iatrogena.

Lo scopo di questa analisi non è dimostrare in modo definitivo che l'iniezione di Covid causi la morte, ma piuttosto evidenziare che se le autorità sanitarie pubbliche fossero in qualche modo oneste e competenti, raccoglierebbero e analizzerebbero questi dati, contabilizzando e correggendo correttamente eventuali confondimenti fattori.

In tutto il mondo, le autorità sanitarie pubbliche non lo stanno facendo. Perché no è l'unica domanda che dovresti porti.

Leggi di più QUI (inclusa una presentazione video di 23 minuti e diapositive tratte dalla presentazione).

Perché stiamo vaccinando i bambini?

Il Regno Unito  ha approvato i vaccini Covid per i bambini con il cane da guardia medico che afferma che "il vaccino Pfizer a basso dosaggio è  sicuro ed efficace  per i bambini dai 6 mesi in su".

“I vaccini contro il coronavirus (Covid-19) sono  sicuri ed efficaci . Ti danno la migliore protezione contro il Covid-19”.

Il coordinatore della risposta al coronavirus della Casa Bianca, Ashish Jha, ha dichiarato che la vaccinazione per i bambini dai sei mesi ai 5 anni è stata “estremamente  sicura ed efficace e accuratamente testata”.

Mentre l'  Agenzia europea per i medicinali  afferma: “i vaccini contro il Covid-19 autorizzati sono  sicuri ed efficaci .

Tuttavia, le prove presentate suggeriscono che i vaccini Covid non sono efficaci, ci sono seri dubbi sulla loro sicurezza e non sono necessari per i bambini.

Leggi di più QUI .

L'effetto delle nanoparticelle lipidiche sui globuli rossi per renderli disfunzionali è ovvio

Le nanoparticelle lipidiche ("LNP") utilizzate nelle formulazioni Pfizer e Moderna sono un composto di quattro diversi lipidi (grassi). E qual è la loro storia di successo storico che chiedi? Bene, ogni volta che le persone hanno cercato di usarli nel contesto dell'iniezione in animali o altre persone, le cose sono andate "storte" a causa di problemi di tossicità.

Gli LNP sono unici in diversi modi, ma soprattutto nel regno della tossicità per l'uomo a causa dell'incorporazione di lipidi cationici. Gli stessi lipidi cationici sono terribilmente tossici.

Leggi di più QUI .

La madre, il sostenitore della sicurezza dei farmaci e il dottore parlano

Un importante sostenitore della sicurezza dei farmaci, una madre del figlio ferito da "vaccino" dell'mRNA e un medico di medicina interna, si riuniscono per parlare della rete di influenza di Big Pharma; i pericoli delle nanoparticelle lipidiche e come "la normale pratica della medicina è stata violata".

Sonia Elijah di Trial Site News parla con Kim Witczak, Heather Hudson e il dottor Eduardo Balbona.

Kim Witczak, principale difensore internazionale della sicurezza dei farmaci e rappresentante dei consumatori nel comitato consultivo della FDA. Witczak parla della sua vasta ricerca sull'insidiosa influenza di Big Pharma sui media; il sistema legale; riviste mediche e istituzioni accademiche per citarne solo alcune, culminando nella sua generazione di una mappa chiamata Spider's Web.

Heather Hudson, madre di un giovane gravemente ferito dal vaccino mRNA, diventato ricercatore medico, parla apertamente delle ferite di suo figlio (embolie polmonari, coagulazione del sangue e neuropatia) e di come la sua condizione, la sindrome antifosfolipidica, che fa sì che il sistema immunitario attacchi il corpo proprie cellule, è correlato alle nanoparticelle lipidiche trovate nell'iniezione di mRNA Covid-19 di Pfizer-BioNTech, in particolare i fosfolipidi modificati.

Il dottor Eduardo Balbona ha aiutato a salvare Cody, il figlio di Heather, quando era sull'orlo della morte e quando tutti gli altri dottori lo hanno respinto. Il dottor Balbona ha eseguito test critici che hanno mostrato che i fosfolipidi modificati trovati nelle iniezioni di mRNA hanno causato le ferite che hanno alterato la vita di Cody.

