martedì 15 novembre 2022

Bill Gates dice ai leader mondiali del G20 che presto saranno necessari i "pannelli della morte".

 


Lo zar della salute mondiale non eletto Bill Gates ha usato la sua apparizione al vertice del G20 a Bali, in Indonesia, per sollevare una discussione sui "comitati della morte".

Secondo Gates, i pannelli della morte saranno necessari nel prossimo futuro per porre fine alla vita di persone malate e malate a causa di "costi medici molto, molto alti".

Gates ha continuato spiegando che "una mancanza di disponibilità a dire, sai, sta spendendo un milione di dollari negli ultimi tre mesi di vita per quel paziente, sarebbe meglio non licenziare quei dieci insegnanti e fare quel mestiere- di sconto sulle spese mediche”.

I piani di Bill Gates per i "pannelli della morte" rispecchiano il linguaggio usato dal World Economic Forum riguardo all'eutanasia e alla nuova diabolica soluzione del governo canadese per risolvere l'inflazione, i senzatetto, la criminalità alle stelle e la carenza di cibo:  l'eutanasia per i poveri.

Il regime di Trudeau afferma che ora si offre di pagare per eutanasia le persone che sono "troppo povere per continuare a vivere con dignità".

Il G20 è un vertice a cui partecipano i leader delle più importanti economie del mondo, ed è un mix di Paesi considerati “avanzati” o “in via di sviluppo”.

Al di là delle stanze in cui i leader politici mondiali si siedono e discutono di varie questioni, ci sono dozzine di eventi collaterali in cui si incontrano i "dignitari".

C'è il B20 – la “B” sta per business. L'uomo più ricco del mondo e nuovo imperatore di Twitter, Elon Musk, sarà presente lì, insieme a figure più affermate dell'élite globalista, tra cui Bill Gates.

https://newspunch.com/bill-gates-tells-g20-world-leaders-that-death-panels-will-soon-be-required/


Nessun commento:

Posta un commento