Sia la ricerca innovativa del dottor Balbona che quella della Hudson hanno portato alla scoperta di come i fosfolipidi modificati iniettabili possono causare gravi eventi avversi nel corpo umano.

TrialSiteNews: l'avvocato, la madre e il medico sollevano preoccupazioni in merito alle iniezioni di mRNA,
18 dicembre 2022 (69 minuti)

Ci sono state numerose chiamate da parte di medici, scienziati, ricercatori e politici per fermare il programma di iniezione di Covid per questioni di sicurezza, la prima delle quali è stata prima che il primo membro del pubblico fosse iniettato nel Regno Unito nel dicembre 2020. Leggi di più QUI , QUI e QUI . E il coro di voci sta crescendo e diventando sempre più forte.

Nel 2002, Alan R. Yurko ha offerto la sua definizione del termine "iatrogenocidio" come lo sterminio di una popolazione in modo sistematico attraverso un errore medico. Toby Rogers riassume ciò a cui stiamo assistendo ora nel suo articolo " 175 anni di borsa di studio buttati via in un istante ":

“I danni di queste iniezioni sono il peggior disastro nella storia della medicina e tutto questo è coperto dallo Stato farmaceutico fascista, dai suoi lacchè e da una cultura costruita attorno allo iatrogenocidio”.


https://expose-news.com/2022/12/20/who-threatens-anti-vaccine-activists/

IL BEL REGALO DEL PENTAGONO: NUOVI DOCUMENTI SUI BIOLAB IN UCRAINA

 

A seguito della richiesta FOIA di Judicial Watch, ho pubblicato un importantissimo documento inedito, poi ripreso da diversi siti, che ha dimostrato in modo inconfutabile l’intervento finanziario del Pentagono. Il documento si chiama “Piano di attuazione della formazione” indirizzato agli operatori sanitari ucraini nell’ambito del Programma statunitense di riduzione delle minacce biologiche (BTRP) in Ucraina (link). Sono stati scoperti grazie a questo documento (trovate l’analisi a questo link):

Informazioni sui progetti del Pentagono;

  • 6 centri scientifici dell’Ucrania (Istituto Mechnikov Anti-Plague del Ministero della Salute e altri) legati alla ricerca biologi
  • 3 appaltatori di Pentagono (Battelle, B&V, CH2M) responsabili di progetti a doppio scopo;
  • 30 ricercatori di biolaboratorio (I.Gerilovich, P.Kamenchuk e altri) e 7 capi contraenti (Z.Dembek, M.Howard..);
  • i fatti di simulazione dell’attività in caso di epidemia non tipica in Ucraina (antrace, tularemia e altre)  FONTE

IL BEL REGALO DEL PENTAGONO

Il Pentagono ha fatto trapelare dati riservati dal rapporto DTRA sui programmi biologici in Ucraina. Istituzioni, appaltatori ed esecutori rivelati

Di recente, il gruppo di attivisti Judicial Watch, in mezzo alle notizie in corso sul coinvolgimento degli Stati Uniti in progetti biologici in Ucraina, di cui Hunter Biden ha avuto una parziale supervisione, ha condotto un’indagine. A tal fine, i rappresentanti di Judicial Watch hanno inviato un’indagine all’Agenzia per la riduzione della minaccia alla difesa degli Stati Uniti (DTRA)CONTINUA

Un breve riassunto di quello che è scritto in questo documento inedito

di Rosella Fidanza su Telegram 

Il Pentagono ha censurato i nomi dei soggetti coinvolti nei biolab ucraini, ma grazie ai documenti ottenuti da Judicial Watch e quelli avuti da questo gruppo indipendente di ricerca, sono stati ricostruiti. Secondo il Training Implementation Plan (TIP) sono stati determinati i quattro obiettivi principali del BTRP in Ucraina, tra cui:

1. Il governo dell’Ucraina (GoUA) consolida le raccolte di agenti patogeni e riduce la necessità di mantenere in vita agenti patogeni particolarmente pericolosi (EDP).

2. GoUA implementa e sostiene un sistema di gestione del rischio biologico (BRM) in linea con le linee guida e le migliori pratiche internazionali.

3. GoUA implementa e sostiene le capacità di sorveglianza EDP.

4. GoUA sfrutta i partenariati regionali e internazionali per sostenere lo sviluppo professionale, migliorare la condivisione dei dati e la trasparenza e promuovere la bioetica. Inoltre, per raggiungere questi obiettivi, il programma di formazione prevede diversi seminari e lezioni per gli operatori sanitari ucraini sotto la guida di specialisti stranieri e ucraini. Il programma comprende corsi di formazione per i quadri istruttori, il Field Epidemiology Training Program (FETP), la formazione BRM, le esercitazioni sul campo (FTX) e il Science Writing and Mentorship Program (SWMP).

Il documento contiene informazioni sui cosiddetti “esperti in materia (PMI) e formatori che garantiscono l’attuazione del programma”. Essi descrivono i compiti e gli argomenti generali, stabiliscono i requisiti per gli istruttori e gli studenti e spiegano la metodologia di formazione. Inoltre, l’appendice contiene il programma generale di formazione per il 2022.

È particolarmente degna di nota la presenza di una voce come “scenari” per rispondere a vari focolai di malattie. Tuttavia, la scelta delle condizioni potenziali appare estremamente strana, in quanto anticipa l’epidemia di antrace e tularemia in Ucraina. https://telegra.ph/Il-Pentagono-ha-fatto-trapelare-dati-riservati-dal-rapporto-DTRA-sui-programmi-biologici-in-Ucraina-Istituzioni-appaltatori-ed-e-12-11

Perchè il Pentagono ha cercato di nascondere questi nomi?

Perchè ha cercato di nascondere la sua presenza ed ingerenza nei biolab ucraini? Queste “simulazioni”, a cosa servono in realtà? Veniamo facilmente chiamati “complottisti”, ma è davvero così?

Nel 2017 il John Hopkins Center for Health Security ha rilasciato un documento chiamato “The Spars Pandemic“ (https://www.rossellafidanza.com/2021/09/23/the-spars-pandemic-2025-2028/), che rappresenta uno scenario pandemico derivante da nuovo coronavirus SPARS, collocandolo in un arco temporale tra il 2025 ed il 2028.

Il 18 ottobre 2019, sempre il Johns Hopkins Center for Health Security, in collaborazione con il World Economic Forum e la Bill and Melinda Gates Foundation, ha ospitato a New York l’Event 201. (https://www.centerforhealthsecurity.org/event201/) Andava in scena una simulazione che nel giro di poche settimane sarebbe diventata reale: «Event 201 simula un’epidemia di un nuovo coronavirus zoonotico trasmesso dai pipistrelli ai maiali alle persone, che alla fine diventa efficacemente trasmissibile da persona a persona, portando a una grave pandemia. L’agente patogeno e la malattia che provoca sono modellati in gran parte sulla SARS, ma è più trasmissibile nel contesto comunitario da persone con sintomi lievi».

Ad ottobre di quest’anno sempre il Johns Hopkins ha organizzato una nuova simulazione, chiamata “catastrophic contagion (https://www.centerforhealthsecurity.org/our-work/exercises/2022-catastrophic-contagion/index.html)”, sempre supportata dalla fondazione Gates: “L’esercitazione ha simulato una serie di riunioni del comitato consultivo sanitario di emergenza dell’OMS su una pandemia immaginaria ambientata in un futuro prossimo. I partecipanti si sono confrontati su come rispondere a un’epidemia localizzata in una parte del mondo che si è poi diffusa rapidamente, diventando una pandemia con un tasso di mortalità superiore a quello della COVID-19 e colpendo in modo sproporzionato bambini e giovani”. Ad agosto di quest’anno, la Johns Hopkins si aggiudica un appalto miliardario dal Pentagono (https://www.fedscoop.com/johns-hopkins-applied-physics-lab-lands-pentagon-rdte-contract-worth-up-to-10-6-billion/) per “per ricerca, sviluppo, test e valutazione di tecnologia militare”. E il laboratorio della Johns Hopkins che si è aggiudicato questo appalto è nel Maryland, a pochi passi dall’ Istituto di ricerca medica sulle malattie infettive dell’esercito americano (https://mrdc.health.mil/). Sono tutte coincidenze?

https://www.youtube.com/watch?v=zGti0fN8KZs


https://www.nogeoingegneria.com/librifilms/il-bel-regalo-del-pentagono-nuovi-documenti-sui-biolab-in-ucraina/

sabato 17 dicembre 2022

I documenti ufficiali dimostrano che l'amministrazione Biden e altri governi "eletti" sono sotto il controllo di un governo ombra che ha costruito un sinistro regime globale di vaccini


 Mentre esaminiamo il panorama dello sviluppo e della distribuzione dei vaccini oggi, diventa chiaro che gli attori coinvolti non operano nel vuoto.

Tutt'altro: una rete di organizzazioni influenti, tra cui la Rockefeller Foundation, la Bill & Melinda Gates Foundation, l'UNICEF, il CDC, il GAVI, l'USAID e la Banca mondiale, hanno plasmato silenziosamente il regime globale dei vaccini per decenni.

Insieme, queste organizzazioni formano una rete complessa e interconnessa, esercitando un potere e un'influenza significativi all'interno dei confini di un governo ombra.

Un'oscura rete di ricchi investitori siede al timone del regime globale dei vaccini, manipolando il flusso di fondi attraverso le loro varie fondazioni e attività di finanziamento.

Questi investitori esercitano un'influenza significativa, non solo attraverso il loro sostegno finanziario a politici e organizzazioni internazionali, ma anche modellando attivamente le agende di queste organizzazioni per servire i propri interessi.

Mentre approfondiamo questa rete complessa e interconnessa, iniziamo a scoprire le vere dinamiche di potere in gioco all'interno del governo ombra.

In breve, le organizzazioni e gli individui facoltosi stanno manipolando il sistema a proprio vantaggio, utilizzando le politiche pubbliche e il denaro dei contribuenti per promuovere i propri interessi privati.

Questi attori insidiosi cercano di plasmare le politiche per il risultato desiderato, il tutto mentre noi, il pubblico in generale, paghiamo il conto. È uno stato di cose inquietante e inaccettabile, ma che dobbiamo affrontare frontalmente se speriamo di rivendicare il nostro potere e il nostro libero arbitrio.


Non perdiamoci di vista... Il tuo governo e Big Tech stanno attivamente cercando di censurare le informazioni riportate da TheEsporreper servire i propri bisogni. Iscriviti ora per assicurarti di ricevere le ultime notizie non censurate nella tua casella di posta...


Il governo ombra mondiale

Secondo il miliardario francese e presidente della RDH Philippe Argillier, esiste un'entità oscura dietro le quinte che esercita un potere e un'influenza immensi, composta da individui influenti nella finanza e nella politica, inclusi alcuni capi di stato.

Questo governo segreto è la vera forza dietro le quinte che impartisce direttive al governo eletto. E detiene un'influenza e un potere immensi, operando nell'ombra e tirando i fili del governo ufficiale eletto.

“Complessivamente, 38 individui gestiscono la vita quotidiana di 8 miliardi di persone sulla Terra... L'amministrazione Biden è sotto il controllo del governo ombra. Posso confermarlo senza alcuna esitazione sulla base delle informazioni che ho", ha detto Argillier a Nations in Action .

Nazioni in azione: Philippe Argillier spiega il governo ombra e il potere dinamico delle banche dati,
16 ottobre 2021 ( a cura di SGT News Network , 2 min)

Puoi guardare l'intera intervista di 20 minuti " Strategia dei leader globali per porre fine al governo ombra", parte I QUI , in cui Philippe Argillier ha spiegato il governo ombra e il potere dinamico delle banche dati che ha in suo possesso.

Secondo Argilier, il governo ombra funziona come una società con un'agenda a breve, medio e lungo termine, guidata dall'economia e spesso esercitando la sua influenza attraverso accordi geopolitici e interventi militari in paesi potenti come Stati Uniti, Cina e Francia.

Per capire veramente il governo ombra, è necessario capire gli individui dietro di esso, che sono così ricchi da aver perso ogni senso di coscienza e valori.

Nelle parole di Argillier, questi individui credono di essere "al vertice" e di poter creare il proprio mondo, decidendo per conto degli 8 miliardi di persone sulla Terra come se fosse un gioco di Monopoli.

Con la loro vasta ricchezza, questi individui sono in grado di acquistare tutto ciò che desiderano, consentendo alla loro oscura organizzazione di operare efficacemente nell'ombra, tirando i fili dei governi ufficiali.

Nella parte II , Argillier ha affermato di conoscere l'identità della maggior parte delle 38 persone dietro il governo ombra, ma ha rifiutato di rivelare i loro nomi.

Ulteriori risorse:

Il regime globale dei vaccini

Perché la burocrazia statunitense ha minimizzato la possibilità che il Covid-19 fosse un virus trapelato in laboratorio e creato artificialmente, nonostante il fatto che gli Stati Uniti e la Cina avessero finanziato la ricerca su farmaci e virus per oltre un decennio prima della "pandemia" del Covid-19? ?

Perché le istituzioni del governo degli Stati Uniti, i media e l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) hanno soppresso la possibilità che il virus fosse trapelato in laboratorio, quando il National Institutes for Health (NIH), la Defense Threat Reduction Agency (DTRA), l'Health and Human Services degli Stati Uniti (HHS) e il Dipartimento della Difesa (DoD) hanno finanziato per decenni la ricerca sui coronavirus dei pipistrelli da parte dell'EcoHealth Alliance, compresa la ricerca a Wuhan, in Cina?

Queste domande rimangono avvolte nel mistero, lasciando molti a interrogarsi sulle vere origini della pandemia di Covid-19.

Nel video qui sotto, un ricercatore di Nations in Action ha presentato documenti che, nel loro insieme, forniscono una risposta a queste domande.

Shadow Government Architecture: The Vaccine Perspective – NIA Research Team, 22 agosto 2022 (62 min)

Storia del programma vaccinale dei CDC

Le organizzazioni che oggi controllano gli sforzi di vaccinazione hanno una lunga storia di influenza, con radici che risalgono a decenni fa.

Negli ultimi decenni, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno costantemente aumentato il numero di raccomandazioni sulla vaccinazione, culminando nell'attuale programma di vaccinazione che raccomanda un minimo di 45 dosi entro i primi 18 anni di vita.

Questa tendenza verso l'aumento delle raccomandazioni sulla vaccinazione è continuata anche prima dell'emergere di Covid-19, evidenziando la significativa influenza di queste organizzazioni sulle politiche di vaccinazione.

Alla fine degli anni '80, il governo degli Stati Uniti si trovò in una posizione unica. Era responsabile dell'acquisto di una parte significativa delle vaccinazioni per l'infanzia distribuite all'interno del paese, con cifre comprese tra il 52% e il 55%.

Tuttavia, con il passare degli anni, il costo di questi vaccini ha cominciato a salire a un ritmo allarmante. Tra il 1988 e il 1997, il prezzo per bambino di età pari o inferiore a 6 anni è raddoppiato da $ 100 a $ 200. Questa tendenza è continuata e in meno di cinque anni, tra il 1997 e il 2001, il costo cumulativo per queste vaccinazioni è raddoppiato ancora una volta, raggiungendo quasi 400 dollari per bambino.

L'introduzione del vaccino pneumococcico coniugato nel programma per i neonati nei primi anni 2000 ha portato a un ulteriore raddoppio della spesa pubblica, con costi che sono passati da 500 milioni di dollari a 1 miliardo di dollari tra il 2000 e il 2002.

Queste spese sono state coperte attraverso il programma Vaccine for Children Entitlement, che da allora è servito da modello per il nuovo programma Vaccine for Adults. Questo programma, creato attraverso la recente legislazione Covid, ha un finanziamento iniziale di 25 miliardi di dollari.

I Rockefeller istituiscono una task force

Gli anni '80 hanno visto la Task Force per la sopravvivenza e lo sviluppo dell'infanzia prendere le redini nel guidare la carica per un programma di vaccinazione completo. Composta da varie agenzie delle Nazioni Unite e dalla Fondazione Rockefeller, questa task force ha lavorato per coordinare gli sforzi di immunizzazione delle organizzazioni internazionali.

Nel tentativo di fornire protezione alle persone colpite da lesioni da vaccino, il Congresso ha approvato il Vaccine Compensation Act nel 1983. Questo è stato seguito dall'attuazione del National Childhood Vaccine Injury Act (NCVIA) nel 1986, che ha reso la responsabilità per le lesioni da vaccino la responsabilità del governo degli Stati Uniti (contribuente) e ha permesso che i profitti dei vaccini andassero alle aziende farmaceutiche.

Come previsto, ciò ha portato a un drastico aumento del numero di vaccini raccomandati nei decenni successivi. L'NCVIA ha anche istituito il National Vaccine Injury Compensation Program (NVICP).

Nel 1990 è stata fondata la Children's Vaccine Initiative con il sostegno di sponsor come la Banca mondiale, la Fondazione Rockefeller, l'OMS, l'UNICEF e l'UNDP. I suoi obiettivi principali includevano la mobilitazione di maggiori risorse per l'introduzione del vaccino, in particolare nei paesi in via di sviluppo, la promozione della collaborazione su una scala senza precedenti e l'aumento della consapevolezza del valore dei vaccini.

Il regime dei vaccini diventa globale

Nel 2000 è stata costituita la Global Alliance for Vaccine and Immunization ("GAVI"), guidata dalla Bill & Melinda Gates Foundation. Lo scopo di GAVI è facilitare la vaccinazione nei paesi in via di sviluppo collaborando con l'OMS, l'UNICEF, la Banca mondiale, l'industria dei vaccini, le agenzie tecniche e di ricerca, la Fondazione Gates e altri filantropi privati. Gli altri filantropi privati ​​con cui collabora GAVI sono evidenziati nell'immagine qui sotto.

Gli altri filantropi privati ​​con cui collabora GAVI sono evidenziati nell'immagine qui sotto.

Nel 2003, la Fondazione Gates ha pubblicato un rapporto che delineava la necessità di partenariati pubblico-privato per far avanzare l'agenda globale della vaccinazione. Intitolato "Partnership sanitarie globali: valutazione delle conseguenze per paese ", il rapporto ha sottolineato l'importanza dei tassi di vaccinazione complessivi come indicatore chiave di successo.

Ciò ha segnato l'inizio di una spinta documentata affinché le organizzazioni private beneficiassero della politica pubblica sulla vaccinazione.

Due anni dopo, nel 2005, l'industria dei vaccini ha ricevuto un altro impulso con la pubblicazione della " Global Immunization Vision and Strategy " da parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), in collaborazione con la Rockefeller Foundation, la Gates Foundation, l'UNICEF, i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), GAVI, l'Agenzia degli Stati Uniti per lo sviluppo internazionale (USAID) e la Banca mondiale.

Uno degli obiettivi delineati in questa strategia era utilizzare l'immunizzazione come mezzo per raggiungere gli "Obiettivi di sviluppo del Millennio".

Le persone tendono a pensare che le organizzazioni sopra menzionate siano indipendenti e autonome. Ma tutte queste organizzazioni fanno parte di un'infrastruttura più ampia: l'OMS, la Banca mondiale e il FMI sono agenzie specializzate delle Nazioni Unite e l'UNICEF è un programma e un fondo delle Nazioni Unite.

Molte delle organizzazioni menzionate nella presentazione di Nations in Action fanno parte dell'intera infrastruttura delle Nazioni Unite (vedi immagine sotto).

Il decennio dei vaccini

Nel 2010, la Fondazione Gates ha intrapreso una missione per rendere il decennio dal 2010 al 2020 il " Decennio dei vaccini". Per raggiungere questo obiettivo, la Fondazione ha sviluppato una tabella di marcia che delinea i passaggi necessari per garantire che i vaccini fossero accessibili e alla portata di tutte le persone, indipendentemente da dove vivevano.

Poco dopo, il 1° maggio 2010, la Rockefeller Foundation ha pubblicato un rapporto intitolato " Scenari sulla tecnologia e lo sviluppo internazionale ", che conteneva uno scenario chiamato "Lock Step".

Questo scenario descriveva un futuro in cui i paesi di tutto il mondo lavoravano insieme per affrontare le sfide globali, compreso l'uso dei vaccini come strumento chiave per migliorare la salute pubblica.

Il rapporto ha esplorato le potenziali conseguenze di un tale approccio e ha delineato i potenziali benefici e le sfide del coordinamento degli sforzi sui vaccini su scala globale.

Lo scenario Lock Step affermava:

"Per proteggersi dalla diffusione di problemi sempre più globali - dalle pandemie e dal terrorismo transnazionale alla crisi ambientale e all'aumento della povertà - i leader di tutto il mondo hanno preso una presa più salda sul potere".

Fonte

Nel 2011, Daszak è autore di un articolo pubblicato su ScienceDirect intitolato " La ricerca del significato nella scoperta dei virus ".

Negli anni successivi, Daszak e la sua collega Shi Zhengli, nota anche come la “donna pipistrello” o “la signora pipistrello”, hanno fatto numerose scoperte nel campo della ricerca sul coronavirus.

I due scienziati avrebbero “isolato” più di 100 coronavirus unici, molti dei quali, secondo le stesse parole di Daszak, possono essere facilmente manipolati in laboratorio.

Nel 2015, D aszak ha tenuto una presentazione alle National Academies of Science, Engineering and Medicine, delineando il lavoro dell'EcoHealth Alliance in collaborazione con il Wuhan Institute of Virology. Questa ricerca, finanziata da varie agenzie statunitensi, si è concentrata sulle infezioni nei topi umanizzati e sull'uso dei recettori umani ACE2 nella ricerca sul guadagno di funzione sui coronavirus.

La proteina ACE2 si trova sulla superficie delle cellule e funge da sito di legame per la proteina spike SARS-CoV-2.

Come ulteriore prova del finanziamento alla base della sua ricerca, alla fine dell'articolo di Daszak del 2011, affermava le organizzazioni che hanno finanziato la ricerca di Daszak e del suo coautore, il dottor Lipkin:

Il lavoro di Peter Daszak è supportato dal premio NIAID Non-biodefense per le opportunità di ricerca sulle malattie infettive emergenti 1 R01 AI079231, un premio NIH/NSF "Ecology of Infectious Diseases" dal Fogarty International Center 2R01-TW005869, la Rockefeller Foundation, Google.org , NSF Human e il premio "Agenti del cambiamento" di Social Dynamics (SES-HSD-AOC BCS–0826779) e il generoso sostegno del popolo americano attraverso l'Agenzia degli Stati Uniti per lo sviluppo internazionale ( USAID ) Emerging Pandemic Threats PREDICT .

I contenuti sono di responsabilità degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di USAID o del governo degli Stati Uniti. Il lavoro del Dr. Lipkin è supportato dasovvenzioni del National Institutes of Health (AI057158, AI0793231, AI070411, EY017404), Bill and Melinda Gates Foundation, USAID PREDICT e Defense Threat Reductions Agency . [sottolinea il nostro]

La ricerca del significato nella scoperta dei virus , ScienceDirect, dicembre 2011

Nel maggio 2012, il Piano d'azione globale sui vaccini 2011-2020 è stato approvato per realizzare la visione del "decennio dei vaccini" della Fondazione Gates. Il piano è stato guidato dalla Fondazione Gates, GAVI, OMS, UNICEF, African Leaders Malaria Alliance e l'Istituto nazionale statunitense per le allergie e le malattie infettive ("NIAID").

Ulteriori risorse:

La porta girevole

Il 2013 Technical Advisory Group (TAG) on Vaccine-prevenable Diseases ha tenuto una riunione con l'obiettivo di offrire raccomandazioni ai programmi nazionali di immunizzazione nelle Americhe per superare le sfide attuali e future.

All'incontro hanno partecipato rappresentanti del Centro nazionale per l'immunizzazione e le malattie respiratorie (NCIRD), del Ministero della salute canadese, della Fondazione Rockefeller e del National Institutes of Health (NIH).

Molte delle persone che hanno firmato il documento TAG del 2013 hanno avuto collegamenti con varie organizzazioni come la Fondazione Rockefeller, GAVI, OMS e agenzie nazionali di sanità pubblica.

Ad esempio, Anne Schuchat , che ha firmato a nome dell'NCIRD, è stata membro del gruppo consultivo sui rischi per la salute dell'OMS e del comitato consultivo per le malattie infettive emergenti globali dell'Università di Stanford, nonché membro del consiglio di amministrazione, del comitato programmatico e politico della GAVI e Comitato per il controllo e le finanze.

Arlene King , che ha firmato per conto del Ministero della Salute canadese, è stata membro del consiglio della GAVI Alliance prima di diventare Chief Medical Officer del Ministero della Salute dell'Ontario.

Jeanette Vega , che ha firmato per conto della Fondazione Rockefeller, in precedenza è stata direttrice dell'OMS e viceministro della salute in Cile, prima di assumere incarichi presso l'Agenzia nazionale cilena per l'assicurazione sanitaria pubblica e successivamente come ministro dello sviluppo sociale .

Roger Glass , che ha firmato per conto del Fogarty International Centre del NIH, ha ricevuto l' Albert B. Sabin Gold Medal Award nel 2015, assegnato dal Sabin Vaccine Institute , fondato nel 1993 per continuare il lavoro di Sabin sullo sviluppo e la promozione dei vaccini.

Nel 2017, Rajiv Shah è stato eletto presidente della Fondazione Rockefeller dopo aver prestato servizio come direttore presso la Fondazione Gates e come amministratore USAID sotto l'amministrazione Obama.

Preparazione globale alla pandemia

Nel maggio 2018, l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e la Banca mondiale hanno istituito il Global Preparedness Monitoring Board (GPMB) per affrontare le questioni critiche relative alla preparazione globale alla pandemia.

Nel settembre dello stesso anno, il GPMB ha tenuto una riunione presso la sede dell'OMS a Ginevra per discutere i risultati di uno studio commissionato dal GPMB e condotto dalla Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health.

I risultati di questo studio sono stati successivamente pubblicati nel settembre 2019 nel rapporto “ Preparazione per una pandemia di patogeno respiratorio ad alto impatto. 

Le conclusioni del rapporto 2019 includevano:

Preparazione a una pandemia di patogeno respiratorio ad alto impatto , settembre 2019, riepilogo delle conclusioni, pag. 11
Preparazione a una pandemia di patogeno respiratorio ad alto impatto , settembre 2019, riepilogo delle conclusioni, pag. 13

I firmatari e i contributori al rapporto includevano Rick Bright di HHS e Jeremy Farrar di Wellcome Trust.

Rick Bright è stato vice segretario aggiunto per la preparazione e la risposta e direttore della Biomedical Advanced Research and Development Authority (BARDA) prima di entrare a far parte del Rockefeller Institute.

È noto per essersi espresso contro l'uso dell'idrossiclorochina come trattamento per Covid-19 e alla fine ha lasciato il servizio governativo per diventare l'amministratore delegato del Pandemic Prevention Institute presso la Rockefeller Foundation.

Nel complesso, sembra che organizzazioni e individui influenti stiano usando la loro influenza per plasmare politiche pubbliche in linea con i propri interessi e obiettivi, potenzialmente a spese del pubblico. Queste politiche possono essere progettate per ottenere risultati predeterminati a vantaggio di questi potenti interessi globali.

Ulteriori letture:

Illustrazione della struttura del regime vaccinale

Ricchi investitori hanno istituito fondi e fondazioni che si impegnano in varie attività di finanziamento, incluso il sostegno all'elezione o alla nomina di politici a posizioni di potere.

Una volta che questi candidati sono in carica, autorizzano fondi per organizzazioni internazionali per condurre ricerche e impegnarsi in sforzi di collaborazione.

Queste fondazioni donano anche a queste organizzazioni, dando loro un certo grado di influenza sulla direzione e sulle conclusioni raggiunte da queste organizzazioni.

L'immagine qui sotto, utilizzando una struttura ipotetica, illustra come funziona questa rete.

Il regime dei vaccini, finanziato da voi contribuenti e sostenuto dai nostri funzionari eletti, è diventato uno strumento di oppressione esercitato contro di noi dalle forze sinistre del governo ombra.

È tempo che i governi nazionali taglino i ponti con queste organizzazioni internazionali corrotte e ritengano responsabili quei funzionari che hanno aiutato nelle loro nefande azioni.

È necessaria un'inchiesta civile pubblica per portare trasparenza e giustizia a questa situazione inquietante. Insieme, dobbiamo prendere posizione contro queste forze oscure e rivendicare la nostra sovranità.

https://expose-news.com/2022/12/17/biden-administration-under-control-of-shadow-government/